Concretizza i Tuoi Pensieri Attivando l’Anima – Commenti:
Se hai letto il primo passo di “Concretizza i Tuoi Pensieri Attivando l’Anima” e desideri commentarlo, puoi farlo qui!
🙂
Qui puoi anche leggere tutti i commenti degli altri lettori.
Come sai, il percorso si articola in 5 passi e ti saranno inviati gratuitamente sulla tua email, in automatico, dopo che avrai scaricato qui a destra il primo passo.
Il titolo del primo passo è “Padrone dei tuoi Pensieri”.
Gli argomenti del primo Passo sono i seguenti:
- Come faccio ad essere Consapevole?
- Cosa sono i Pensieri e da dove vengono.
- L’influenza dei Pensieri sull’Emozioni e la loro gestione.
- L’influenza dei Pensieri sui Comportamenti.
- L’influenza dei Pensieri sui Risultati Finanziari.
Se non l’hai ancora fatto, scarica il primo passo qui a destra. 😉
Vanna
Fantastico! Sono proprio curiosa di incontrare la mia anima! E’ una vita che la cerco!
grazie infinite
Ana Maria
Grazie! 🙂
Sono felice che ti sia piaciuto il primo e-book, nel secondo passo parlerò proprio di come attivare l’Anima. 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
giuseppe
Cara Ana Maria,
sono rimasto profondamente colpito dal tuo e-book. Non sono un credulone e non prendo per buono ma il tuo e-book è veramento molto valido. Sono rimasto colpito dagli esercizi e mentre li facevo è stato impressionante il modo naturale in cui mi venivano fuori tutti i miei comportamenti che non mi piacciono, i pro del sentirmi vittima cosi come i contro. Molto bello cosi come le credenze limitanti in realtà nascondono dei sentimenti e dei desideri più profondi( sono fallito trasformato in sono vulnerabile, mi sento superiore/in ho stima di me stesso). Tutte cose che non mi erano mai venute fuori in diversi anni di psicoterapia (forse non ero pronto).
Sai mi trovo in un momento della mia vita molto difficile: vorrei lasciare una donna con la quale condivido poco e che è poco presente per me (è sposata). Sia te che Jose parlate di quanto sia dannoso il giudizio: come fare ad allontanarsi da una persona senza rabbia, giudizio e con amore?
Un abbraccio di luce
Fabrizio
Grazie Maria per avermi dato l’opportunità di poter leggere il tuo prezioso e-book!
Sinceramente, dopo una prima lettura, faccio un pò fatica a comprendere tutto, sicuramente perchè sono un “novello” di questa filosofia; ma voglio impegnarmi e rileggendolo anche più volte credo di riuscire a metabolizzarlo..
Grazie ancora!
Fabrizio
marco
Anni e anni di formazione, corsi dal vivo, libri, audio, dvd, ed ora arriva Ana Maria con la sua semplicità colpisce diretto al cuore, arriva in profondità con una naturalezza sconcertante.
E’ in grado di portarmi ad affrontare i fantasmi del passato, cicatrici emotive che erano sepolte
nell’inconscio ed apparentemente dimenticate. Un ritorno alla luce di guarigione che non ha confronti! Luce
Milena
Semplicemente fantastico…..
Come vedere un mondo e la tua vita e tutto intorno a te per la prima volta, con occhi diversi.
La parte interiore e’ quella più difficile e impegnativa, ci sono delle abitudini e dei cordoni difficili da individuare, ma si presenteranno al momento opportuno.
Ti racconto una cosa semplice e nuovissima per me. Oggi e’ il mio compleanno e sono lontana da casa.
Sono uscita a comprare le sigarette (che toglierò assolutamente) e ho visto un fioraio, sono entrata e mi sono regalata un fiore. Mai successo nella mia vita e, non sai quanto questo piccolo gesto spontaneo, mi abbia reso felice.
Grazie ANA
Margot
Salve vita cuore e battito prima di leggere ho fatto la meditazione della riprogrammazione del punto zero invia amore ai tuoi familiari…avevo il sangue che mi ribolliva nelle braccia le mani avvolte da un calore esagerato…..e quando hai invocato le forze superiori dietro la schiena avevo una fonte di calore spettacolare…..fantastico…fantastica…e adesso dopo aver fatto la visualizzazione dei miei pensieri….ho la testa vuota leggera …..che spettacolo….grazie Ana sei un Dono prezioso e raro
margot
Ciao Ana tu sei me ed io SN te…ma tu sei il mio angelo cosa dire per nn essere ripetitiva….uhhmmmm grande problema mi stai insegnando a visualizzare padroneggiare i miei pensierebe tutto cio’ è strabiliante…. Esperienze unike…..ti benedico CN affetto e amore
Margot
Salve carissima Ana ….sn Margot mi era arrivata un imail dove mi parlavi del film del piccolo budda mi si è cancellata ( colpa mia ) potresti rimandarmela per favore…… Ti ringrazio tantissimo ti benedico CN il cuore Margot
Di Felice Romina
Grazie dal più profondo del mio cuore, il regalo più prezioso che potessi riceve.
Onori la Dea che è in te.
ROMINA
Patrizia
Grazie Ana Maria , ho letto oggi il tuo e-book ,sei una benedizione , grazie perchè riesci in modo semplice e conciso ad esplicitare dei concetti profondi , toccando la parte più profonda del nostro essere .
Voglio incontrare la mia anima,comprendere quale missione dovrò compiere in questa vita .
Tu sei in me io sono in te siamo tutti uno , in questo mondo di specchi ….
Tanta Luce
Patrizia
samanta
GRAZIE PER QUESTO IMMENSO DONO E’ MOLTO PREZZIOSO
colette
Ciao Non so esattamente esprimere cosa ho sentito ma l’idea e la possibilita di essere padrona dei miei pensieri mi fa sentire gia meglio Grazie
gilda
grazie infinite per questo dono sei un anima meravigliosa gazie
Raffaella Puca
Bellissimo GRAZIE PER AVERMI MANDATO TUTTO QUESTO!SPOSARMI CON ME STESSA E FAR SPOSARE I DUE BAMBINI INTERIORE è STATA UNA BELLISSIMA COSA …..GRAZIE DI TUTTO! <3
griselda
ciao Ana Maria ho letto il libro e guardato il video trovo tutto
meraviglioso sto imparando tanto con voi grazie siete speciali
Diego
Grazie.desidero sapere se c’e’ qualche corso?! se possibile partecipare!!Ho letto e’ davvero utile molto.
Ramona Moderatrice EnergetiCoach
Ciao Diego,
puoi partecipare al corso dal vivo Allineamento alla Missione dell’Anima, in cui Ana Maria guida i partecipanti non solo a conoscere la propria Missione dell’Anima, ma anche ad allinearsi ad essa su più livelli.
Si tiene a Malta, dal 18 al 20 Ottobre.
Puoi avere maggiori informazioni a questo link:
https://energeticoach.com/info/missione-anima/
michele
ciao mi chiamo michele piacere di averti incontrato continua cosi il tuo libro mi e piacito molto ma ti chiedo un pensiero quelle pesone che non anno niente e vorrebbero avere una famiglia di nuovo un lavoro in genere qualquesia anche inproprio e senza soldi e vuole campiare per avere almeno la richezza come posso fare? grazie di tutto per una ev pensiera ciao michle
Ana Maria
Ciao Michele!
Pure per me è un piacere conoscerti, benvenuto tra di noi 🙂
Se ho capito bene, la tua domanda e come si può ottenere la ricchezza anche se non hanno soldi o famiglia?
Se è questa la domanda allora ti rispondo che dipende della ricchezza che vuoi ottenere: se vuoi solo ricchezza e lo metti come obiettivo della propria vita allora c’e da individuare le credenze che ti permettono di farlo, se vuoi la ricchezza nella visione evolutiva spirituale (intesa anche quella materiale) allora è fondamentale mettere l’Amore per se stessi al primo posto incluso l’Amore per la famiglia. Quella è la vera ricchezza!
Cmq sia è necessario entrare in contatto con l’Anima e allinearti con la sua missione sulla Terra per essere sicuro di costruire senza perdere.
L’ebook è pratico ma sono disponibile anche per le sessioni private 🙂
Spero averti risposto alla domanda,a presto!
Tanta Luce!
Manuela
Grazie Ana, la condivisione del tuo ebook arricchisce il mio percorso in modo semplice ma efficace. Aspetto il prossimo con piacere
Ana Maria
Grazie a te Manuela!
E sempre un piacere portare sviluppo ed evoluzione nel cammino delle persone pronte come te ad assaporare la vita con consapevolezza:)
Il prossimo e veramente forte, ti allinea con l’Anima e con la tua missione sulla Terra.
A presto!
Tanta Luce!
Evelina Paoletti
complimenti davvero mi è piaciuto molto la tua prima parte del libro…è veramente interessante lavorare su di sè, cercare di capire e comprendere tutte le nostre potenzialità dell’anima e della psiche per renderci la vita migliore e soddisfacente ……continua così mia cara e grazie di esistere!! ^_^
Ana Maria
Prima cosa che ci tengo a dirti cara Eve e che ti sono molto grata per la tua gentilezza e disponibilità.
Sei una persona straordinaria e sono felice che le nostre Anime camminano insieme 🙂
Grazie della tua considerazione e grazie che mi hai dato la possibilità di starti vicino anche tramite il libro che ho scritto,ne sono felice di questo.
Un abbraccio forte e grazie a te di esistere 🙂
Tanta Luce!
barbara
ho letto molte cose sull’anima e partecipato a seminari sull essere presente,farò con impegno questi esercizi .Ho trovato interessante l’appproccio dei pensieri come fili,sono determinata ad uscire da 25 anni di pensieri negativi,che pur mi hanno dato tanto,quindi voglio capire cosa cerca la mia anima,perchè la vedo ma non distinguo il suo messaggio………………..trovo il tuo apporto grande e nuovo GRAZIE!
Ana Maria
Cara Barbara sono tanto contenta che ti sia utile, lo scritto con questo intento: che sia un passo evolutivo in più per ognuno.
Fai pure gli esercizi e tienimi aggiornata perche il meglio sta per arrivare: l’allineamento con la missione dell’Anima. Cosi veramente saprai cosa cerca la tua Anima sulla Terra e sara, credimi, fondamentale per la realizzazione di te stessa ma sopratutto per la pace interiore e la soddisfazione perenne di ciò che sei e ciò che fai.
grazie a te Barbara che sei con noi in questo cammino.
angela
Ciao Ana, l’e-book è davvero uno documento straordinario, perchè mi consente di comprendere meglio me stessa e nello stesso tempo è uno strumento teorico e pratico per attivarmi verso un miglioramento della mia persona e quindi, della mia vita. Ti sono grata di questo dono e aspetto il prossimo con entusiasmo.
Un abbraccio
Angela
Ana Maria
Cara Angela, è proprio il messaggio che volevo trasmettere: che ci si può attivare verso il miglioramento della propria persona, di consequenza salute, amore e denaro. E’ uno strumento pratico che puoi utilizzare liberalmente quando vuoi e puoi ripeterlo ogni volta che senti la necessità in qualsiasi ambito. Ti faccio i complimenti per la tua scelta di miglioramento e anche per il tuo impegno attraverso questo primo passo. Questo mese di agosto mi metto a lavorare per te, voi – a scrivere gli altri passi – per darti la possibilità di evolvere, equilibrare e riempire di amore la tua vita proprio cosi come lo desideri e meriti.
Tanta Luce,
Ana Maria
antonio
Ciao Ana,
Sono capitato sul tuo sito tramite l’e-book “Essere Felice” quello dove hai scritto una parte di te e di quello che fai, ricordi?Ci sono anche Jose’, Kosta e tant’altri… 😉
Ma la cosa strana che questo e-book l’ho scaricato tempo fa e stasera cercando nella mia biblioteca, vedo questo libro lo apro e sfogliando leggo il capitolo che ti riguarda. Come tu saprai, nulla capita per caso, se ho letto il tuo capitolo allora era arrivato il momento buono per conoscerti e scaricare il tuo primo e-book…
…e devo dire che mi aspettavo che fosse semplice da capire e che mi avrebbe aiutato a crescere.
leggo tante di quelle cose, che sono quasi confuso, e cerco cerco…. Credo che quello che cerco sia proprio la mia Anima, e devo dire… “Grazie di essere capitata nella mia vita Ana!”
Sono ansioso di ricevere il tuo prossimo E-book! Lo aspettero’ con piacere!! 🙂
Un Abbraccio.
Antonio.
Ana Maria
Ciao Antonio,
Intanto benvenuto nella cerchia della più profonda verità: l’allineamento con la missione dell’Anima sulla Terra e complimenti del tuo lavoro interiore che fai!
L’ebook “Essere Felice” è stato un momento straordinario della mia vita, uno- perchè ho avuto la possibilità di regalare al mondo una modalità veloce di sviluppo che porta grandi risultati- e secondo perchè ho collaborato con persone straordinarie come Josè e Josaya, Kosta, Max Damioli, Simone Focacci, ecc
Antonio, ti devo dire GRAZIE a te per esserti utile nella tua evoluzione, la mia missione è questa: portare gli altri ad arrivare all’alinemento con la loro missione dell’Anima 🙂
E sono grata a tutte le persone che mi permettono di essere la loro guida attraverso la mia esperienza 🙂
A breve scrivo anche il secondo passo, un abbraccio anche a te,
Tanta Luce,
Ana Maria
vincenza
… ho letto soltanto le prime pagine del tuo e-book e mi sono dovuta fermare per scriverti ciò che sento: sei fantastica e adesso capisco perchè vi siete scelti tu e Josè.
Siete degni l’uno dell’altra, penso che solo una come te poteva fare innamorare quella persona immensa che è Josè.
GRAZIE DI ESISTERE
Un bacio anche a lui
Ana Maria
Vincenza…grazie di cuore! Il tuo messaggio mi ha toccato nella mia essenza energetica perchè lo interpreto con un messaggio della Luce.
Grazie veramente, mi hai commosso…
Josè ha una bellissima Luce e sta evolvendo molto, ci prepariamo per dare a tutti voi, esseri pronti per l’evoluzione, un corso multimediale composto da una parte scientifica, una spirituale e una trasformativa del bambino interiore.
Sono felice esserti utile nella tua evoluzione Vincenza e ti ringrazio di nuovo di esistere tra di noi, sei molto sensibile e dolce, meriti tanto nella tua vita 🙂
Ti mandiamo Tanta Luce,
Ana Maria & Josè
Romano
Eccezionale, Meraviglioso, Stupendo, Bellissimo, Grande, IO lo sento questo E- bouk e scritto
con il profondo della tua ANIMA. Grazie Ana Maria , perche guardando il video che parlavi con il tuo
vestito bianco , ho sentito che era la tua Anima che parlava e non la tua Mente che “mente”.
Quello che hai scritto mi fa ricordare quello CHE SONO IO .IO non sono il mio corpo IO non sonole mie emozioni, IO non sono i miei pensieri, IO SONO quello che osserva questo grande teatro della
mia esistenza. IO SONO l’unico responsabile della mia vita. IO creo la mia Realtà.
Grazie per esserci Romano
Ana Maria
Grazieeeee!
Grazie per esserci incontrati, siamo sulla stessa vibrazione, Grazie!
Ti auguro che tu possa trarre i meggiori benefici da questa esperienza terrena, come già stai facendo 🙂
Sono contentissima aver contribuito a sviluppare la tua consapevolezza…
Sono contentissima averti ricordato una parte importante di te 🙂
Complimenti per il tuo essere responsabile e per le tue creazioni giornalieri!
Grazie di nuovo Romano per la tua energia che hai trasmesso con questo messaggio a tutti quanti 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
cristina
Ana Maria ,grazie!… e so che e stata la mia anima a guidarmi verso di te!complimenti e grazie per i tuoi meravigliosi regali!voglio dar retta al mio sentire per acquistare “Il Potere sei Tu”,frutto del tuo lavoro per incontrare la tua bellissima anima !…e che Jose’ ti tenga ben stretta:)!un abbraccio
te iubesc!
Ana Maria
Grazie grazie grazie Cristina!
Stupenda creatura, Luce risplendente, si eu te iubesc!
Fammi sapere del tuo percorso col “Il Potere sei Tu”, sono felice averci conosciuto virtualmente e spero di vederci un giorno anche di persona.
Grazie bell’Anima 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Barbara
Ana Maria GRAZIE x questo e-book lo trovo stupendo ,farò questi esercizi x trovare finalmente la mia anima …… spero di incontrarti presto di persona 🙂 sei grande!!!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE 1 abbraccio 🙂 🙂 🙂
Ana Maria
Grazieeeeeeeeeeee a te Barbara!
Fai pure gli esercizi e fammi sapere, questo e solo il primo passo,ce ne sono altri 4 che sono in arrivo, non so esattamente quando saranno pronti ma credo a breve dato le richieste.
Anch’io sono entusiasta incontrarci di persona, ti faro sapere quando faccio gli workshop o dei seminari 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Valentina
Ciao Ana,
Gazie per il tuo e-book, è stato molto efficace, mi son sentita di nuovo piena di energia, ne avevo talmente tanta che sembrava esplodesse dalla nuca! Non ho potuto terminare di leggere l’ultima parte perchè son dovuta andare a fare una corsa (era da tanto che mi ripromettevo di farlo) e quando son rientrato ho letto l’ultima parte. Ho sperimentato personalmente, la forza dell’amore e l’energia dell’universo, per 2 anni della mia vita mi sentivo la persona più felice del mondo, piena d’amore e di saggezza! non mi ero mai sentita così forte, libera e piena di luce, ero in perfetta armonia con l’universo, quello di cui avevo bisogno si materializzava come per magia, per un certo periodo ho avuto anche la paranoia di essere parte di “un grande fratello” , quello che pensavo mi capitava! era bellissimo! poi ho dovuto confrontarmi con la razionalità, e agire non più seguendo la mia volontà, ma ciò che altri pensavano fosse bene per me… si son risucchiati tutta la mia energia e ho smesso di svegliarmi la mattina col sorriso sulle labbra, conscia che al mondo tutto è possibile, ma bloccata e contagiata dalla negatività altrui per poter riprendere me stessa… Da quando ho rivisto il buio ho cercato la luce, attraverso letture di libri. blog e siti internet e finalmente inizio a sentirmi forte, a vedere la luce dentro di me, son sicura che presto riacquisterò il potere che è in me, ne sarò più consapevole e meno spaventata, grazie anche a te e a josè.
Tanto amore anche a tutti voi!
valentina
Ana Maria
Ciao Valentina!
Grazie aver condiviso con noi la tua storia cosi utile ed interessante per tutti.
Sono felice esserti utile, hai una storia di cui posso dire che sei fortunata a mantenerti nella Luce e meriti i più sentiti complimenti da parte nostra, mia e di Josè.
Fammi sapere di come hai ri-acquistato il tuo Potere, so che ci riesci 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
evelina
io sono rumena come te, vengo da ardeal una zona piena di spiritualita .comunque te mi stai aiutando adesso in mio risvelio e crcsita da tutti punti ,complimenti per la tua inteligenza , coerenza e la espansione dalla tua anima.Grazie!!!!!!
Ana Maria
Ciao Evelina!
Sono veramente entusiasta di incontrarti 🙂
La cultura romena e basata sulla Spiritualità, fortunatamente, perchè è proprio questa la vera radice di ognuno di noi. Una Spiritualità intesa come Amore per se stessi e conoscenza profonda della sua Anima e la propria missione sulla Terra…
Grazie per i comlimenti e ricordati che sono il tuo specchio 🙂
Multumesc 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Storm- Pina
Ciao Ana Maria,
ti stavo scrivendo una mail..ma ho pensato meglio di “condividere”i miei pensieri con tutti. E ho fatto bene. Quella luce intravista nei tuoi occhi, specchio della tua Anima, non la vedo solo io. E’bellissimo poter essere in tanti che semplicemente accarezzati e sospinti con gentilezza e fermezza dai tuoi suggerimenti, approderemo di sicuro all’ascolto e alla realizzazione di ció che la nostra Anima saggia sa molto meglio di noi. Quindi grazie, dell’e- book, certo ma molto piú per te, per ció che sei, per ció che condividi, per ció che rappresenti: l’anima di ognuno di noi. Ora posto quí la mail che ti stavo scrivendo, ancora grazie.
“Sei Preziosa:-)
non consoco questa persona che ha realizzato questo nome geniale, ma per ora so che tu sei un Essere di Luce se la tua luce mi arriva fino a quí, freganosene di distanze…
So che ci incontreremo. Grazie. ogni tua parola é piú preziosa di cento libri e mille rimedi. ne faró tesoro. Sto eseguendo tutti i tuoi consigli tratti dai tuoi video e dagli e book. Mi piace tanto quello di..tagliare i fili dei pensieri e “attaccarli” alla mente Divina.
Ti auguro di splendere sempre di piú, per inondare di Nuova Luce e Nuove Possibilitá tutte le persone che avranno la fortuna di incontrarti,
che tu sia benedetta.
Ps: é la seconda volta nella mia vita che una donna romena illumina la mia vita. La prima volta é successo con un’altra..”Maria” persona forte e dolcissima, l’avessi mai sentita lamentarsi per qualcosa! Forse la vostra viene anche dal paese straordinario in cui siete nate…io vi ringrazio, ancora, entrambe:-)
Ana Maria
Carissima Anima, ti ringrazio da parte di tutti coloro che leggono la condivisione delle tue emozioni.
Grazie della Luce che vedi, tanto sei consapevole che è la tua 🙂 noi tutti siamo un’unica Anima che fa varie esperienze terrene attraverso le emozioni.
Il nome sel sito è stato dato da Italo Pentimalli, che se per ora non lo conosci e ti suggerisco di conoscerlo perchè ha una vibrazione straordinaria di amore e calore.
Hai toccato il “centro”: questa è la Missione della mia Anima, di portare agli altri la consapevolezza di chi sono realmente e cosa sono venuti a fare sulla Terra, di scoprire insieme la missione di ognuno.
Tu sei vicino a scoprire la tua, anzi sei già sulla strada e ora è ilmomento di crederci fino in fondo Pina e di risvegliare il leone che è in te, di risvegliare la Luce che è in Te!
Ti benedico anch’io con amore 🙂
Sei un TESORO!
Grazie, infatti la Romania è un paese molto esoterico e spirituale, c’è una forte energia di altre dimensioni sottili ed angeliche…
Sono io che ti ringrazio Pina, meriti tanto amore ed aiuto angelico, chiedi e ti viene dato 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
marco
Piacere di conoscerti e felice di tuffarmi in questa avventura Dell anima .ho tanti sogni nel cassetto sia materiali che mentali…virrei anzi voglio esaudire tutto ciò che mi passa per la testa,il primo passo molto coinvolgente….anche quando si parla di denaro..stasera sotto il mio cuscino metterò il foglietto con tutto quello che ai dovrebbe avverare ….si lo voglio…attendo con ansia secondo passo…grazie di tutto un abbraccio d amore
serenela
Cara Ana. qualche giorno fa ho visto i tuoi video, la dolcezza della tua voce la tua espressione
mi sono entrate diritte nel cuore. oggi ho letto il primo ebok,che dire …UNICO…Mi sono presa
l’impegno solenne con me stessa di fare la meditazione e gli esercizi . ho provato a farla ma non sono riuscita a visualizzare. ci riprovo più tardi.GRAZIE PER IL BENE CHE MI FAI.
UN ABBRACCIO DI LUCE A TE E A TUTTI. CHE L’AMORE SIA SEMPRE CON NOI. GRAZIE
Ana Maria
Cara Serenella,
Mi raccomando, segui gli esercizi perchè ti possono portare veramente al raggiungimento del tuo desiderio 🙂
Viviamo appositamente per amare noi stessi raggiungendo ciò che ci fa sentire felici ed appagati, cosi la nostra vita merita essere vissuta.
Quali sono i tuoi desideri? Cosa vuoi realizzare nel immediato?
Dimmi pure tranquillamente cosi ti posso indirizzare su qualcosa che ti risulta più facile in base ai tuoi canali percettivi più sviluppati 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Maurizio
Una cosa che mi ha veramente colpito,è che durante tutta la lettura dell’ebook ho avvertito la sensazione di essere amato ma di un amore bello e pulito,senza secondi fini l’amore spirituale e questo,mi ha fatto stare davvero bene. Riguardo invece all’ebook in se be devo dire che è strutturato davvero bene e,si avverte in ogni parola che quello che c’è scritto è frutto di fatica impegno e amore e questo ai miei occhi lo rende unico aspetto con gioia (quella in sostanza che mi hai regalato tu) il proseguimento e ti abbraccio forte sperando di donare anche a te la stessa sensazione di amore puro che tu hai saputo farmi provare. Con il CUORE Maurizio.
Ana Maria
Caro Maurizio,
Si, in effetti mi hai trasmesso delle belle emozioni in questo commento e ti ringrazio tantissimo, col tutto il cuore <3
Leggere i tuoi pensieri e stato come prendere una boccata d'aria perche hai espresso benissimo la tua evoluzione che hai fatto attrraverso l'ebook.
Questo ebook l'ho scritto con tante emozioni e col desiderio di dare uno strumento utile ed immediato di risoluzione mentale ed emozionale e vari situazioni limitanti che ognuno può creare nella sua vita.
Il genere di amore di cui parli mi ha nutrito per tanti anni e finalmente sono riuscita a trasmetterlo, visto che lo confermi...questa mi da realmente tanta soddisfazione, grazie!
Grazie di questa immensa gioia che mi hai regalato, tienimi aggiornata, mi raccomando 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Carmine
Ciao Ana Maria,
ora conosco anche te, grazie a Josè Scafarelli che seguo da molto.
Il mio percorso di crescita e di “rinascita” è iniziato molti anni fa, quando non esistevano tutti questi mezzi, che considero straordinari e che reputo assolutamente preziosissimi sia per il contributo all’intera umanità che per il sostegno ai singoli individui.
Credo fortemente che l’evoluzione del genere umano sia più che mai in atto e l’innalzamento delle vibrazioni rappresenterà una concreta svolta di tutta l’umanità; entreremo sicuramente in un periodo assolutamente positivo e i valori spirituali faranno da contraltare a quelli materiali determinando un sano equilibrio nelle persone, favorendo ottimi rapporti interpersonali.
Per quanto mi riguarda ho letto il tuo primo ebook e ne condivido il contenuto, non ti nascondo però, nonostante sia un “veterano” di tutte queste materie (o quasi), di fare un po’ fatica, soprattutto nella visualizzazione che nelle emozioni da associarei, ma non ti preoccupare è un problema che mi porto dentro da tempo.
probabilmente c’è un vuoto immenso nel mio vissuto, sicuramente rimosso, questo è il responsabile della fatica che faccio a ricordare immaginare e associare le corrispettive emozioni.
A volte mi chiedo se esiste un ponte per colmare il baratro o perlomeno un mezzo per ripescare e aggiustare.
Di questo vuoto al quale non ho mai, in passato, saputo dare una spiegazione ne ho vissuto solo il risultato ed il conseguente disagio, a volte profondo, molto profondo.
Oggi è diverso, so tutto, ma le tracce emotive sono difficili da rievocare perchè all’epoca non avevo la parola (ero troppo piccolo) e non potendole associare nei tuoi esercizi (perchè è li che cade la mia immaginazione) il mio percorso sarà probabilmente più lento. Il mio obiettivo è la realizzazione in senso lato, come individuo, come padre di tre figli , come marito, come lavoro ed infine come figlio della madre terra. Ci riuscirò a perfezionare i miei difetti, le mie rabbie, le mie paure, i miei assurdi limiti, il mio amore etc.. considerando che ho 53 anni ???
Un Caro saluto da Carmine
Ana Maria
Ciao Carmine,
Iniziamo con un ringraziamento di cuore a Josè che è un’Anima straordinaria 🙂
Caro Carmine, lo sai anche tu che in base ai canali di percezione più sviluppati, una persona può visualizzare bene e non sentire le emozioni se è più attivo, ha più energia maschile e vive attaccato ed influenzato dalla materia.
Come altre persone che sentono di più (come te) che hanno la parte femminile più sviluppata, quella che ci porta al Risveglio della Coscienza.
Tu sei “fortunato”, hai fatto una scelta in base alla tua evoluzione spirituale e hai sviluppato una grande dote, quindi ti consiglio, se mi permetti,va bene anche se non visualizzi bene, fai gli esercizi come piacciono a te, afftandole a te stesso 🙂
Poi se vogliamo approfondire la dinamica, la possiamo fare, la risposta e sempre dentro di te 🙂
Quel vuoto di cui parli, se lo senti, sicuramente esiste… E’ importante che attraverso la tua consapevolezza, tu abbia il desiderio di scoprirlo e trasformarlo,complimenti! E’ un altro passo avanti nella tua evoluzione dell’Anima 🙂
Tieni presente che la visualizzazione fa parte della sfera mentale e le emozioni dalla sfera kinestesica, corporea. Se tu senti che non “esiste un ponte”, allora siamo nella fase della separazione tra mente e corpo che parlo nel primo video e do una soluzione nel secondo.
Cmq, per questi generi di casi, ti consiglio la seconda parte del volume “Il Potere sei Tu” che porta l’unione tra maschile e femminile, mente e corpo, cielo e la Terra, spirito e materia, padre e madre dentro di te attraverso un metodo canalizzato di trasformazione energetica.
Visto che nomini questa frase “perchè all’epoca non avevo la parola (ero troppo piccolo)” ti consiglio la terza parte “Ricostruisci la tua vita”, che va a lavorare a livello emozionale profondo proprio sul bambino interiore che in definitiva rappresenta il NUCLEO DELLA NOSTRA VITA ATTUALE.
Caro Carmine, questo corso multimediale l’ho realizzato appositamente per le persone che vogliono amare profondamente se stesse, molto più di quanto si possono mai immaginare, indipendentemente dall’età, dalla condizione sociale, ecc.
Le emozioni possono essere trasformate quando noi decidiamo col cuore di farlo.
Sai che il 53 è il mio numero guida che mi ha portato su questa strada dell’Amore ed evoluzione? Potrebbe essere un PERCHE in tutto questo…
Tanta Luce,
Ana Maria
Carmine
Cara Ana Maria, ti ringrazio per la tua gradita risposta e ti chiedo scusa per il ritardo della mia replica.
Ti ringrazio inoltre per le belle parole che esprimi nei miei confronti e che riporto di seguito tra gli asterischi.
Devo purtroppo ammettere di non riuscire a trovare una collocazione nelle tue belle parole.
Il risveglio della coscienza lo percepisco bene ma per la scelta spirituale e la grande dote non riesco a capire cosa intendi.
**Come altre persone che sentono di più (come te) che hanno la parte femminile più sviluppata, quella che ci porta al Risveglio della Coscienza.
Tu sei “fortunato”, hai fatto una scelta in base alla tua evoluzione spirituale e hai sviluppato una grande dote, quindi ti consiglio, se mi permetti,va bene anche se non visualizzi bene, fai gli esercizi come piacciono a te, afftandole a te stesso**
Posso solo dirti, senza fare un’indagine troppo approfondita su tutti gli aspetti che mi caratterizzano, sarebbe noiosamente lungo, che ho provato l’EFT il Theta Healing, ho un fatto seminario sulla Legge dell’Attrazione, ho visto film sulla Loa e video conferenze di Lipton, Braden e tanti altri, ho letto di tutto sulle varie tematiche ma finora, a parte qualche sentore poco percettibile, non ho ancora avvertito il vero scossone, quello che veramente ti porta alla comprensione di te stesso e alla “pace”, all’allineamento, alla realizzazione e soprattutto qual’è la mia mission.
15 anni fa ca ho avuto un crollo psicologico nel lavoro, per una serie di cause che non sto a spiegarti, da allora la mia vita è cambiata, sicuramente le radici di questo crollo erano fondate su una fragilità latente (nel mio primo post infatti parlo del mio disagio ma prima che ciò accadesse), sta di fatto che subito dopo ho avuto quasi delle crisi di panico e il contatto con le persone, che per me era assolutamente spontaneo e naturale, è diventato un problema.
Questo mi ha portato ad una chiusura e per quanto lavorassi in proprio il mio spazio lavorativo si era ridotto al mio laboratorio, aperto al pubblico; solo giocando in casa avevo la forza di incontrare le persone, diversamente incontrarle provavo un disagio notevole (probabilmente avevo paura di essere giudicato)
Uscire per me era devastante e ovviamente lavorare in proprio e andare in ansia (un’ansia terrificante con sudorazione copiosa) solo all’idea di avere contatti con le persone non era certo il massimo della vita; questo mi ha fortemente penalizzato nelle scelte e nello sviluppo della mia attività, oltre alla sofferenza interiore per una persona estroversa e compagnona come me.
Oggi fortunatamente non è più così ma il fantasma è rimasto e ancora oggi, a periodi alterni, devo fare i conti con questo disagio che improvvisamente emerge e mi getta nello sconforto, perchè l’idea che esiste ancora mi porta a non fidarmi di me, su come potrei reagire e contemporaneamente ad evitare di fare scelte, quindi resto bloccato, come se fossi costantemente paralizzato.
Certo è cambiato molto nella mia quotidianità ma quando si tratta di questioni importanti il campanello d’allarme spesso si fa sentire.
Con la mente faccio una marea di evoluzioni ma poi quando si tratta di passare all’azione temporeggio, trovo mille scuse con me stesso e alla fine mi ritiro nella mia “maledetta zona confort”
Dentro di me sento la necessità del cambiamento, che è già difficile per chiunque, ma poi resto bloccato dalla paura.
Tutti noi siamo istituzionalizzati e ci comportiamo in conformità delle regole dei paradigmi e questo rende tutto ancora più difficile.
E da anni che vorrei mollare tutto e dare una svolta radicale alla mia vita, andando a vivere all’isola d’Elba, ma poi non trovo mai il coraggio per farlo.
In parte ho paura di sbagliare per i figli, in parte sono io che ho paura e infine non capisco se è una parte di me che interpreta questo cambiamento come una risoluzione o è solo un disagio interiore.
Questa altalena mi accompagna da anni ma alla fine il malcontento è il sentimento dominante oltre che restare costantemente confuso sul da farsi.
Non è bello così, si ha la netta sensazione di vivere decentrato e di non occuparsi della vera missione di vita.
E pensare che molti anni fa non avrei avuto problemi di sorta su qualsiasi cambiamento.
Magari potessi incontare l’anima e sapere qual’è la collocazione migliore per me e la mia famiglia e dire ciao a questa scollegata, stressante, pesante e onerosa vita nel grigiore dell’hinterland milanese, che pur mi da ancora da mangiare nonostante la crisi.
Ti chiedo infine di non vedermi o immaginarmi così malinconico come potrebbe emergere dalle mie parole, queste parlano della mia parte profonda, in realtà mi contraddistinguo anche per la mia vitalità, temperamento e una quotidianità incentrata sulla famiglia il lavoro i figli, insomma decisamente ricca e dinamica e con un’impronta di simpatia.
Un forte abbraccio
Carmine
ps
che il 53 sia il mio anno del vero cambiamento ??
Quale potrebbe essere il tuo perchè ?
Martina
Senza parole,bello veramente bello vedere quanta strada tu abbia fatto.
Ti ringrazio perche’ hai reso me partecipe di tutto questo un bacio e abbraccio
a presto.
GRAZIE NAMASTE BELL’ANIMA
Ana Maria
Grazie a te bell’Anima 🙂
Sei sempre nel mio cuore, ti auguro una strada abbondante di amore cosi come meriti.
Grazie a te di esistere nel mio mondo 🙂
Ti voglio bene Martina!
Tanta Luce,
Ana Maria
maria
grazie molto bello ed interessante ti ringrazio anche di avermi reso partecipe di questo penso che mi sara’ di aiuto visto i miei ontinui alti e bassi di pensieri positivi e negativi piu’ mi sforzo ad essere positiva piu’ arrivano i sabotaggi uff ….. comunque grazie ancora ciao
Ana Maria
Cara Maria,
ti capisco perfettamente, ti posso dire una cosa: applica gli esercizi e vedrai che una volta dissolta la radice, spariscono gli autosabotaggi….
Grazie a te della condivisione 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Carmine
Ciao Ana Maria, il 14 settembre ho risposto alle tue considerazioni utilizzando il link “replica”, ora ti scrivo in coda per sincerarmi che tu possa risalire e vedere la mia replica.
Cari saluti
Carmine
Ana Maria
Caro Carmine,
hai fatto un percorso, come mi hai raccontato, molto intenso spirituale allora la tua parte femminile si è sviluppata, questo già di per se è una dote…
Grazie della condivisione della tua vita con tutti noi, ti auguro di fare il cambiamento che desideri quando lo senti più opportuno per te 🙂
Riguardo il 53, la mia personale interpretazione, rappresenta l’equilibrio tra il cielo e la Terra.
Le risposte sono sempre dentro di noi…
Bisogna scavare ed indagare noi stessi ad un livello profondo di coscienza, ognuno ha la sua interpretazione della propria vita ed il proprio PERCHE’.
A presto Carmine 🙂
Tanta Luce a Te,
Ana Maria
maria antonietta
aloha… ana maria ho letto il tuo ebook non e bello…….ma di più di più e da 9 mesi che mi sto interessando alla mia crescita spirituale sto curando dandomi amore e gratitudine alla mia bambina interiore ferita….solo adesso so che non mi amavo non mi sono mai sentita meritevole ho semre pensato che ero sfortunata ho fatto sempre la vittima….mi sono sempre capitate tante disgrazie sia come salute in amore con i soldi..non ho ancora ottenuto niente ma so che c’è la posso fare perchè sto forse diventando consapevole ….oggi ho il potere dell’intenzione..di voler cambiare la mia vita…ci sto provando e non mollo…oggi sono gratidudine sono amore oggi incomincio a perdonare…ma sopratutto me stessa….per tutti gli sbagli che ho fatto… perchè li ho fatti perchè le premesse di allora erano quelle dettate inconsciamente dalle mie paure…. dalla mancanza d’amore…..non vedo l’ora di leggere il tuo secondo ebook dell’anima…sono convinta che la vita e uno specchio…e che attiri quello che emani non quello che desideri sei daccordo?…..sto praticando anche la meditazione anche se a volte mi è un pò difficile perchè i pensieri scimmia si fanno sentire…be detto tutto questo ti abbraccio un bacio e un ti amo a te a me e tutti e al tutto….e a dio……che e AMORE…e LUCE….
Ana Maria
Aloha Maria Antonietta, stai facendo il passaggio dal ruolo di vittima a quello di responsabile, sei grandiosa 🙂
Infatti il potere del intenzione è potentissimo, la prima cosa è la nostra intenzione e poi ci sono le conseguenze. Il secondo ebook è quasi pronto!!!!!!!!!!!
Certo, è proprio cosi “attiri quello che emani e non quello che desideri”, vale in ogni cosa della nostra vita. Importante è essere allineati con ciò che sei e ciò che desideri 😉
Amore ate, me e tutto il creato 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Anna Maria
Cara Ana, sto leggendo il tuo e-book, ho appena fatto la meditazione per essere padroni della propria mente e devo dirti che l’ho trovata davvero interessante…voglio ripeterla ogni giorno e spero che mi aiuti a tenere a bada quei miei pensieri che mi dicono che non valgo, non merito, sensi di colpa ecc… tutte cose che ancora ora, a 50 anni, mi creano problemi economici, non riuscire ad affermarmi nel mio lavoro(nonostante tutti mi dicano che sono brava), e via dicendo. Aspetto con ansia gli altri e-book. Grazie!! Io sono te e tu sei me.
Ana Maria
Cara Anna Maria, che bello, complimenti per il tuo primo successo 😉
Ti auguro che tu possa far valere la tua vera essenza, presto metto in onda il secondo ebook…
Tanta Luce,
Ana Maria
Bruno Ginosa
Molte Grazie di Cuore!
Ana Maria
Grazie a te 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Valentina Bustea
Carissima Ana Maria,.. sei fantastica! 🙂 grazie mille di cuore per tutto ciò che fai! un abbraccio infinito di cuore!
Ana Maria
Grazie a Te, Valentina cara Anima!
Buon proseguimento! :
Tanta Luce,
Ana Maria
Domenico
Grazie Ana Maria per questo ebook: un dono prezioso per tutti quelli che lo leggeranno.
Ana Maria
Grazie Domenico! Ricevo volentieri quest’affetto, grazie bellissima Anima!
Tanta Luce,
Ana Maria
Michelle
Ciao Ana Maria,
Ti ho conosciuta grazie al blog di Josè, precisamente dal tuo articolo Da Bambino Interiore Ferito a Potere Personale e Ricchezza. 🙂 Ti faccio tantissimi complimenti, ho trovato l’articolo davvero molto bello ed interessante! Poi quando sono entrata nel tuo blog mi sono scaricata il tuo ebook, che dire?… Non so come ringraziarti, tantissime volte mi sono fatte molte domande su quale sia il mio compito sulla terra, perchè ci ho sempre creduto profondamente al fatto che ho uno scopo nella vita. Quindi quando l’ho letto sono rimasta davvero contenta ed affascinata! Non vedo l’ora di poter leggere il secondo passo! 🙂 Grazie di cuore per questo regalo prezioso! Tu e Josè siete davvero due anime stupende, grazie per tutto quello che fate!
Un abbraccio
Namasté
Ana Maria
Cara Michelle, grazie a te per avermi fatto sentire il tuo affetto.
Intanto ti faccio in complimenti per la tua evoluzione, sei arrivata ad un’alta consapevolezza se senti dentro di te di avere una Missione sulla Terra.
Brava!
Appena scrivo il secondo passo, avrai l’opportunità si scaricarlo e fare un altro passo avanti 🙂
Un abbraccio a ci “vediamo” presto:)
Tanta Luce,
Ana Maria
petra
ciao Ana, mi è piaciuto molto l’ esercizio del controllo dei miei pensieri : ho dei problemi con la visualizzazione, ma sono andata avanti affidandomi piu’ alle sensazioni. Ho fatto l’esercizio prima di addormentarmi, mi sono svegliata con un sorriso e piena di un energia,non quella del fare ma come se le mie cellule vibrassero, E’bellissimo poi durante la giornata è andato tutto scemando lavorando. Vorrei sapere se posso continuare a fare quest’esercizio. grazie.petra 7
Ana Maria
Ciao Petra, certo, continua l’esercizio finche ti va di farlo, anzi più lo fai e piùdiventa automatico, pensa come può essere la tua vita se questo procedimento accade, e fammi sapere 🙂
Tanta Luce
Ana Maria
rosa
Ciao Ana Maria,
ieri sera mi sono messa a fare un pò gli esercizi e sono arrivata a una conclusione:
“nessuno può obbligarmi a cambiare il mio modo di fare, sono io a scegliere di essere consapevole di poterlo cambiare “.
Ti scrivo questo perchè leggendo vari libri, mi sembrava di essere, per così dire, costretta a fare qualcosa che non era nel mio modo di fare: sai tipo “se non cambi non riuscirai mai ad avere quello che desideri”
ecco mi sentivo “costretta”
invece ieri sera ho avuto questo pensiero che ti ho detto alla fine degli esercizi.
Che ne dici, puoi illuminarmi su questa cosa?
E’ questo un primo passo verso la consapevolezza?
Ti ringrazio di vero cuore.
Rosa
Ana Maria
Cara Rosa, complimneti davvero!
Certamente, è una grossa consapevolezza: “nessuno può obbligarmi a cambiare il mio modo di fare, sono io a scegliere di essere consapevole di poterlo cambiare “. Sei TU la padrona di Te stessa, si, è proprio cosi, hai recuperato il tuo Potere Personale 🙂
Che altri cambiamenti hai avuto da quel momento?
Tanta Luce,
Ana Maria
MARIA SARA
CIAO ANA MARIA, MI RITROVO IN COMPLETA AGITAZIONE, IN UN PIANTO DIROTTO E NON RIESCO A FERMARMI.. STO LEGGENDO IL PRIMO PASSO DEL TUO E-BOOK ” CONCRETIZZA I TUOI PENSIERI ATTIVANDO L’ANIMA” E PER IL PRIMO ESPERIMENTO DELLA TESTA SUL TAVOLO, RIESCO A VISUALIZZARMI PERFETTAMENTE, MI VEDO MENTRE STACCO DALLA SPINA CENTRALE I LEGAMENTI; I MIEI NERVI CHE CONTROLLANO I PENSIERI VENGONO PERFETTAMENTE COLLEGATI ALLA GHIANDOLA PINEALE.. E FIN QUI TUTTO BENE..
ANCHE L’ALTRO ESPERIMENTO E’ ANDATO BENISSIMO, ANZI DI PIU’ , OSEREI DIRE.. STAVO PROPRIO SU UN ALTRO PIANETA.. ERA L’ESPERIMENTO DOVE BISOGNAVA PENSARE AD UN BELL’EVENTO CHE MI AVEVA FATTO STARE BENE IN MODO PARTICOLARE: HO PENSATO ALLA PIU’ BELLA VACANZA CHE ABBIA MAI FATTO: EGITTO, MAR ROSSO, NAAMA BAY, SNORKELING. DI QUEL LUOGO MI E’ PIACIUTO TUTTO. LE PERSONE DEL POSTO ERANO SIMPATICHE, UMILI, E LAVORATORI. HO CONOSCIUTO DUE RAGAZZE MERAVIGLIOSE, CON LE QUALI SONO IN CONTATTO TUTTORA, CHE MI FACEVANO “SCASSARE DALLE RISATE”.. E DAL PRIMO GIORNO DI VACANZA, ALL’ULTIMO, NON HO FATTO CHE RIDERE DALLA MATTINA ALLA SERA.. E STAVO DA DIO.. INCOSAPEVOLMENTE, ATTRAVERSO LE RISA, STAVO “BUTTANDO FUORI”. E’ SUCCESSA UNA COSA MERAVIGLIOSA.. STO A GALLA TRANQUILLAMENTE, MA NON SONO UNA NUOTATRICE ESPERTA.. GIA’ DAL PRIMO GIORNO, SONO ANDATA A FARE SNORKELING( NON SAPEVO NEMMENO COSA FOSSE, FINO A QUEL MOMENTO!!), IN ACQUE ALTISSIME, CON PINNE E MASCHERA, ED ERO CONVINTA CHE NON MI SAREBBE POTUTO ACCADERE NULLA… E NULLA ACCADDE.. QUELLO CHE MI E’ PIU’ PIACIUTO A LIVELLO EMOZIONALE E DI BENESSERE PSICO-FISICO E’ STARE CON LA FACCIA IN ACQUA, MASCHERA IN VISO, E SENTIRE IL MIO STESSO RESPIRO SOTT’ACQUA… STAVO DA DIO.. NON E’ UNA COSA , QUESTA, CHE IO RIESCO A SPIEGARE BENE.. MA STAVO BENE NEL MIO PROFONDO.. E QUELLA MIRIADE DI PESCI, UNA VARIETA’ ENORME DI SPECIE A ME SCONOSCIUTE, PERICOLOSE E NON. IL MASSIMO E’ QUANDO, IL QUARTO GIORNO, MI ARRIVA VOCE DELLA POSSIBILITA’ DI AGGREGARMI AD UNA SQUADRA CHE E’ SOLITA ANDARE A FARE SNORKELING, A RASMOHAMMED. PRONTI, VIA!! E SONO ANDATA.. UNO SPETTACOLO DELLA NATURA, UN MIRACOLO PER ME… INDESCRIVIBILE LA MIA GIOIA E LA VITA CHE C’E’ SOTT’ACQUA, E COSA HO VISTO.. PAZZESCO.. QUELLA SERA NON RIUSCIVO A DORMIRE.. SONO USCITA DALL’ALBERGO, ALLE 3 DI NOTTE COME I PAZZI E HO ATTRAVERSATO LA STRADA.. FATTI 400 MT, ERO SULLA SPIAGGIA.. MI SONO SEDUTA SULLA SABBIA, PIEDI NELL’ACQUA E HO RINGRAZIATO GAIA. LA SENSAZIONE CHE HO AVUTO IN QUEL PRECISO ISTANTE E CHE HO CONTINUATO AD AVERE E CHE HO TUTTORA (SONO STATA IN EGITTO NEL 2008- MA CONTO DI RITORNARCI) E ‘ DI GRATITUDINE E RISPETTO PER LA NOSTRA TERRA..
POI E’ ARRIVATO L’ESPERIMENTO PIU’ DIFFICILE..PER ME..
NON RIESCO A PENSARE, E QUI DI NUOVO GIU’ LACRIME, HO RIPRESO A PIANGERE COME I BAMBINI.. AD UN’EVENTO SUCCESSO IN FAMIGLIA DOVE MI ABBIANO FATTO SENTIRE AMATA, COCCOLATA, ABBRACCIATA.. NON CE LA FACCIO PROPRIO.. PERCHE’ NON CI SONO MAI STATI MOMENTI O EPISODI COME QUESTO NELLA MIA FAMIGLIA.. MAI!!!!
SONO SICURA AL 100% CHE I MIEI GENITORI MI VOGLIONO UN BENE DELL’ANIMA.. MA NON ME L’HANNO MAI DIMOSTRATO O DETTO..
L’HO DETTO IO A LORO QUANDO ERO PICCOLA (6-14 ANNI) MA MAI CHE UNO DEI DUE FOSSE VENUTO DA ME MI AVESSE DETTO “TI VOGLIO BENE” .. ANZI, MI HANNO SEMPRE MESSO I BASTONI NELLE RUOTE, NON SONO MAI STATI D’ACCORDO CON ME, SU NIENTE.. ERO SOLO BRAVA QUANDO TORNAVO A CASA CON LA SPESA E LE BOLLETTE PAGATE.. MAI NELLA STORIA MI HANNO DETTO “BRAVA” OPPURE “SIAMO ORGOGLIOSI DI TE” OPPURE “NON CI HAI MAI DATO PROBLEMI, MA ANZI, CI HAI AIUTATI A RISOLVERLI”.. ERO SOLO BRAVA QUANDO TIRAVO FUORI I SOLDI MESSI DA PARTE DURAMENTE FACENDO 4 LAVORI… E NON VIVENDO PER NIENTE LA MIA VITA E NON STO FACENDO LA VITTIMA, QUESTA E’ LA RELTA’, QUESTO E’ QUELLO CHE E’ SUCCESSO, FORSE ESSENDO PICCOLA, MI HANNO POTUTO PLAGIARE A LORO PIACIMENTO. MA RIPENSANDOCI, MI VIENE UNA RABBIA…. CHE NON HAI IDEA!!! OGGI HO 36 ANNI, E MI RITROVO A PIANGERE E A SINGHIOZZARE COME UN’ADOLESCENTE, QUASI SENZA RENDERMENE CONTO, LE LACRIME SCENDONO INARRESTABILI.. E MI GIRANO TALMENTE LE SCATOLE CHE UNA TUA PICCOLA FRASE, MI ABBIA RESO COSì VULNERABILE E FRAGILE, CHE VORREI CHIUDERE QUI, MANDARTI A QUEL PAESE E NON LEGGERE PIU’ NIENTE..
MA RESTA COMUNQUE IL FATTO CHE IO ADESSO STO MALISSIMO E IN OGNI CASO NON RIESCO A PORTARE A TERMINE IL TUO ESPERIMENTO.
1) PERCHE’ SONO TALMENTE PIENA DI RABBIA CHE NON RIESCO A CONCENTRAMI;
2) ANCHE RIUSCISSI A CONCENTRARMI, NON CI SONO STATI EPISODI DI AFFETTO E STIMA NELLA MIA FAMIGLIA PER ME.
PROBABILMENTE, GRAZIE A TE, AL TUO AIUTO E ALLA TUA ESPERIENZA, SONO RIUSCITA AD ATTIVARE LA MIA ANIMA. E PER QUESTO, TI RINGRAZIO.
Lì, 25/11/2011
MARIA SARA
Ana Maria
Cara Maria Sara, ti capisco profondamente e ne sono felice per te…
Questo è solo l’inizio della tua nuova vita, dove il tuo vuoto interiore si può, finalmente, riempire di amore per te stessa, complimenti!
Hai toccato la parte più intima di te, la tua Anima che da adesso in poi ti guida verso un nuovo passaggio 🙂
Fammi sapere, mi raccomando!
Tanta Luce,
Ana Maria
anna
grazie… molto interessante quello che ho letto! tanta gioia pace e luce a tutti… con affetto, Anna
Ana Maria
Grazie a Te, Anna!
Ti auguro tanto amore nella tua vita 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Cristina
….spero di cominciare il mio cammino verso la Luce .
Grazie Ana Maria…..Pace e Luce sia con te !
Cristina
Ana Maria
L’hai già cominciato Cristina se sei qui tra di noi 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
anna
ho finito di leggere il primo ebook…molto intrigante l’esercizio a proposito dei risultati finanziari,lo faccio questa settimana. inoltre il fatto di mettere certi aspetti a destra e altri a sinistra per poi posizionare il foglietto scritto sotto il cuscino, mi ha fatto venire in mente un flash di quando ero bambina…facevo divisioni a mente per scacciare le paure della notte…infatti dovevo immaginare a sinistra il diavoletto mentre a destra l’angioletto, dopodiché prima di addormentarmi dovevo dare le spalle al lato sinistro del letto e posizionarmi su un fianco con il volto rivolto a destra verso l’angioletto,così facendo non avrei avuto incubi ma sogni sereni…oppure a pancia in su veniva il fantasmino mentre a pancia in giu il fantasmino andava via 🙂 da ora in poi lo farò con le credenze finanziarie, mi sembra niente male come idea 🙂
tanti cari saluti e un abbraccio dal cuore!!! Anna
Ana Maria
Bravissima Anna!! Fammi sapere com’è andato l’esercizio e che risultati ti ha portato, ok?
Un abbraccione forte!
Tanta Luce,
Ana Maria
Roberta Ashan
Ottimi mentori, ottima scuola, ottimo prodotto, la dimostrazione lampante di quando la preparazione in-
contra un’opportunita’= successo! Le auguro di continuare a perfezionarsi sempre piu’ per Lei stessa
e per noi ( che siamo anche Lei!) di sicuro uno splendido Report per tutti gli innamorati della Verita’.
Buon Lavoro, e Buone prossime festivita’.
Seguiro’ la Conferenza di Lunedi’ e La considero quanto di piu’ pratico innovativo e interessante ci sia
sul panorama attuale ( vedi nicchia per dirLa alla infomarketer e Jose’ sa di cosa parlo)
Un caro abbraccio di Pace.
Ana Maria
Grazie di cuore Roberta, sei fantastica, che bella energia che trasmetti!!!!
Grazie di cuore cara Anima piena di amore!
Mi auguro di incontrarci dal vivo un giorno!
Un abbraccione forte!
Tanta Luce,
Ana Maria
Gabriella
Cara ANA ti ringrazio moltissimo per questo regalo, davvero
molto gradito. Ho letto la prima parte, sei arrivata nel momento in cui da un pó di tempo mi ripeto continuamente qual’è la mia missione in questo mondo. So solo che voglio essere felice, migliorare ogni giorno ma soprattutto aiutare gli altri. È una cosa che sento molto forte dentro di me. Il problema è che non ho ancora capito come fare. Spero che il tuo e book possa aiutarmi a trovare qualche risposta. Di te mi ha colpito la tua semplicità ed emani una dolcezza incredibile! Grazie di cuore! Un abbraccio Gabriella
Ana Maria
Cara Gabriella, è arrivato il secondo ebook!!!
Spero ti possa essere utile, un abbraccione pieno di affetto!
A risentirci prestissimo!!!
Tanta Luce,
Ana Maria
CARMELA
Ciao Ana così come tu affermi è vero, sono venuta a conoscenza di te del tuo sito e del tuo lavoro proprio in un momento di svolta per la mia vita, almeno spero;
Quando parli di meditazione io resto ferma e non so andare avanti, hai una metologia da seguire?
Grazie e mi auguro di arrivare al divino che c’è in me e in ognuno di noi. A presto. Carmela.
Ana Maria
Cara Carmela, si, ho una metodologia da seguire,puoi cominciare da qui:
https://www.energeticoach.com/ilpotereseitu/
Inizialmente sono dei video di introduzione che parlano di varie situazioni conflituali…All’interno del prodotto, trovi le metodologie di meditazione da me stessa creati 😉
Buon proseguimento Carmela, un abbraccione forte 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Ambra
Ciao Ana, e’ solo per caso (….ma anche no !!!!!) che mi sono incrociata con il tuo e-book proprio in questo momento della mia vita. Ho appena subito un intervento che mi costringe a casa x 6 settimane, questo intervento e’ la conseguenza del mio “far finta di niente” riguardo la mia vita. Bhe’ mi sono solo detta “ADESSO BASTA” !!!! Forse c’e’ un po’ di speranza anche x me.
Grazie.
Ambra
Ana Maria
Sei grandiosa Ambra, buon proseguiento e tantissimi complimenti per la tua Consapevolezza cara Anima! 🙂
Un abbraccio dal cuore al cuore!
Tanta Luce,
Ana Maria
Donato
Come si dice nulla accade per caso, grazie di tutto sei grande…tvb
Donato
Ana Maria
Grazie Donato, ti voglio bene anch’io cara Anima!
Tanta Luce,
Ana Maria
Antonio
Complimenti , sei come la manna caduta dal cielo, grazie di cuore…
Ana Maria
Grazie carissima Anima, buon proseguimento!
Tanta Luce,
Ana Maria
Grace
Ciao Ana Maria… Mi trovo al termine della lettura del PRIMO PASSO del tuo ebook “Concretizza i tuoi pensieri attivando l’anima”. Leggerlo è stato come bere la tisana della buonanotte. Mi sono sentita incoraggiata, forte, un pò migliore ad essere sincera, ma purtroppo questa sensazione durava fino a poco… Finisco per commettere sempre gli stessi errori. Dopo un pò di luce, di chiarezza, torno a non capire più. I ”cambiamenti” li ho vissuti mentre ho fatto gli esperimenti guidati da te, ma poi non sono riuscita a portarmeli nella quotidianità. Si può passare dalla consapevolezza all’inconsapevolezza, e viceversa? O, semplicemente, m’illudo di vivere momenti di ‘presenza’? Qual è il segreto per fare miei quei ‘cambiamenti’? Ho delle credenze troppo limitanti o cosa? Nonostante la confusione sono speranzosa di trovare la luce.. la risposta definita che illuminerà il mio cammino e mi saprà guidare. Ti ringrazio davvero per i semi che pianti.
Grace
Ana Maria
Cara Grace, grazie delle tue domande utili a tutti noi.
Ti posso dire per certo che si sono dei scavi da fare, individuare le radici e trasfomarle prendendo insieme l’impegno di fare un parcorso di sviluppo Consapevolezza e centratura.
Fammi sapere, un abbraccione forte!
Tanta Luce,
Ana Maria
ila
beh ho letto cose che già sapevo inconsciamente e sapevo che tu lo sapevi…bell’esperienza….ma ci vuole costanza e allenamento….grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!1
Ana Maria
Allora buon allenamento cara Ila! 🙂
Facci sapere come sta andando il tuo percorso!
Un abbraccio!
Tanta Luce,
Ana Maria
donatella
Grazie, grazie ,grazie mille volte grazie di cuore a te Ana e a voi Josaya.
Tanto Amore a tutti
Ana Maria
Grazie a Te, Donatella cara!
Tanta Luce,
Ana Maria
simona
la tua pagina web è arrivata a me da mia zia che lha passata a mia madre, lei non l’ha letta e invece lho letta io che sono la figlia e che caso vuole stia evolvendo pian pianino con un bel bagaglio di condizionamenti, anche io sto facendo formazione personale e ho trovato il tuo ebook una bellissima novità, metterò in pratica i tuoi esercizi poichè voglio capire qualè il percorso della mia anima, se è giusto dove sto andando ora oppure devo raddrizzare il tiro??UN CALOROSO ABBRACCIO SIMONA
Ana Maria
Cara Simona, è pronto il secondo ebook, una mano in più per Te!!
Tienimi aggiornata, un abbraccione!
Tanta Luce,
Ana Maria
roberta angelone
Chiaro, sintetico e ispirante. Grazie
Ana Maria
Grazie a Te, cara Roberta!
A presto!
Tanta Luce,
Ana Maria
Marta
Grazie cara Ana Maria,
condivido totalmente il tuo approccio e godo della tua speciale prospettiva che arricchisce la mia… Un abbraccio con tutto il cuore: tu sei me e io sono te <3
Ana Maria
Grazie cara Anima sorella 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
GEORGETA
Sinceramente non ho ancora finito di leggere tutto-sono alla metà. Però ho capito già che è veramente scritto di mente e cuore è cosa vuoi di più dalla VITA? Regalato anche! Capperi! Questo vuol dire di CUORE e che ti interessa il destino del tuo prossimo!
Beh…io col tuo regalo ho sentito che qualcuno da qualche parte mi AMA, mi vuol tanto, ma tanto bene e vuol’ ottenere il meglio di me. Io voglio fare di tutto sicchè ottenga/o questo risultato.
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie a Dio che ancora una volta mi ha fatto vedere il suo Amore per me!
Tanta Luce a te e al Mondo Intero
piera
ciao Ana Maria purtroppo non sono riuscita a leggere perchè non sono capace a scaricarli .
Appena arriva mia figlia a trovarmi mi faccio insegnare. Per ora grazie per tutto ciò che fai.
Ti abbraccio forte
Ana Maria
Grazie di cuore per il tuo apprezzamento, Georgeta ma ti voglio dire che le solo le persone di Cuore vedono che è scritto con Cuore e tu sei una persone di grandissimo Cuore!
Grazie a Dio/Dea che risplendono di Luce e ci guidano a scambiare Amore con i nostri fratelli e sorelle!
Grazie ancora cara Anima, Georgeta!
Tanta Luce,
Ana Maria
paura domenico
CIAO ANA MARIA,QUELLO CHE O LETTO E MERAVIGLIOSO SUL TUO MESSAGGIO.SONO DA CORDO CHE SIAMO DEI CORPI ADORMENTATI E MORTI,CI VUOLE TANTO AMORE UNIVERSALE NEL NOSTRO PENZIERO PER A RIVARE A TOCARE IL RISVEGLIO DELLO SPIRITO IN NOI STESSI.E VERO IO SONO TE E TE SEI IO.RIPRENTO ALEGERE DI NUOVO IL TUO MESSAGGIO PER CARIRE DI PIU.GRAZIE DI VERO CUORE SCUSA GLI ERRORI.DIO TI BENEDICE TANTA LUCE NEL TUO CAMINO.P.D.
Ana Maria
Grazie fantastico Domenico!
Che Dio benedice anche Te, bellissimo angelo!
Tanta Luce,
Ana Maria
emanuela
Ciao Ana Maria. come già sai sto curando l’insonnia cronica e il disturbo bipolare da vent’anni, sperando in una guarigionecon tutti i libri che ho letto (Louise Hay e altri) e i tanti video-audiocorsi, comunque mi sono immaginata di essere già una counselor e di essere molto brava nella relazione d’aiuto e per questo vengo molto ricompensata. questo mi sembra ottimo. Grazie di tutto Ana Maria e Buona Vita!
Aff.ma emanuela dal santo de munari
Ana Maria
Bravissima Emanuela, sei una Grande Anima!
Un abbraccio pieno di amore!
Tanta Luce,
Ana Maria
Donata
Ciao Ana Maria, ti ringrazio per il tuo ebook sono rimasta veramente stupita nel riceverlo pochi giorni dopo aver implorato aiuto al Divino per la mia situazione sentimentale che da 36 anni sto portando avanti con fatica ma per amore della famiglia perché sin da piccola non mi sono sentita mai amata per quello che ero e ho vissuto come gli altri volessero che io fossi pur di poter raccogliere qualche briciola d’affetto. Sono caduta in una forte depressione che ancora sto curando e avevo perso anche la voglia di vivere; l’unica cosa che mi ha aiutata a combattere é stata la nascita di mia figlia e sto continuando a vivere solo per lei grazie anche all’aiuto di mia sorella e di una mia amica, ma purtroppo ho incontrato un compagno di vita che si é dimostrato tutto il contrario di quello che avevo conosciuto, tante promesse mai mantenute, mi ha resa dipendente da lui in tutto e per tutto e adesso non sostenendomi mai ne fisicamente ne moralmente rinfacciandomi sempre di appoggiarmi a lui, ma questo non é vero perché ho dovuto cavarmela sempre da sola sia per i miei problemi che per nostra figlia e anche per i miei e i suoi genitori, perché lui ha solo lavorato; sono caduta dalla padella alla brace: da un padre despota a un marito manipolatore e calcolatore. Mi scuso del mio sfogo e spero che sia il tuo aiuto che quello di Jose potranno farmi capire il giusto percorso della mia vita anche se non riesco a visualizzare nelle meditazioni e non capisco il perché? Vi ringrazio di vero cuore per quello che fate per noi tutti affamati d’amore e comprensione. un forte abbraccio Donata.
Ana Maria
Grazie a Te, carissima Donata…
Facendo gli esercizi, le cose cambieranno se tu lo permetterai…
Se ti serve una guida, sono disponibile in qualsiasi momento per le care Anime…
Un abbraccione e buon percorso!
Tanta Luce,
Ana Maria
paola aiello
Cara Ana Maria, ho letto la prima parte che mi hai mandato, molto interessante e coinvolgente quello che dici dà gioia perchè sveli le verità più profonde …grazie per il tuo importante contributo che doni per l’evoluzione dell’anima, la gioia si a sempre con te! Paola
Ana Maria
Grazie Paola, un abbraccione e a presto!
Tanta Luce,
Ana Maria
Gloria
Cara Anna Maria, molto bello il contenuto del corso riguardo la consapevolezza e la padronanza del pensiero…..penso che questa verita sia già dentro ciascuno di noi, coperta da strati di credenze e memorie. Compito nostro e’ pulirci di tutto ciò che ci separa da Dio, amandoci e ritornando allo stato di vuoto, stato in cui possiamo agire come conseguenza dell’amore e base su cui costruire la nostra vita. Proprio perché Dio e’ dentro di noi ogniuno ha il suo percorso personale, non c’e’ maesto, non c’e’ religione o confraternita o setta o qualsiasi altra cosa che può istruirci su cosa fare o quale sia la verità. La verità e’ l’efficacia del risultato e ogniuno ci arriva attraverso la sua strada tante quante le persone su questa terra… Il paragone che hai fatto nominando nomi illustri come Einstain piuttosto che Leonardo Da Vinci vanno benissimo in campo scientifico… Ma sentimentale? Di pace e serenità? Forse un po’ meno…. Erano persone straordinarie nel loro campo ma meno in quello privato… Tanta luce e amore! Aloha Gloria
Ana Maria
E’ proprio cosi cara Gloria, grazie della conferma di una grande consapevolezza come la Tua!!
Tanta Luce,
Ana Maria
emanuela
Grazie cara Ana Maria, ho letto il report, l’ho trovato molto interessante perché con un linguaggio semplice e concreto indica la strada da perseguire per conseguire i primi obiettivi del lungo ma illuminante cammino della consapevolezza e dell’equilibrio interiore . Le tue pagine hanno costituito un ulteriore ed importante tassello del mio cammino. Ti ringrazio e spero di approfondire ciò che la tua esperienza e preparazione possono donare! Emanuela
Ana Maria
Grazie Emanuela, è un piacere averti qui con noi, la tua presenza arriccisce il Blog! 🙂
Un abbraccione e buon proseguimento!
Tanta Luce,
Ana Maria
abraxas33
Sei grande anche se i risultati forse richiedono tempo, infatti ho migliorato le mie attività da te suggerite solo dopo aver letto per la 2^ volta il tuo scritto.
Comunque meriti tutta la mia ammirazione per il grande amore che riesci a trasmettere. Mi sforzerò ancora molto e riconosco che le tue parole provocano nel mio animo e nel mio cuore tanto amore e universale fratellanza.
Ana Maria
Grazie, sono felicissima che hai ottenuto dei risultati, meriti ancora di più visto che lo spirito d’Animo che hai è infinitamente generoso.
Tanta Luce,
Ana Maria
Marco
Ciao Ana Maria, ho letto e fatto gli esercizi che mi hai mandato e ho migliorato la mia consapevolezza, sono più causa sulle cose e come dici tu nulla è a caso, anche io come tante persone che ti scrivono sono alla ricerca della verità da molto tempo e ne ho trovate molte e tutte utili. Ne ho trovate anche dannose, ma ora ho imparato a controllare meglio i miei pensieri grazie ai tuoi esercizi e io lo so.
Per questo ti voglio ringraziare profondamente per quello che fai per la persone e so anche che questo ti porterà cose grandiose. Tu fai qualcosa per gli altri che poi sei tu ma siamo in pochi a saperlo, e la cosa che ti auguro e che tu lo possa fare sempre meglio e sempre a più persone. Lo sai qual’è la cosa più sbagliata da fare? E’ non fare niente! Quella è la cosa più sbagliata da fare in assoluto.
Un abbraccio Marco
Oryu
Ho fatto l’esercizio per prendere il controllo dei pensieri: molto carino, mi sento la testa vuota più del solito, avevo già un certo controllo sui miei pensieri, ma questa meditazione (che io furbescamente ho registrato! ;P <3 ) ha qualcosa di particolare, mi ha dato una marcia in più… ne vedrò meglio gli effetti tra qualche giorno! =) <3
michelangelo
Cara Ana Maria,solo poche parole per esprimere gratitudine a quello che fai per l’evoluzione umana.So per certo che a livello karmico avrai grandi benefici anche maggiori di quelli che posso ottenere io con il tuo grande contributo per l’evoluzione personale. Apprezzo il tuo lavoro e spero di poter renderti partecipe di tutti i miei progressi che, senza dubbio,presto potrò ottenere con il tuo esemplare altruismo.
Ti saluto cordialmente con un forte abbraccio.
Marco
Grazie!
Ho preso sul serio punto per punto l’ e-book 1 , mi si sono aperte dentro di me’ diverse porte di consapevolezza, ora sono piu’ sollevato.
Spero che col mio cambiamento attrarre una ragazza ” la Martina B.”che conosco perche’ sarebbe prorio la ciliegina sulla torta di questo mio cambiamento.
grazie, per ogni riga che scrivi, sono tutte utili e riflessive sopratutto se una persona vuole fare le cose sul serio.
Deniss
Ciao Coach, che dire..ieri ho ascoltato quello che mi dicevi nei video, ed ho avuto come l’impressione di parlare con te, come se tu mi guardassi negli occhi, so che e’ cosi’…ho sempre pensato che fossimo energia, ma poi crescendo pensi di essere pazza a pensare certe cose, sai quando si e sicuri di quello che si pensa va bene cosi, xke ci credi tu e basta, non t interessa di quello che pensano gli altri…ma dopo qualche delusione di troppo, hai bisogno di sentirti amato, non vuoi stare solo, anche se sarebbe la cosa piu opportuna, tu non vuoi stare con te stesso, cerchi gli altri, hai bisogno degli altri e piu hai bisogno del loro amore, meno loro ti amano…e dopo tutto questo circolo vizioso di vittimismo in cui ti sei andato a cacciare, capisci una cosa sola, all’imporvviso, quando t fermi, hai consapevolezza di qualcosa che t appartiene, di tuo e basta, hai consapevolezza di te…come dicevi tu ieri, allora capisci che piu hai bisogno di amore e meno amore sei capace di dare…quindi meno ne ricevi…xke sei una fonte avida di amore, ne vuoi ancora e ancora e ancora senza capire qual e il valore e da dove proviene quell amore…se e vero, giusto per te!
Cosi, io mi sono messa nei guai per circa 2 anni…a elemosinare tt l’amore del mondo, pensando ke nexuno m amasse, ero collerica, addirittura avevo perso il mio giudizio, la riflessivita che mi e propria, per cercare qualcuno al di fuori che fosse migliore di me…senza provare a migliorarmi, ma mi ero fatta fuori all’istante!!!
eliminata la mia identita, eliminato il problema…pensavo…
Ad ogni modo ti voglio ringraziare per questo percorso che ho intrapreso con te…sento che ce la faro…voglio mettercela tutta!Stammi vicino…un bacio!
Federico
mi piace molto quello ch dici… sei un angelo.. un abbraccio.
federico
rosanna
Bel passo davvero,mi serviva (era un mese che ci pensavo)qualcuno che mi aiutasse a contattare il mio Sé superiore e con questo passo l’ho trovato!
Gian Paolo
Grazie Ana Maria, ti benedico per quello che fai e per quello che sei….
Paola
Ciao Ana Maria.
Ho letto il primo passo e ti dico che mi è molto piaciuto.
Conosco già abbastanza gli argomenti che tratti ma non è mai troppa la conoscenza e tu mi hai
permesso di arricchirla ulteriormente in modo interessante.
Il mio punto debole è…la costanza…
Tu mi hai dato nuovi spunti per…ricominciare.
Grazie
Paola
cristina
Grazie, grazie di cuore. Un altro importante tassello nel mio percorso spirituale. Cristina
severina
Grazie, è stato veramente bello e un vero regalo. Ho potuto scoprire molto di me che non avevo ancora così chiaro dentro di me. Un abbraccio Severina
vincenzo
Ciao Ana ho letto l’ebook e l’ho trovato molto interessante, ma non ho ancora applicato gli esercizi, sono curiosissimo di leggere la seconda parte sull’anima. Grazie per questo regalo affettuosi saluti Vincenzo
Aurelio
Ciao Ana Maria,
Ho completato la prima parte, è molto interessante, è da poco tempo, forse un anno che sono approdato a conoscenze come quelle che dai tu o simili, le tue sono inedite. Ho letto alcuni libri sulla spiritualità, sulla medianità e devo dire che mi sono ritrovato. Voglio dire che molte cose che ho letto le ho sempre pensate così, ma nn le ho mai espresse xchè erano troppo al di fuori dei modi comuni di pensare e vedere la vita e la spiritualità. Mi pare di aver dormito fino ad oggi. Grazie per tuo coraggio, lo studio e la conoscenza che metti a disposizione. A risentirci. Aurelio
Aurelio
Ciao Ana Maria,
sto ancora lavorando sul quarto punto, “L’influenza dei pensieri sui comportamenti”, per ora voglio solamente dirti che il metodo che proponi è molto semplice e pratico e mi piace molto.
Grazie e a presto
Elisabetta
GRAZIEEEE. Molto molto bello e non vedo l’ora di sapere qual’è la missione della mia anima. E’ proprio quello che mi serve.
mgrazia
grazie ana maria per questo regalo!!! lho letto la prima parte del tuo ebook e adesso non vedo l’ora di continuare perchè credo davvero di essere ad un punto di svolta della mia esistenza.
nadia
Grazie, l’e-book è bellissimo e generoso di contenuti, finalmente qualcosa di veramente pratico! Grazie di esserci e di questo splendido regalo!!!
angela
Grazie Ana, mi sento leggera, spensierata, integrata con ciò che mi corconda, tra un esrcizio ed un altro: in casa c’è silenzio, il sole spende fuori, mia figlia dorme, io sto costruendo finalmente nel mio piccolo giardino,l’orto sinergico, ed ora con il cuore in mano ti scrivo. Grazie. Mi sento come un germe che sta lì lì per spuntare ed è speranzoso.
angela
Sono entusiasta di ciò che mi hai regalato, condivido molto di ciò che mi hai detto, non vedo l’ora di rifarmi ancora gli esercizi, specialmente gli ultimi, non vedo l’ora di aiutare un mio amico che mi ha chiaramente fatto capire il suo pessimismo e mi ha chiesto: dimmi cosa vedi tu di bello, dimmi, almeno una cosa! Purtroppo le risposte che gli ho dato al momentonon sono servite, me se accettasse di fare questo percorso di esercizi forse verrebbe aiutato. Mi sento capace di poter anche condurre le persone, quelle più “deboli” (sono psicoterapeuta) in questo percorso di esercizi.
Ed in fine non vedo l’ora di mettere a frutto le mie potenzialità per “fruttificare”: aiutare gli altri ed avere introiti finanziari. Un saluto ed un abbraccio affettuoso.
Vincenza
Cara Ana Maria, grazie di cuore per questo bellissimo regalo, che trovo non solo utile, ma di grande ispirazione! Infatti, al di là delle parole, degli esercizi, tutto fantastico naturalmente…ma l’intensità, la dedizione, l’amore, la gioia che trapelano, sono il vero regalo! Sei davvero una grande anima, grazie ancora…Ti invio infinite benedizioni e amore, amore, amore!!! Un abbraccio!
Donatella Marcotullio
Grazie per il tuo ebook e condivido il suo contenuto in tutto. Sarà un nuovo tassello nel mio grande puzzle sulla consapevolezza e sulla continua scoperta del mio potere interiore. Mi rallegra in certo modo nel leggere le varie testimonianze quanto lavoro c’è ancora da fare ma anche quanta riconoscenza nel scoprire loro stessi. Stiamo così aiutando tanti a salire su questa grande barca che ci porterà sull’altra sponda. Complimenti e…ci sentiamo al prossimo appuntamento.
Luce e Amore.
angela
Cara Ana Maria, ho visionato ed eseguito gli esercizi di Concretizza i tuoi pensieri attivando l’Anima, per ben due volte e i conflitti interiori , inoltre ho letto anche le fasi alchemiche di Salvatore Brizzi, il tutto mi ha appassionato . Ho sperimantato e sperimento un senso di pace interiore, un speranza e una buona stima di me. Appena mi arrivano pensieri ed emozioni spiacevoli le “accolgo” e mi rimetto ben presto in cantatto con il Divino che è in me. GRAZIE
Eugenio
Salve Ana Maria, ieri sera ho fatto la meditazione della quale parli nell’ebook. Stamattina mi è successa una cosa che mi è venuto subito da collegare a ciò. Dopo essermi svegliato una prima volta all’alba per un rumore ed essermi riaddormentato un quarto d’ora dopo, ho incominciato a fare uns ogno poco piacevole, c’era una condizione di pericolo (cosa di cui mi sono stupito, solitamente faccio sogni interminabili ed articolati ma mai cupi) allorché ho preso coscienza del fatto che fosse un sogno ed ho iniziato a dire ”Eugenio svegliati, Eugenio svegliati” prima che il pericolo giungesse, e così è stato. Mi son svegliato e non sentivo più neanche i tipici segni del risveglio. Ciò mi era già successo, ma mai con tanta chiarezza, precisione. Ciò vuol dire che sto prendendo controllo anche dei sogni che altro non sono che pensieri? Grazie grazie grazie ♥
angela
E’ la terza volta che faccio le esrcitazioni, mi sento in pace con me stessa, il mio passato e sento di stimare le mie potenzialità.
Grazie Ana Maria
roberto
Ciao e Grazie.
Finalmente sei arrivata.Ti ho cercata in ogni luogo e non capivo dove eri, sono emozionato e frastornato,sono il buio e la luce,sono niente e tutto,sono esteriorità e interiorità, è reale, siamo “uno”. Qui,adesso ed ora. Sono assetato di sperimentare questa nuova vita. GRAZIE a Te ed al Team.
giovanni
Veramente E C C E Z I O N A L E !!!! Prendere coscienza del “SE” interiore non e’ cosa facile……. farlo in questa maniera………quasi senza accorgersi di niente, ma dai cambiamenti Abbissali: Sicurezza Gioia Amore e tanto altro ancora scorre in “ME”… Grazie Anna Maria una piccola luce di questo immenso firmamento! !: Gianni
giovanni
Corrige: Una Immensa Luce in questo immenso firmamento Grazie Gianni!!
girasole
Ciao Ana sei straordinaria ,prenderò coscenza del Mio SE interiore e lo cullero’ in ogni momento del giorno, perché’ ah veramente bisogno .GRAZIE GRAZIE di CUORE A TE
EMANUELA
Grazie per questo bel ebook! dopo tanti percorsi fatti e anni e anni di ricerca personale, sto vivendo un momento di buio e di blocco: soprattutto energetico, di lavoro e di soldi. grazie per questo dono che va a confermare tutte le mie ricerche e il sapere che anche in differenti modi, siamo tutti uniti.
spero che mi possa aiutare davvero a sbloccarmi e trovare veramente la mia vita. so che succederà. eventualmente ci sentiamo di persona. aspetto il prossimo ebook!!
grazie ancora, anche da parte di mia figlia…
tanto bene a te e tutti!
Ambra
Sento i miei pensieri “piu’ in ordine” !!!!!!
giovanni
Ciao ANA sono in attesa del 2° ebook ho gia dato il mio commento al PRIMO: Eccezzionale e’ ti ripeto SEI un Immensa L U C E in questo Firmamento GRAZIE Giovanni
Rita
ho letto il tuo primo ebook e mi si è accesa un’altra luce.
Tutta contenta ho provato come da tue indicazioni a dare un indirizzo ai miei pensieri; posso dirti la verità? ho ottenuto esattamente il contrario. Si lo so ci sono di sicuro grossi blocchi, però con tutte queste conoscenze (non solo le tue), se prima ero in una pozzanghera adesso mi trovo in alto mare.
Però di una cosa sono convinta, io proseguirò nelle mie varie letture e messe in pratica e di sicuro alla fine i risultati si vedranno. per il momento l’unica cosa non da poco che ho raggiunto è una bella sensazione di benessere fisico e mentale.
Attendo con vero interesse i tuoi prossimi consigli.
Grazie di cuore
Rita
Ana Maria
Scrivimi in privato, vediamo come fare. 🙂
piera
Cara Ana, ho finito ora di fare l’esercizio sulla padronanza dei pensieri. All’inizio avevo paura. ho pensato che si trattava di qualche cosa di potente, qualcosa che non sarei stata capace di maneggiare, poi ho fatto l’esercizio. Mi sento un’altra ma ancora non so chi.
Grazie Ana. lo posso rifare?
Ana Maria
Certo, rifai quante volte vuoi. 🙂
piera
Grazie Ana, e’ cosi’ potente che si stenta a credere che sia possibile, ti lascia senza fiato
piera
Cara Ana, ho finito di leggere il libro, incredibile.
Adesso mi sono messa a scrivere lo scenario ed é arrivata un modo di vedere fortemente limitante, potente, che mi ha bloccata e rovinato molte cose nella mia vita. Spero tanto di trovare il coraggio di affrontarla perché oltretutto non é q`ualcosa di vergognoso o terribile. Gia’ averlo incontrato mi ha reso ancora piú consapevole della forza di questo libro. Ciao Ana. A prest.
piera
fatto. arrivederci all’Anima. Sono eccitatissima. Grazie e stragrazie
ida
ciao carissima è bello pensare che nel mondo ci sono persone come te che aiutano il prossimo,che ci danno una mano incondizionatamente. Per questo ti sono grata e ringrazio l’universo per averti portata sino a me.
Ti voglio bene
Marilena
Cia Ana Maria,
GRAZIE! Ancora non ho letto tutto l’ e- book e già ci sono dei cambiamenti in me e direi: FINALMENTE, poichè in passato avevo provato altre cose ma non aveva mai funzionato nulla…
Federica
GRAZIE per portare Grazia, è tutto così prezioso
il tuo percorso è il nostro percorso ed il nostro è il tuo…
è una crescita esponenziale che con la tua condivisione accresce generosamente
per questo e tutto GRAZIE
Federica
Maruska da Lecce (Morfo-Psicologa, Educatrice Alimentare, Naturopata, specializzata in medicina psicosomantica)
GRAZIE! E’ incredibile scoprire quante persone meravigliose ci sono al mondo, grazie per il tuo immenso contributo, grazie grande anima!
Antonella
Molto interessante …io cmq faccio molta fatica a fare gli esercizi, non riesco a visualizzare e soprattutto a trovare le credenze, ho sempre avuto molta paura di vivere e ho sempre trattenuto , forse per questo continuo ad avere solo delusioni … spero mi serva tuto questo e mi aiuti nel mio progetto di crescita
roberto
Semplicemente straordinario inizio da qui grazie Ana
CARLA
GRAZIE, ho trovato il libro molto interessante..non sono riuscita a compiere tutti gli esercizi ma ho voglia di approfondire l’argomento. Attendo da tanto tempo di capire il mio progetto di vita e sono sicura che riuscirò a comprenderlo quando saro in allineamento perfetto con la mia Anima. grazie attendo il 2 e-book.grazie di tutto a presto
Angy
Grazie tantissime…. sono felicissima che sei entrata nella mia vita… non a caso lo so, ma che bel dono…. Sei potente e mi insegni che tutti lo siamo…. stanno cambiando molte cose in me…. grazie, grazie,grazie!
Attendo con ansia i tuoi prossimi…
Tanta luce a te.
madda
Un GRAZIE enorme per avermi aperto gli occhi , la mente ed il cuore.
madda
mi sento padrona dei miei pensieri…….mi sento, in realtà, più buona con me stessa e visto che tu sei me eio sono te….sono più buona anche con te! e perchè no, con tutti! grazie del bellissimo regalo SMAK
Anna
Qualche giorno fa mi hai chiesto cosa pensassi del tuo ebook. In realtà l’ho appena scaricato… Sono parecchio combattuta, sai…. Mi sto facendo madare parecchio materiale tra te, josè, Kumaris, Marco. Sono tutte cose che voglio approfondire, che spero mi regalino un’opportunità evolutiva. Sai, negli ultimi tempi ho capito che i problemi di insonnia che ricorrentemente mi investono, sono originati da una mia smania profonda di evoluzione. Prima davo la colpa a una serie di situazioni, ma ora ho capito con chiarezza che ogni volta che sono statica, la mia anima mi tormenta e mi impedisce di “dormire”…. Quasi tutti gli argomenti che proponete di approfondire mi interessano, ma ho una gran paura. Provo a spiegarti i vari passaggi. Faccio una ricerca sui messaggi subliminali e mi ritrovo in Ricchezzavera. Subito vengo incoraggiata a scaricare gli ebook di Josè gratuitamente e mi sono detta: interessante questo lavoro che stanno facendo per illuminare le menti delle persone…. Ho cominciato a leggere, passavo da un argomento all’altro, Josè diceva : avrei potuto farmi pagare questi ebook… ed io ho pensato “verissimo, caspita! E’ un gran lavoro quello che sta facendo!” Redigere un ebook dopo l’altro, controllare i blog, rispondere alle persone….Di certo arriverà il momento in cui se li farà pagare. Intanto raccoglie consensi, cerca di capire…. Poi arriva il momento in cui sento parlare dei vostri corsi etc. E lì avete assunto ai miei occhi un significato diverso. Tutto il vostro lavoro altro non mi è parso che un’abile manovra commerciale che sfrutta il bisogno esistenziale di dare ascolto alle nostre anime. Non so, non so se cogliere in questa mia paura solo l’essenza di un pregiudizio, o , piuttosto, l’essenza di una verità (cioè la vostra non affidabilità x mancanza di purezza negli intenti). Anna Maria, non so nenache io se ti sto confessando una debolezza o mostrando una mia forza. In ogni caso ti manifesto un bisogno, altrimenti non sarei qui a scriverti…. Grazie se vorrai rispondermi.
Ana Maria
Cara Anima, il discorso è lungo e ti dico solo che ciò che vediamo negli altri ci appartiene quindi se vorrai, scrivimi in privato che ti aiuto a risolvere questi pregiudizi.
Tranquilla, va tutto bene, sono solo credenze.
Tanta Luce,
Ana Maria
Cristina
Grazie,
Il libro è davvero molto semplice e bello… Complimenti per il tuo lavoro, si sente che ami quello di cui parli.
Buona Vita
Claudia
Ciao Ana ti ringrazio di averme mandato cueste libro cosi particolarmente speciale, stato particolare come sperienza di meditazione dado che no lo avevo mai fatta, mentra che legevo mi sono concentrata a portare tutta me stessa in teste e con al totale sorpresa o scoperto che la mia testa e molto iluminata di colore bianco un bianco molto intenso e brillante come un sole e mi sono un atimino sorpresa dado che mi abrei aspetado di trovare una confuzione di pensieri dopo di che o riaperto li ochi e o continuato a leggere come cuesta frase in italiano me beniva dificile di memorizare dado che sono argentina con li ochi aperti riugivo a vedere me con la testa apogiata sul tabolo e leggevo cuelo che dovevo imaginare e lo facevo stato veramente speciale tutto come e andata una bellisima sperienza comuncue o imaginato dopo il disegno de la pineal come era disegnata e cuando o finito il esercisio o sentito cueste grande senso di pace e benessere che sentivo apena sono salita al inizio in la mia testa ti Ringrazio tanttisimo perche me ai fatto scoprire che io ci sto a la grande dentro de la mia testa e sempre o pensato che tuttii miei pensieri erano colpevole di le diverse situazione Grazie mille da vero cuore sono pigra per scrivere pero cueste comento lo o fatto perche so che tu ci tieni volevo agiungerti che siete una copia stupenda Che il Universo li riempisca di tante benedisione e satisfazione in il vostra vita
Maddape
Ciao, ho ricevuto la tua mail che mi chiede cosa ne penso …. Posso solo pensare positivo, visto che sto mettendo in pratica i tuoi consigli, e non e’ cosi’ semplice, ma gia’ sento i miglioramenti. Grazie di esistere!
Madda
Il mio nome e’ Madda non Maddape che ho sbagliato a scrivere!!!!!
inside
ciao,volevo dirti che mi é piaciuto davvero molto il tuo e book,anche se il primo esercizio non l’ho fatto:quando nei libri trovo da fare cose come visualizzazioni …non le faccio perché ho paura di toccare qualcosa che dovrebbe rimanere com’é…non so se mi sono spiegato…e visto che tu auguri sempre tanta luce,ti chiedo di ”illuminarmi”.
grazie in anticipo,
a proposito, dopo quanto tempo dovrebbe arrivare il 2 e book?
Ana Maria
Ti arriva dopo una settimana dal primo.
Grazie! 🙂
Angela
Ciao Ana Maria…grazie per il tuo e-book, devo dire ke e’ scritto in modo molto semplice….ti ho conosciuta tramite gli e-boob di Jose’…….devo dire ke mi hanno riaperto la mente su tante cose…..grazie a tutti e due..ANGELA
carla
ciao ana, ho letto l’ebook, è un periodo dela mia vita che sto cercando di mettere insieme un sacco di pezzi…è un casino, un casino così grande che non riesco a fare niente, ne meditazione, ne visualizzazioni… neanche gli esercizi del tuo ebook, cerco la bambina interiore ferita ma non la trovo..lo rileggerò e con calma riproverò. Mi rendo conto che il problema è che oramai, sono allo stremo delle forze, e vorrei avere la bacchetta magica che faccia sparire tutto il passato, il dolore e i problemi attuali. E mi aspetto in maniera infantile che arrivi il miracolo e tutto si risolva. Comunque anche solo leggerlo, mi fa sentire meno….sbagliata e comunque mi da speranza. Grazie dell’incoraggiamento e della speranza che dai.
CarlaMargherita
giovanna
Grazie Anna Maria, grazie di cuore, proprio questa mattina ho chiesto a l’Universo di darmi delle informazioni, su cosa fare della mia vita, e il messaggio è arrivato tramite Josè di ricchezza vera, ed ho trovato il tuo messaggio.
Ho dovuto usare la email di mio marito, non so perchè ma non mi arrivano i tuoi messaggi, anche se mi dice che tu me li invii, ma io non sono riuscita a recuperarli…………Insomma non so se sono stata chiara……….
Comunque grazie, grazie grazie di cuore. a presto giovanna
Mari
Ciao Ana, ho letto oggi il tuo e-book e ti devo ringraziare per la serenità che mi ha donato. Attendo con ansia le altre parti.
daniela
Ciao Ana,
sono rimasta bambina, sento di avere ancora 12 anni ed alterno momenti di gioia in cui esprimo totalmente me stessa ed altri in cui, le credenze prendono il sopravvento e le emozioni le seguono di conseguenza mi sento “soffocare”. ho ricominciato da poco una nuova vita, però è difficile in questo momento storico, a cinquant’anni, trovare casa e lavoro.
seguirò i tuoi consigli passo, passo. a proposito di passi, a me dei tuoi e-book è arrivato solo il primo…
un abbraccio pieno di gratitudine
dan
Alfonso
Ciao,
ho letto il tuo primo ebook “Concretizza i pensieri attivando l’anima”, l’ho trovato molto interessante e ricco di spunti di riflessione.
Anche io ritengo che la consapevolezza umana sia una conquista e che, raggiunto questo livello, la nostra realtà assuma un significato completamente diverso da come ci appare.
Se è vero che siamo noi i co-creatori della nostra realtà, allora è altrettanto vero che siamo responsabili di quanto ci accade e che solo noi possiamo modellare le esperienze in base ai nostri pensieri, emozioni, credenze.
Ma la consapevolezza è una conquista, è un processo che dura tempo e impegno, non la si ottiene con una semplice meditazione o seguendo qualche corso o seminario. Ci vuole davvero un’assunzione piena di responsabilità, che ci porta ad ammettere che tutto ciò che accade intorno a noi è il riflesso di quanto viviamo dentro di noi e solo maturando questa consapevolezza riusciamo ad accettare il nostro ruolo da protagonisti nella vita.
Le circostanze e gli eventi non determinano il mio destino, io non dipendo da eventi esterni che posso solo subire ma, se ammetto che i miei pensieri creano la mia realtà, allora posso scoprire poteri e forze incredibili dentro di me che mi aiutano a plasmare i miei sogni.
Da anni leggo libri di crescita personale e motivazionale, fa ormai parte di me questo nuovo modo di guardare la realtà e me stesso, ma mi rendo anche conto che non basta acquisire semplici nozioni. Tutto richiede pratica e voglia di mettersi in gioco, sfidando le proprie convinzioni e quelle credenze innate che ci portiamo dentro da sempre, per educazione, cultura, ambiente e per tutte quelle componenti esterne a noi che ci condizionano durante la vita.
Mi interessa molto il rapporto pensiero-emozione.
Se è vero che il pensiero influenza le nostre emozioni, belle o brutte che siano, deve essere vero anche il contrario, ossia che le emozioni influenzano e condizionano i nostri pensieri. Questo significa che, se vivo esperienze positive, vere o immaginate, allora proverò emozioni e avrò pensieri che siano congruenti con queste esperienze.
Ma qui si pone un problema, che finora non sono riuscito a risolvere.
Mi spiego meglio.
Le nostre emozioni sono legate alle esperienze che viviamo ogni giorno. Io mi emoziono se la mia donna mi bacia, se un bambino mi fa un sorriso, se la mamma mi fa un complimento oppure se opero un gesto di benevolenza verso il prossimo, se mi prodigo a fare bene il mio lavoro, ecc, gli esempi possono essere moltissimi e variano in base a ciascuno di noi.
Oppure le nostre emozioni sono legate ai ricordi, belli e brutti che siano. Se mi focalizzo sul passato, posso facilmente ricordare episodi che mi hanno segnato, nel bene e nel male, evocando in me le stesse sensazioni che quelle esperienze mi hanno fatto vivere. Sono comunque situazioni che io ho vissuto e che ho sperimentato, non ho bisogno di inventare nulla.
Adesso invece mi si dice di immaginare uno scenario che non conosco e che non fa parte della mia esperienza. Devo focalizzarmi su una realtà che non fa parte dei miei ricordi o che non vivo quotidianamente, in poche parole devo inventare un futuro di cui non so assolutamente nulla.
E’ vero che la mente non riesce a fare distinzione tra realtà vera e realtà immaginata. Resta però il fatto che la qualità delle emozioni, legate al mio passato o alla mia vita, è nettamente superiore alla qualità di quelle emozioni che susciterei semplicemente inventando una realtà che ancora non esiste.
Mi spiego, cara Ana?
Secondo me, si parte dal falso presupposto che visualizzare un tipo di realtà porti automaticamente ad emozionarci e a vivere le stesse sensazioni di chi vive quella realtà ogni giorno. Io non credo che sia così, tanto è vero che la nostra mente, spesso è volentieri, si distrae e ci riporta ad esperienze e pensieri più vicini al nostro vissuto e che ci appartengono perché meglio conosciuti e collaudati.
Distraendoci, la nostra mente razionale è come se ci dicesse di non indugiare su una realtà che non conosciamo e di cui non sappiamo nulla. Altrimenti sarebbe automatico focalizzarci e vivere intense emozioni…del tutto inventate!
Che cosa ne pensi?
In ogni caso, hai fatto un ottimo lavoro con il tuo ebook…complimenti 🙂
Ti saluto
Alfonso
Francys
Grazie Ana!! Davvero Eccezionale il ostro lavoro, Grazie di Cuore, sto passando uno dei periodi più difficili della mia vita, dove desidero realizzarmi e vivere da single forever però assieme a molte persone che si aiutano in una vita di comunità e comunione d’Anime e di Intenti…Sto studiando Theta Healing e da qualche settimana e mi da moltissima energia, però devo aspettare di riuscire a vendere un Abito da Sposa così posso fare il corso vero e proprio e pi decollare con la pratica…so fare molte cose, peròò ho scoperto che ciò che mi da più gioia è il collaborare con gli altri ed aiutarsi a superare i piccoli grandi ostacoli che ci sono sul cammino<3 Grazie perchè nonostante anni di studi esoterici e buddismo, non avevo ancora realizzato così bene i giochi della mente e mi hai aperto un ulteriore finestra di Luce<3<3 Un Abbraccio Infinito, a presto, Francys<3<3<3<3<3<3
Francys
se non si è pubblicato il commento precedente fatemelo sapere, non comprendo se il nome non va bene…Grazie!! Abbraacci Infiniti, Francys<3
annalisa
Carissima Ana Maria, spero che arrivi questo commento, è il secondo che invio….
grazie e ancora grazie per quello che hai saputo insegnare nel tuo primo e-book, fare cultura dell’Anima è nutrire oltre che informare. Personalmente ho avuto un percorso di vita simile al tuo, ho imparato ad ascoltarmi e ad essere me stessa ma non mi rendevo conto che il mio bambino interiore aveva bisogno di guarire alcune ferite, non capivo la mia durezza con certe persone nonostante la mia apertura all’Amore. Quello che conta è adesso, si da bambina ero vittima di genitori dispotici e maneschi ma ciò non mi ha impedito di accettarli e di comprendere che mi hanno amato come hanno potuto. Accettare ciò che ci accade aiuta ad essere migliori, così come mi sento oggi.
Inoltre è grazie anche a Josè se ho capito che i miei problemi col denaro dipendevano da voti di povertà a cui ero legata e che ho sciolto con grande beneficio per le mie finanze.
Grazie ancora carissima “coppia illuminata” , continuerò a leggervi e a commuovermi.
annalisa
Marcello Prospato
Dear Ana Maria,
ho letto l’e-book che mi hai consigliato di scaricare. in un primo momento giusto per soddisfare la mia curiosita’ poi in modo piu’ attento ho trovato argomenti interessanti che mi piacerebbe approfondire. non posso dire purtroppo di aver letto e assimilato al punto da mettere in pratica quello che attraverso suggerimenti viene insegnato, devo ancora trovare la tranquillita’ mentale per poterlo fare. pero’ Ana sono molto interessato ad approfondire e quello che viene consigliato attraverso il libro che quello che si puo sperimentare con assoluto successo attraverso i suoi corsi e seminari.
spero di sentirla quanto prima, le faccio tanti auguri per il suo lavoro.
Thanks
Marcello
vita
Ciao Ana Maria,
sento di ringraziarti, lo sento dal più profondo di me, ringrazio che tu ci abbia guidati fino all’anima, semplicemente usando i pensieri, 60.000 occasioni al giorno, (così tante!!!) per contattare la parte più pura di noi. Spero sia solo l’inizio, non so come ma vorrei continuare a ricevere le tue opere, soprattutto quelle che seguono questa che ho appena conosciuta.
Di nuovo grazie, ti spero ancora nella mia esperienza.
anna maria 23
ciao Ana Maria, ho appena finito di leggere il primo passo……che dire….mi ha lasciato letteralmente senza parole…GRAZIE per avermelo inviato è davvero ILLUMINANTE perchè mi ha insegnato a :
– riconoscere l’AMORE in ogni cosa, persona oggetto,
– dare e ricevere AMORE è gratificante per l’anima che lo riceve ma soprattutto per l’anima che lo dà .
– pensare momenti felici pieni di amore, porta ad essere gioiosi con se stessi e con gli altri, e ci si abitua a trovare il bello in tutto
ciò che accade intorno a noi.
– mi farà immensamente piacere condividerlo con le persone che conosco, affinchè l’Amore possa
spandersi a macchia d’olio in tutto l’universo.
– Mi dispiacerebbe molto se ( a causa mia) ciò non avvenisse, io mi metterò d’impegno a fare il passa
parola.
-Perdonami se non dovessi riuscire nell’intento, anche sono sicura di potercela fare.
un abbraccio di luce Anna Maria 23
gabriele
cara Ana Maria, ho letto tutto di un fiato (ma facendo tutti gli esercizi) e ho alzato immediatamente il mio livello energetico. Potente e semplice allo stasso tempo. Grazie
Marina
Cara Ana Maria
grazie per questo bellissimo e book che avevo ricevuto da tempo ma che avevo lasciato un po’ a “dormire”. Ora che ho letto mi sento più centrata, gli esercizi mi hanno fatto capire molto di più. il fatto di mettere nero su bianco con il metodo che hai illustrato è semplice ma allo stesso tempo estremamente rivelante. Talmente semplice da essere…sconvolgente e potente!
Non vedo l’ora di passare al secondo ebook che ho già ricevuto.
Ancora infinitamente grazie!
Luciana
allora … … comincio a dire che:
premetto che non ho ancora finito il libro, ma siccome gli esercizi sono cosi’ BUONI e UTILI, ho deciso di condividere qui la mia esperienza:
1) la prima volta che presi in mano l’e-book sono rimasta incastrata nel 1mo esercizio (A COSA MI SERVE RICONOSCERE CHE …) … non lo capivo, non mi veniva, mi sono sforzata a dare una risposta ma non le sentivo vere le mie risposte, e allora ho lasciato perdere per un po’
2) poi un giorno, grazie anche alle altre tecniche che sto cercando di seguire in modo naturale, come per es. Ho’ponopono , si e’ sciolto in me un grosso ostacolo … la resistenza e il cercare il perche’ delle cose … non me interessava piu’ perche’ soffrivo, volevo solo andare avanti e stare meglio, per la prima volta in tutta la mia vita GUARDAVO AVANTI
3) ho ripreso in mano l’esercizio e l’ho fatto !!! essere e sentirsi vittima e’ un ostacolo forte alla crescita, HO FATTO l’esercizio, mi e’ riuscito …. segno che qualcosa in me prima non voleva andare avanti e sciogliere la resistenza ha fatto si che stavolta trovavo le risposte …..
e da quel momento torno al libro appena ho qualche momento libero … lo leggo con fiducia gratitudine, attenzione e seguo tutti gli esercizi
DI ESERCIZI NE HO FATTI TANTI NELLA MIA VITA, e devo dire che questi sono davvero efficaci, sono semplici e funzionano:
faro’ un es.: nell’esercizio sulle emozioni e i pensieri positivi, al termine dell’esercizio ho sentito il mio corpo inondato da ormoni positivi … come faccio a dirlo con sicurezza ?
non lo dico con sicurezza, ma lo sento … 2 mesi fa mi hanno trovato poca serotonina e cortisolo (gli ormoni del buon umore e molto piu’) e CIO’ CHE HO SENTITO dopo gli esercizi di visualizzazione sui pensieri ed emozioni …. E’ INEQUIVOCABILE …. un elevato benessere a vari livelli
questi 2 ormoni sono sensibili allo stress, come in un circolo vizioso …. troppo stress li consuma e per averne di piu’ occorre prendere la vita con piu’ calma ma anche fare meditazione e certo apportare qualche cambiamento …
ANA, GRAZIE QUINDI … un giorno se le mie finanzie lo permetteranno mi piacerebbe davvero averti come Coach … per adesso ti ringrazio e sinceramente apprezzo col cuore di poter ricevere i TUOI E-BOOK,
AUGURI A TE E A TUTTI,
Ana Maria
Grazie di cuore, se vuoi c’è la possibilità di diventare un Coach attraverso la Scuola di Coaching Energetico.
Tanta Luce,
Luciana, futura Coach 🙂
Luciana
credo tu sia proprio uno di quei Coach che cambiano la vita …
il Coach o Healer o altro che fa davvero la differenza e’ Colei/Colui che aiuta le persone a prender coscienza di cio’ che sono gia’, del potenziale che hanno, della Luce che sono nel Mondo,
Colei/Colui che ti dice che sei Un Creatore …. quando ancora ti senti una piccola ape che a malapena sa appena badare al proprio alveare ….. E UN GIORNO SCOPRIRE CHE aveva ragione Lei/Lui ….
IL VERO COACH E’ COLEI/COLUI CHE E’ STATA/O DOVE SEI TU ADESSO E SA CHE CE LA PUOI FARE ….
multumesc atât lumină ANA !!!
Ana Maria
Si, so che siamo tutti LUCE e amo aiutare le persone a scoprire la loro Luce!
Grazie di queste ultime parole, mi hanno fatto emozionare. 🙂
Tanta Luce,
Luciana (il tuo nome è già Luce…Luci+ana)
Giuseppe
Cara Ana Maria,
sono rimasto profondamente colpito dal tuo e-book. Non sono un credulone e non prendo per buono ma il tuo e-book è veramento molto valido. Sono rimasto colpito dagli esercizi e mentre li facevo è stato impressionante il modo naturale in cui mi venivano fuori tutti i miei comportamenti che non mi piacciono, i pro del sentirmi vittima cosi come i contro. Molto bello cosi come le credenze limitanti in realtà nascondono dei sentimenti e dei desideri più profondi( sono fallito trasformato in sono vulnerabile, mi sento superiore/in ho stima di me stesso). Tutte cose che non mi erano mai venute fuori in diversi anni di psicoterapia (forse non ero pronto).
Sia te che Jose parlate di quanto sia dannoso il giudizio: come fare ad allontanarsi da una persona senza rabbia, giudizio e con amore?
Un abbraccio di luce
cosimo
grazie per gi stimoli positivi che vengono dalla lettura dell’e book
laura
grazie, gradisco il tipo di lettura, ci aiuta nel migliorarci sempre di più, 1abbraccio
Daniele
Bellissimo ebook, mi piacciono molto gli esercizi sulle credenze e i sabotaggi, sarebbe fantastico se tu scrivessi un ebook solo di esercizi pratici di questo tipo. Credo che la parte più complessa a volte è indagare sulle proprie credenze e invece i tuoi esercizi erano validi.
Essendo abituato a usare hooponopono, eft, logosintesi, etc… magari preferisco usare questi metodi per pulire ciò che emerge invece che utilizzare le affermazioni.
Grazie!!!
Salvatore Mattina
Ciao Ana Maria ho fatto la meditazione della pagina 26 e sento la mia testa vuota e legerissima… Penso sia normale. Mi sen calmo, in pace, e rolassato. Ti ringrazio tanto per questo regalo. Adesso continuo kla lettura a dopo.
Salvatore Mattina
Eccomi di nuovo qui Ana. L’esercizio della pagina 31 è stato stupendo. Mi hai portato indietro di 25 anni quando a 7 anni ho avuto una febbre. Mi sono ricordato che aspettavo coricato sul divano della sala con la tv accesa e mia mamma che preparava la cena mio papà che tornava dal lavoro per farmi coccolare. C’era aria di casa di coocole di amore, di pace, gioa, un miscuglio di emozioni e mi ci sono soffermato parecchio. E’ satto bello. quando avevo la febbre ero il principino viziato :-))
Invece l’esercizio di pagina 40 non riesco proprio a farlo. Non riesco a trovare cose belle nelle cose brutte :-((
anna maria 23
Grazie Ana Maria il primo passo è semplicemente FANTASTICO, farò gli esercizi perché anch’io voglio attivare l’anima, ho già ricevuto il secondo passo ed ora mi accingerò a leggerlo……………..sono sicura che anch’esso mi piacerà molto…………………GRAZIE DI CUORE per questo meraviglioso regalo………….
UN ABBRACCIO DI LUCE Anna Maria 23
enzo
Grazie di cuore ho trovato le risposte che cerco da tanti anni……. ^_^
Manuela
grazie per questo magnifico ebook , il primo esperimento che suggerisci è fantastico! aiuta molto a non avere pensieri! sono curiosa anche del seguito :*
buona serata :*
ps la parte che parli dell’emozioni è proprio così 🙁 spero che i tuoi libri mi potranno aiutare anche in questo campo :*
Simona
Carissima Ana Maria, ti sono infinitamente grata per lo splendido regalo che hai fatto a tutti noi con questo e-
book! Trasmetti un amore immenso e una grande voglia di donarlo ad ogni persona che incontriamo sulla nosra strada!
Sono una mamma di tre splendidi ragazzi che come me sono alla riceca dell’imcontro con la consapevolezza per una comtinua evoluzione!
Grazie! Con infinito amore, Simona, Andrea, Alessandra e Marco
grazia
grazie di cuore per ebook ho provato a fare gli esercizi di visualizzazione ma inizia a battermi forte il cuore delle palpitazioni e non capisco il perchè!!Sto attraversando un periodo di delusioni ho perso in 1 anno 3 persone a me care,mio padre mio fratello e a febbraio mia mamma( la mia fonte di vita) e per concludere abbiamo chiuso una storia di amore intenso con il mio compagno. Faccio fatica ad accettare che tra noi due sia potuto finire un amore così forte.Dammi qualche consiglio per ritornare a vivere serenamente.Grazie di cuore luce.Grazia
Rosanna
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ALL’ENNESIMA POTENZA,
ANA MARIA,
LUCE, le tue parole sono una vera Luce del Cuore e dell’Anima,
Grazie per il tuo aiuto nel ritrovare me stessa quello che sono e che sono sempre stata.
Grazie per le forti Emozioni, difficili da esprimere, ma meravigliose da vivere
Grazie a te e a Josè perchè mi state aiutando a cambiare visione sull’abbondanza dei soldi, che ho sempre giudicato, Indispensabili per vivere, ma brutti, sporchi e cattivi 🙂
Grazie
un abbraccio
Luce
“Vivi come se fossi amore”
Rosanna
rocco
grazie da rocco apresto
elisabetta
Carissima Ana Maria voglio ringraziarti di cuore per la bellezza e la luce che trasmetti anche con un ebook!
Grazie davvero! I tuoi esercizi sono apparentemente semplci ma potenti,mi sono anche emozionata molto,,,aspetto i prossimi sviluppi! Grazie ancora di cuore!
Elisabetta
Marco
Grazie Ana Maria, l’ebook è un gradevolissimo dono. Molto chiaro semplice e diretto, ottimo per il contenuto e per gli esercizi che suggerisci. Grazie ancora.
Marco
armando
ti sono infinitamente grato per questo tuo grande dono ho provato a fare i primi esercizi e devo dirti che qualcosa ho sentito non proprio come dici tu ma credo che dovrò insistere e sono sicuro che riuscirò finalmente a trovare il divino che è in me…è molto tempo che chiedevo al divino una guida e forse tu sei quella guida che ho tanto richiesto…lo spero davvero…per il momento ti mando un abbraccio di luce o scintilla divina..grazie ti amo
Raimondo
Carissima Ana Maria, ti ringrazio per il tuo prezioso regalo … Io sono uno scrittore e un filosofo ed anche un blogger, in una parola un intellettuale che ha tanti interessi e tante passioni e anche tante nozioni in diversi campi dello scibile umano, ma da tutto questo non riesce ad avere abbastanza guadagni materiali per vivere . Ti posso dire comunque che Io sono consapevole di avere una situazione del tutto particolare e per certi versi anche paradossale . Mi voglio spiegare meglio, Io ho fatto in passato dei percorsi di crescita personale e di Meditazione anche di un certo rilievo imparando ad utilizzare tecniche come quelle della PNL, e ad esempio la meditazione Mer-Ka-Ba oltre a delle pratiche di origine sciamanica apprese da un chiropratico sciamano, traducendo i suoi testi dall’Inglese all’Italiano…Niente di tutto questo mi ha permesso di risolvere il problema basilare che sta distruggendo la mia vita : la cronica mancanza di denaro…Il punto è che Io non riesco a risolvere tale problema che è reso ancora più pesante gravoso dalla necessità di mantenere la mia famiglia non avendo sufficienti fonti di reddito e debiti pesanti ed insostenibili da sostenere…Io sono consapevole che POSSO FARCELA , basterebbe riuscire ad trovare qualcuno o qualcosa che mi fornisse l’aiuto Finanziario necessario, che significherebbe anche finalmente poter applicare correttamente le nozioni che ho appreso in vari campi compreso e non ultimo quello finanziario . Io vorrei potercela farte da solo…Ma tutto quello che faccio ora sembra non bastare per quanto i miei lavori letterari e filosofici incontrino il favore di alcuni estinatori e critici …Io dovrei riuscire a vendere abbastastanza libri e scrivere articoli che mi permettessero di promuovere prodotti o iniziative …Ma non ci riesco.. O meglio scrivo molto e studio molto ma di soldi ne vedo veramente pochi.. E ti assicuro di questo sono assolutamente consapevole non ho fatto alcun voto di Povertà …Anzi paradossalmente per risolvere tutta una serie di questioni prima che sia tardi ed essere felice con la mia Famiglia, dovrei diventare presto milionario…il mio problema peggiore, finanziariamente parlando. è la mancanza di liquidità e di introi ti sufficienti per riuscire a pagare regolarmente le spese correnti come le bollette e riuscire a mantenere la mia famiglia…Hai qualche suggerimento utile gratuito per me e magari sono consapevole che lo potrebbe essere anche per altri che ci leggono. Un Abbraccio! Grazie.- Ciao
Ana Maria
Ciao Raimondo, cambia le tue abitudini, studia di meno e dedica più concentrazione a guadagnare.
Ci sono tante cose da dirti, l’unica che ti posso dire e di re-indirizzare il tuo focus, cmq è possibile che a qualsiasi cosa ti dico trovi un obiezione e le mail si possono prolungare all’infinito senza una soluzione.
Infatti, come la maggior parte dei miei lettori sanno, non do dei consigli in quanto ognuno ha le sue dinamiche e per arrivare alla radice è necessaria la sua presenza.
Tanta Luce,
Ana Maria
stella misu
Ciao Ana Maria,
ho letto ieri il tuo e,book vorrei dirti che ti sono infinitamente grata per avermi fatto questo preziosissimo dono, che mi sara’ utilissimo per la mia crescita spirituale.
Il mio risveglio, non so’ se e’ esatto chiamarlo così..:-), e’ iniziato ad agosto con un libro che parla della legge di attrazione.
Ho iniziato a “riconoscere”i pensieri negativi nella mia mente e li ho sostituiti con i positivi, mi impegno ogni giorno a farlo e la mia vita e’ migliorata..sento una gioia nel cuore..(viene e va’..dipende dalle giornate..)ma io tengo duro e la ricerco con i pensieri di amore!
Dppo 4 mesi circa chiedo all’universo di aiutarmi per la mia crescita e per caso ho “incontrato” te i josue di ricchezza vera!
Grazie per tutti i doni che ho ricevuto da voi…
Con affetto e profonda stima vi abbraccio!
Sonia Romagnoli
Mitico! ho fatto la tua meditazione e mi sento un’altra. Grazie!
Sonia
Sorin
Ana Maria ,
grazie per il tuo e-book,molto chiaro e semplice,sono sicuro che un giorno ci incontreremo .
aspetto il secondo.
“din ce in ce mai bine”
Giuseppe
Ciao Ana Maria,
ci siamo conosciuti ad Alcamo qualche giorno fa all’Et Group dove ti ho ascoltata e ho capito che hai qualcosa di veramente grande e che puoi aiutare tante persone a vivere meglio.
Quindi oggi ho letto tutto il tuo e-book e sono rimasto affascinato.
Ho fatto gli esercizi e sono rimasto stupefatto di quello che mi è successo.
Difficilmente lascio testimonianze alle persone, ma questa volta hai colpito la mia anima e sono riuscito a dedicare del tempo agli esercizi e farli tutti, anche se non ero inizialmente molto convinto che mi portassero da qualche parte.
Come promesso voglio tenerti informata di quello che mi succederà nel prossimo futuro e ti ringrazio per quello che hai fatto al corso e con le tue conoscenze e abilità.
Un abbraccio di cuore, che il Signore ti benedica con Pace, Gioia e Prosperità materiale. [Sempre]
Giuseppe
niko
è da circa 7 mesi che pratico meditazione e conosco tecniche pnl e ho oponopono …
il tuo e-book è davvero molto originale e ricco di contenuti motlo preziosi …
sono davvero rimasto colpito ..Non vedo l’ora che esca il prossimo 🙂
Un sentito e caloroso abbraccio
a presto
niko
Donato
Ciao Ana Maria,
ho letto con interesse l’e-book. Ho iniziato a praticare gli esercizi indicati.
Sono curioso di vedere cosa succede, nel frattempo un caloroso abbraccio
Donato
morgana
grazie davvero interessante. pratico ho oponopono, reiki e altro ancora. non riesco a togliermi di dosso il fattore vittimismo….e pensar che detesto chi fà la vittima!!!!
Spero di mettere in pratica i tuoi insegnamenti e quindi…migliorare
anche il caro Josè me lo dice sempre,
aloha con amore morgana
niko
favoloso ,favoloso,favoloso,
non vedo l’ora di leggere il prossimo e-book :))))
grazie grazie grazie grazie grazie …
lice a te :))
a presto
niko
antonella
bellissimo! ho consigliato di leggerlo anche a mio marito.
Grazie infinite, sei splendida.
fabio
Per caso (anche se inizio a pensare veramente che il caso non esiste) ti ho incontrata sul web proprio ieri, la vigilia di natale. da tempo cerco di crescere e ogni volta mi accorgo di quanto non sia semplice proprio per le abitudini che ostinatamente( o inconsciamente) non cambio. mi sono fatto il regalo di natale… ho scaricato e letto il tuo primo e-book, grazie, sono sicuro che qualcosa si può cambiare nella testa… anche la mia. un saluto ed un augurio natalizio.
Luca
Ciao Ana Maria…
Come ho già commentato a Josè… dopo aver letto THE SECRET e MAGIC e dopo aver visto vari filmati di ZEITGEIST sto continuando il mio percorso di crescita con RICCHEZZA VERA di Josè e sono giunto al quarto e-book… Commento a Josè… STREPITOSO!!! vuoi per la i contenuti sublimi… vuoi per il modo molto comprensibile in cui vengono scritti… e c’è di più… leggendo i suoi ebook… a più riprese… mi fermo e dico… ma cavolo questo mi è successo veramente… questa è la spiegazione di questo o quell’aspetto…
Ora tu dirai… sì ma in questo spazio è plausibile che io ti scriva le impressioni che ho avuto leggendo il tuo primo ebook… giusto… ma ci tenevo a fare questo preambolo…
Non ti nascondo che leggendo il tuo primo ebook… i concetti espressi mi sono un pò ostici… super interessanti… ma ho qualche difficoltà a carpirne il vero significato… quando per esempio dici IO sono TE e TU sei ME.. per ora non ne ho ben compreso il significato… nel mio credo ho sempre sostenuto che noi tutti siamo energia… e sia tu che Josè me ne avete dato ulteriore conferma… ma la frase di prima nasconde (in senso positivo) un significato molto più profondo che ancora non sono in grado di capire a pieno!!! leggendo gli ulteriori ebook tuoi e di Josè credo che queste mie lacune verranno colmate! Un salutone enorme… luca
ivan
Ciao Ana,
grazie di cuore per l’e-book.
anch’io è da tempo che faccio un percorso per scoprire chi sono..e ci sono riuscito; anche se c’è sempre da imparare. l’e-book che mi hai mandato mi è piaciuto molto..alcune cose le sapevo già, altre le ho riscoperte. ora non vedo l’ora di leggere il prossimo 🙂
cmq posso affermare che si possono leggere biblioteche intere, vedere film come Matrix e simili…ma se non si fa esperienza diretta non si apprezza e capisce la vera luce e il vero amore che ogniuno a dentro.
grazie ancora Ana.
con profondo affetto
Ivan
Everardo
Grazie Ana molto bello ed interessante. Aspetto il prossimo e-book. A presto 🙂
Luca
Ana, grazie, il tuo ebook è la luce sulla strada del successo.
Daniel
Ciao Ana!
La mia prima esperienza dopo che ho connesso i fili sta nella sorpresa del non essermi fatto altre domande, aver lasciato che sia, gratitudine.
Grazie!
Daniel
antonella
Grazie ……..stupendo,fantastico….infinitamente….grazie!
Daniel
Ciao a tutti!
Ora mi è più chiaro cos’è un energetic coach!
Non solo ti occupi di portare delle conoscenze e dei concetti importanti a livello conscio e consapevole ma installi a livello inconscio il potenziale energetico che già esiste mediante la ripetizione che la nostra testa fa in ogni momento con il ricordo di quello che abbiamo in qualche modo creato ed elaborato noi stessi.
Un po come quando vedi un film particolare e fai dei pensieri e li elabori su questo e di notte poi sogni qualcosa che ricorda il film e la mattina dopo lo rivivi col ricordo, se guardi un horror farai un incubo e la mattina seguente vivrai ansia e non funzionerai. Se guardi un film d’amore farai un bel sogno con la persona che ami ed il mattino seguente avrai un rapporto più saldo e amorevole.
Se guardi un film sul denaro penserai a quello e quando ne avrai l’occasione saprai come portarlo nella vita.
Sei potentissima e vedere il modo amorevole e responsabile con il quale usi il tuo potere mi fa venire voglia di lodarti.
Ti lodo Ana! Hai la mia stima e te la meriti.
Hai il mio pieno sostegno e vorrei darti forza per fare al meglio quello che fai.
Con affetto
Daniel
Ana Maria
Grazie Daniel, alla Scuola di Coaching Energetico si impara e si diventa un Coach Energetico, soltanto ora puoi imparare e gestire le energie.
Tanta Luce,
Ana Maria
Isabella
Ti amo, mi dispiace, ti prego perdonami, grazie
Massimo
Complimenti,
il solo leggere IO SONO TE E TU SEI ME! mi ha trasmesso una forte dose di energia.
Il tutto è connesso, anche guardando chi ha ottenuto risultati positivi si riesce ed elevare il proprio stato vibrazionale.
Più consapevolezza ci aiuta a guardare lontatno.
Grazie
carlo
esserci…tu ci sei…
uccelli dalla stessa livrea si incontrano sempre in volo….
Ti mando una canzone mia …so che l ‘anima ti farà capire …
rispondimi in mail
ciao un abbraccio
carlo
leggi il mio articolo sul Sè…nel blog ,,,, spero tu mi risponda …ciao
in poche parole come dico nella mia canzone che ti manderò…
le catene che porti ai piedi le forgiasti tu ,,,,con la paura di VIVERE ,,,, UN Pò DI PIù…..
Abbracci
la vera realizzazione di forze che vanno oltre la forma mentis comune fa davvero male …
ma è da questo male che si scopre la matrice evolutiva di se nel Sé,,,
neti neti tat vam asi
ne questo ne quello
tu si me io te ….
la unità nella molteplicità….
bellissime cose ma lacerano ….
ci si può ritrovare su un sottile confine …. una ambivalenza che sottrae energia se non ci si sà reincanalare …
da un lato c’è una realtà molto inclusiva , olistica , divina , che ancora non sappiamo davvero vivere ….
da un lato resta il mondo con le sue disillusioni che non ci dà più nulla sia in senso mentale emozionale e fisico poichè viene tr4asceso
nel messo fa male ….chi davvero stà sul sentiero della individuazione coscenziale sà queste cose ….
abbracci a tutti voi ed a te in particolare dolce musa perfetta unione tra l esser femmina e l esser donna
terra e cielo
acqua di mare e spiaggia
fusione delle due grandezze che non si staccano ma si integrano
un bacio olistico
carlo
carlo
pardon per i miei errori ma vado di corsa … 🙂
bellissimo il tuo campo vibrazionale sei molto positiva
abbracci ho nella mia mission la stessa coisa che fai tu lo dissi anche ad italo in un corso…ma non so mai dove iniziare e mi perdo …e fa molto male perdersi dopo essersi trovati abbastanza …..
anche lui mi disse C’E’ UNA PAURA SOTTO DA SCOPRIRE ….
COSA CHE MI HAN DETTA MOLTI MAESTRI
poichè la volontà non si sposa con le realizzazioni e ci si trova in un continuo rimando …
l’inconscio sà perchè e lì che sto lavorando
coMe tutti voi fratelli di cammino
abbracci
Emilia
Ciao Ana Maria, leggendo il tuo e-book ho scoperto una latura di me che non mi ha piaciuto molto “giuditio” . In fatti giudico le persone intorno a me ; il loro lavoro, il loro modo di vivere, e non è che mi facia felice, anzi, non sto per niente bene quando mi sorprendo giudicare. sara un lavoro duro ma so che ce l’ho farro! Grazie per avermi aperto gli occhi! Ti ringrazio di cuore!
gabriella
Carissima Ana Maria,ho letto più e più volte l’ E-book…sono in fase di introspezione! Ho incontrato solo una volta il mio bambino interiore ferito e mi ha detto di essere “arrabbiato”…poi più nulla,ci riprovo a volte ma ancora nulla. Medito molto appena posso e credo di essere in una fase di passaggio…me lo sento…sono forse un pò presuntuosa?…Proprio stamattina ho sentito il bisogno urgente di allenarmi…di correre,l’ho fatto con la musica e le cuffiette. I miei figli dormivano…con le note di alcune canzoni ho iniziato a piangere…piangere…in maniera profonda…ma cosa mi succede? Poi ho chiesto scusa a tutte le anime alle quali, con il mio comportamento, ho provocato sofferenza e mi è venuta in mente mia madre,mia suocera,mia cognata…ma tutto ciò senza filtri,così di “botto” direi! Ecco ora ho scritto tutto d’istinto mi scuso se non è scorrevole ma non ho guardato nemmeno lo schermo per non perdere il “filo”!!!Ho in piedi una proposta lavorativa e un cambio di vita…ma sono molto combattuta…ho anche dei conflitti per chiarire la mia missione dell’anima…spero di fare Luce su tutto! Questo è ciò che si è smosso in me con la sola lettura dell’e-book! Grazie infinite Ana Maria per ora continuerò a lavorare su me stessa. Un abbraccio…Gabriella.
Costantino
Ciao Ana, grazie per questo dono. É bello sentire che c’é qualcuno che come me parla di multidimensionalitá, di infinite possibilitá, di destini potenziali. Questi concetti sono sufficienti per sapere, per ricordare che possiamo Essere, Fare, Avere tutto ció che desideriamo, portando quella risposta al cuore e all’anime che molti corsi di formazione tralasciano di dare.
Con affetto
Costantino
marina
è stata una lettura molto interessante, e devo dire che mi sono anche divertita nel fare gli esercizi da te proposti, notando con quanta facilità sono uscite le considerazioni negative dentro di me, non vedo l’ora di leggere il secondo, tanta luce e buone cose a te
giacomo
Molto, molto, molto bello ed interessante…..con molta gratitudine, sto evolvendo nella mia vita in quanto ho trascorso un bruttissimo periodo ( 2012 ), ma ora intravedo la luce….. grazie alla mia ricerca nel ritrovare me stesso e grazie a te e josè……
Doriana
Molto bello, semplice e scorrevole e allo stesso tempo profondo.
Sto compiendo da anni un mio cammino spirituale e questo libro è proprio quello che ci voleva per andare avanti.
Niente accade per caso!
Grazie.
sergio l. duma
Ciao Ana,
Ho letto il tuo primo ebook e ho fatto gli esercizi. Ho provato molta serenità e tanto benessere, riuscendo anche a capire quali sono i miei fattori limitanti che mi impediscono di raggiungere determinati obiettivi. Per il momento ti ringrazio di cuore per ciò che hai scritto con uno stile semplice e scorrevole. GRAZIE!
Maria
Ho da poco finito di leggere il primo e-book dal titolo “Concretizza i tuoi pensieri attivando l’anima”. Ho trovato davvero molto utile l’essercizio che proproni per cercare di azzerare i pensieri che si radicano nell’inconscio. Complimenti per il lavoro svolto! Un grazie di cuore per l’omaggio.
Nello
Grazie davvero illuminante e grazie per l’amore che hai comunicato alla mia anima, non vedo l’ora di leggere il prossimo passo. Un Abbraccio e a presto.
Teresa
Grazie di cuore per tutte le preziose informazioni che scrivi con così tanto amore…in particolare ho seguito la meditazione “Luce per i familiari” e non ci sono parole per descriverti quanto amore mi è arrivato e quanto amore mi è stato possibile manifestare attraverso quella meditazione.
La tecnica si avvicina molto a quella del Theta Healing che pratico da un pò di tempo e che insieme ad altre tecniche mi ha cambiato la vita.
Grazie di esistere…servono anime evolute in questi tempi così particolari, che possano aiutare tante anime ad evolversi, grazie per tutto quello che fai per le nostre anime.
Un sensible abbraccio.
Teresa
severina
Grazie, lo ritengo un dono prezioso, ho fatto tutti gli esercizi tranne l’ultimo che mi riprometto di attuarlo da questa sera stessa e già ho scoperto molto di più di me e delle mie possbilità di cambiamento. Nn vedo l’ora di leggere gli altri. Grazie ancora Ana Maria.
Ecaterina
Ho riletto il tuo primo passo e fantastico mi sono sentita galegiare la testa ho avuto un immagine delle onde colorate in continuo movimento.sensaz.che provo anche nella meditazione Grazie e complimenti per la tua creativitai
Malena mazza
FANTASTICO!!!!piaciuto molto
Viviane
Complimenti, Anna Maria, non ho mai visto un’articolo così amorevolmente spiegato, con tanta chiarezza e inteligenza nel focalizzare l’accesso alle emozioni!
Mi è piaciuto moltissimo e mi è stato di grande aiuto.
Che tanta luce si aggiunga sempre a tutta questa luce che c’è in te.
Grazie
Viviane
giangi
Ana Maria, complimenti vivissimi per la tua illuminazione, questo primo ebook sarà molto importante per me, ripeterò gli esercizi impaziente di poter leggere il secondo per riuscire ad incontrare finalmente la mia anima in un cammino di evoluzione e benessere.
Ancora Grazie.
Giangi
Sonia
Grazie!!!! Questo primo e-book integra perfettamente gli strumenti che già sto usando per evolvermi! Un forte abbraccio! (anche a José) :)))
silvia
ciao Ana Maria! grazie molte per questo e-book! ho iniziato il mio cammino spirituale con Josè, continuando poi a crescere anche attraverso altre fonti, e ora questo e-book è proprio il passo che mi serviva per continuare la mia crescita spirituale! non vedo l’ora di leggere anche gli altri! grazie infinite per la tua generosità e per l’Amore con cui condividi anni dei tuoi studi con noi!
Un abbraccio e un grazie speciale!
gianni
Grazie infinite , Sono entusiasmato dalla facilità con cui esprimi concetti che considero tanto profondi. Grazie.
Claudio
Grazie infinite per l’ottimo ebook, mi sto avvicinando a voi nel senso che ogni volta che li leggo ed applico quello che leggo, avverto dentro di me una grande forza sono certo che potete aiutarmi ancora ed ancora!!
Un caloro saluto da
Claudio
Mara
ciao Ana Maria,
sto leggendo il primo book. Non l’ho ancora terminato ma mi piace molto: è interessantissimo l’argomento e concreti gli esercizi. Ciò che mi colpisce maggiormente è proprio l’Amore incondizionato che trasmetti tra le righe, nel dare a noi lettori la tua esperienza. Grazie!
Ps: la meditazione sul diventare padroni dei propri pensieri è proprio bella, mi dà molta serenità
Chiara
Grazie di cuore Ana Maria per questa risorsa così speciale! Mi è piaciuta molto la meditazione con i fili da attaccare all’amore divino e alla padronanza, e il fatto che tu proponga degli esercizi pratici. A me sono serviti davvero molto, sono venute fuori delle convinzioni negative che non avrei mai pensato di avere. Mi sento sulla strada giusta, grazie a te!
Un bacio!
stefania
ho fatto e seguito tutto quello che mi è stato detto a parte òa meditazione che nn ho ancora iniziato a fare
sono consapevole di avere molti blocchi che negli ultimi anni mi hanno confusa e bloccata sto cercando da tempo di riprendere il controllo sulla mia vita continuerò su questo sentiero in attesa che la luce mi venga incontro
Debora
molto interessante…grazie mille 😉
affatato daniela
GRAZIE ANA MARIA,DIO TI BENEDICA,MERAVIGLIOSO E -BOOK.PIACERE DI AVERTI INCONTRATA.IO SONO RUMENA.TE IMBRATISEZ SI MULTUMESC PTR. TOT.
JJ
Ciao….sono entusiasta ed affascinata dal primo e-book ricevuto !!! sono sempre stata un po’ scettica e diffidente, ma dopo aver letto e visto qualcosa su ricchezza vera sono “approdata” da te e….mi si è aperto un mondo nuovo con il tuo primo e-book ..gli esercizi mi hanno lasciata senza fiato…non avrei mai e poi mai pensato di riuscire a capire il perchè di alcuni miei comportamenti, nonostante il lungo lavoro fatto su me stessa in questi anni (che mi ha portata comunque ad una buona conoscenza di me stessa, lasciando indietro molte convinzioni di cui ero fermamente innamorata) … ma per l’appunto altri lati di me non riuscivo ancora a scoprirli, conoscerli comprenderli ….. GRAZIE DI CUORE perchè sto scoprendo che, se si lascia da parte per un momento l’incredulità, e si apre una porta ad una cosa sconosciuta, dandosi la pena di provare almeno a conoscerla, questa può essere il passo che manca per portarti al gradino successivo nella tua crescita (mia, ovviamente ;))
GIORGIOF
GRAZIE PER QUESTO DONO L’ E-BOOK E MOLTO UTILE E DESIDERO RICEVERE TUTTO CIO MI POSSA ESSERE DI SUPPORTO PER ARRIVARE AUTONOMAMENTE AD ALLINIARE LA MIA ANIMA SPERO UN GIORNO DI CONOSCERTI DI PERSONA NEL FRATTEMPO TI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE E CONTINUA COSI CON TUTTI.
Claudia
Semplice, pulito….bellissimo!!!!! Grazie infinite! L’ho letto tutto di un fiato! Ho fatto anche un esercizio!!!! Ma lo riprenderò con calma e seguirò tutti gli esercizi perché sento che funziona! Grazie ANA Maria perché ci stai vicino!
Massimo
Ho letto una sola volta l’e-book e, fermo restando che lo devo rileggere e approfondire, dico che è stimolante soprattutto per me che vivo in un torpore psico-fisico da diversi anni. Grazie!
enrico
ho appena finito di leggere l’e-book, grazie, la sensazione è quella di aver ricevuto un bel regalo!
Donatella
Salve. 🙂 Grazie per l’ebook, mi è servito tanto. Mentre leggo mi sento sempre più padrona di me stessa.
Ismaiel
ho appena finito di leggerel’ebook e devo dire come avesse avuto una macchina scassata e non sapevo come adgiustarla e metterla apposto ma grazie a voi mi sto sistemando pian piano. ma c’e’ da dire bisogna leggerle piu di volta fin che diventa la lettura un sentimento.
Grazie di cuore
Ismaiel
Dea
Voglio ringraziarti, fare gli esercizi proposti in questo ebook ha ridestato qualcosa che alberga in me in un pianto liberatorio e profondo, trasformandosi in un balsamo di guarigione, di cui non posso fare altro che essere grata.
Tanta luce :o)
Dea
Dea
ps: aspetto con gioia il secondo…
angelo
LO trovo molto interessante e sto’ aspettando il 2°.
Devo dire che e’ molto difficile credere in quello che scrivi…..mi sembra medioevo eppure
c’e’ una parte di me che vuole crederci!!!!!
Ugo
Lettura interessante; alcuni esercizi li ho trovati facili, utili, in grado di arrivarmi dentro; altri meno.
Grazie per la condivisione!
Veronica Solombrino
Cara Ana,
Sono capitata su una tua meditazione guidata di pulizia emozionale, perché da un mesetto soffro di crisi di panico e qualche oretta fa ne ho avuta un’altra e ho cercato a caso su youtube una meditazione guidata per rilassarmi. Il che mi ha aiutata tanto e nei commenti relativi al video ho scoperto questo sito e ho deciso di scaricare l’e-book. Di solito sono molto diffidente e non scarico mai nulla e penso sempre che sia solo per truffarmi. Poi fin’ora non avevo ma preso seriamente la meditazione e i suoi benefici, nonostante ho amici che la praticano da anni. Oramai il mio stress é diventato talmente alto che per la prima volta in 22 anni, mi sento costantemente travolta da pensieri di paura di morire, mi sento male. A Natale mi facevano male le gambe senza grande motivo e pensavo avessi dei problemi di circolazione, in questi ultimi giorni mi sento pulsare un po’ ovunque, prima mi faceva male il diaframma. Sono proprio messa male e ho deciso di essere un po’ più consapevole di me stessa. Ho provato a contattare uno psicoterapista per aiutarmi a capire cos’é che mi turba così tanto. So di essere molto stressata per l’università, ma mi sto rendendo conto che sta diventando una malattia per me. Non riesco mai a prendermi una vera vacanza, ecc. Ma penso che ci siano altri problemi di fondo, per esempio é da sempre che mi mangio le unghie e non sono mai riuscita a smettere e vorrei capirne il motivo. Ma visto che per ora non ho ancora ricevuto nessuna risposta dal sostegno psicologico offerto dall’università e non ce la faccio a continuare così, nell’attesa mi son detta che comunque devo cambiare qualcosa. E ho letto il tuo e-book e ho eseguito alla lettera tutti gli esercizi. Apparte l’ultimo. Cioé l’ho adattato alle mie esigenze. Piuttosto che avere successo finanziario ora quel che più mi importa é avere successo universitario. Leggero quel che ho fatto per i prossimi 7 giorni e farò del mio meglio per fare in modo che abbiano veramente effetto. Per ora non voglio dire nulla. Non so ancora se mi sarà utile o meno, per ora mi sembra di si, ma non voglio cantar vittoria troppo presto. Per ora ti ringrazio molto e ti stimo molto per quel che stai facendo e hai fatto finora. Prima di tutto per te e poi per gli altri. Gente come noi che non conosci, ma che in verità che conosci perfettamente, “perché io sono te e te sei me” 🙂
Un abbraccio e spero che mi farò risentire con buone nuove!
Grazie ancora di cuore!!
Pingback: Aumenta le tue Vibrazioni EnergeticheEnergetiCoach
Ivana
Davvero molto bello ed interessante! Rivelazioni importanti che mi permettono di continuare il mio percorso di crescita…
GRAZIE PER IL DONO
francesca
Trovo molto interessante quello che dici. Ho fatto diversi percorsi di consapevolezza , questo mi mancava e sento che alcuni aspetti della mia vita che non riesco a capire, ai quali neanche psicologi sono riusciti a dare una rispota , attraverso questo processo io posso arrivare a comprenderli
Federica
wow!lo ammetto è stata dura in certi passi ..non si è abituati a trovare il bello anche dove a noi non sembra esserci…poi diventa più chiaro….grazie infinite anche x gli esercizi…mi rendo conto di quanto addormentata sia la mente…attendo il prossimo e-book!!
Lorenzo
grazie Ana per la luce che tenti di farci intravedere!
devo dire che mi risulta un po faticoso seguire le tue preziose indicazioni, ma ce la metterò tutta. Sono sopratutto molto curioso di verificare quale sia la missione della mia anima. E’ così tanto tempo che cerco di capirlo che se con il secondo e book dovessi davvero trovare la risposta potrei davvero sentirmi felice!
grazie ancora!
gina
Ciao Ana, ho trovato l’ebook, molto forte ed efficacie,mi sono sentita consapevole e sono d’accordo che con i nostri pensieri ci costruiamo il futuro, ma mi sono bloccata al secondo esercizio, ricordare la mia famiglia… devo lavorarci ancora.
Grazie di tutto mi è servito molto.
marina
Grazie Ana Maria, infinite per voler condividere con tutti noi le tue conoscenze ed esperienze sulla riscoperta della consapevolezza e del riappropriarsi della nostra identità superiore. Io sono sempre piú affascinata e stupita di come si stia materializzando davanti a me un percorso che solo pochi mesi fa non sapevo nemmeno che esistesse,ma che da quando ho scoperto mi ha cambiato radicalmente la vita. Sono avida di sapere, di conoscere, di riscoprire il mio vero essere e trovo continuamente segni e strade che aggiungono qualcosa di importante e fondamentale per questa mia ricerca. Oggi sei arrivata tu e ti bevo come acqua nel mio deserto. Il tuo percorso mi stimola e suggestiona tantissimo…aspetto i risultati nel mio quotidiano. Un abbraccio di luce e forza…continua così
SALVATORE NARDONE
Circa 1 anno fa, dopo molti anni che la mia mente coltivava il convincimento che ognuno di noi fosse Dio senza però mai riuscire a trovare risposte adeguate e risolutive, mi sono imbattuto casualmente (partendo dall’uso delle campane tibetane) in alcune pubblicità relative al mondo della crescita personale, alla riscoperta della vera identità dell’essere umano, alla conquista del proprio Se Superiore, alla meditazione. Da allora ho fatto incetta di una gran quantità di supporti meditativi, conoscitivi, di scritti, di pubblicazioni, di files ….ecc.: tutti interessanti anche se con un comprensibile grado differenziale di efficacia.
Ho letto di un fiato il tuo ebook, che ho trovato eccellente, anche se non ho svolto gli esercizi nè le meditazioni (che mi riservo di sviluppare); la presentazione è affascinante….sapere che tu sei me ed io sono te in un unico afflato di amore è quasi….pericolosamente (me lo consenti?) coinvolgente ed entusiasmante. Perciò ti dico grazie di esistere, grazie per la luce che riesci a portare a chi come me ancora brancola nella penombra ed incontra rilevanti difficoltà nel metabolizzare una gigantesca quantità di nuove conoscenze e di nuove emozioni. Il tuo ebook è molto chiaro e conseguenziale nella esposizione delle metodiche. So di poter contare su di te….anche io cercherò di diventare parte attiva nel percorso di “ascensione” dell’uomo verso il traguardo della consapevolezza e dell’amore. Di nuovo un sentito grazie….un abbraccio di luce…..Dio ti benedica.
simone
Ciao anamaria, le vostre informazioni (tue e di Josè) mi sono molto utili per il percorso di risveglio che ho iniziato a luglio dell’anno scorso; non è un caso che vi abbia conosciuto navigando in internet..con buona probabilità siete quello che ora mi occorre per progredire ulteriormente verso il miglioramento del mio mondo interiore e di conseguenza di quello esterno…grazie dei consigli che mi donate, non vedo l’ora dei prossimi e-book e video..
kinga
ti amo mi dispiace perdonami grazie
loredana
Ciao Ana,
leggere qusto ebook mi ha fatto sentire delle emozioni fortissime. Ho dovuto interrompere varie volte perchè quello che sentivo era di una tale intensità che era quasi insostenibile.
E’ stato bellissimo fare i tuoi esercizi e a volte ho dovuto rileggere più volte perchè non riuscivo a capire.
Grazie di avermi regalato l’opportunità di questa crescita spirituale, ricevo tutto il tuo amore nel fare questo e ciò mi riempie l’anima.
Con immensa gratitudine.
Loredana c.
Alberto Lanza
Ho letto l’e-book concretizza i pensieri attivando l’anima, e svolto gli esercizi suggeriti.Molto intenso, contribuisce a farti sentire molto piu’ leggero e energico.Si respira un’altra aria, molto fresca e rigenerante.Grazie per questo dono.:-)
baruk
Grazie Ana Maria, è un lavoro bellissimo! Controllare i pensieri , accettare sè stessi e gli altri senza giudicare ma manifestando amore è un” linguaggio” interiore ed esteriore a cui tutti dobbiamo ritornare per la notra evoluzione!
baruk
Grazie Ana Maria, è uno strumento straordinario e profondo per rivelarci la struttura dell’anima!
Mi hai dato delle spiegazioni profonde sul tipo di anima che abbiamo con la possibilità di operare, finalmente, dei cambiamenti dentro di noi senza sentirci sbagliati a priori!
Grazie ancora!
ivan
ho letto tutta la lettera di esercizi,dovrò provare,alcune parti le ho seguite mentalmente…mi ha fatto ridere l’idea, direi originale, di mettere il foglio sotto il cuscino,ancora rido è un buon segno?sono curioso di conoscere il seguito un saluto a te o a me la cosa mi fa sorridere molte grazie ivan
Giuliana
Grazie!
E’ un ottimo metodo unire visualizzazione, emozioni positive e azione vocale. C’è bisogno di infondere fiducia in noi stessi e nelle nostre potenzialità positive.
Emanuela
Per moltissimo tempo mi sono sentita un alieno. Ho sempre avuto la capacità di vedere le cose in maniera differente, in un modo che si avvicina molto al tuo percorso di formazione. Ma sono stata sempre circondata da persone che non ne hanno compreso il potenziale, cioè qualcuno si, ma pochi.. e quando mi lasciavo rubare tutta la mia energia cadevo. Ho attraversato periodi molto molto bui, ma ho sempre avuto il coraggio di rialzarmi. Ed ora con il tuo ebook mi hai aiutata a conoscere un altra parte di me, a raggiungere quasi quel che ho sempre desiderato. E ti ringrazio tantissimo. So bene che tutto accade per una ragione, magari questa è la risposta dell’universo alla mia richiesta di aiuto per migliorare 🙂 Grazie <3 sarebbe molto interessante incontrarti un giorno ^_^ e infinitamente grazie!!!!
lorena donatella
ciao ana maria
desidero ringraziarti infinitamente per il lavoro che svolgi con tanta serietà, accuratezza e amore. la tua sincerità si percepisce al di là dello sterile schermo di un pc attraverso il quale ti ho letto e mi auguro di vedere sempre più anime risvegliate del tuo calibro in giro, perchè significherà che davvero ce la stiamo facendo, noi vecchie anime,a fare la differenza su questo pianeta per portarlo in 5 dimensione. <3 Per finire, sebbene siamo tutti uno, mi piacerebbe molto anche in questa vita fisica, avere la possibilità di incontrarti per scambiarci energeticamente un mega abbraccio di amore e luce <3 namastè
Marco
Ciao Ana Maria
Prima di tutto grazie per questo pdf, è scritto veramente bene ed è molto molto interessante.
Volevo farti una domanda. A volte, quando tocco un oggetto, o faccio pressione su un oggetto pesante per spostarlo o mi concentro su una qualsiasi parte del mio corpo, sento un brivido sulla parte destra della mia testa, esattamente la parte sopra l’orecchio e leggermente dietro di esso. Sapresti dirmi da cosa dipende, se a te è mai successo ?
Un abbraccio
Marco
serena
grazie Ana, in un momento come questo , avevo proprio bisogno di questa luce.
Daniela
ciao ! i, tuo libro è semplicemente spettacolare! grazie infinite per averlo condiviso, è stato illuminante <3
irene
Grazie per questo bellissimo regalo! Con l’esercizio di padronanza mentale ho avvertito molta energia attivarsi nel corpo e ad altri livelli e infondendo amore come hai descritto nell’esercizio seguente ho associato la luce blu e c’è stata come un’esplosione di energia intorno a me a tutta la mia casa! E’ stato fortissimo, questo pdf mi ha fatto ritrovare molta fiducia in me stesso!
Silvia
Cara Ana, ho letto con attenzione l’ebook e fatto gli esercizi. ne avevo bisogno, mi sono sentita bene e forte, circondata dall’energia. Devo dire che questa ondata di positività ha poi coinvolto persone e attratto amore. mi sento bene finalmente. Grazie di cuore
Federica Serafini
..grazie di cuore
sto passando un periodo particolarmente complesso e delicato della mia vita…
Praticando da anni,discipline olistiche..so -in teoria, e anche in pratica..ciò ch dovrei fare, come reagire..
..ma faccio in questo momento,delle volte.. troppa fatica a rimanere -connessa,centrata..a “stare con quello che c è”!
..Ecc.. avere comunque la possibilità di leggere,scaricare materiale..che poi posso riascoltare e assorbire-fin nelle cellule del corpo,quando voglio…è forse l unica cosa di cui ho profondamente bisogno!
..quindi niente..grazie..un abbracci ..a presto!;-)
irene
che dire Ana Maria, sei un raggio di luce dell’infinito Amore ! complimenti bellissimo l’ebook, utile e meraviglioso come tutto ciò che fai. grazie di esistere!
Guendi
Davvero una sensazione di semplicità e genialità questa meditazione sulla padronanza dei pensieri!
Mi sono sentita come a cavallo con le redini in mano… quindi posso guidare e dirigere anche i miei pensieri , nella direzione che SCELGO essere più conveniente per me, valutando le conseguenze che comporterebbe per me una strada, una credenza, piuttosto che un altra; Consapevolezza, presenti a noi stessi, attenti connessi con la nostra fonte divina interiore per scegliere la via migliore per noi in ciascun preciso momento!!!
Grazie per quest altro tassello di consapevolezza e responsabilità sperimentata aggiunto!
Guendi
patrizia
Ciao Ana, mi sono letta il primo tutto d’un fiato poi l’ho ripreso ed ho elaborato giorno per giorno ogni singolo punto. Non è stato facile ma ci sono riuscita e trovo sia fantastico. Grazie mille per questo grande regalo.
Che dire semplicemente meraviglioso. Grazie Grazie Grazie e Tanta Tanta Luce a te… Patrizia
Giusy
Mi sarebbe piaciuto leggerlo, ma il mio sistema operativo ” Vista ” non me lo fa scaricare….quindi ahimè non ho avuto qst opportunità. per il resto ho visto i video molto interessanti, ascoltato conferenza ….darei un voto se mi permettete, josè è simpatico ma dilunga troppo e alla fine non riesco a seguirlo come vorrei….meglio il video….voto 7 per la conferenza, abbracci a tutto lo staff, in fondo lavorate molto bene . grazie
Marilena
E-book pieno di esercizi utilissimi, e dopo averli fatti sono come una persona “nuova”!
Grazie Ana Maria ler avdr condiviso un sapere prezioso.
donatella colombo
buongiorno, ho iniziato questa mattina ha leggere l’e-book…tante cose mi frullano per la testa….avevo già acquistato il tuo corso “Auto-Coaching energetico per la ricchezza”…tanti concetti tanti pensieri….sto facendo un bel minestrone!…:)
sono abituata a star male, a stare nella noia, nell’insoddisfazione, nella depressione, nell’apatia….
riuscirò ad uscire dalla mia prigione mentale?
lo voglio?… è la condizione che conosco meglio, che conosco da sempre…
comunque grazie
grazie
Maruska
Ti ringrazio per le email quasi quotidiane, le leggo e qualcosa cambia e migliora di me. Adesso sono più consapevole e cerco di raddrizzare le azioni e il comportamento si adegua di conseguenza. Cerco di essere gentile con i miei e se posso evito le discussioni. Queste letture che mi invii mi sembrano linfa viva di cui la mia anima ha bisogno.
Maruska
Cara Ana Maria e’ stata una bella lettura, come tante altre che sto facendo da tre mesi a questa parte. Ti dico solo che qualcosa si sta sbloccando, perché prima io pur sognando non ricordavo nulla al mattino, adesso ricordo, anche se ancora confusamente. La mia risposta forse non è quella che ti aspettavi, ma ci tengo a comunicarti questo risultato per me di grande pregio.
Monica
Semplicemente illuminante…
Norma
A.Maria, il dono che tu fai con questo e-book è….Cosmico e pure così semplice nella sua forma umana da commuovermi, soprattutto xchè l’ho ‘aperto’, dopo averlo custodito sapendo che l’avrei fatto al momento giusto, in sincronicità con ciò che vivo ora nella conferma del mio Io Sono, delle connessioni che ci uniscono in modo invisibile e inspiegabile alla mente e che l’intuizione ci rivela e della preziosità pura e fisica del dono della tua Presenza e servizio..Un GRAZIE infinito, ti voglio bene. Norma
Maruska
Avevo ricevuto l’ebook qualche tempo fa e non mi sono resa conto della sua preziosità, perché come al mio solito tendo a rimandare, a fare decantare le cose. Solo adesso ho capito quanto sia di aiuto alla mia evoluzione. Sto cercando di dare una svolta a 360° alla mia vita, perché le cose che accettavo prima, adesso m appaiono insulse e inadeguate. Grazie per tutti i suggerimenti che vanno dritto al nocciolo. Ti voglio bene.
antonio
vi ringrazio di cuore se mi aiutate ad allinearmi con il mio SE. Ci stò lavorando da un pezzo, trovo il vostro metodo abbastanza interessante cercherò di seguirvi, ma in questo periodo di crisi purtroppo per sovravvivere bisogna fare i salti mortali. vi abbraccio tutti con tantissimo amore.
antonio
in teoria mi ritrovo con quello che riporta l’e-book,e da quando pratico un insieme di questi metodi nella mia mente noto una sensazione di vuoto. E aggiungo che per quanto riguarda la mia memoria, dimentico subito tutte le cose che leggo.Comunque vi seguirò nel mio possibile. Un abbraccio di luce a tutti,in particolare a Ana Maria Ghinet.
Pingback: eBook 4: Ricostruisci la Tua VitaEnergetiCoach
Floriana
Grazie Ana Maria, che dire stupendo e pensare che è da mesi che ricevo le tue Newsletter , però non mi sono mai addentrata (sabotatori), oggi , visto che sono ormai giunta al capolinea, ho iniziato che dire spero che con la Consapevole dei Pensieri ( ho fatto solo questo per il momento) duri questo senso di benessere, questa tranquillità mentale, penso solo se lo voglio. Grande e grazie.
Roberta
Ciao e grazie per l’ebook 🙂 ti seguo da tanto tempo ma con un ‘altro indirizzo mail che ora non uso più ,infatti ho perduto tanti file come questo tuo primo ebook meraviglioso che già ho sperimentato e che serve utile sempre,ora mi sono soffermata sull’ebook dove racconti la tua vita personale e dove ci sono punti interessantissimi sulla data di nascita e tanto altro,ti voglio ringraziare per la tua genuinità ,io ne ho avute tante e sono felice che una persona diversa in tutto e per tutto da me mi aiuti nella vita,le tue esperienze come a tanti ci sono utili,grazie
Detelina Petkova
Ciao Ana Maria, Il tuo magnetismo è sorprendente: – La tua voce e le tue parole hanno avuto un effetto immediato sulla mia aura. Con te e Jose’ ho individuato e ho completato gli ultimi pezzi del mio “puzzle di risveglio spirituale” – ma evolversi non ha limiti, perciò sono in attesa di sapere tutto quello che avete da dire.. Siete un canale divino meraviglioso! Grazie a tutti due <3
IRENE
Io….che dire…sono strabiliata. Ma sai da cosa? Dalla bellezza e dalla verità di quanto mi è arrivato. Sono mesi che mi interrogo circa lo scopo della mia anima e oggi: eccolo qui!!! Senza sforzo, senza chiedere, senza pagare con denaro. Io posso solo dirti che ti ringrazio, dal cuore, per ciò che fai. Ora che lo leggo, in fondo credo di aver sempre saputo perchè sono qui. Tutta ma mia vita, nel bene come nel male, gira attorno all’amore incondizionato e l’imparare a donare amore incondizionato. Mi sono vista per quel che sono, luce ed oscurità, e provo compassione tanto per me stessa quanto per coloro i quali mi hanno fatto del male nella vita, perchè loro sono me e io sono loro. Di certo la mia strada sarà ancora lunga ma credimi: mi stai aiutando moltissimo. Ora so che posso mostrare il mio valore senza paura di perdere nulla di me stessa, che posso donare senza pretendere, che posso vivere senza giudicare. Che dire..grazie a te, Ana Maria, visto lo scopo della mia anima aspettati fiumi d’amore incondizionato da parte mia. Un abbraccio dal cuore.
Irene
Ramona
Ciao Ana Maria,
ti scrivo di getto dopo aver fatto la meditazione dell’origine dei pensieri. Non ho ancora completato la lettura del tuo ebook ma lo farò appena finito di scrivere questo commento ;-).
Durante la meditazione è stata molto forte la sensazione di gratitudine che ho provato dopo essermi data il permesso di diventare padrona della mia mente e dei miei pensieri. Per questo motivo, dopo aver staccato e riattaccato le spine delle radici dei pensieri, ho ringraziato e baciato la mia testa con immenso Amore.
Grazie infinite per lo splendido lavoro che fai!!! Tanta luce 🙂
max
Grazie Ana Maria per questo omaggio, non vedo l’ora di ricevere la seconda parte, ho scoperto una bellissima cosa, ho nei miei confronti pochissime credenze limitanti ed invece ho molto amore, ed infatti ne ho tanto anche intorno a me. Anche se sono figlio di separati i miei genitori mi hanno sempre amato e a modo loro me lo hanno sempre dimostrato e anch’io li amo. Il peoblema è che ancora non riesco a guadagnare facendo ciò che amo, spero di riuscirci anche attraverso l’aiuto di questo e-book e quindi grazie anche te!! Grazie grazie grazie grazie grazieeee!!!
Romana
Ciao Ana, ti ringrazio molto per il tuo e-book di estremo valore, mi è giunto in un momento della mia vita in cui sto sperimentando una “guarigione” molto profonda, finalmente sto curando il mio cuore che mi ricollega all’amore universale e al tutto. Il tuo e-book, come penso gli altri che verranno completano il lavoro che sto facendo su di me. Grazie grazie grazie di immenso cuore. Io sono te e tu sei me. Un abbraccio di Luce.
elvira
che dire? Spero di aver trovato la strada che alcune persone mi suggerivano di trovare ,dicevano …che se avessi saputo incanalare le mie energie avrei fatto grandi cose e che non ero a conoscenza di che potenziale ero dotata, mi sa che è proprio così!
Ora sei tu cara Ana che mi stai portando a mano a mano,…. ti prego non lasciare la mia mano, appena pronta mi iscriverò ai corsi , intanto grazie.
liliana
si’ ho letto ed ascoltato i video e le testimonianze….ho 60 anni ed è una vita che lotto con i problemi economici che sono veramente grandi…la spirale dei debiti è come un vortice da cui piu’ vuoi tirarti fuori piu’ entra violentemente nella propria vita…e non x avere una vita di svaghi o lusso ma x tirare avanti e pagare bollette,ecc…
Oggi mi chiedo ascoltando voi che ho apprezzato moltissimo,e dopo quasi 41 anni di duro lavoro cosa è rimasto dentro di me: avverto solo amarezza,sacrifici,rinunce, non riuscendo a ricollegarmi con il mio ego.
Finanziariamente non posso permettermi di frequentare i vostri corsi e mi dispiace…..ma vi ringrazio perchè è come ricevere una boccata di aria pura dopo tanto buio…..un abbraccio.
daria
Sono più serena… grazie
Daria
Cara Ana Maria,
grazie…
Ho letto tutto l’ebook e fatto gli esercizi:
ho fatto un sogno molto intenso dopo aver proseguito gli esercizi del tuo ebook “Concretizza i tuoi pensieri attivando l’anima”! Al cap. 3 sull’influenza dei pensieri sulle emozioni chiedi di rivivere un bel ricordo e di amplificarlo: ho ricordato me al mio primo compleanno (tra poco sarà il mio 33esimo), la mia famiglia era venuta tutta a festeggiarmi. ho trovato i miei familiari in cerchio seduti intorno alla tavola dove c’era la mia torta. Ho amplificato quel momento immaginando che ad un certo punto tutti ci prendevamo per mano e facevamo una specie di girotondo, tutti felici. Io non ho più contatti con la mia famiglia da tempo. La notte di questa visualizzazione ho sognato un ballo in maschera: io prendo per mano un piccolo essere deforme che portava sulle sue spalle un altro essere deforme, una specie di figlio inerte. Questo povero essere ha ballato con me e si sentiva felice, accettato. Ci siamo abbracciati e mi sono risvegliata dal sonno piangendo di angoscia per il povero essere ma anche di gioia!
Grazie per questa “Attivazione” di eventi positivi
Arianna
cara Ana Maria
il tuo e-book è stata veramente una sorpresa… hp letto molto, fatto molti corsi…ma gli esercizi che ci proponi sono veramente sorprendenti.
Sto facendo l’esercizio dei 7 giorni…. mi sono iscritta all’Energeticoach e anche al ritiro di luglio…. so che faremo grandi cose!!!
La mia anima aspetta da troppo tempo di essere ascoltata da me!!!!
Grazie e a presto
Catia
Come il profumo di un fiore si espande nell’aria e penetra in noi così l’amore permea tutto. Grazie alla fonte Divina d’infonderci di tanto amore e regalarci in questa ( stagione) tanti fiori profumati che ce lo ricordano e trasmettono. Catia
Catia
Questi doni sono veramente una ricchezza vera. Questa notte sono rimasta a leggere fino alle 3 e 30 e mi spiaceva lasciare, ma era veramente troppo tardi. Continuerei all’infinito a leggere studiare e applicare, perchè è veramente una finestra aperta sull’infinito, quindi una panacea. Infatti sono di nuovo qui a leggere a comunicare, con gioia e gratitudine. Luce E’. Saluti cari Catia
Valentina - Moderatrice
Cara Catia,
grazie di cuore.
Un abbraccio,
Valentina
Antonella
Ciao Ana, ho letto la prima parte dell’e-book, in questo periodo sono nel mezzo del più grande dolore della mia vita, eppure sono riuscita a sgonfiarlo un pò, per degli “attimi eterni” l’ho dimenticato e ho avvertito amore, scusa se non sembro gioiosa come vorrei, spero che il lavorare con gli esercizi prolunghi il mio benessere e spero di leggere il resto dell’e-book, spero davvero di sentire la mia anima, al momento ti invio tutto l’amore del quale sono capace.Grazie
Sandro
Ciao,sento il dovere di ringraziare l’Illuminazione che ci offri,te ne sono grato e ciò mi onora.
Penso che la VITA vada vissuta al Presente e con Consapevolezza e spiritualità,perchè secondo me l’anima è immortale.
Grazie.
manticore
ciao ana maria!
sto leggendo l’ebook numero uno sulla connessione dell’anima! e sono alla mia prima meditazione guidata da te!
avrei delle domande importanti che mi aiutano a visualizzare meglio durante la meditazione
quando dici ”vedi le radici come dei cavi elettrici”….ecco da dove sbucano queste radici?dove posso vederle ed immaginarle,poi questi fili elettrici (radici) li stacco dalla loro fonte originaria quale? e poi li collego alla ghiandola dell’amore divino!!!
ti chiederò in seguito altre informazxioni perchè sul tuo ebook ci ritornero piu volte!
ti mando un abbraccio! grazie per le risposte
Silvia
Cara Ana Maria mi ha colpito molto il concetto “io sono te e tu sei me”, nei giorni seguenti la lettura fino ad oggi ho cercato di pensarci soprattutto quando mi trovavo sull’orlo del giudizio, indubbiamente il lavoro da fare su se stessi è molto grande, almeno per quanto mi riguarda.
Un abbraccio ed un Grazie-
Silvia7
Cinzia
Ho letto l’ebook e guardato il video…..(con difficolta’ purtroppo perche’ ho il pc che si blocca continuamente)……comunque mi rendo conto che c’e’ moltissimo lavoro da fare su noi stessi e deve essere assolutamente fatto ….grazie infinite perche’ e’ tutto molto illuminante e semplicemente spiegato…….un abbraccio
Valentina - Moderatrice
Cara Cinzia, abbiamo infinite potenzialità da conoscere e da portare alla Luce 🙂 grazie, un abbraccio!
mscia marinella
Cara Ana Maria
trovo il tuo metodo semplice ed efficace, riesci a parlare di argomenti complessi in maniera davvero facile e chiara. Si ha la sensazione di venir presi per mano , per attraversare insieme i tortuosi e sconosciuti meandri dell’inconscio , senza paura . Questo per carpire ciò che di solito è nascosto svelandone dolcemente i segreti del funzionamento in maniera tale da riuscire a riprogrammarlo secondo dettami luminosi e per nulla boicottanti!
Grazie ! E…. non vedo l’ora di leggere il successivo
Mascia
MELANIA
Ciao! Piacere di conoscerti. Sei una persona fantastica. Sono veramente felice e grata di averti incontrata. Sono anni che cerco la strada giusta per me per riuscire a essere sempre presente a me stessa e spero di averla trovata ora. Da sola non ci riesco nonostante le varie Vie provate, le varie letture, i vari percorsi che mi hanno comunque aiutato a superare momenti veramente difficili e per questo ringrazio tantissimo ma che poi non sono mai riuscita a farli miei. Detto ciò ho capito che ho bisogno di una guida per mettere ordine alle mie conoscenze e di trovare una tecnica che mi aiuti a mantenermi sempre in contatto con me stessa facendomi mantenere centrata. Spero tanto che tu possa essere il mio coach.
Francesco
Grazie perché sto bene da quando sono più presente e consapevole.. Questo che ci hai regalato è un ebook davvero prezioso. Ti auguro ogni cosa bella che desideri. Grazie
Romi
Ciao per ora volevo ringraziarti per le indicazioni di qs meditazioni che mi sembrano essere molto potenti ed è stato bello davvero condividerle da parte tua, poi riscriverò le mie impressioni dopo averle provate, ma intanto ci tenevo a scriverti grazie grazie grazie
Tam
Mi piace. Ma pubblicamente non aggiungo altro. 😉
Daniele
Grazie Ana Maria! Il libro l’ho trovato molto utile e pratico! Ogni volta che lo leggevo avvertivo positività e ti sentivo vicina, non vedo l’ora di leggere tanti altri tuoi lavori!
Luisa
Grazie, molto interessante, l’ho letto con piacere….grazie
lorena
Ho letto questo regalo dopo molto tempo che lo avevo scaricato, ma è capitato quando stanca ho deciso di capire e concedermi consapevolezza ad ogni pensiero….mi auguro di raggiungere una forza emotiva infallibile e autorevole nella creazione della mia esistenza. grazie ancora !
Valentina - Moderatrice
Ciao Lorena, grazie a te. Complimenti, continua così! 🙂
tiziana
Sono interessata agli e-book che mi stai inviando, ma son un pò in ritardo con le letture. Spero di riuscire a finirli al più presto e poi ti farò sapere.
Grazie
Tiziana
daniela
grazie di cuore,
ho trovato questo e-book illuminante, mi sono affidata e lasciata guidare nel percorso e ho fatto le meditazioni e gli latri esercizi. Sono molto potenti, sto già meglio ,mi sento piu’ centrata, serena e sicura. Continuerò a ripeterle. Ti ringrazio tantissimo per l’amore, la cura, e l’esperienza che metti a disposizione di tutte le anime in ricerca, ti sono infinitamente grata,ti auguro ogni bene possibile.
Daniela
claudio
Molto bello…è scritto da chi ,,certe cose le ha vissute veramente ed ha trovato poi la sua trada. Grazie
ambrogio
Ciao Ana, era parecchio tempo che non seguivo più i vostri lavori, probabilmente pensavo che la crescita personale fosse collegata solo all’impegno che ci si mette tutti i giorni nella vita quotidiana.
Siccome però nella ricerca continua del senso della vita, esistono delle domande alle quali non è facile rispondere, mi è sembrato giusto tornare a leggere tutte le email che scrivete in posta.
Ti devo ringraziare per tutto il lavoro che fai, si vede che in questo book c’è molto della tua esperienza.
Devo dire che non è facile per niente eseguire gli esercizi ma quello che riguarda la ghiandola pineale è Veramente Potente!
Voglio leggere anche altro materiale della tua collana e sono sicuro che ne riceverò giovamento.
Ti saluto e Grazie.
walter
sto legendo il tuo primo e. book e non è che ci capisco molto le belle sensazioni non ci sono ancora ma sono fiducioso che ci saranno grazie
Leonardo
Ho finito di leggere ora il primo ebook, lo trovo semplicemente straordinario,i primi passi da seguire per iniziare la mia evoluzione personale.
Infinitamente Grazie.
loris
Grazie Anna l’e-book Mi e’ piaciuto e solo leggendolo ho riconosciuto dei blocchi emotivi che sono ancora presenti In me………saro’ felice di conoscere LA mia anima ciao a presto.
consuelo clementi
Bello, semplice e scritto bene, grazie! Grazie infinite! Consuelo
Sandro
Sono felice e serenamente consapevole,contento Trasformato padrone dei miei pensieri e di me stesso nel presente nel qui e ora felicemente amico orgoglioso e beato di Ana Maria Ghinet e Josè Scaffarelli ANGELI DI QUESTA DIMENSIONE TERRENA.Un semplice amorevole Grazie,
Sandro.
Sandro
Ho appena finito leggere questo Meraviglioso e-book,che come doti ha:il potere di farci mettere in gioco,di smascherare le false credenze Limitanti che ci sovrastano e opprimono,ha il potere di mettere a nudo i vari ingranaggi e meccanismi della Mente umana,non trascurando che siamo tutt’uno con l’anima e non è poco,con gli esercizi svolti di questo e-book si prova gioia si capisce che la realtà la costruiamo noi,ed è questo il motivo per cui bisogna accettare di essere Consapevoli………….Provo gioia e profondo Amore per me stesso e di conseguenza per gli altri.
Ancora una volta Grazie Ana Maria.
Sandro.
katia
Quello di gestire i pensieri è una cosa molto importante come anche sapere che il problema delle nostre difficoltà non sono gli altri ma molto spesso la causa siamo stai noi stessi con le nostre emozioni incontrollate. Grazie per avere reso tutto più chiaro
Valentina - Moderatrice
Ciao Katia, grazie epr la tua apertura e positività! 🙂
Sandro Tuveri
Grazie,grazie,grazie,ti ringrazio vivamente,mi reputo fortunato di essere il prescelto per avere questo meraviglioso e-book,non trovo le parole ma solo il mio cuore ringrazia Ana Maria,e l’universo per questo dono dell’UNIVERSO.
Valentina - Moderatrice
Ciao caro Sandro, sì, è molto bello avere questa consapevolezza! 🙂
Sandro Tuveri
Ciao Ana,quando nell-ebook mi hai fatto interrompere per meditare…….stavo facendo proprio deepack chopra……non posso crederci…………tu sei me io sono te,è proprio vero.
Valentina - Moderatrice
Fantastico!
attilio pandolfo
Grazie di cuore, è stato molto interessante…trasmetti in maniera oltremodo semplice ed efficace la tua esperienza di approfondire la consapevolezza di sè e di superare i limiti dell’ego affacciandosi alla grande Luce.
francesca
Grazie per il tuo ebook, mi sono resa conto che i miei pensieri erano fissi sulle mancanze e non sulle migliaia di opportunità che la vita ci mette di fronte. Mi sento ottimista riguardo al futuro, grazie per questo contributo che ha deciso di condividere.
Valentina - Moderatrice
Cara Francesca! Grazie per questa tua condivisione così positiva 🙂
Mihaela
Grazie Infinite Ana Maria! E da tanto che voglio incontrare la mia Anima e so che possiamo incontrarla quando siamo pronti!
Ho fatto tanti percorsi di crescita personale e ne farò ancora tanti! Grazie e questi percorsi sono entrata sempre più in profindità fino ad arrivare alla mia Anima!
Ogni giorno facciamo un passo verso la Missione della nostra Anima!
Ho accolto questa occasione che mi ha portato a toccare finalmente la mia Anima e rimanere per sempre ad Essa connessa!
Grazie Ana Maria! Ti ringrazio davvero tanto!
carlo
Ho letto il primo libro lo trovo interessante ma ci devo lavorare ancora
Giovanni
Ciao Ana grazie dell’ebook, non ho ancora finito di leggerlo tutto ma dopo tantissimi articoli al riguardo, sento le tue parole piene di altruismo, continuerò a seguirti.Ciao
Luigina i
Ti ringrazio dell’ebook che ho letto con vero interesse. Hai contribuito ad illuminare ulteriormente il cammino intrapreso. Ti abbraccio con tanto Amore Luigina
Anna Maria
Grazie, Ana Maria. Ho frequentato tanti corsi di miglioramento personale, che hanno cambiato parzialmente la mia vita, senza però permettermi di ottenere tutto ciò che volevo.
Grazie ai tuoi esercizi ho individuato i blocchi (con relativi vantaggi) che non mi hanno permesso, sino a questo momento, di ottenere il massimo da me stessa. Sono consapevole di essere a buon punto e di avere ancora un cammino da fare, ma so anche che questo percorso sarà meno difficile del precedente e che saprò affrontarlo con il giusto entusiasmo. Quando si diviene consapevoli dei propri errori, tutto diventa più semplice e le risposte che hai cercato per anni arrivano in maniera immediata.
Grazie ancora
Anna Maria
Ramona Moderatrice EnergetiCoach
Cara Anna Maria,
grazie di cuore per questo tuo bellissimo commento e complimenti per il tuo percorso!
Un abbraccio.
Ramona 🙂
Michela
ho sorriso..improvvisamente ho sorriso e ho preso consapevolezza. Sei illuminante.
Grazie con affetto
Michela
Elisa
grazie di cuore per il tuo e-book! Sei un angelo!!!!
Manuela
Grazie infinitamente per il tuo e-book e per tutte le meditazioni straordinarie che ci doni. Sono in una situazione economica molto precaria, ma grazie alle tue meditazioni la sto affrontando con molta serenità e pace nel cuore.
Alessandro Verdini
Ciao Ana Maria ho letto per curiosità il tuo e.book e l’ho trovato molto bello.Grazie anche di questo dare il senso dell’uno ,tu che sei me ed io che sono te perche risuona dolce ed in armonia con chi ha fatto un percorso spirituale e sente tutta la tua magnifica essenza.Felice fine settimana.
Valerio
Molto interessante ed illuminante, complimenti!
Silvia
Cara AnaMaria, grazie per questo dono ricco di riflessioni e spunti per la vita . Si percepisce la cura e l’amore con cui è stato partorito . È davvero una guida preziosa . Gli esercizi sino veramente efficaci e molto potenti .
Non vedo l’ora di leggere il
2 che mi è appena arrivato ! Grazie di cuore 💓
Lucia
In maniera semplice e diretta, in questo e-book ho trovato un concentrato di utilissime nozioni ed esercizi utilissimi a ri condizionare il nostro subconscio. Grazie mille!!
Ana Maria Ghinet
Che grande gioia Lucia che ti sia stato utile! 🙂
Tanta Luce! 🙂
Tavano Giovanna
Grazie è stato un bel viaggio questo primo ebook, mi sono immersa in sensazioni piacevoli e ho sperimentato cosa vuol dire stare nel positivo. Ho ricordato eventi dimenticati e ho ristrutturato pensieri limitanti che non pensavo si potessero modificare in positivo. Eppure ci sono riuscita.
Grazie attendo di leggere il prossimo ebook e proseguire nel cammino.
Giovanna
Ana Maria
Che bello Giovanna! 🙂
Hai fatto un bel primo passo verso il tuo potenziamento personale! 🙂
Ti auguro buon proseguimento e… tienimi aggiornata! 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria