Bambino Interiore: il significato nel Coaching Energetico
Come sta il tuo Bambino Interiore?
Ti sei mai chiesto come sta il tuo Bambino Interiore e perchè è cosi importante nella vita di tutti i giorni?
Fino pochi anni fa non ci avevo mai pensato che proprio il Bambino Interiore sia il nucleo della vita quotidiana.
E’ stata una scoperta che mi ha lasciata a bocca aperta 😉
Pensavo che Dio, che sta nel cielo mi guidasse e dovevo fare la sua volontà, come diceva mia mamma.
🙂
Poi andando avanti con il percorso spirituale, ho messo l’attenzione principalemente, su quella parte che determinava le mie reazioni in varie circostanze.
La reazione fa il risultato!
Potresti mai pensare che il Bambino Interiore rappresenta il 95% di ciò che crea la realtà quotidiana ed è proprio quella parte che non conosciamo di noi stessi?
Bambino Interiore: il significato nella vita quotidiana
Il Bambino Interiore è il nostro inconscio!
Il nostro cervello è costituito dal 5% della parte conscia e 95% della parte inconscia.
Fin dal primo giorno che siamo nella pancia della madre, noi,bambini, memorizziamo tutte le infomazioni ed emozioni dai nostri genitori, principalmente dalla madre.
Tutto ciò che lui osserva all’esterno, lo registra come modello di vita e lo replica ugualmente nella sua realtà da adulto, indipendentemente se va bene o meno, in quanto il cervello non fa la differenza tra positivo e negativo.
Quindi se il Bambino Interiore vede e memorizza che il padre litiga con la madre, anche se questo evento l’ha fatto soffrire nella sua infanzia e desidera non ripeterlo, finisce con farlo, inizialmente interpretando il comportamento del padre e poi quello della madre.
Se non gli è piaciuto il comportamento del padre e nutre odio o rabbia verso esso che è più forte di odio o rabbia che sente verso la madre, allora per primo interpreta lo schema comportamentale del padre.
Diventi ciò che combatti!
Siccome non ho mai incontrato nessuno che volessi diventare come i genitori (parlando di queste situazioni), ho trovato un metodo di cambiare la matrice genetica e che permette di trasformare un certo modello del Bambino Interiore magari che soffre ancora a 50 anni senza rendersi conto: il Coaching Energetico!
Bambino Interiore: il significato nel Coaching Energetico
Si può essere e vivere anche a 50 anni come un Bambino?
Si!
🙂
Non importa l’ètà, ti potresti comportare come un Bambino senza rendertene conto.
Come dicevo, tutto quello che registri da piccolo, lo replichi da adulto, in modo del tutto naturale e cadi nella trappola in cui vivi la vita di uno dei tuoi genitori.
Ho fatto cosi per tanti anni, ho vissuto emozionalmente come mio padre, avendo un comportamento autoritario e principalmente maschile.
Lavorando continuamente sulle mie dinamiche attraverso il Coaching Energetico, sono riuscita a trasfomare questa matrice e sono passata a quella di mia madre.
Con il Coaching Energetico andavo ad incontrare il Bambino Interiore e gli parlavo, lo coccolavo, gli portavo amore affinché è diventato un Bambino Interiore pieno di Gioia, amorevolezza ed entusiasmo.
E’ diventato un Bambino Interiore a cui piaceva giocare (non mi è mai piaciuto giocare) e stare in compagnia con altri Bambini Interiori di altre persone.
Il Bambino Interiore gioioso mi ha permesso di rivivere la mia pura essenza divina proprio cosi come deve essere, ho creato un fortissimo collegamento energetico col DIVINO interiore.
Ora ti dico un segreto: dentro di noi abbiamo un infinità di Bambini Interiori collegati ad una matrice unica.
Ho scoperto LA MATRICE quando canalizai un metodo di Riprogrammazione Energetica con il quale ho trasformato completamente le emozioni che non servivano più come quelle di tristezza, delusione, abbandono, solitudine in emozioni di leggerezza, fiducia in me stessa, potere personale e autostima.
Lo sapevi che il Bambino Interiore ha un rapporto diretto con la nostra AUTOSTIMA?
Se il tuo Bambino Interiore è ferito, di conseguenza, lui si sente impotente nel fare soldi, nel fare il suo business, nel creare un rapporto solido di coppia, etc.
Le persone che falliscono sono quelle che hanno una bassa autostima, quindi un Bambino Interiore che soffre dentro di loro.
Spesso gli imprenditori, miei coachèe, mi chiedono: qual è la differenza tra il Coaching classico ed il Coaching Energetico, dopo la prima seduta si innamorano perchè è veramente unico.
Il Coaching Energetico lavora in varie dimensioni parallele, lavora sulle energie degli antenati che ti appartengono, modifica il DNA, modifica le memorie cellulari, modifica le emozioni più profonde di cui non ti ricordi più e che ti crea disagi, trasforma le tue credenze limitanti ed i blocchi energetici sia del passato che del futuro.
Qui puoi ricevere le informazioni di cos’è il Coaching Energetico.
Il Coaching Energetico ti porta a risanare i rapporti familiari, a far rinascere la tua azienda, a far rinascere la passione nel rapporto di coppia, ad allineare il tuo Business alla Missione dell’ Anima.
Tutto questo è possibile se il tuo Bambino Interiore si sente amato ed accettato.
Bambino Interiore: il collegamento con il Divino
Mi sembra di vedere la tua faccia mentre leggi…
“Il Bambino Interiore porta al collegamento col Divino?”
Si!
Sei incuriosito? Sei emozionato? Sei piacevolemente sorpreso? Come ti senti in questo momento?
Tu sai che dentro di Te c’è un angelo?
Sai che dentro di Te c’è un essenza dolcissima e fortissima di Amore Incondizionato?
Questa fonte fluisce se il tuo Bambino Interiore e in Pace con se stesso, si sente amato, accettato, desiderato, sente di meritare l’amore e gioisce della sua purezza…
Come sta il tuo Bambino Interiore?
Una volta che hai portato il tuo Bambino Interiore su questa vibrazione, sei connesso con il tuo divino interiore e assapori l’intera esistenza materiale.
Quando sei collegato col divino interiore, riesci a vedere che dentro di te hai due bambini interiori: un bimbo ed una bimba.
Perchè dentro di noi abbiamo sia l’energia maschile (bambino interiore) che l’energia femminile (bambina interiore).
Se loro si amano tra i loro, l’energia fluisce al nostro interno e ci sentiamo felici ed innamorati della vita a prescindere dall’esterno.
Quando l’energia fluisce dentro di noi, si riflette nella materialità attraverso il successo nel business, nelle collaborazioni, nei rapporti di coppia e nei rapporti familiari.
Se vuoi approfondire il rapporto che il Bambino Interiore ha con il denaro, qui trovi un metodo semplice ed efficace: Il Bambino Interiore ferito: ecco come blocca il denaro.
Se vuoi approfondire il rapporto che ha il Bambino Interiore con la Missione dell’Anima sulla Terra, qui trovi le risposte che stai cercando da tempo: Il Bambino Interiore Ferito e Ho-oponopono. 🙂
Ti auguro con tutto il cuore di trovare la sinergia tra la tua Bambina Interiore ed il tuo Bambino Interiore e di farli innamorare affinché tu stesso ti puoi innamorare della vita.
Tanta Luce,
Ana Maria
P.S.1:
Ci vediamo lunedi 19 dic ore 21.oo sul webinar, sono ospite da Josaya per parlare del Bambino Interiore e la Missione dell’Anima sulla Terra 🙂
P.S.2:
Se ti è stato utile questo articolo “Bambino Interiore: il significato nel Coaching Energetico” fallo subito ai tuoi amici più stretti e condividilo su facebook
giulia
Vi ringrazio prima di tutto, e colgo l occasione x dirvi che sa divedsi anni,leggo informazioni sul bambino interiore, da povo pratico la meditazione del dott.hawaiano, ma sento che.ho bisogni di altro
tommaso
Ciao se tu sei tanto convinta di ciò’ che dici ,mi potresti spiegare come succede che molte persone ricche sono peggio dei demoni poiché tu affermi che il bambino interiore e il nostro divino?poiche loro posseggono autostima o no.sono divini?ma tu sai realmente che significa essere un angelo?un essere non può essere diviso in due o si.anch’io sono un ricercatore spirituale quel che dici ,verificarlo bene. Non ti giudico .ti rammento .non fare il copione di jose….non offendere lo spirito e un peccato imperdonabile.ciao
Ana Maria Ghinet
Ciao!
Prima di tutto non si può generalizzare e questo è ovvio e normale, ogni persona ha la sua strada, ha le sue memorie, ha le sue lezioni da imparare, ognuno ha il libero arbitrio e sceglie la strada giusta per compiere la propria incarnazione, nel bene e nel male.
Noi non possiamo giudicare nessuno ma solo pregare e augurargli il bene così com’è.
Ognuno ha il diritto di fare un’esperienza piuttosto che un’altra.
Una persona può fare delle ricchezze con un’energia di amore ma anche con un’energia di rabbia o simile, qui ho scritto più dettagliatamente che voglio dire:
https://www.ricchezzavera.com/blog/ricchezzavera/il-bambino-interiore-ferito-ecco-come-blocca-il-denaro/
Accetto i tuoi giudizi e le tue interpretazioni, ti auguro solo di essere consapevole anche TU che sono solo tue interpretazioni, se hai domande le puoi fare senza offendere nessuno.
Grazie!
Tanta Luce,
Ana Maria