Train The Trainer Certification
La prima volta che ho sentito il nome di questo corso – Train the Trainer Certification – ho pensato tra me e me che sarebbe stato uno strano corso.
Sinceramente non volevo andarci… per tanti anni ho fatto vari corsi, scuole di Coaching ed esperienze energetiche, sciamaniche e avevo deciso di fermarmi.
Come al solito, Josè Scafarelli, da grande Guerriero Illuminato quale è, mi ha convinto di partecipare per dare un tocco di qualità in più ai corsi che stiamo organizzando insieme.
Infatti, con lui e con altri 2 noti Trainer (di cui non ti svelo il nome fino a domani), abbiamo organizzato un magnifico Percorso Energetico Trasformazionale – riservato a soli 30 partecipanti su 40.000 – che teniamo questo Natale dal 24 sera al 29 dicembre (ulteriori dettagli, puoi leggerli in fondo a questo articolo). 😉
Adesso posso dire che gli sono grata per tutta la vita: questo corso ha cambiato la mia forma mentis riguardo i corsi e seminari che facevo già da anni.
Ora conosco la differenza tra essere un Coach “normale” ed essere un Trainer straordinario.
Da Coach “normale” alla Train the Trainer Certification
Come ti dicevo sono tanti anni che faccio formazione personale e ho investito tutto nella mia crescita, preferivo non mangiare e accumulare dennaro per andare ai corsi, pensa un pò…
🙂
Questa è la mia passione, la mia vita che poi ho scoperto essere la Missione della mia Anima sulla Terra.
E’ fondamentale avere una Missione: sai per che cosa vivi e che cosa hai da fare, dai un senso più profondo alla tua vita, ti piacerebbe sapere qual è la tua?
Ora ti racconto un pò com’è andata: arrivati a Barcelona, sono rimasta piacevolmente sorpresa della bellezza e modernità dell’albergo che avevamo scelto, era caloroso, l’ho sentito come se fosse casa mia. 🙂
Il corso si è svolto per una durata di 5 giorni molto intensi, in cui sentivo giono per giorno il mio Potere Interiore che si espandeva e diceva: “SI, sei nel posto giusto!”.
Non ti posso raccontare le prove che abbiamo sostenuto: sono belle da fare personalmente, quindi ti invito caldamente a farle in prima persona. 😉
Coraggio! 😉
L’organizzazione di Risorse della Mente è grandiosa, precisissima e super preparata, pronta a darti tutto il necessario per stare bene ed imparare al meglio, sono propensi ad accontentarti ed aiutarti in qualsiasi cosa.
Risorse della Mente ha prima di tutto un cuore, una mente ed un energia familiare che ti fa sentire a tuo agio e sopratutto coccolata e protetta. 😉
Avendo organizzato Train the Trainer Certification ed altri eventi di T Harv Eker, Risorse della Mente ha dimostrato la qualità di questa squadra che fa la differenza nella mia vita e nella vita di tante persone.
Grazie a Girolamo Portacci (direttore di Risorse della Mente), un vero uomo, un vero Trainer, un vero punto di riferimento per gli italiani che vogliono formarsi ai massimi livelli. 🙂
Da Coach “normale” sono passata ad essere un Trainer Certificato che sa guidare e gestire al meglio la propria energia e sa condividerla con gli altri in modo che possano fare sempre un passo in avanti verso la propria Anima. 🙂
Il Salto Quantico al Train the Trainer Certification
Personalmente questo corso per me rappresenta “il salto quantico della formazione“.
Ho imparato a gestire una sala non di 30, 40 0 50 persone che facevo ai miei corsi fin’adesso, bensi di milliaia di persone come desidero fare cominciando da questo momento.
So che la mia Misisone è questa, so che ho ancora tanto da imparare, so che con tanto amore posso servire gli altri al meglio perchè oltre ad essere una Trainer sono anche una Guerriera Illuminata! 😉 AHO!
Come ti dicevo prima, sono passata ad essere da “normale” Coach a Trainer straordinario perchè se fino ad oggi ho dato il 100% del mio amore e delle mie conoscenze ai miei corsisti, ora so come far anche si che loro lo recepiscano al 100%.
Conosco bene la qualità dei corsi e ti garantisco che – se vuoi aiutare e guidare gli altri – questo è il luogo adatto per te.
Ti domanderai cosa intendo dire di questo salto quantico professionale, vero?
Allora, come ben sai se hai letto il mio ebook “Concretizza i tuoi pensieri attivando l’Anima” (che puoi scaricare subito gratuitamente qui in alto a destra) e se hai visto i video di Il Potere sei Tu, ho ideato un metodo di Coaching che non esisteva in Italia e nel mondo: “il Coaching Energetico“.
Questo è il Coaching della Nuova Era, in cui porto il coachee a gestire le energie, cambiare le dimensioni, materializzare le energie e i desideri.
Train the Trainer Certification mi ha messo in condizioni di dare tutto questo con ancora più amore di prima e con più umiltà nel servire gli altri.
Train the Trainer Certification mi ha cambiato la vita!
Fin da piccola sentivo dentro di me una grande energia che non sapevo gestire…
E’ capitato anche a te di avvertire questa sensazione?
In poche parole davo troppo e mettevo fretta nella risoluzione del problema… volevo tutto e subito.
Al Train the Trainer Certification ho imparato a gestire al meglio il mio Potere Personale, ho imparato dare un pò alla volta ed in una modalità molto più efficace per i corsisti.
Desidero ringraziare a Blair Singer per la sua pazienza, calma e disciplina che ci ha insegnato, a Marjean Holden per la sua importante presenza energetica, a MacAttam per la sua leadership.
Desidero ringraziare anche Antonio Panico, un leader autentico, che ci ha guidato nella nostra trasformazione emozionale, Marco D’ardìa per la sua amicizia e collaborazione, Aldo Andreucci per il suo coraggio d’Anima, Emanuela Masini per il suo spirito amorevole, Gabriella Cento per il suo calore e tanto altri fratelli Guerrieri Trainer.
Vi amo 🙂
Se vuoi approfondire, ti invito a leggere la recensione a questo Train The Trainer Certification di Josè Scafarelli: Train The Trainer Certification di T Harv Eker – Resoconto
Ora desidero parlarti del mio primo incontro dal vivo in cui potrò applicare le tecniche avanzate di insegnamento apprese al Train The Trainer…
Il Percorso Energetico Trasformazionale di Natale
Si tratta di un Percorso Trasformativo composto da 7 Workshop (descritti qui sotto).
I posti in tutto sono solo 30 (su 40 mila).
Quindi, se vuoi iscriverti, fai attenzione all’email che ti mando domani alle 14:00!
Ecco il percorso formativo:
– Si parte dall’individuazione della Missione della Tua Anima sulla Terra…
– Per passare all’attivazione e il riconoscimento della Tua Divinità Interiore…
– Poi andiamo dalla Mission agli Obiettivi e pianifichiamo insieme quelli da manifestare già in questo 2012…
– A questo punto prendi coscienza delle Tue Vere Passioni, riconosci i desideri dell’Ego e facciamo in modo che queste passioni diventino delle vere e proprie Rendite finanziarie.
– A questo punto rendiamo i nostri progetti allineati e rispettosi dell’ambiente che ci circonda, in modo tale che anche Madre Natura Ti spinga verso la realizzazione della Tua Mission, mantenendoti nel suo flusso di Abbondanza.
– Fatto questo lavoro, andiamo a fissare il tutto nel nostro subconscio, programmandolo come se questi obiettivi del 2012 fossero già raggiunti.
– Infine, andiamo insieme a rimuovere gli impedimenti e i blocchi emotivi che ci derivano dalle nostre situazioni familiari…
Mi emoziono soltanto a pensarci… e tu?
DATE: dal 24 sera (ceniamo insieme, tutto BIO) al 29 dicembre a pranzo.
LUOGO: Emilia Romagna in un Centro Olistico immerso nel verde, tutto in Bioedilizia.
TRAINER: altri 2 oltre a me e a Josè Scafarelli. Domani conoscerai anche gli altri.
DISPONIBILITA’: purtroppo ci sono solo 30 posti su un totale di 40.000 (40 mila) iscritti che contatteremo.
Che bello che ci vediamo da vicino!
🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
P.S.:
Se hai trovato interessante ‘Train the Trainer Certification‘, ti invito a condividerlo su Facebook cliccando sul pulsante qui in basso, grazie! 🙂
Tiziano
Fantastico Ana, un programma stupendo!!!
Farò di tutto per venire 😉
Che bella esperienza, “Train the Trainer”, chissà quante realizzazioni!!!!
Ana Maria
Wauuuuuu!!!!
Come sono felice!!! Che bello!!
Si, infatti è una grande realizzazione, sia il corso che il percorso insieme 🙂
Ci vediamo!!!
Tanta Luce,
Ana Maria
Paolo
Ciao Ana!
Il discorso è molto interessante…spero proprio di venire…:-)
Ana Maria
Ciao Paolo, fammi sapere entro lunedi 🙂
Che bello passare il Natale insieme :)))
Tanta Luce,
Ana Maria
Viviana
Carissima Ana Maria, non vedo l’ora di essere lì!
Relax, disintossicazione, evoluzione, meditazione, gioco…
Un calendario ricco di eventi trasformativi e un entusiasmo incontenibile!
Un super abbraccio,
V. 😀
Ana Maria
Siii, un’esperienza indimenticabile, evolutiva all’insegna della gioia, serenità e dolcezza. 🙂
Che bella iniziativa, che bello stare insieme 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Aldo Andreucci
I workshop che avete preparato sono a dir poco IRRESISTIBILI!!!!!!!!!
Non posso non venire!!!!! CI SARO’!!!!!!
Grande Ana Maria!!!!!
Ana Maria
Grande Aldo, che gioia immensa passare il Natale insieme :)))
Ti adoro!!!
Tanta Luce,
Ana Maria
emanuela
SONO MOLTO FELICE PER TE ANA MARIA GHINET!!! GRAZIE E BUON PROSEGUIMENTO!!!
CIAO, emanuela dal santo
Ana Maria
Emanuela, dai!! Sei dei nostri?
Mi auguro di SI, mi piacerebbe tantissimo 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
silvia
vorrei partecipare ma non posso …imposibile..sarete a roma ? se è cosi come descritto è un buon inizio per me . spero di poter partecipare un giorno!vicino! le informazioni sul costo le dai tu? grazie mille per ora.un abbraccio
Ana Maria
Ciao Silvia!!!
Sicuramente ci vediamo un giorno, mi auguro prestissimo 🙂
Scrivimi in privato per i dettagli, ok?
Un abbraccio di Luce, bellissima Anima 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Patrizia Cavallo
Grazie Ana Maria ma per quel periodo sono molto impegnata con la mia famiglia, è Natale!!!! spero tanto di poterlo fare prossimamente, potresti anticiparmi i costi così mi preparo? Grazieancora e infinite benedizioni a te e al tuo lavoro.
Ana Maria
Siiii, perchè è Natale, facciamo qualcosa di diverso, dai!!
Vieni con tutta la famiglia!!
Ci sentiamo in privato per altri dettagli…
Dai!!! Unisciti a noi, che bello!!!!!!!!!!!
Tanta Luce,
Ana Maria
Vale
Ciao, ho letto nella tua biografia e anche in questo post che hai fatto anche esperienze sciamaniche….tu dove hai studiato o fatto questo percorso sciamanico?