Vacanze a Natale nella Crescita Interiore
E se passassi le Vacanze a Natale all’insegna della crescita interiore?
Sai come passavo il Natale gli anni scorsi?
Il Natale era uno stress enorme, c’era preoccupazione per i regali, preoccupazione per fare da mangiare ed era sempre la stessa storia: stare in famiglia, parlare delle stesse cose, abbuffarsi e basta!
Solo perchè era una tradizione?
Si…
E’ vero che ci sono tante persone che non hanno il tempo di stare in famiglia, magari sono via per lavoro e non vedono l’ora di stare con i figli e la moglie.
Ma chi è che non ha un familiare che è assente, anche se fisicamente è lì in casa?
Allora, come procede la situazione?
Si sta a casa, si mangia, si parla, i giorni passano in fretta e si ritorna al ritmo di prima.
Cosa abbiamo imparato dal Natale?
Niente! Le solite storie…
C’è stato più tempo per la famiglia, e mentre si stava con la famiglia si pensava a quante cose ci sono da fare appena si rientra al lavoro?
Vacanze a Natale nella crescita interiore
Fin qui tutto nella norma, giusto?
Ti sei rilassato?
Ti sei divertito?
Ok, ora ho una domanda speciale per TE: quante volte hai pensato al tuo spirito per le vacanze a Natale?
Credi di meritare una rinascita della tua vita durante queste vacanze di Natale?
Le vacanze a Natale 2011 sono diverse…
Anch’io ho detto basta!
Voglio festeggiare le vacanze a Natale!
Festeggiarle veramente! Esattamente come si dovrebbe festeggiare!
Con lo spirito di gioia, entusiasmo, bellezza, dolcezza, divertimento, crescita interiore, nell’unione universale, tra emozioni positive che fanno bene alla mia serotonina (ormone prodotto dal cervello che determina il buon umore) e la aumentano.
SI!
E’ questo che voglio fare!
E l’Universo mi ascoltò…
Ho ricevuto l’invito ad organizzare – insieme ad altri 3 formatori – delle vacanze di natale all’insegna della crescita interiore!
Wauuu!!! Che gioia immensa!
Ora ti racconto il perchè: è un Natale diverso, pieno di calore, affetto, amore, unione, meditazione, condivisione…
Da piccola avevo un sogno…di avere una famiglia felice! 🙂
Da questo sogno ho creato la mia Missione dell’Anima sulla Terra, quindi ora il mio sogno si sta realizzando: le vacanze di Natale – quest’anno – le facciamo insieme a persone di grande cuore, che stimano ed amano se stesse e gli altri e che vogliono unirsi nell’abbraccio della crescita interiore.
Le vacanze a Natale le facciamo come un’unica famiglia universale felice! Finalmente!
Già le mie amiche si sono unite con grande gioia, e che gioia!! 🙂
Sono felicissima!!
Grazie! Grazie! Grazie!
Ci siamo noi, Anime piene di amore per stare insieme, ci sono famiglie, ci sono coppie, ci sono fratelli e sorelle di Luce, ci sono le persone più care a noi, ci sono persone che hanno sentito la nostra gioia di dare la nostra consapevolezza ed il nostro amore…tanto amore!
Ci sono amici degli amici, ci sono parenti e cugini, ci sono Anime che vogliono migliorare nella vita affettiva e finanziaria!
Le vacanze a Natale nella crescita interiore: SI!
SI! SI! SI!
Semplicemente SI!
Perchè SI?
Perchè oltre ad incontrare le nostre Anime amiche conosciute e sconosciute, facciamo un percorso all’insegna della crescita interiore… che idea geniale!
Sei d’accordo con me?
Un Natale dedicato alla crescita spirituale, alle depurazione fisica, all’unione universale, al calore umano più sentito…
Facciamo un Workshop: partiamo con l’identificazione della Missione dell’Anima sulla Terra…
Tu sai di avere una Missione?
Credi che la tua vita abbia un PERCHE’?
Ha uno scopo? Ha un senso la tua esistenza?
Proseguiamo con l’attivazione della Divinità Interiore… cosa vuol dire?
Che attiviamo quella parte di TE che ha sonnechiato fino ad ora e non ti faceva fare le scelte giuste… o essere al momento giusto…
Come vedi non è troppo tardi…
😉
Di questi due argomenti me ne occupo io personalmente, quindi ti garantisco che puoi incontrare una parte di TE completamente sconosciuta e… bellissima! 🙂
Proseguiamo con una tecnica che ci aiuta radicarci nel qui ed ora. Mmmmm… buono o buono?
Non ti elenco tutto perchè è giusto che tu dia un’occhiata all’intero programma 😉
Ti dico che queste vacanze di Natale sono diverse e torni a casa diversamente diverso 🙂
Clicca Qui e Allineati alla Missione dell’Anima!
Vacanze a Natale nella crescita interiore: è arrivato il tuo momento!
Sai dove si trova il posto in cui facciamo il percorso di trasformazione energetica?
Nei boschi!
Ieri sono andata a vederlo personalmente: prima di arrivare ho visto un capriolo… puoi immaginare la purezza del posto 🙂
Arrivata lì, l’energia era completamente differente dal solito: silenzio, pace, tranquillità… una vibrazione energetica straordinaria!
Mi sentivo ricaricata energeticamente dopo i primi 5 minuti 🙂
Sentivo il rumore del respiro, sentivo il mio cuore che mi parlava più del solito, sentivo la gioia all’interno di me stessa, non so dirti il perchè…
Il posto dove cresciamo insieme per le vacanze a Natale 2011 ha un’atmosfera familiare, calda, affettuosa… lo spazio mi parlava e ci vedevo già le nostre presenze…
Non so che dirti, è cosi e basta per me, non sto a cercare il perchè di tutto questo.
🙂
Ti dico solo che sono felice di passare queste vacanze di Natale insieme a TE, perchè so e sento che insieme facciamo un salto di qualità, insieme scopriamo dei nuovi valori e dei veri valori umani, so e sento che insieme siamo una famiglia felice.
🙂
Ci vediamo li sul posto, ti auguro anticipatamente: Buon Natale 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
P.S.:
Se ti è piaciuto questo articolo “Vacanze a Natale nella crescita interiore” condividi adesso con i tuoi familiari, amici e conoscenti quest’opportunità di crescita all’insegna della gioia.
Daniela
Carissima Ana Maria
Hai perfettamente ragione quando parli delle convenzioni natalizie, a mio avviso piene di “parlare senza dire” se non addirittura in alcune famiglie, intrise di ipocrisia.
Io ho ricordi molto tristi dei natali della mia infanzia: i miei genitori, dopo avermi fatto trovare sotto l’albero di tutto di più, immancabilmente iniziavano a litigare. Se sapessi quanta tristezza constatare tanta abbondanza di giochi ecc. accompagnata da tanta miseria affettiva…
Oggi le vacanze di natale le trascorro nella casa al mare, in Francia, con mio marito ed il nostro amatissimo cagnolino. Lasciamo tutti in Italia e mi dimentico che e’ natale. Un abbraccio, mia nuova, preziosa amica!
Ana Maria
Cara Daniela, grazie della tua preziosa amicizia…
Anch’io ho dei ricordi tristi della mia famiglia, ecco perchè dico che era uno stress…
Ed ecco perchè voglio passare il Natale nel calore di una famiglia universale felice, è un mio sogno…
Ti auguro buonissimo Natale ovunque tu sia 🙂
Un abbraccio affettuoso 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
morgana
gioia mia, certo che mi piace questo articolo!!!……ma perchè dobbiamo aspettare il natale per stare assieme, festeggiare, per poi dimenticarci l’uno dell’altro per gli altri 364 giorni?? (quanta ipocrisia!! …non a voi credetemi!!….se vai in chiesa c’è il ..:-scambiatevi il segno di pace!!!…..poi fuori si prendono a parolacce…!!!)
io festeggio il mio non compleanno ogni giorno e quando arriva il mio giorno….spesso lo dimentico, perchè aspettare ‘quella festa’ per festeggiare e non festeggiare ,ogni giorno la vita deve essere festeggiata.
no non festeggio il natale, il natale per me è ogni mattina quando svegliandomi festeggio il nato giorno che mi permetterà tutto ciò che io scelgo che accada con o senza consapevolezza, !
non mi piace essere regimentata, perchè lo sono sempre stata per educazione ma non mi è mai piaciuto, sono uno spirito libero festeggio tutto perchè ‘mi viene imposto’ vuoi dalle regole delle ferie – tipo luglio e agosto le fabbriche chiudono-, vuoi perchè le scuole chiudono in estate, vuoi perchè in quel giorno c’è la giornata della donna -(….epoi la donna non esiste più!!!) il giorno del nonno, dellla mamma , del papa ecc ecc ecc ….basta, quanti fiori, quanti cioccolatini mi tocca comperare!!!! noooo
il natale lo festeggio proprio oggi, è nata la mia nipotina e sono felice!
grazie Ana e grazie Josè – auguri per tutto ciò che volete
aloha morgana
Ana Maria
Cara Morgana, sono d’accordo con te…
Dipende ognuno come interpreta e come ha vissuto e vive…giustamente!
Per me personalmente visto che il Natale non lo festeggiavo, ora lo festeggio con tanta gioia!
La vita è una scelta, come passare il Natale è una scelta, come amare è una scelta, come vivere è una scelta!
Auguri per la tua nipotina, un abbraccio di Luce da parte mia 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Vanda
…non so quali aggettivi usare,per dire che questo articolo ,solo a leggerlo mi mette tanta gioia nel cuore e
se potessi ci verrei immediatamente in quel posto meraviglioso a trascorrere il Natale con Voi. Questo che dici tu Ana è lo spirito del Natale che vorrei vivere non quello di chi (alcuni miei parenti) fanno a gara a chi fa l’invito per prima e a chi è più bravo a elaborare piatti succulenti…e poi per il resto dell’anno ti ignora, ecc.,ecc,sarebbe troppo lunga da dire.Nel frattempo mi leggo e rileggo “le 3 soluzioni ai conflitti interiori”
che mi sono di grande aiuto.Devo ringraziarti tantissimo perchè insieme ad Josè state trasformando,illuminando il mio percorso di trasformazione.Grazie e auguri dal profondo del cuore
Vanda
Ana Maria
Ottima scelta Vanda…
Mi auguro di incontrarci personalmente un giorno…
Ti auguro Buon Natale 2011 e ti abbraccio forte 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
elli
Che dire? é la storia della mia vita che si ripete, non potrò , anche stavolta, fare una cosa a cui tengo tanto, in questo caso passare il Natale con tutti voi, e scoprire finalmente la mia vera missione, ancora non l’ho capita o forse sì. sicuramente il mio Ntale non sarà comunque il solito Natale, troppe cose sono cmbiate in me in questi ultimi mesi. Sono con voi comunque, anche se da lontano, e sono sicura che ci incontreremo presto, Un saluto affettuoso a tutti e a te in particolare. Sinceramente vi voglio bene
Elli.
Ana Maria
Ciao Elli, ci saranno della altre occasioni per vederci.
Sei già comunque con noi…sei dentro i nostri cuori 🙂
Un abbraccio pieno di affetto e stima speciale per Te!
Tanta Luce,
Ana Maria
GEORGETA
Sai il Natale per me ricorda tanta mancanza di affetto nell’infanzia. Non perchè i geitori non mi volevano bene ma perchè loro non facevano altro che punzicarsi uno con l’altra tutte le volte che erano assieme. Ma mi ricorda piacevolmente che tutte le volte aiutavo mia madre a preparare le creme per i dolci e tremavo pensando che forse non ho fatto abbastanza la brava èer ricevere il regalo da Babbo Natale! Che sciocca! Pensa te…
Adesso il Natale mi ricorda che il 7 dicembre ho perso la mamma ed il 6 dicembre la nonna-la madre di mia mamma. All’inizioe di febbraio ho perso il nonno. Cioè tutte le anime mie care sono partite con la neve! Quindi per me l’inverno è uno sconforto totale! Pensi che riesco a cambiare questa cosa? Sarrebbe meraviglioso.
Ana Maria
Cara mia Georgeta, la tua storia lascia delle tracce nei nostri cuori, poteri aggiungere, come al solito 🙂
Ti posso rispondere di SI, puoi cambiare quest’interpretazione: invece di pensare che gli hai PERSI, cambiare e consapevolizzare che loro sono ancora qui, intorno a noi, in un’altra dimensione… sempre vicini…
Spero esserti stata utile, ti voglio bene!
Tanta Luce,
Ana Maria
Akim
Cara Ana,ritengo la vostra idea geniale,creativa e unica.
Purtroppo quest` anno non posso,ma se per il prossimo ripetete,faró l`impossibile,visto chevivo in Spagna.
Non vi conosco se non per i vostri audiocorsi e poco piú.Ma questo mi ´stato sufficiente per intuire la qualitá umana e professionale che c“é dietro un nome ed una voce.
Vedo con piacere che la metá dei posti sono stati prenotati.Spero si occupino tutti.
Vi auguro il meglio.
Ti saluto affettuosamente e grazie per tutto.
Akim
Ana Maria
Cara Akim,il tuo messaggio mi ha riempito il cuore di Gioia! Grazie infinite!
Sarà un piacere il prossimo anno averti con noi, anche se lo sei anche quest’anno dato che nei nostri cuori.
Ti auguro di passare un Natale straordinario!!!
Un abbraccio amorevole!
Tanta Luce,
Ana Maria