Never Work Again e la psicologia della Ricchezza
Il Never Work Again ha risvegliato in me dei concetti riguardo la Ricchezza che pensavo aver dimenticato.
Il corso Never Work Again è stato tenuto a Londra da Marjean Holden che è il Capo Trainer di T.Harv Eker, una vera Guerriera Illuminata, la stessa che ci ha sostenuto e guidato anche in Malaysia all’Enlightened Warrior Camp.
Adoro lo stile di T.Harv Eker, inizialmente pensavo fosse solo Marketing ma ho capito che ha un grande valore da dare e gli sono veramente grata per quello che fa per l’Umanità.
Sono arrivata un giorno prima per visitare un pò Londra, che merita veramente di essere vista!
Fin’ora, per me, è la città più bella del mondo! 🙂
Mi è piaciuta l’alimentazione: visto che sono vegana, ci tengo molto trovare il mangiare adatto a me quando sono fuori…
…Ad altri corsi, ho fatto la fame! 😀
Un altra cosa bellissima è la gente: calorosa, gentilissima, accogliente! Wau! Che bella vita! 🙂
Oltre alla città, è stato straordinario ciò che ho imparato al corso: vale ORO per tutta la vita!
Never Work Again e le Rendite Passive
Al Never Work Again ho imparato a vivere rilassatamente facendo lavorare i soldi per me.
Come ti sembra quest’idea?
Per me che amo lavorare e amo fare i corsi e seminari dal vivo, sentir dire di non lavorare mai più… insomma… mi dispiaceva.
🙂
Ma poi ho pensato:
‘Se registro i miei seminari in varie lingue – come il romeno e l’inglese – e se posso farlo conoscere contemporaneamente in questi paesi e tanti altri, aiuto di più le persone, vero?’
Allora, quest’idea cominciava piacermi sempre di più. 🙂
Il mio obiettivo è di aiutare sempre più persone facendo dei centri di Trasformazione in vari posti del mondo.
Il primo relatore ha parlato di Investimenti immobiliari (mi è piaciuto tantissimo) e anche altri relatori hanno parlato di altre forme di investimento e di Reddito Passivo.
Interessante!
Utile!
Per me è il momento di farci un pensierino a queste opportunità, ovviamente adattandole alla mia vita: non dico che intendo lasciare stare tutto e correre dietro gli immobili, ma che gli investimenti immobiliari rappresentano una buona strada per raggiungere il mio obiettivo.
Le Rendite Passive, l’argomento di cui ha parlato anche Josè Scafarelli al corso di formazione di Natale, è un modo per raggiungere più persone attraverso gli infoprodotti e che ti fa vivere sereno e appagato.
Never Work Again: come la pensano i più ricchi del mondo
Amo analizare le persone, capirle, conoscerle più in profondità di quanto esse stesse si possano conoscere! 😉
Allora sono stata attenta ad ascoltarli a tutti i livelli, per poterti poi riportare i segreti delle loro menti.
I valori dei ricchi non sono i soldi!
Si!
Hai letto bene: i valori dei ricchi non sono i soldi!
I valori dei ricchi sono: l’amore, la famiglia (moglie, bambini), le amicizie, il rispetto, la coerenza, la generosità, la fiducia in se stessi e negli altri.
E tanti altri valori ancora, magari i soldi sono al ultimo posto! 🙂
Che strano, vero?
No, non è strano!
Se ti ricordi, nell’articolo che ho pubblicato sul Blog di RicchezzaVera.com sul Bambino Interiore Ferito, ho scritto chi ha come valore i soldi e chi ha come valore l’amore.
- Le persone guidate dall’EGO cercano soldi a tutti i costi e mettono i soldi al primo posto nella scala dei valori.
- Le persone guidate dal cuore, mettono l’amore al primo posto perchè sanno che i soldi sono energia di amore e se stanno bene in famiglia, riescono a fare tantissimi soldi che non sanno più dove metterli.
🙂
E’ vero!
Tanti famosi miliardari sono venuti al Never Work Again a parlare della loro storia, sono quasi tutti passati dall’EGO, hanno fallito, hanno sofferto, sono rimasti senza un soldo da un giorno ad altro e poi sono rinati seguendo il cuore.
Never Work Again e la Psicologia della Ricchezza
Per me Never Work Again è un corso che vale miliardi perchè una volta capita la psicologia della Ricchezza, si lavora sulle credenze, si Riprogrammano le energie che riguardano il denaro e se sei finaziariamente Libero dentro di Te allora lo puoi manifestare anche fuori nel proprio Business.
Ti piace quest’idea?
- Vorresti far sì che la tua vita e la tua felicità non dipendano dai soldi?
- Vorresti aiutare gli altri e fare anche dei soldi in modo leggero, sereno e tranquillo?
- Vorresti uscire dalla ruota del Topo, in cui vivi per lavorare?
La Libertà Finanziaria sta nell’avere la giusta Psicologia del denaro, di come farlo e principalmente di far lavorare l’energia dei soldi per Te!
So che non è facile, ci sto lavorando anch’io! 🙂
Ma so anche che è possibile!
Investire su se stessi è il miglior investimento che si può fare nella propria vita!
Se vuoi avere maggiori informazioni sui relatori di questo corso, leggi anche il dettagliatissimo articolo di Josè Scafarelli su Ricchezza Vera: Never Work Again Londra – Recensione
Ti saluto con un abbraccio! 🙂
Ci vediamo nei commenti!
🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
P.S.:
Se hai trovato interessante l’articolo “Never Work Again e la Psicologia della Ricchezza“, clicca sul pulsante blu e condividillo con i tuoi cari o con i tuoi amici su facebook, grazie 🙂
Monica Giovine
Ciao Ana Maria,
si a Londra di ristoranti vegetariani e vegani o biologici ce ne sono tantissimi, c’è solo l’imbarazzo della scelta! 🙂
Per il corso al quale hai partecipato immagino sia stata un’esperienza favolosa e sicuramente unica.
Sono d’accordo su quanto dici. Anch’io amo molto la mia attività, come la ami tu ed amo anche il contatto diretto con le persone, amo vedere i loro progressi e i loro sogni che si concretizzano grazie ad un percorso svolto insieme. Proprio stamattina ho appena avuto una grandiosa notizia in questo senso!
Però ho in mente di fare dei corsi già pronti per chi desidera scaricarseli sul pc e sentirsi indipendente, almeno in quella parte di audio-corso, sia in italiano che in inglese. E’ importante adeguarsi alle richieste!
Seguo te Ana Maria e Josè con molto interesse, gioia e passione. Siete bravissimi!!!
Ho appena visto un video americano dove si dice che materialità e spiritualità sono la stessa cosa in quanto uno non può esistere senza l’altro, ed io sono assolutamente d’accordo.
Tu e Josè siete i messaggeri ed i fautori di questo importante concetto, grazie per tutto quello che fate, il vostro messaggio è di grande importanza.
Un grande abbraccio,
Monica
Ana Maria
Carissima Monica, io ti seguo da una vita e non mi stanco mai, anzi! Sei piena di sorprese, novità e sempre più amore!
Londra, la sento come se fosse casa mia, mi ricordo che tempo fa mi avevi detto anche tu la stessa cosa e ora che ho fatto questo viaggio, ho capito il perchè della tua affermazione! 🙂
Londra è affascinante!
Il corso mi ha fatto maturare tantissime idee di come dare sempre più strumenti alle persone, di come raggiungerle più velocemente e guidarle nel momento più adatto per loro.
Tu sei un esempio in questo con tutti i corsi che fai a Milano e altre città!
Ti abbraccio forte cara Anima amica!
Tanta Luce,
Ana Maria
morgana
Grazie Ana Maria, ti seguo con molto interesse e mi piace la tua positicìvità, vorrei tanto essere come te maaaa….ogniuno è speciale per quello che è!!!!!….es. io non sono nessuno maaa nessuno è uguale a me!!! – battuta ah ah ah visto ke l’email non manda odori e sapori e sfumature di voce!!!!…..
* tu dici -I valori dei ricchi sono: l’amore, la famiglia (moglie, bambini), le amicizie, il rispetto, la coerenza, la generosità, la fiducia in se stessi e negli altri.
sei davvero una persona fortunata nell’aver trovato questo tipo di ricco, io ho sempre trovato ricchi al contrario del tuo dire, le doti da te elencate le ho trovate dai ‘signori’, non per niente si dice che signori si nasce e ricchi si diventa!!! maaaaaa come si fa a diventare ricchi in modo onesto???? la legge di attrazione …… ha qualche lacuna, e non mi sto sabotando la mente, credimi,!
Sei mai andata in banca per un mutuo??? io si, e se non avevo il posto fisso non me lo avrebbero concesso – e lo stò ancora pagando!!!- un giovane ora non lo può fare visto che qualche SENATORE A VITA….ha detto che i giovani non avranno più il posto fisso!- lui però ce l’ha!!—
* mia nonna mi diceva sempre quando le dicevo che volevo diventare ricca per avere una bella casa con giardino etanti amici..:-figlia mia io te lo auguro con tutto il cuore maaaa ….i soldi fanno soldi e la merda (pardon!) fà merda!mi dispiace!!!!!….speriamo si sbagli!!!!!
*sai, io non credo che esista la cosidetta ‘CRISI’, essa è un diabolico sortileggio inventato dai ricchi per diventare ancora più ricchi a scapito dei poveri che guarda caso è la maggior parte dell’umanità, la natura è abbondante di tutto, è l’uomo che stà facendo lo str…. perchè non si accontenta, frutta verdura e altro và seppellita per alzare i mercati, il ricco a scapito del povero!!! perchè la legge di attr. non funziona?????o funziona solo per iricchi!!!!! la speranza è l’ultima a morire….mai dire mai…..
Sai qual’è la mia richezza?? che amo la vita, mi dispiace che arrivi ‘quel giorno’ e doverla lasciare, maaa ho speranza di vedere un mondo migliore, mi dispiace di essere ‘la responsabile’ nel lasciare ai nostri tanti figli, un mondo che avevamo preso in prestito, vorrei consegnarglielo un pò più pulito, chiedo a loro perdono per tutto ciò, mi piace pensare ad un mondo con meno poveri e….. meno ricchi! ma più uguali. tutti abbiamo diritto ad avere ciò che la natura offre in abbondanza!! speriamo
Grazie ti amo per avermi dato questa opportunità
lunga vita aloha morgana
Ana Maria
Grazie Morgana per la tua condivisione!
Ognuno di noi ha un bagaglio di memorie con il quale scende sulla Terra per sperimentare e trasformare, andando verso l’evoluzione dell’Anima.
Personalmente, ho visto questo, in seguito a tanti anni da trasformazione che ho fatto sulle mie credenze ereditate o apprese.
Ognuno è responsabile di ciò che interpreta dalla vita.
Se ti può essere utile, ti suggerisco di leggere l’articolo che ho scritto sul Blog di Josè:
https://www.ricchezzavera.com/blog/top-post-i-migliori-post-sulla-ricchezza/da-bambino-interiore-ferito-a-potere-personale-e-ricchezza/
Grazie di nuovo, ti auguro tutto il bene, amore ed ebbondanza del tuo mondo infinito!
Tanta Luce,
Ana Maria
manuel
Ciao Ana Maria!
Ti do un consiglio personale: vai 1-2 settimane (almeno) a Vancuver!!!
E dopo fai il confronto con Londra, così mi dici quale delle 2 è migliori 😀
Io personalmente adoro Vancuver, è bellissima e la gente, se ti perdi, viene lei incontro a chiederti se hai bisogno 😀
Anche Londra è carina (anche se a me non piace tantissimo più che altro perchè la considero in Italia, non in Inghilterra!!), in primis tutte le persone diverse che incontri è bellissimo!
Dopo che sei andata mi dici ok?!! 😀
ps: per il corso, tra warrior camp, train the trainer, tu quale consigleresti di fare per primo e perchè?
o meglio, se potessi farne solo 1, quale faresti tra questi 3?
Grazie mille
Manuel (quello di Novembre a Bologna ed eker a rimini 🙂 )
Ana Maria
Caro Manuel, grazie del tuo suggerimento, un giorno potrei anche andare, amo viaggiare e conoscere gente di varie culture!
Riguardo i corsi ti consiglio di fare l’intero Quantum Leap, merita, ti aiuta fare un salto impressionante al livello personale e professionale.
Nell’articolo trovi il link dove iscriverti e partecipare a questi eventi, fammi sapere se ti servono altre infomrazioni, ok?
Un abbraccione forte!
Tanta Luce,
Ana Maria
morgana
perdnami. rileggemdo il mio commento ‘sopra’ ho notato un pò di confusione grammaticale…. spero tu riesca a comprendere! quando scrivo di getto non metto bene in coordinazione ‘penna e pensiero’!
Perdono grazie
aloha morgana
GEORGETA
Sono felice per te che giorno che passi dalla tua vita riesci sempre a trovare un punto Luce per te e ti auguro che sia quelo giusto e che la Luce Divina ti AMA per SEMPRE! Questo sai che dipende sempre da noi e dalle nostre scelte di vita…
Londra è veramente una bellissima cità come tante altre nel MONDO e dato che sei molto giovane di età e sveglia di mente sicuramente tante cose ne scoprirai ancora e tante ne vedrai! Sono felice di sapere che tutto ciò che di tutto ciòcche vedi con gli occhi e senti con le orecchie fai TESORO per te per l’UMANITA’ dando dei compiti anche agli altri! Ma quanti saprano sfruttare il momento e usare ciò che riceveno? O quanti sarano interesati a farlo? Che peccato… Vero?
Un abbraccio di Luce a te e
al MONDO INTERO.
Ana Maria
Cara Georgeta, grazie della tua partecipazione che, come ben sai, è importante!
Amo vivere per me e per l’umanità- in quanto non c’è alcuna differenza -sperando che questo possa
essere da esempio per le persone che vogliono alla loro volta prendere il meglio di ciò che ricevano.
L’amore arriva al cuore di chi è pronto a ricevere!
I tuoi messaggi portano Luce, ti auguro che la Luce ti possa Amare in tutte le dimensioni!
Tanta Luce,
Ana Maria