Come staccarsi dal Passato – Ebook 3
Come ti avevo enticipato già nel secondo ebook ti avevo detto che nell’occasione di questo nostro Terzo Incontro, ti ho parlato di:
- come distaccarci completamente dal Passato
- cosa rappresenta il Passato per noi, perché è la causa dei 99% di dolori e sofferenze attuali
- come conoscere, amare e gestire il tuo Bambino Interiore
- come sbloccarsi emotivamente dal Passato
- come dare un taglio al Passato a livello dell’Anima
Tante persone sono attaccate al Passato, e anche se si fanno del male nel sentire quei ricordi ed emozioni, loro continuano a tenerle legate a sé come se fossero delle cose preziose.
Che Ti piaccia o meno Tu non sei stato educato all’Amore, tanto meno Ti sei allenato all’Amore e all’Amare.
Sei stato educato alla Paura e allenato costantemente alla rinuncia e all’impotenza.
In questi giorno Io sto guardando la paura negli occhi…
Non Mi ero mai accorta che, dietro agli occhi della paura, la paura stessa stava gridandomi:
“Amami Ti prego, non ce la faccio più a stare lontano da Te!
Aiutami, perché Io non Mi sono mai sentita amata, come Te!
Ho paura non solo di Te, ma di Me Stessa e Mi sono sempre sentita rifiutata, abbandonata, sola…
Accoglimi, potremo dovunque chiarirci e crescere perché torneremo a comprendere insieme di Essere Uno, anche lasciandoci finalmente mai più legati, ma riconosciuti e Uniti!”
Può forse la paura parlare con l’Amore?
Sì!
Accogliere la paura, abbracciarla e coccolarla è semplicemente nutrire parti di Noi mai ascoltate, mai lasciate parlare e fatte solo sentire sbagliate, sporche, cattive e malate…
Ecco perché ti dico che le persone confondono la Paura con l’Amore a livello molto profondo e non si rendono nemmeno conto di questo.
Amano per paura, stanno insieme per paura, mangiano per paura, dormono per paura, ecc.
Paura di cosa, secondo Te?
Si, parlo con Te che leggi, voglio avere un dialogo con Te, cara Anima, non voglio che Tu leggi e basta.
Sento nel cuore si essere vicino a Te in questo momento e fare questi passi insieme, comprenderli a livello dell’Anima, quindi parla con me.
Ci vediamo nei commenti cara Anima!
Tanta Luce,
Ana Maria
P.S.:
Se hai trovato utile per la tua vita il secondo ebook “Come staccarsi dal Passato” , condividilo con i tuoi cari a con i tuoi amici su Facebook, grazie!
Josè Scafarelli
Ciao Ana Maria! 🙂
Ho avuto il privilegio di leggere in anteprima questo magnifico ebook… sintetico e pieno di emozioni e tanta tanta crescita… è come te… Divino! 🙂
Parlerò anche nei miei ebook di alcuni degli argomenti che hai toccato in questo. 😉
1abbraccio e grazie mille!
Josè
fabio bartoli
E’ tutto celestiale….
Ana Maria
Ciao Josè, le tue parole valgono ORO per me…
Grazie per l’aiuto dato nel portarlo cosè com’è…pronto per i nostri amici lettori che vogliamo bene.
Tanta Luce,
Ana Maria
margot
Salve Ana Maria è stata un ‘ esperienza super fantastica …ho provato delle emozioni ultra sensoriali…apparte tutta la lettura del e-book ma vedere il matrimonio tra i miei bambini interiori è stato emozionante pieno d’ amore di tenerezza…e le sensazioni provate purtroppo nn riesco a trovare le parole adatte …ma questo nn è stato niente a confronto del matrimonio tra me e la mia parte divina un abbraccio di luce immenso …ascoltare le parole del mio essere divino….wowwww. Per non parlare della reincarzione anke se ero ad occhi chiusi ed era giorno tanta la luce che c’ era attorno. A me che traspirava dalle palpebre chiuse…e a seguire la leggerezza la felicità la pace dei sensi …….sei un Angelo pazzesco Ana grazie grazie grazie vi amo e vi invio tantissima luce. E benedizione a tutti voi
susanna
Grazie col cuore di tutta la consapevolezza di me che sto piano piano raggiungendo . E’ stato meraviglioso visualizzare il rientro in me della mia luce divina .
Grazie infinitamente
Susanna
Magda
Sono ancora sotto l’effetto innescato dalla lettura di questo magnifico e-book, il terzo della serie “Concretizza i tuoi Pensieri Attivando l’Anima: Come staccarsi dal Passato”. Eh, bella domanda questa: Come staccarsi dal passato? Con tanta curiosità e desiderio di fare altri cambiamenti importanti per la mia bellissima Anima, ho iniziato a leggere, ma non da sola, ho coinvolto anche mia figlia, Bianca. Anzi, ci siamo coinvolte a vicenda. 🙂 Abbiamo vibrato all’unisono per tante emozioni vissute insieme, abbiamo pianto di gioia insieme, e ci siamo organizzate anche per fare gli esercizi suggeriti, culminando poi con la Re-incarnazione Consapevole di noi stessi. ..di me stessa <3. Che Liberazione!!!… Poi, in seguito a questa trasformazione avvenuta con successo, stanotte ho sognato che, parlando con un'amica sulle scale di una torre, avendo in mano un bicchiere di acqua di cristallo, ma vuoto e rovesciato, ad un certo punto, da quel bicchiere ha iniziato a scorrere acqua. Meravigliata l'ho girato come per farlo riempire senza sprecare l'acqua, ma nonostante mi sforzassi di berla, non riuscivo per quanto si riempiva velocemente e scorreva, scorreva in abbondanza, fresca e pulita. La fonte stava proprio nel mio bicchiere. Ad un certo punto era diventata anche effervescente 🙂 Pensavo che fosse stato un posto incantato, che donava a tutti quanti Acqua, Vita, invece avvicinandosi anche gli altri con i bicchieri e mettendosi accanto a me, solo il mio bicchiere continuava a riempirsi mentre i bicchieri vicini rimanevano vuoti. A quel punto mi è sbocciato il pensiero che deve essere qualche seme che ho seminato che ha reso possibile tutto ciò. Niente a caso! La lettura del tuo e-book è stato il SEME e il frutto sono IO, ciò che sono diventata in seguito alla lettura. Grazie Ana Maria, il mio cuore canta e balla di tanta Gratitudine!!! Canta e balla con te, come sempre…<3
Ana Maria
Grazie Magda per l’esempio che sei nel mondo…
Quando un’Anima come la tua è pronta a ricevere, evolve ed arriva l’abbondanza…
Grazie cara Anima averti permesso questo grande miglioramento! 🙂
Tanta Luce a Te e Bianca!
Ana Maria
Alessandro
Grazie Anna anche io sto smaterializzando vite regresse e alla ricerca costante di meritare ,pensare di meritare il meglio e non il peggio della vita terrena.Sono alla ricerca costante di un flusso di danaro e ci metto il massimo impegno,ma di una cosa sono sicuro:prima o poi riuscirò a riacquistare la mia LIBERTA’.
Bell e-book complimenti e grazie .
Un abbraccio di luce Sandro.
gabriele
ciao ana sai io sono grato a te x tutto ciò che mi hai insegnato e metto in pratica ciò che ho letto anche se dovrò fare molta pratica nel tempo per poter raggiungere presto i miei obbiettivi sai mi piacerebbe un giorno incontrarti e parlar con te e capire ciò che debbo fare x migliorare me stesso comunque mi fa piacere leggere i tuoi messaggi e che dio ti sia riconoscente x l’amore e l’aiuto che tu dedichi all’umanità GRAZIE GRAZIE GRAZIE x tutto ciò che ci insegni
Anna
Non mi è chiaro se sono più aperta a ricevere, o se mi sono arrivate vibrazioni più “convincenti”….. forse, anzi, certamente entrambi. Nel pomeriggio, dopo aver avuto uno scambio poco felice con il mio compagno, mi si è palesata una verità chiara, dolorosa, e luminosa…. Non perdo occasione(o quasi) per farlo senrtire in colpa. Inutile dirti quanto detesto che si provi a farlo nei miei confronti…… Ho dovuto tirar fuori tutto il mio coraggio per condividere con lui questa mia presa di consapevolezza. Ma l ‘ho fatto e mi sono congratulata con me stessa. Poi trovo il tuo ebook che mi risuona come una campana tibetana… Sai, sono riuscita a far sposare i due miei bambini che all’inizio non volevano proprio guardarsi, nè parlare. Ma come ho loro inviato l’energia di pace che ci hai suggerito hanno fatto entrambi un balzo l’uno verso l’altro. E lei si è illuminata di gioia quando lui le ha chiesto di sposarla. Sembrava che non aspettasse altro. E’ la stessa gioia che ho provato anche io con lei. Mi sono meno immedesimanta in lui. Mi era estraneo, infatti non gli ho dato un volto mentre a lei si. Non sono riuscita a concludere il matrimonio della parte umana e divina: sul più bello mi sono fatta distrarre dalla mia gattina. Dopo diversi tentativi falliti di ritornare alla lettura,ho capito che non ero ancora pronta a questo momento. Ho sorriso a questa paura, l’ho accolta, e le ho detto: non ti preoccupare, riproveremo più tardi.
Tu organizzi ancora(considerando la tua prossima partenza) coaching. Mi dai qualche informazione in proposito?
Grazie per la bellissima esperienza di questa sera, Ana. Ti ringrazia anche la mia gattina(sono sicura che ne ha beneficiato anche lei…)
Ana Maria
Ciao Anna, scrivimi in privato e troviamo il modo di organizzarci.
Un abbraccione e complimenti della tua onestà ed evoluzione.
Tanta Luce,
Ana Maria
cristina
grazie Ana Maria
ho letto volentieri e con emozione, continuerò la mia crescita, grazie di nuovo dell’insegnamento radicato in me.
Anche se sei a Malta sei vicina più che mai.
Un abbraccio
Cristina
piera
l’ebook e’ potente. mi e’ stato facile ed e’ styato una emozione forte e liberatoria il matrimonio fra bambino e bamb ina interiori. Il matrimonio tra l’umano e il divino difficile per due motivi: il significato dell’immagine non mi e’ chiaro. la parte Angelica dice di farla uscire. uscire o entrare? poi c’e’ sospetto da parte dell’Umano per il Divino. Chi e’ questo Divino? Il sospetto, questo grande nemico. Ecco IL SOSPETTO. Devo vederci chiaro.
Claudia
Ciao Cara Ana Maria voglio ringraziarte di cuore come tutti tuei lavoro anche queste e maravilloso lo pasero a chi e in grado di apresarlo ti auguro una bella giornata e ti do un gigantesco abbraccio Namastè
gabriele
Ana Maria, ho appena finito di leggere il terzo ebook e mi sento fresco e nuovo con un bambino e forte e e potente come un adulto libero di essere
grazie
Gloria
Davvero bello e pieno di Amore!!! Da leggere più volte affinché si imprima nell’anima…grazie!!! Un abbraccio forte pieno di amore!!!
Vincenza
Grazie Ana Maria, sei una potenza della natura, ogni parola entra in profondità e dissipa il velo.
Di sicuro lo rileggerò, bellissimi i matrimoni, bellissimo tutto, grazie di cuore ancora!
Un grandissimo abbraccio, con tanto amore!!!
ida
E, alla fine sono ero al “Settimo Cielo”
Graziedi questo meraviglioso dono!!
alessandra
Perfetto! Davvero bellissimo, mi sono goduta appieno questo ebook e mi sono sentita veramente bene. q
Questa introspezione fa veramente bene, sai trasmettere calma e serenità. Questo per me è un periodo particolare, poichè colmo di situazioni pesanti, ma stranamente mi sento rilassata e convinta di un proseguo positivo e che non può essere altrimenti, insomma sicura e riparata, è una bellissima sensazione che mi fa sorridere all’infinito mio grande amico. Grazie per la tua dolcezza. Ti abbraccio.
Alessandra
Roberto
Cara Ana Maria, ho esplorato e condiviso i passaggi che fai conoscere all’interno delle Tue emozionanti e profonde comunicazioni. I momenti che proponi sono esperienze che certamente coinvolgono energie di cui pochi hanno avuto l’opportunità di conoscere dentro a se stessi. E’ importante e fondamentale il concetto e il lavoro che fai nel condividere il tuo conoscere attraverso i tuoi splendidi ebook, sottoscrivo e condivido che più siamo ad innalzare l’energia del pianeta e meglio è per tutti! E’ bello e la conferma che questa esperienza chiamata vita mette in correlazione, in risonanza, frequenze ed energie che hanno l’INTENZIONE della condivisione. Ciao cara Ana Maria come dici Tu TANTA LUCE per il tuo prossimo trasferimento e BUONA VITA!
Antonella
Ciao Ana e grazie del tuo regalo
giovanna
Grazie di Cuore, Ana maria, il mio “battesimo” è completo ora, ho visto i due bambini abbracciarsi e ringraziarsi, e ho percepito l’umana Giovanna entrare, nella divina Giovanna.
Il mio viaggio interiore continua e tu, sei un angelo che incontro sul mio cammino, bellissima la frase di Einstein, racchiude tutto quello che voglio esprimere.
un profondo, caloroso abbraccio e un in bocca a lupo, per la tua nuova esperienza a Malta, vi auguro di cuore tutto il bene e tutta la luce a te e Josè.
Con affetto Giovanna
Mirko
Grazie infinte Ana Maria. Mi hai fatto un regalo bellissimo. Grazie grazie grazie!!!
raffaella
Ciao Ana Maria, grazie infinite per il tuo e-book; mi ha molto emozionata e mi ha fatto capire tante cose su come funziona la vita e come poter superare i problemi. Credo di aver compreso quali siano gli atteggiamenti giusti e quale sia il percorso interiore necessario per avere una vita che valga la pena di essere vissuta, ma quando ritorno alla realtà mi scontro con i problemi quotidiani che mi sembrano insormontabili e ricado nello sconforto. Come posso uscirne?
Un abbraccio, Raffaella.
nadia
con tutto il cuore, grazie per questo viaggio meraviglioso! proprio oggi mi sono resa conto che era ora di lasciare andare il passato e finalmente è arrivato questo magico e-book! ( ah l’Universo, che tempismo!)
Grazie per il tuo Amore e la tua autenticità! <3
Eduardo
Ciao Ana maria, grazie per questi e-book e per tutto quello che fai per aiutare noi stessi (siamo uono) a prendere consapevolezza di quello che siamo.
Foreze io sono la eccezione che conferma la regola, ma non ho mai avuto paura della morte, (forze paura di vivere si, ma di morire non) ed adesso in più, ne ho presso consapevolezza che la morte è solo un cambio di energia e niente altro.
E’ magnifico quello che si riesce a vedere e capire tramite questo film su youtube: è proprio cosi che funziona nella nostra realtà, nella nostra vita!
E’ tutto una illusione!
Ed è proprio per questo che riusciamo a creare tutto quello che vogliamo: perchè niente è reale!
E’ tutto una illusione! e noi lo vediamo e sentiamo come si fosse reale! E’ questa la meraviglia della vita.
Anche la ricchezza ed il benessere su qesta terra son tutto una illusione!
E, come noi sentiamo e vediamo tutto come si fosse reale, è meglio creare il benessere, la ricchezza e la abbondanza nella nostra “illusione” di realtà.
E’ per questo motivo che possiamo modellare e creare la nostra realtà a nostro piacimento, proprio come nel film! E’ per questo motivo che possiamo creare qualsiasi cosa vogliamo, proprio qualsiasi cosa! Senza limiti!
Ormai siamo arrivati ad una era (quella dell’acquario) in cui molti si stanno rendendo conto, stanno prendendo consapevolezza di questo fatto.
Richard bandler e John Grinder i fondatori della programmazione neuro linguistica, la PNL, (penso che li conscerai) lo hanno detto tempo fa: “una volta che si sia capito che questo mondo in cui viviamo è completamente inventato, diventa possibile inventare nuovi mondi”!
Quindi Non è questione di religione, ecc. ecc.
Come dice Einstein: “…………. è questione di fisica”
Cara Ana, grazie, e continuiamo a risvegliare sempre più parti di noi.
A proposito di questo: io ho aperto un blog con queste intenzioni di continuare ad aiutare più parte di me, di noi, al risveglio e la consapevolezza, se ci riesco ne sono molto felice: http://www.lalibertadelinfinito.blogspot.com
A presto
con tanto amore
Eduardo
cosimo
Grazie per l’amore e la dolcezza che ci stai donando attraverso questo e boock , ricambio con immensa gratitudine.
Marina
Grazie Ana Maria per questo e-book e per i primi due. Qui da me c’è ancora tanto da fare e la fatica si fa sempre sentire, ma io ho voglia di correre e di raggiungere il traguardo della mia evoluzione. Non voglio davvero rimanere indietro e voglio godere delle rivelazioni della mia parte divina.
La parte più faticosa è quella dove si deve integrare il buio, dove si deve rilasciare la rabbia e il giudizio, ma ce la dovremo fare…
Tanta Luce a te e a tutti
SIMONE
è UN VIAGGIO SU MOLTI NODI CHE NON RIUSCIVO A SCIOGLIERE
GRAZIE ANA
monica
Grazie di cuore
Rosanna
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ALL’INFINITO ANA MARIA ballo canto e rido perchè io sono te e tu sei me e tutti siamo uno GRAZIE ALLA MIA ANIMA che mi ha condotto fino alla TUA ANIMA lo grido ad alta voce perchè è un’emozione troppo forte per dirlo con un tono normale 🙂
Grazie grazie grazie oh non riesco a dire nient’altro oltre a grazie 🙂
Sono felice anche di essere con voi il 21-22-23 🙂
morgana
Cara Ana vorrei poter commentare i due tuoi libri maaa….non riesco a capire dove cliccare per poter entrare!!!! ti chiedo perdono per la mia imbranataggine ma se mi puoi aiutare….grazie con gratitudine ti ringrazioe auguro una solare vita. morgana
Renzo
Interessante ebook!
E’ vero che non si finisce mai di imparare nella vita…
Da grande appassionato di comportamenti umani in base al genere di appartenenza (maschile o femminile) ho capito che, in generale, la società ci ha fatto crescere facendoci implementare il protocollo di comportamento maschile ai maschi e il protocollo di comportamento femminile alle femmine. Insomma, l’educazione che ci ha dato la società ha voluto fare una netta distinzione tra il genere maschile e il genere femminile, dandoci, a mio parere, un’educazione non buona per vivere una vita felice ed in totale armonia con se stessi ed il prossimo.
Per cui apprezzo tantissimo la parte di questo ebook dove si parla del bambino interiore e della bambina interiore: ognuno di noi, nonostante tutta l’educazione sbagliata ricevuta, abbiamo una parte maschile ed una parte femminile! Dualità che ha molte difficoltà ad essere riconosciuta e apprezzata nella società italiana attuale…
Se la mentalità maschilista fosse meno diffusa ci sarebbe più armonia e più collaborazione tra i due generi maschile e femminile!
Grazie Ana Maria! 🙂
Renzo
laura
Ti ringrazio per questa opportunità, è stata molto efficace e lodevole, ci hai fatto un dono!
Ti auguro ogni bene.
Insieme a me anche mia figlia ha letto e anche lei ti lascia scritto:
è stato interessante, mi batteva il cuore ogni tanto e poi sempre di più. Poi è successa una cosa strana, quando immaginavo la divinità in me che stava per chiedere di sposare la me fisica, alle 23.23 mi chiama il fidanzato, non un minuto prima e non un minuto dopo .inevitabilmente ha interrotto la visualizzazione ma che stranezza. è un caso? boh. forse no, forse si.
Un bel viaggio, da approfondire sicuramente. 🙂
concina antonio
mi scuso ma sto cercando di riconnetterVi con tutti i pezzi preziosi di Angeli con cui mi son rapportato in questi ultimi tempi, Accorgendomi solo stasera che avevo perso alcuni passaggi dei Vs messaggi. Sto cercando di riconnettermi al Tutto. Grazie. Vi aggiornerò a seguire.
Antonio
SIMONE
ciao
è qualcosa di fantastico un viaggio di pensieri domande e risposte per certi versi spiazzato per altri aiuta ad essere consapevoli della nostra parte che non osserviamo dell’universo.
sai, in questo periodo ho mia madre che molto male e grazie a questi passaggi riesco a soffrire di un pò di meno.
salutami josè luce e amore
ilaria
Grazie Ana Maria del terzo meraviglioso ebook che personalmente ho trovato meraviglioso e risolutivo.
Ti mando un abbraccio pieno di luce e continua ad essere sempre così luminosa tu stessa affinchè tu possa insegnarci ancora altre cose così fondamentali per la vita.
Amore e felicità a te
ilaria
Anna Maria Maddalena Di Levrano
Ana… noi siamo Luce. Sì. Ora lo sento. Ora che la mia ‘vittima’ mi ha lasciato e si è dissolta, posso finalmente viverlo. Grazie!
Rossana
Grazie…a volte mi sento confusa, ma so x certo che niente eì un caso e che io ho attratto voi x fare ulteriori passi nel mio percorso di miglioramento e illuminazione. Ancora grazie…faro’ in modo per far permanere la mia parte angelica!
Claudio
Grande testo e informazioni importanti, un altro passo verso la piena consapevolezza. La mia vita sta cambiando iniziando da dentro di me…dalla radice, quel cambiamento che so che mi porterà alla piena felicità in modo permanenente.
Grazie della condivisione
Patrizia
Grazie ANA per il tuo ebook l’ho letto tutto d’un fiato e adesso mi sento bene mi sento in pace, so che il mio percorso é solo all’inizio ma la mia vita sta già cambiando,di una cosa sono certa che io mi Amo tantissimo e voglio stare bene e far stare bene tutte le persone che mi sono vicine anche tu grazie grazie grazie
Francesca
ho appena finito di leggere e fare iò terzo ebook e mi sento completamente rilassata ma la cosa piu bella è che volevo e desideravo intensamente liberarmi dal passato e sopratutto rigenerare il mio corpo liberandolo da tutte quelle densita’ che ,spero fin ora, hanno appesantito il mio corpo rendendolo affaticato e sempre stanco.
sono certa che oggi è cambiato qualcosa e sta iniziando una nuova fase piu leggera , attiva e piena di gioia nel cuore ma anche piu ricca:)
un grazie infinito dal profondo del mio cuore.a presto
Laura
Grazie!!!
Bello bello bello… Voglio rileggere questo ebook, stasera a casa tranquilla..
Sapevo che non ero nel contesto giusto ma dando una occhiata veloce non sono riuscita a non leggerlo. È già mi sento meglio.
Grazie Dell’ aiuto e amore che mi date…
Un abbraccio e amore a tutti voi.
Grazieeeee
cristina
ciao,dove posso trovare il 3° ebook?
grazie <3
Michele
Grazie x questo nuovo ebook, ho appena finito di leggerlo e mi sento fiero e felice.
paola
Questo e book è arrivato proprio sta mattina, a portare esattamente ciò di cui aveva bisogno la mia Anima…
Una nuova alba è sempre preceduta dal buio più buio… poi spunta la luce…
così è… e così sia…
Grazie, dal Cuore
Luca
Ciao Ana Maria…
Dopo aver letto il fantastico 5° passo di Josè… ho letto con estremo piacere il tuo 3° passo…
Sono veramente affascinato… curioso… voglioso di sapere e conoscere a fondo me stesso in primis… per poi aiutare gli altri… già lo sò… è la mia missione dell’ANIMA in questa ed in altre vite/dimensioni…..
Sia TU che JOSE’ mi state dando una forza interiore che continua a crescere dentro di ME… sono sempre più consapevole della mia Forza… ne è la riprova il fatto che Vi leggo e Vi ascolto con il CUORE!
Come ho già scritto a Josè una decina di giorni fa (non vedo l’ora di ricevere risposta da lui) per concretizzare a pieno i miei desideri……. (che nella stragrande maggioranza riguarda la felicità… anzi… come mi hai insegnato in questo E-book… la GIOIA degli altri!!!!!…..) ho la convinzione che mi manca veramente poco… pensieri emozioni azioni = Risultato ritengo che ho una carenza nell’AZIONE
Agisco bene… questo lo so… tutte le cose che faccio ci metto il CUORE… l’AMORE però sento che mi manca qualcosa per crescere definitivamente!!!!! Indi per cui ti chiedo… cara Ana… un aiuto anche a TE!!!
Cosa posso fare per migliorare la mia AZIONE???
Grazie di TUTTO…. siete SPECIALI!!!
P.S.: Come per gli E-book di Josè… anche dei TUOI… non ne parlo con molte persone… perchè sento che ne devo parlare unicamente a coloro i quali so… che ne percepiscano il VALORE e l’IMPORTANZA che hanno!!!!!!!!!
Un salutone
Luca
Ana Maria
Ciao Luca, grazie dei tuoi apprezzamenti.
Mi fa davvero piacere sapere che stai facendo dei cambiamenti.
Per migliorare l’azione devi sapere prima cosa ti blocca, non è facile dire COSA o COME e risolvere tutto, in quanto ognuno di noi ha le sue dinamiche profonde e sono quelle a parlare.
Quindi riguardo la tua domanda, posso risponderti che ti posso guidare a trovare le tue risposte e le tue modalità per sbloccare la tua AZIONE.
Un abbraccione!
Tanta Luce,
Ana Maria
ivan
Cara Ana Maria,
ho letto ieri sera il 3 E-Book..stupendo!
ti ringrazio infinitamente per tutti questi doni.. gli e-book, i video, i post su facebook.
in particolare il 3 e-book mi è stato molto utile.. il matrimonio, anzi i matrimoni fatti con i bimbi interiori e la Divinità sono stati un’esperienza unica.. sono scoppiato a piangere di gioia!
non so davvero come ringraziarti per tutto questo.
ti mando un abbraccio di Luce e Amore
Erika
Cara Ana,
come promesso, in questo fine settimana ho trovato la “giusta tranquillità” per leggere il Tuo terzo e-book…
E mentre passeggiavo, i miei piedi hanno scelto da sé dove leggerlo…Ai piedi di un Albero, nell’Orto Botanico della Basilica di Santa Maria di Collemaggio, con i primi “non ti scordar di me” ed un Vento primaverile a farmi compagnia…
E come sempre con Te è un Prezioso Viaggio…tra Verità e Consapevolezza!
Anch’io so che “ce la facciamo”…Sì, di certo Cara Ana, talmente lo abbiamo Desiderato che non possiamo non farcela!!
E, come per Te, anche per me è stato quasi “d’obbligo” passare per “impervi sentieri” per poi Tornare ad essere pronta a Risplendere nel Mondo…passando anche per “l’errore” di chi “ si abitua” a vivere Tutta la Magia e Tutti i Miracoli che quotidianamente avvengono (Guarigioni, Denaro, etc…) quando Sei totalmente immerso nell’Estasi Meditativa! Ma – ahimé! – ad un certo punto ho realizzato che da “quell’altezza” non riesci a concretizzare nulla…o quasi…se non per brevi periodi e comunque senza “i piedi piantati” per Terra!!
Puoi ben immaginare, quindi, quale “Privilegio” sia avere un “Alleato” come Te per iniziare a “concretizzare” Ciò che Veramente Voglio…su Questa Terra!
Questo terzo e-book parla dritto al Cuore…Soprattutto, poi, nel punto cruciale del “Matrimonio”…mmhhhh…
Appartengo anch’io a “quelli” che non lo hanno mai desiderato… e nel momento in cui il Bambino Interiore ha chiesto alla Bambina se “voleva Sposarlo” il Cuore ha spontaneamente Liberato un po’ di “dolore” sotto forma di lacrime…Tanto ero sotto il “mio” Albero e quel Meraviglioso Vento di stamattina pensava a fare il resto…!!
E quindi…Grazie di Cuore, Ana Maria…Ancora una volta “Grazie” per essere stata con me anche in Questo Giorno…con questo prezioso e-book…
Solo…un’ultima cosa…D’ora in poi So che nei Miei “Ringraziamenti Celesti” dovrò ricordare anche le Grandi DEE di Malta…com’è Giusto che sia!
E con questo Abbraccio Te e il carissimo Josè…”A presto”!!
Erika
Eduardo
Cara Ana Maria volevo condividere la mia esperienza con il “matrimonio” quando il bambino chiede alla bambina se vuole sposarlo: la bambina ha baciato il bambino! ma ha detto di non (ad sposarlo).
Cosa ne pensi.
Può essere che sono contrario al matrimonio e preferisco la convivenza?
o ci può essere dell’altro?
Grazie cara Ana Maria.
con tanto amore
Eduardo
Adriana
Cara Ana Maria,
Ho tanta voglia di abbracciarti e lo faccio in quel modo magico della visualizzazione mandandoti tanta energia d’amore a te e al tuo compagno per le belle cose che fatte tutti e due.
Ho appena finito di percorrere il tuo ebook come conclusione di una giornata vissuta in una esperienza sempre più forte di conoscenza e consapevolizzazione insieme ad altre persone.
Amo ciò che fai e come lo fai e sono felice per il risveglio che si nota nel mondo. Più persone siamo a riattivare la nostra divinità più rapido sarà il cambiamento.
Complimenti!
Sei speciale e meravigliosa!
Adriana
Daniel
Molto bello e piacevole, sembrava riuscisse ad anticipare i miei pensieri e darmi le soluzioni, specie in questo periodo.
Grazie mille!
Daniel
giacomo
Ana, è estremamente bello , grazie infinitamente
gabriella
Ho letto questo E-Book tutto d’un fiato….splendido! Ma devo rileggerlo ancora e ancora è troppo bello e carico di energia positiva…AMORE!! Grazie Ana Maria sei un Angelo <3
elena
Grazie Ana Maria, ho letto e fatto gli esercizi di questo e-book. Sai pensavo di non riuscire a fare il matrimonio tra bambino/a interiore (Non ho un bel matrimonio!!) e quindi pensavo di provare sofferenza nel fare questo esercizio, invece sono scaturite le lacrime e ho visto i due bambini felicissimi di fare
questo e anche io ero felice . Grazie per questi doni
Nell’abbraccio di UNO
Elena
Umberto
Carissima, per la verità non ho ancora trovato il tempo per leggere il tuo terzo e-book. Tuttavia questa sera desidero manifestarti tutto il mio affetto, la mia ammirazione e gratitudine per il prezioso lavoro che stai facendo e che, ti assicuro, io apprezzo veramente tanto. Dopo un periodo difficile e a volte oscuro, in questi ultimi giorni sto ritrovando l’ispirazione e l’entusiasmo necessari per dare il meglio di me. Mi rende quindi felice poter condividere con una persona della tua sensibilità questi sentimenti. Sento di aver trovato la chiave: ho fatto concretamente quel movimento di apertura che consiste nel semplice mettersi con umiltà “al servizio del Divino”. Sono certo che tu sai bene a che cosa mi riferisco e non ti dico cosa si è sbloccato in pochi giorni!!!! Sono sbigottito… Un grande abbraccio e ancora grazie, Umberto.
Roberta
Ciao!
Ho letto in questi giorni tutti e tre gli ebook
Voglio ringraziarti per questo dono che mi auguro mi aiuti a cambiare la mia vita.
Le sensazioni sono buone anche se ancora sento dei “freni” dentro di me.
Ancora grazie di cuore!
Francesca
Cara Ana Maria,
grazie per questo splendido dono! I tuoi e-book arrivano sempre quando ne ho più bisogno e ognuno risponde ad alcune delle domande che spesso mi pongo. Ho ancora tanta strada da fare e tanto da imparare ma con te so di percorrere la strada giusta!Grazie per tutto l’aiuto che mi dai, per me vale molto!!Grazie e buon lavoro,
un abbraccio.
giacomo
stupendo lavoro ana maria, ti ringrazio dal profondo del cuore ho sentito tante vibrazioni mentre facevo l’esercizio, credo di rifarlo nuovamente.
Un abbraccio con immensa gratitudine.
Aspetto con ansia il passo successivo
Marina
Grazie Ana Maria! Aspetto con ansia il prossimo ebook perchè voglio davvero effettuare tutto il percorso!
Un abbraccio di Luce
Grazia
Cara Ama Maria, sono felice di aver letto il tuo primo e-book! Mi sento gia’ molto piu’ padrona dei miei pensieri e te ne sono grata. Me ne sono grata…
Mimmo
Complimenti Ana Maria per le tue profonde conoscenze,è un ebook ricco di contenuti di alto valore aggiunto.
Mimmo
…mi piacerebbe ricevere il 3° ebook
fabrizio
Letto! Grazie Ana! Bacione.
fabrizio
Spero di IncontrarVi prestissimo! Un abbraccio di Luce ! Fabrizio
maurizio bovini
ciao ana, ciao a tutti. come non essere attratti dalla possibilità di riappropriarsi della divinità che è in noi.
personalmente, sto imparando moltissimo e devo riconoscere che negli ultimi tempi sto notando un significativo cambiamento. da atleta, come tutti gli atleti, sono preda di fragilità e insicurezze dovute spesso a risultati non soddisfacenti e adeguati all’impegno profuso per raggiungerli: ma qualcosa si è mosso e spero di avere ancora tanto tempo davanti per vedere ciò che finora è rimasto nascosto. tanta luce e buona vita
Michelangelo
Ciao Ana,Ti ringrazio per il Tuo notevole contributo per tutto quello che stai facendo per il prossimo,Ti sono molto riconoscente e mi piacerebbe molto approfondire questo Tuo insegnamento,(che reputo molto interessante).
A proposito, perchè ci si riferisce in molti casi, sempre al femminile?
Un fraterno abbraccio e un caloroso saluto dal Tuo amico.
Ana Maria Ghinet
Ciao Michelangelo, l’ho specificato anche nell’ebook, perché la parte femminile rappresenta l’ANima, la Pace, l’abbodanza…etc
Tanta Luce,
Ana Maria
Francesca
Tanta LUce! Tanta GIOIA! Tanto Amore!
FINALMENTE IL CUORE PULSA LIBERO E PIENO DI LUCE E D’AMORE.
Basta paura basta confusione! Una Vita Gioiosa e COLMA DI LUCE E AMORE!
Ma lo sapevo! lo sentivo che era tutto vero! E finalmente ti ho riconosciuto…ANGELO GUARITORE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE ANA MARIA per questo TUO GRANDE DONO che condividi con tutte noi anime perse alla ricErca della LUCE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE LE ANIME CHE HANNO LETTO PRIMA DI ME E HANNO INVIATO TANTA LUCE E TANTO AMORE!
SONO RINATA! 😀 😀 😀 😀 😀
CI VEDIAMO PRESTO!
VADO A CONDIVIDERE CON ALTRE ANIME BISOGNOSE 🙂
TANTA LUCE E GIOIA A TUTTI 😀
Francesca
anna
Cara Ana Maria ti sto seguendo da tempo, con molto interesse , riesci arricchire ogni volta la mia anima di sentimenti profondi, grazie infinite ti considero una amica speciale. Mi manca capire come gestire il bambino interiore che c’e’ in me, lo cerco ma non lo vedo non lo sento, so solo che e’ molto ,molto ferito da un passato privo di affetto e comprensione fin dalla nascita. Sono certa che rimanendo al tuo fianco riusciro’ a colmare questo vuoto. Un caloroso abbraccio amica mia.
anna
grazie Cara Ana Maria, ho vissuto intensamente ogni esercizio.
ti stringo forte e ti sono grata del tuo dono
anna
Ester Piera
l’ebook staccati dal tuo passato e’ magico. spero di averlo interiorizzato, lo faro’ di nuovo perche’ mi viene sempre a galla qualche dubbio. grazie Ana, grazie, grazie, grazie, sei una persona meravigliosa
Gabriela
Bello. Profondo e commovente. Sicuramente questi “atti di psicomagia” agiscono in noi fin dal primo momento “dell’autosomministrazione “. I tempi del processo di cosa dipendono ? possono essere immediati, oppure medi ….. Metto tanta fiducia. Grazie Ana Maria. Complimenti per il e-book.
Gabriela
Chiara
Ciao Ana,
sei stupenda e ti ringrazio di esistere. A volte non è sempre facile seguirti….( probabilmente perchè rispetto a tanti altri coach sei moooooolto più avanti) ma dentro di me so , sento e sono sicura, che la strada più diretta e giusta per evolvere me stessa sta proprio nel percorso che tu apri con amore e dedizione. Mi piace tanto come riesci a coniugare efficacemnte Tecnica e Spiritualità, due mondi apparentemente lontani. In una mia esperienza di meditazione e in una di Ipnosi regressiva ho potuto sperimentare la realtà di percepirmi come Luce Radiante e Anima di Pura Gioia…stupendo, quindi so di cosa parli..
Un abbraccio forte di energia positiva
massimiliano
Illuminante come i corsi di Ana.
Clara
Grazie Ana per questa Luce e Conoscenza che condividi con noi…Per me “rifare” i matrimoni alchemici è stato splendido perchè ho realizzato che la Luce di Amore è sempre pù intensa ed espansa…Ho guardato il mio corpo-bozzolo e ho provato un grande senso di dolcezza abbracciandolo… anzi… Amore incondizionato…Tanta Luce a Te… mio specchio…
Loris
Grazie mille Ana Maria, il tuo terzo ebook per è stato il migliore e mi ha dato tanto, bellissimo e illuminante. Complimenti si sente moltissimo ciò che trasmetti e questo fa la differenza :-)))
Un abbraccio
ISA
Inizio con un grazie di cuore.
Sei riuscita a concretizzare alcune mie convinzioni, che non ho mai capito da dove venissero. Attraverso te ho scoperto che non era tutto frutto del mio immaginario. E si…ho cominciato a leggere tutto quello che mi hai inviato. Poi ho cominciato a prendere consapevolezza della mia energia attraverso la respirazioni.
Ti ringrazio per la luce che mi hai fatto ritrovare.
Felice di averti incontrato
un abbraccio
alessandra
Buon giorno!Mi sento una privilegiata,perchè posso condividere con voi grandi emozioni,sensazioni incredibili piene d’amore…Ho grandissima ammirazione per chi spende il proprio tempo con tanto entusiasmo nel “passare”le proprie nozioni,esperienze,percorsi…Grazie davvero di cuore,li ho letti tutti e tre(e-book)ma sono solo all’inzio…sento di doverli rileggere più volte!!!AUGURO A TUTTI VOI UN VIAGGIO MERAVIGLIOSO…
mara
Ciao Ana Maria,
di nuovo grazie per questo ennesimo intenso book. E’ stato un piacere leggerlo ed altrettanto fare gli esercizi, perchè come al solito c’è sempre qualcosa da imparare 🙂
E’ stato bellissimo, attraverso il matrimonio alchemico, vedere e capire quanto si amano la mia parte femminile e maschile..
Un forte abbraccio
mariastella
Ciao Ana Maria, grazie per il terzo ebook, mi è piaciuto molto. Un abbraccio forte mariastella
Gianpietro
Ciao Cara Anima!Ho praticamente divorato le pagine di questo prezioso e-book!Ogni libro,ogni frase mi entra dentro,sento che sta parlando la mia Anima,vuole farmi arrivare alla comprensione!Adesso sto iniziando a comprendere che la stessa cosa vale per le paure,ora porgo la mano alla confusione e me la siedo in braccio per sbrogliarla come un filo di lana ammassato!Ho sentito il mio bambino ferito,l’ho trovato in fondo ad una stanza e comprendendo che è lui che mi chiamava sottoforma di situazioni,emozioni represse e capricci vari l’ho preso per mano e gli ho raccontato un po’ di me,che sono stufo di scappare da quello che ora capisco essere ME STESSO!!Poi,girando pagina e vedendo la foto dell’altare di sabbia con i due sposini sono scoppiato in un pianto di gioia per aver perdonato il bambino,me stesso,insomma ho detto un eterno GRAZIE!Spero di avervi trasmetto le sensazioni che ho provato,so di essere all’inizio di un percorso di crescita,ma la voglia di Pace ed Amore che si è manifestata in Me è IMMENSA!Grazie!
Claudia
Grazie Ana Maria! Con i tuoi insegnamenti riesci a transformare le nostre picole vite! Un abbraccio con il cuore!! ❤️
Rosa
Ciao Ana Maria … immensa gratitudine per l’amore che trasmetti nel donare queste perle ….
sei un’anima meravigliosa .. Grazie , Grazie, Grazie.. Dal cuore Uno un abbraccio Namastè.
Dea
Cara Ana Maria, grazie infinite anche del terzo ebook, sono contenta di essere partecipe di questo percorso.
La tua generosa opera di Luce, illumina anche la mia strada.
I bambini interiori stanno sorridendo tra di loro, e so, che staremo bene, sempre più.
Tanta Luce a te.
Dea
alessandra ligato
stupendo Ana. un ebook profondo, ho appena finito di leggerlo e mi sento di un bene… grazie infinite per il tuo aiuto nel volerci far riconoscere e farci vedere la verità e solo la verità. mi sento su una nuvoletta. grazie ancora.
patrizia
Si cara Ana, e’ stupendo cio’ che ho appena letto, anche se ho gia’ lasciato andare il passato. Sono nella consapevolezza con tutto e’ amore anche il nostro passato ma l’ho fatto andare. io ora sono libera di amare incondizionatamente tutto e tutti libera di amare. Solo cosi si e’ pronti ad andare avanti nell’amore per amore.
Grazie comunque.
Luce e amore.
Patrizia
margherita
fantastico, mi piace l’approccio seguito è diretto, facile e veloce, margy
PIER LUIGI
Grazie infinite degli insegnamenti cosi profondi ed angelici. Con la consapevolezza dentro di noi tutto diventa più facile e l’amore si espande. grazie ancora
Sonja
Grazie per questo e-book e per farmi sentire al sicuro e nella totale serenità mentre sono immersa nella lettura. Mi porto ovunque e consapevolmente i tuoi insegnamenti, facendo dei progressi insperati. Noto anche un cambiamento nel comportamento delle persone che mi circondano. E’ come se tutto cambiasse, si evolvesse nonostante qualche difficoltà (che però vivo e di conseguenza affronto diversamente).
Ho sempre pensato di non avere paura della morte, ma ora ho capito che si tratta di una morte diversa..
Grazie ancora.
Con affetto.
Sonja
simone
Ciao ana maria, molto bello e utile anche questo e-book come gli altri del resto…volevo un tuo consiglio su una questione: io arrivo da una famiglia dove è sempre stata ed è tuttora presente una forte negatività..io già da un pò vivo da un’altra parte e cmq ci vediamo e sentiamo abbastanza regolarmente..sento però che questa situazione interiormente mi è di grande ostacolo specialmente il rapporto verso mio fratello minore..mi sembra di capire che qualcosa dentro di me mi dica di limitare al massimo i contatti con loro…lo so non è bello da dire però è così…tu puoi darmi qualche consiglio? grazie
Ana Maria Ghinet
Ciao Simone, il consiglio è semplice: fai ciò che ti senti di fare.
O rileggi il secondo ebook se vuoi ricordarti come è tutto un gioco animico…
Tanta Luce,
Ana Maria
Simonetta
Ciao Ana Maria, l’ho letto questo fine settimana tutto d’un fiato subito dopo il secondo. La sincronicità è reale quanto l’Amore stesso…..Mi ha dato risposte in questo momento di grandissima confusione personale, sembrava che parlasse a me personalmente…..in tutto questo, spero di potere recuperare un errore che ho commesso. Grazie, grazie infinite :)))
alda
meraviglioso…illumunante…grazie con il cuore in mano che ti sorride !!!! ti auguro la gioia la serenità l’amore…ma quello già è in te….!!!! un abbraccio…
Giuliana
Mi è piaciuto moltissimo questo piccolo e prezioso saggio. E’ vero, troppo spesso tendiamo a restare attaccati al nostro passato, alle nostre problematiche, ai nostri conflitti irrisolti, senza trovare una semplice chiave d’evoluzione, per paura di cambiare, o per paura pura e semplice.
Ma i matrimoni sono sempre grandi eventi!
Grazie.
Loana
Grazie, Grazie, Grazie. Un abbraccio
Caterina
Grazie di cuori
Vincenzo
Grazie ancora ANA maria sto finendo di leggere il 2 e iBooks concretizza i tuoi pensieri che è straordinario mi sta facendo capire tanto come anche il primo iBooks adesso è chiara la mia missione sulla terra qual’e volevo dirti che sei grande grazie a te sto scoprendo un mondo dentro di me che non riuscivo a capire e con il tuo aiuto sto parlando con la mia anima ciò che prima non avevo mai fatto ho scaricato il 3 iBooks e non vedo l’ora di leggerlo grazie grazie io ti benedico ANA maria ciao da vincenzo
baruk
Grazie Ana, questo terzo ebook è profondo, unico, bellissimo! Grazie ancora ! Tante benedizioni !
giacomo
grazie Ana davvero illuminante
Patrizia
Grazie di cuore x questo prezioso regalo,mi sta aiutando moltissimo a comprendere,soprattutto a comprendere non solo con la mente ma …con il cuore…é semplicemente meraviglioso!infinitamente grazie di porgo i miei sinceri saluti,a presto Patrizia
roberto
Grazie! Da qualche tempo vi seguo con i miei dubbi e le mie limitazioni. Dopo aver letto il terzo e-book qualcosa è cambiato e ora vorrei dirvi: GRAZIE.
SONO FELICE!!!
Patrizia
Ciao, carissima Ana maria, non ho parole, grazie di cuore per ciò che stai facendo.
Da quando ho iniziato questo percorso dal primo El terzo e-book la mia vita è cambiata molto.
Questo lavoro è straordinario se vuoi veramente cambiare qualcosa di te, a volte ho pianto, a volte mi sono arrabbiata molto, a volte mi sono odiata, ma in questo terzo passaggio ho visto la rinascita.
Comunque ho fatto gli esercizi più e più volte.
Grazie mille anima di luce.
giovannna
Da dove cominciare!!!! E’ stato bellissimo ritrovarsi , capire e sentire una unione per sempre dentro di me .
Questo viaggio e’ unico e irripetibile ,Ana tu sei una Madre e Maestra delle anime che vogliono evolvere …sono accompagnata da eventi sincronici come questi e tu sempre sei li a guidarmi .Sono un’anima in evoluzione ora mi e’ chiaro piu’ che mai.Ho deciso che la parte di me che volevo lasciar andare era quella delle aspettative …Rimango aperta a cio’ che l’Universo ha in serbo per me .
Per ora ringrazio dal profondo del cuore ….
Tanta tanta Luce
marco
Ciao Ana
Sì l’ho letto e l’ho trovato interessante per alcuni aspetti;il fatto che in questo periodo il mio tempo è occupato più sul materiale che sul spirituale
Ti ringrazio e ti mando un caro saluto
antonella
grazie per questi meravigliosi e book io comprerei tutto e qauando posso il mantra di metatron sara il mio primo acquisto
siete due anime meravigliose sapete parlare al cuore al nostro piccolo centro universale
vi adoro
grazie
infiniti abbracci di gioia amore e gratitudine
antonella
grazie per questi meravigliosi e book
io sento molto il vampirismo energetico e purtroppo nella mia vita ne ho avuti sempre vicino a me che sono na persona gioiosa dolce paziente etc etc quindi ti ringrazio dei tuoi consigli
siete due anime meravigliose sapete parlare al cuore al nostro piccolo centro universale
vi adoro
grazie
infiniti abbracci di gioia amore e gratitudine
Mauro
Che dire se non …meraviglioso.
Ana Maria attraverso questo semplice ebook mi ha guidato attraverso un viaggio nelle mie emozioni.
Le sensazioni che ho provato sono uniche.
Grazie
Mauro
elvira
Cara Ana Maria ,non ho parole sei GRANDE!. Ma dove sono stata per tutto questo tempo senza di te, carissima…è una vita che ti cerco. Ma adesso spiegami come mai i miei bambini interiori mano mano che si avvicinavano diventavano adulti, lei aveva il mio viso e lui era bellissimo ma non sono riuscita a capire a chi poteva essere simile.si sono amati consapevolmente .L’altra domanda :è possibile che la mia parte divina che ho trovato non mi dava la mano perché diceva che non era lei o lui la mia parte divina, che era stato mandato per sostituire la mia parte divina impegnato da un’altra parte….è possibile tutto ciò? Chiedevo come potevo fare a ritrovarla e lui o lei mi rispondeva che dovevo chiedere aiuto a te Ana, ma poi sono ritornata intestardita dentro di me e lei era ritornata finalmente e…… non ci sono parole per le emozioni provate. GRAZIE e grazie ancora. Ricordati che sono qua come una pianta che ha bisogno del bicchiere di acqua per sopravvivere. TANTO AMORE PER TE CARA.
Roberta
Carissima Ana, ti ringrazio di cuore per questo bellissimo regalo. Mi sento molto meglio, ti sono grata di ricordarmi che ci sono questi vampiri energetici che ogni tanto tentano di rientrare a succhiarmi energia. Ascoltandoti o leggendoti riesco a cacciarli via, sto subito meglio e sono di nuovo piena d’amore.
Grazie ancora e tanta luce e gratitudine per te.
Roberta
Romana
Cara Ana, molto bello ed intenso questo e-book, ho fatto gli esercizi che consigli all’interno e mi sono venuti bene senza ostacoli…emotivi….allora non capisco perchè non sto bene per nulla a livello emozionale….lo capirò a tempo debito immagino… Grazie di cuore davvero!!
Un abbraccio di luce.
antonella
Straordinario ho l impressione di essere rinata annamria sei fantastica oggi ti ho ringraziato con le lacrime ho i brividi sei speciale grazie luce la mia gratitudine e il mio amore ti abbraciano tanta tanta gioia
Catia
Non mi aspettavo questa sera questo ebook, non sapevo quando dovesse arrivare. Grazie mia ha fatto molto piacere, direi illuminante. Ricevo questa luce e amia volta la irradio all’esterno e spero che si moltiplichi all’infinito e sia di aiuto per tutti coloro che ne entrono in contatto. baci. Catia
Valeria
Grazie di cuore per il lavoro messo a nostra disposizione… Il percorso non è sempre facile, anche se sembra semplice… sono tante le resistenze che si attivano quando si va in cerca della Luce ma essere consapevoli è una grande forza. Molto bella e positiva l’energia che si respira alla lettura e questo dà un grande aiuto… Buon cammino a tutti. Con gratitudine
ILENIA
grazie Ana Maria, i tuoi esercizi sono sempre molto efficaci, mi è molto piaciuto il matrimonio tra i bambini interiori e con l’anima, è arrivato al momento giusto, succedeva esattamente ciò che hai scritto, ma prima di leggerlo, un’altra magia…;-)
Silvia
Ciao Ana Maria,
ho letto il tuo e-book ed ho fatto gli esercizi, guarda caso (ma il caso non esiste) in un momento in cui faticavo a gestire una situazione ingiusta che mi faceva arrabbiare. La calma è scesa dentro di me. Ho anche degli elementi in più che mi motivano a non lasciarmi andare alla rabbia e vorrei tanto poterli trasmettere a tutte le persone che mi sono vicine, perchè la rabbia divora un po’ tutti per grandi o futili motivi e ci fa tanto male.
GRAZIE per la consapevolezza che mi hai voluto regalare.
Silvia
Valentina - Moderatrice
Cara Silvia,
grazie da parte di Ana Maria, ti risponderà appena possibile.
Complimenti per il tuo risultato.
Un abbraccio, con affetto.
Valentina
🙂
Daniele
Grazie Ana Maria!!! Mentre leggevo questo libro ho sentito la tua energia e la tua parte divina vicino a me! Ti sono molto grato per tutto!
CINZIA
semplicemente.. un esercizio che dovrebbero fare tutti, senza titubare. Grazie Ana Maria, di vero cuore.
Daniela
grazie di cuore!
Sandro
Ciao,bellissimo e-book ho fatto 3 o 4 matrimoni,importanti pr il mio essere spirituale,divino.umano.
Graziella
Grazie di cuore Ana? i tuoi insegnamenti mi stanno dando più di anni di pratiche varie…forse perché sei arrivata al momento giusto! In ogni caso sei un essere speciale e ti sono grata di esistere! Un abbraccio di luce…Graziella
Anna Maria
Semplice ed efficace. Annulla tutti i pensieri ripetitivi ed i comportamenti malsani che ci tengono ancorati al passato. Grazie infinite, Ana Maria. Un abbraccio di luce ?
Elisa
Carissima Ana Maria,
grazie infinite anche per questo terzo e-book. Ho solo una difficoltà: io sento dentro di me una bambina interiore molto ferita, ma quello che proprio non sento di avere è un “bambino”! Da dove lo devo pescare? Come posso fare un matrimonio alchemico con qualcosa che non c’è? Ti ringrazio ancora tantissimo per i tuoi consigli! Un fortissimo abbraccio e un bacione!
Elisa