La Missione dell’Anima sulla Terra
Noi abbiamo una Missione sulla Terra?
Si!
La nostra esistenza terrena ha un senso, ha un PERCHE’!
Quando siamo nella dimensione delle Anime e scopriamo che siamo Luce, decidiamo di scendere nella terza dimensione per sperimentare delle emozioni, imparare delle lezioni che servono ad evolvere.
Il secondo ebook “La Missione dell’Anima sulla Terra” che fa parte del volume “Concretizza i Tuoi Pensieri attivando l’Anima” ti porta a scoprire qual è la tua Missione personale, il PERCHE’ della tua esistenza e delle tua scelte.
Gli argomenti del secondo passo sono:
1. Tu sei la “Piccola Anima”
2. Esistiamo grazie all’EGO?
3. L’Oscurità è la nostra Divinità. Il Divino è l’Oscurità.
4. Essere Tutt’Uno e Tutt’Una, essere DIO/DEA
5. Ascolta la tua Anima
6. Impara a Dare Amore…
7. L’ultimo messaggio per Te
Se hai letto il secondo passo e desideri commentarlo, puoi farlo qui!
🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
P.S.:
Se hai trovato utile per la tua vita il secondo ebook “La Missione dell’Anima sulla Terra” , condividilo con i tuoi cari a con i tuoi amici su Facebook, grazie!
erzsèbet zsuzsanna
Grazie mille questo e-book, che tu sia benedetta, l’amore per la vita e tutto che esiste nel UNO è in risonanza nella struttara, sei evOluto nello spirito e con la tua operato aiutI anche gli altri che sono pronti per assimilare i messaggi, è proprio vero la saggezza dei antichi: ” quando l’allievo/a è pronta il maestro appare “. ancora una volta al infinito GRAZIE
Ana Maria
Grazie a Te cara Anima!
A presto!
Tanta Luce,
Ana Maria
alexia
grazie Ana, il secondo ebook à stato splendido da leggere mi sono commossa tanta era l’energia che ho provato….pero non sono sicura di aver capito la mia missioner sulla terra dai miei genitori…(piu pensando alle esperienze della mia vita) puoi darmi ancora due dritte?
Tanto amore e tanta luce
grazie grazie grazie
Emanuela
Grazie mille per questo meraviglioso ebook… Meraviglioso!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo…
Grazie di cuore <3
margot
Cara Ana Maria l’ ho trovato utile ho imparato così tante cose… L’ owe l’ awe a dir poco straordinario…esercizio allo specchio… Pieno pieno di nozioni fantastiche..mentre leggevo il libro una sera prima di addormentarmi ho invocato l’ aiuto del mio angelo custode e dell’ angelo Metatron per farmi aiutare a capire la mia missione e perché avessi scelto la mia famiglia…nella notte mi SN svegliata CN il cuore che stava per uscire dal petto perché ero così contenta,,,,,finalmente adesso sapevo SPERANZA….. La mia missione e’ portare e nn perdere mai la speranza….grazie ti invio luce amore e bendizione
Marifiamma
Ciao Ana Maria… mi chiamo Marianna…volevo ringraziarti per tutta l’energia che ci doni ogni volta! Volevo raccontarti la mia esperienza…mi hanno trovato un tumore non bello al collo dell’utero quando l’ho saputo non mi sono fatta prendere dal panico.. mi sono analizzata e ho capito cosa può averlo provocato…durante una meditazione che ho fatto ascoltando la riprogrammazione al punto 0 sono entrata in uno stato molto profondo mi sentivo incollata ad una calamita…non riuscivo a muovermi!!! Il giorno dopo mi sono iscite delle macchie tipo scottature sulla pancia e io ho capito che avevo buttato fuori il male più profondo…infatti ho ritirato ieri l’esito della colposcopia e a meraviglia del medico il grado della lesione è diminuita non è più maligno ma benigno! Grazie!!!! Io sono sicura che alla prossima visita non avrò più niente!!! Grazie!!! Volevo iscrivermi all’Energetic Club ma provo continuamente e non mi fa aprire la pagina internet…non so come fare!!!! Grazie ancora di tutto e di tutta la ta luce! Un abbraccio!
Marianna
Ana Maria Ghinet
Complimenti Marianna, che gioia,che miracolo! 🙂
Brava, sono felice di aver contribuito alla risoluzione di questo malessere così grave che ora è diminuito.
Grazie di questa bella notizia, continua fare la Riprogrammazione e tienici aggiornati! 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Elena
Senza foto
Elena
Grazie di ♥ bellissimo splendido ☺ meraviglioso riscoprire chi siamo veramente la nostra missione su questa benedetta terra mi da tanta gioia grazie A Maria
Rosa
Amore, Amore e gratitudine mi hai trasmesso …grazie dolce anima..
è accaduta una sincronicità, mentre leggevo.. gli angeli mi hanno mandato un messaggio chiaro
grazie per i tuoi doni a presto!!!!!!!!!!
Raffaella Puca
STUPEFACENTE GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!! :* <3
Veronica
Ciao anamaria,
Ti ringrazio per i bellissimi regali, leggendo questo tuo e book, mi sono ricordata che spesso ho come una specie di ricordo di me come piccola anima, maé sempre stato nebuloso, e non so se appartenga alla memoria dei sogni o all’immaginazione. Ho sempre desiderato andare a fondo di questa cosa, ma qualcosa me lo ha sempre impedito. Anche ora vari circostanze o blocchi me lo impediscono, credo di aver scielto a mio tempo, un percorso molto difficile, poiché sono piena di me, e mi chiedo se sono arrivata qui per imparare l umiltà e il sapore della sconfitta.
Spero che un domani riesco
a uscire da questo tunnel
di oscurità, tanta luce anche a te. Buona giornata. Veronica
di oscurità, di oscurità,
Emanuela
L’ho letto, molto interessante.’.non bisogna ,dare la colpa agli altri se le cose vanno male!
Ivan
M O L T O I N T E R E S S A N T E G R A Z I E
Roberta
Grazie Ana Maria…..è proprio vero….nulla avviene per caso….e in un momento che pensavo fosse “Oscuro” ecco che arrivi Tu a farmi capire che è Luce!
alessio fattoni
Grazie…Grazie!! per questo dono prezioso .
Sono molto felice per poter iniziare a seguire questo insegnamento che mi disseta,e mi illumina il cammino .
roberto
Grazie, Angelo mio, non ho fatto altro che piangere durante la lettura, grazie di cuore per quello che hai scritto, non ho ancora compreso bene il perchè, ma qualcosa è accaduto. Grazie! Grazie! Grazie!
Ana Maria
Tu sei un Angelo…
Rammenta: vi ho mandato tutti angeli…ricorda Roberto!
Tanta Luce,
Ana Maria
donatella
Grazie di cuore Ana,
le tue parole sono ciò di cui ho bisogno e arrivano, come sempre, al momento giusto.
Desidero poter ricambiare l’amore ricevuto da te e sono certa che in una qualche misura avverrà.
E’ uno sguardo nuovo, illuminante, quello che dai alla nostra parte oscura ; passiamo la vita a combatterla e, l’idea di amarla e di essere grati ad essa per procedere nella nostra evoluzione e per trovare il senso, lo scopo, della nostra vita, è davvero illuminante e incredibilmente semplice come soluzione.
Grazie e …. Luce e Amore
Doantella
Ana Maria
Complimenti per il percorso evolutivo che stai facendo Donatella… 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
rosaria
CIAO ANA MARIA ti ringrazio dal profondo del cuore l’ho letto tutto d’un fiato mi ha coinvolta anche emotivamente bellissimo LUCE E PACE .GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEE
Ana Maria
Grazie a Te Cara Rosaria, Anima dolcissima… 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
valeria
Grazie Anna Maria,
per questo breve , ma meraviglioso ebook. Vien voglia di conoscerti personalmente. Sintetico, ma quanta saggezza
Aspetto il prossimo
Valeria
Ana Maria
Ciao Valeria, al fine Marzo cominciano gli Workshop, mi farebbe davvero piacere conoscerti!
Tanta Luce,
Ana Maria
Anna
Grazie Ana Maria..
grazie veramente dal profondo del mio cuore per l emozione che mi hai fatto provare leggendo..
emozioni da farmi uscire lacrime vere e genuine…emozioni che son difficili esprimere..ma il mio cuore sà…
è LUI che lo ha ascoltato…Grazie e Grazie <3
Ana Maria
Grazie a Te, bellissima Anima…piena di amore…Grazie!
Tanta Luce,
Ana Maria
simona
bellissimooooo!! Grazie davvero è uno stupendo regalo ,non immaginavo che grazie a questo libro avrei trovato le risposte che cercavo da tanto tempo.
Nel tuo ebook Ana fai riferimento all’ombra e alla luce, a me è capitata una storia uguale a come la descrivi nel libro, ho lasciato il mio ragazzo tanto tempo fa perchè non accettavo la sua ombra, la vedevo invasiva e malefica,ad oggi ti dico che bisogna smetterla di spaventarsi, lui mi ha fatto tanto male ma mi ha fatto anche tanto bene, mi ha aiutato a conoscermi davvero mi ha fatto da specchio, era la parte che odiavo piu di tutte.
Ana Maria
Ciao Simona, sono felice che l’ebook ti sia stato utile…
Buonisismo proseguimento! 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
tosqua
Ana sei un vero angelo per me, un faro di conoscenza e amore, ho letto il tuo ebook2 con grandissimo interesse e già mi sembra di essere molto più avanti sula via della consapevolezza. Se puoi scrivimi e dona a me come aa tuti noi pellegrini di questo mondo perle di saggezza. Grazie
Ana Maria
Grazie a Te che ti sei permesso di evolvere ancora di più…
Un abbraccio di amore e gratitudine per la tua Anima!
Tanta Luce,
Ana Maria
Caterina
Ciao Ana Maria, grazie. Per tutta la durata dell’ebook mi è sembrato di respirare ossigeno puro. Una considerazione-domanda: a proposito della canalizzazione che parlava dell’AH e dell’OH, mentre la leggevo mi tornava in mente ” Io Sono l’Alfa e l’Omega…” Cosa ne pensi? Cosa ti sembra? Condividi?
Ana Maria
Ciao Caterina, se l’hai interpretato cosi si va bene, va benissimo…ti sarà risvegliata qualche memoria dentro di te…
Un abbraccione e complimenti cara!
Tanta Luce,
Ana Maria
maria antonietta conti
Grazie grazie Ana questo ebook è molto saggio pieno di verità e luce ad oggi sono più consapevole però non riesco ancora a fare il salto a stare bene a meritarmi tutto la felicità e l’amore che io merito….non ho ancora guarito le mie ferite le ho solo riconosciute e mi dico sempre che le amo che amo la mia bambina ….non vedo l’ora di leggere il prossimo ebook un bacio ti voglio bene grazie……………
Ana Maria
Cara Maria, IL POTERE SEI TU ti può veramente aiutare…Fammi sapere! 🙂
Un abbraccione!
Tanta Luce,
Ana Maria
Stefania
Grazie Ana Maria, è bellissimo quanto il primo. mentre lo leggevo avvertivo qualcosa di nuovo che mi permette di arrivare ad una vera consapevolezza, un vero dono di saggezza che mi ha coinvolto emotivamente.
GRAZIE!!!!!
Ana Maria
Grazie a Te, Stefania, tenerissima Anima! 🙂
A presto!
Tanta Luce,
Ana Maria
daniele
GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!GRAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TANTIIIIISSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAA LUCE A TE
Ana Maria
Grazie a Te, Daniele!
Tanta Luce,
Ana Maria
Lori
Grazie, grazie e ancora grazie Ana Maria…..l’ho letto in pochissimo tempo, ma ritornerò su certi passaggi che meritano di essere riletti. Ti confesso che l’Anima è un argomento che negli ultimi tempi ho cercato di approfondire e mi sono arrivati dei “messaggi” molto simili a quelli che ho letto nel tuo e-book. C’è un detto che dice “chi cerca trova”…..io sono una piccola anima in cammino come tante altre che cerca sempre di più risposte alle tante domande che mi faccio sul perchè di questa vita in questa dimensione, risposte che la scienza non è mai riuscita a soddisfare totalmente…perciò c’è altro….molto altro e di più. Ringrazio persone che, come te, ci aiutano ad andare incontro alla comprensione del nostro essere unici, speciali, Divini e connessi col Tutto…..grazie ancora. Buona vita e tanta Luce.
Ana Maria
Grazie Lori, grazie della tua Consapevolezza…Ringrazio al Divino che c’è in Te!
A presto!
Tanta Luce,
Ana Maria
isa
bello, si sente il cuore, grazie è stata una bella lezione!
baci
Ana Maria
Grazie Isa! Sei bellissima!
Tanta Luce,
Ana Maria
Donata
Grazie di cuore Ana per questo 2° ebook é stato illuminante anche se dentro di me sento ancora tanti risentimenti che spero di riuscire a guarire ricordandomi le tue sagge parole, ho tanta voglia di piangere e condividere tanto amore con il TUTTO e spero di riuscirci!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio e tanta luce Donata.
Ana Maria
Certamente, ne sono sicura che ca la puoi fare…anzi, l’hai già fatto!
Tanta Luce,
Ana Maria
antonella
Brividi, pianti….e tanta emozione…non riesco a dire altro…
Grazie di cuore Ana Maria
Ana Maria
Grazie a Te, dolcissima Anima…
Tanta Luce,
Ana Maria
patrizia
E’ veramente molto toccante quello che hai scritto sull’anima ti arriva nel profondo, mi è piaciuto moltissimo e mi ha fatto capire qualcosa in più.
E’ importante lasciare tutte le convinzioni antiche per iniziare un percorso nuovo, ma quanto è faticoso e difficile. Ho avuto più fermate io che un treno locale. Credo che l’importante è incamminarsi poi c’è chi ci impiega poco chi di più o chi non ci arriva mai, chi come me cade si rialza e via, l’importante è aiutarci come stai facendo tu.
Concludendo grazie e complimenti.
Ana Maria
Grazie a Te per la forza dell’Amore che hai dentro di te!
Tanta Luce,
Ana Maria
emanuela
affascinante…sconvolgente! Dobbiamo fare spazio alla nostra vera Essenza…e alla sua percezione…amare il buo significa amare le nostre paure ed acquisire così la capacità di evolvere, di vedere la nostra Luce…GRAZIE
Ana Maria
Esatto!!
Grazie Emanuela!
Tanta Luce,
Ana Maria
Marco
Grazie, di questo fantastico viaggio che mi hai donato leggendoti.
sto’ lavorando costantemente e mantenendo l’ impegno verso di me’, ripasso spesso anche il tuo 1 e – book facedo gli esercizi e analizzandomi ed , b’e’ ho fiducia verso il mio futuro e vedo le cose in modo diverso e favorevole a me’, e non piu’ da ” vittima” grazie d’esistere.
sto’ scoprendo lati di me’ favolosi che prima bloccavo.
Ana Maria
Grazie a Te, Marco…
Un abbraccione forte!
Tanta Luce,
Ana Maria
anja
Grazie Ana, bellissimo e-book, come il primo …… illuminante, emozionante,
grazie di cuore
Ana Maria
Grazie di cuore Anja, tanto amore per Te!
Tanta Luce,
Ana Maria
simonetta rimoldi
Ti ringrazio molto per quello che dai e scrivi. Io sto già facendo la mia parte di anima sulla nostra amata Madre Terra e sto divulgando il più possibile la conoscenza per rendere tutti consapevoli della missione che abbiamo. Farò conoscere questo e-book ai miei amici girandoglielo.
Grazie ancora Anna Maria!
Ti mando Luce e Amore
Simonetta
Ana Maria
Grazie Simonetta, aiutiamo sempre più Anime ad evolvere, grazie!
Tanta Luce,
Ana Maria
Daniela
Ciao Ana Maria,
innanzitutto GRAZIE…per un’enorme serie di motivi che non sto ad elencare, ma tu fidati che ci sono!!! 🙂
Vorrei chiederti se c’è uno spazio nel tuo sito per approfondire alcune tematiche circa il tuo ebook #2..o se mi consigli di farlo attraverso altri prodotti o articoli.
Capisco che non è possibile che tu possa rispondere a tutti quelli come me che non hanno ben chiaro alcuni passi del tuo scritto. Ma io provo ugualmente…chissà, magari la risposta alle mie domande mi arriverà comunque attraverso altre forme, no?
Tu dici: “Dai quando ti senti di dare, non dare tanto per dare o con la speranza che ti torni indietro..” dunque, io do perchè sono egoista.
Perchè la sensazione di aver fatto qualcosa di buono per qualcuno (anche piccina) mi fa stare bene, mi rallegra, quindi ne voglio di più.
E’ il mio ego che ci sta mettendo lo zampino? E’ come se mi aspettassi qualcosa? nel senso che non mi aspetto che qualcuno mi dia qualcosa, ma mi aspetto di sentire delle belle sensazioni in cambio…
Mi sembra di non essere disinteressata, di non essere “pura”
Non so se mi sono spiegata..boh, spero di sì. 😉
Un caro abbraccione
Danide
Ana Maria
Ciao Daniela, non importa cosa fai quanto ciò che interpreti di te stessa e delle tue azioni…
Cosa ti interessa approfondire esattamente?
Un abbraccione forte!
Tanta Luce,
Ana Maria
George Luis
“Ho scelto di eccellere, non di competere” Grazie Ana Maria 🙂 !! Sei emozionante! Mi sento pieno di energia !!
Ana Maria
Grazie a Te, carissimo!
Un abbraccione!
Tanta Luce,
Ana Maria
bruna
Grazie infinite per questo bellissimo dono! Lo rileggerò ancora attentamente per ricordare..mettere in pratica questi meravigliosi insegnamenti! Luce a te..bellissima anima!
bruna
carla
Che meraviglia!! La storia della piccola anima di Neale Donald Walsch, Sempre emozionante, penetra nel profondo dell’anima per rimanerci per sempre. Ho letto molti libri di Walsch, tutti in olandese, tranne il primo. Amicizia con Dio é il libro piú bello che abbia mai letto in vita mia! Ti Ringrazio di cuore Ana, per avermelo ricordato.
Bacioni a tutti.
Carl
emanuela
Meraviglioso e Meravigliosa!!! Che altro dire di più o di meno? E’ stato tanto atteso e adesso ha compiuto il miracolo!
Ogni bene e ogni benedizione e un abbraccio con tanta Luce!
Aff.ma emanuela dal santo de munari
cristina
grazie per questo bellissimo dono ,è stato molto iluminante ed emozionante un abbraccio cristina.
IDA
CARA ANA MARIA,
CON IL TUO EBOOK MI HAI ILLUMINATO LA MENTE, MI HA DATO CORAGGIO, SPERANZA PER AFFRONTARE UNA NUOVA VITA CON UN NUOVO MODO DI PENSARE… DI CAPIRE… E DI VEDERE …
GRAZIE! E CONTINUA AD AMARMI IDA
Paola
Ti ringrazio moltissimo per il prezioso contributo che mi/ci doni.
Sto leggendovi moltissimo, forse troppo. Sento che avrei bisogno di assimilare con più lentezza
i tuoi/vostri e-book. Vado un pò a rilento, ma, nonostante io conosca già questi temi trovo sempre
nuovi stimoli, nuove informazioni che accolgo con gioia e piacere.
Sento tantissimo il desiderio di diventare come te…una persona che diffonde pace, gioia e amore
in se e attorno a se. E’ tanto che lavoro su me stessa. I nodi da sciogliere sono ancora molti…
ma…non mi fermerò MAI!!!! Tu mi stai aiutando a mantenere vivo il desiderio di…AMARE.
grazie infinite anche per le splendide canalizzazioni che ci regali….G R A Z I E!!!!
nadia
grazie infinite!
tiziana
Grazie di cuore Ana maria per i tuoi bellissimi e-book….mi hanno fatto riflettere parecchio su tanti aspetti, mi hanno aiutato a capire che c’è un modo diverso di vedere le cose….ancora infinitamente grazie…
stefania
CIAO DOLCE ANIMA ANA!!!!!!!!!!SEI STUPENDA,MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!QUELLO CHE HO LETTO MI HA LASCIATO SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!SEI STUPENDA!!!!!GRAZIE DI CUORE PER AVERMI INVIATO TUTTO QUESTO.TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!
stefania
MI SCORDAVO DI DIRTI CHE OGGI E’ IL MIO COMPLEANNO….MI HAI FATTO UN REGALO STRAORDINARIO!!!!
Rino
Sono rimasto folgorato da questa visione della vita….. è davvero entusiasmante!!!!!!
sabrina
Che dire!!
Ho ricevuto il libro più di un mese fa. L’avro riletto almeno 10 volte.
Sempre nei momenti di crisi che per me significano “paura”. Sono sempre crisi delle quali non riesco ad identificare l’origine scatenente.
Paura di perdere i miei affetti
Paura di essere giudicata
Paura di non essere adeguata
Non riesco a trasmettere quanto sia angosciante, schiacciante e immensa questa paura. ma sento che viene dalla mia infanzia ed attendo trepidante il terzo e-book.
Grazie
Anna
E’ stato un viaggio fantastico ed interessante su qualcosa che già sapevo, ma mi ha fatto molto piacere “ricordare”.
Grazie Ana Maria per i tuoi ebook e per i tuoi messaggi d’amore in essi contenuti.
un abbraccio di cuore.
Anna
Elisabetta
Grazieeeee! Ho letto la parte della piccola anima a mia figlia di otto anni ed è stato fantastico ascoltare come per lei tutto fosse normalmente così. E’ stato un grande momento di scambio e di crescita per entrambe. Da molti anni condivido ciò che è scritto in questo book ma alle volte non riesco a mantenere vibrazioni più alte. Da un pò seguo te e Jose e sto ritrovando l’unione con il tutto. Grazie davvero di cuore.
Flora
Grazie di cuore Ana Maria per questo splendido ebook. Ho letto tutto con lentezza per assaporare ed assimilare ogni parola. Mentre leggevo non ho fatto a meno di chiedermi da dove vengano tutte queste splendide parole, devi avere un cuore grande, grande soprattutto perchè condividi con esseri che nemmeno conosci, qualcosa di veramente unico. Io personalmente ho parecchie ferite interiori, le più profonde e radicate che ancora oggi non riesco ad eliminare dal mio essere, riguardano la mia famiglia, in particolare mia madre, che, anche se lei non ne ha mai preso pienamente coscienza, mi ha rovinato la vita e ancora oggi che io stessa sono madre non riesco a perdonare, cerco di non pensarci, ma so che non è questa la soluzione, io non riesco ad oltrepassare questa soglia, mi è veramente difficile. Ora che ho iniziato a leggere i tuoi ebook cercherò di dare pace alla mia anima e alla mia vita e ogni tuo libro per me sarà un grande bene. Grazie
antonella
bellissimo…grazie mille Ana Maria!
titi
Io la mia missione dell’anima non riesco a trovarla….ho provato varie cose, ma non ho idea di quello che mi piacerebbe veramente fare e che mi renderebbe felice o di quali siano, a livello concreto, i miei talenti….
Speravo che facendo certi percorsi la mia anima si sarebbe fatta sentire…mi avrebbe dato delle indicazioni, dei segnali…e invece non si delinea niente, mi ritrovo ogni volta a vagare nel vuoto, persa e confusa….non riuscendo a manifestare una vita che abbia senso e significato per me sento che è un grande spreco essere qui, che tanto valeva rimanere “dall’altra parte” a questo punto….non so che cosa avessi deciso di fare prima di incarnarmi, che progetto avessi, ma è chiaro che non ci sono riuscita…è tanti anni che mi sento persa e fuori strada e dopo tanto tempo in cui ho ricominciato mille volte, mi sono rialzata altrettante, sento ormai una stanchezza e una aridità interiore molto profonde….quando vedo persone giovani come te che invece hanno trovato la loro strada e missione mi chiedo sempre come mai io non sia riuscita a fare la stessa cosa nonostante la ricerca, l’impegno, il desiderio….di sicuro è la situazione che avrei voluto vivere anch’io….
sara
Carissima Ana Maria, ho letto il tuo e book tutto di un fiato e devo dire che dopo anni di letture ed esperienze di spiritualità e crescita personale nel tuo scritto ho trovato in modo chiaro e comprensibile la risposta a tutti i miei dubbi. Ti ringrazio e ti abbraccio, mi hai fatto proprio un grande regalo.
giovanni
Ciao ANA…..Immensamente G R A Z I E !!!!!!! per aver rivegliato in me delle sensazioni ……Perdute…. La mia piccola “anima” dispersa in questo mondo ha capito la sua importanza, è tutto quello che mi circonda ha cambiato prospettiva..si !! il punto di vista attuale è DIVERSO tutto diventa meraviglioso eccezionale non sei ne vittima ne privilegiato: ma semplicemente portatore di AMORE & BENESSERE per TE ed I tuoi FRATELLI E SORELLE!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE Ti saluto con la gioia in cuore!!
elisa
semplicemente grazie!
🙂
voglio ricambiare condividendo questa mia poesia che si inserisce bene nel contesto del secondo ebook
Luci ed Ombre
Luci ed ombre giocano nel foglio della vita,
si rincorrono,
scompaiono e poi riappaiono,
sprofondano e poi riemergono
seguendo l’equilibrio dei contrasti in un destino d’inchiostro invisibile…
con affetto
Elisa
maddalena
ECCO!!!!!!! hai poprio ragione tanti ecco! tu avevi il numero 53 che ti seguiva …..io ho i datteri!!!!!! se puoi mandami una mail personale per potermi aiutare a stabilira che i datteri sono la mia via… GRAZIE
eli
grazie con tutto il cuore per questa illuminante lettura,soprattutto per la divinità dell’oscurità. devo confessare che non è facile vederci un tutt’ uno con l’universo, ecco perchè non ho mai capito che anche l’oscurità fa parte di noi. Infatti certi argomenti non vanno capiti, solo se si ascoltano col cuore si avverte la loro autenticità. grazie grazie grazie
Claudia
Ti ringrazio dil profondo del mio cuore di condividere con me le tue belle sperienza e tutto cuanto ai ricontato in cueste ebook che transmete altro che una semplice letura mi arrivano dei forte sentimento di amore e compasione e maraviglioso GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE. NAMASTE
Giuseppa
Cara Ana Maria,
mi ha emozionato tantissimo il tuo scritto sino alle lacrime di gioia.
Sei una grande anima, sento l’amore per tutti e per tutto e quindi anche per me.
Mi sento compresa ed amata e ciò che ci hai regalato mi è servito molto. Molte cose non le comprendevo ed adesso cercherò di vederle diversamente ed integrarle. Grazie dal profondo del mio cuore. Spero di conoscerti prossimamente. Intanto grazie all’infinito.
Giuse
stefano
buonpomeriggio Ana, ti ho scoperto ieri per caso( che non esiste), ho scaricato subito il primo e book e mi è piaciuto tantissimo, ho molte ferite emozionali da bambino che mi porto ancora dietro e penso tu possa aiutarmi in qualche modo, non mi voglio lasciare andare ma cercare di guarire, volevo anche il secondo e book ma non so come si può avere, la tua amica Silvia mi ha detto che a fine mese sarai da lei e che stai organizzando una crociera vorrei avere piu informazioni, grazie Ana.
girasole
grazie Ana ,conosco bene hoponopono, grazie a queste parole ,mi dispiace ,perdonami , grazie ,ti amo ,ho ritrovato la mia serenita’ interiore , grazie grazie fascio di luce girasole
daniela
Grazie Ana di questo bellissimmo regalo!!! In effetti,tutto ha un senso.Tutte le persone che attiriamo a noi fanno da specchio alla parte di noi che non riconosciamo e accettiamo.Il lavoro che dobbiamo fare è proprio questo:tutte le volte che qualcuno ci irrita….ci dà fastidio, magari subito va anche bene arrabbiarci,x non somatizzare,ma poi,quando siamo soli pensare: quand’è che anche io sono stata così?…..cavoli!! E’ vero….anche io a volte mi comporto così!….mi riconosco, mi accetto e….cambio!!
Sei una persona stupenda! Ti voglio bene! Daniela
Valentina
Ciao Ana Maria,
grazie per questo fantastico e-book…ora tocca a me scoprire la mia mission sulla terra…sono un po come te tempo fa, voglia di scoprire ed emozionato di capire cosa c`e` per me qui… mi hai dato tanti spunti di riflessione..Grazie 🙂
Che il tuo lavoro possa essere d`aiuto a tante altre persone..
Non vedo l`ora di leggere il prossimo..
A presto,
con affetto
Valentina
Roberta
Ho finito ora di leggere il secondo passo.
Meraviglioso, emozionante e carico di lavoro su noi stessi.
Grazie infinite per questo regalo!
Maria
Grazie Ana Maria per i tuoi ebook e per i tuoi messaggi. Mi hai illuminato la mente.
Sei davvero stupenda! Che Dio ti benedica!!!
Un grande abbraccio bell’anima. Ti voglio tanto bene.
MARIA.
Valeria
E se una persona è attratta, sente che c’è passione, in egual modo verso due strade che non sono conciliabili tra loro, come fa a capire qual è quella che è più giusta per la propria anima, quella che le porterebbe maggior benessere e soddisfazione? Sono molto in conflitto ultimamente, ho fatto vari esercizi a riguardo, compresi quelli donati da te nel sito, ma non sono riuscita a fare chiarezza….anche nella realtà, continuano ad arrivarmi segnali da entrambe le parti, perciò non riesco a capire quale scelta fare…
Ana Maria
Cara Valeria, questo periodo del 2012 è arrivato proprio per fare chiarezza e soprattutto SCELTA tra le due parti di noi.
Ci sarebbe da vedere nel tuo caso specifico qual è il conflitto e andare a trasformarlo, via mail mi risulta impossibile anche perché io ti posso aiutare guidandoti a trovare la tua strada, senza darti le risposte mie personali. 🙂
Un abbraccione, scrivimi in privato se vuoi approfondire la dinamica.
Tanta Luce,
Ana Maria
Doni
sei generosa, una virtù che apprezzo molto nelle persone…….Grazie per questo ulteriore dono è il 2° in due giorni. Ieri ti ho scritto cara compagna di viaggio per un esperienza dolce e meravigliosa che si integra e completa con questa, ringraziandoti dal profondo del cuore rinviando a te la stessa Luce con cui illumini i miei o meglio i momenti di tanti di noi. Un abbraccio di cuore dal cuore.
Valeria
Ciao Ana Maria, ti ho scritto in privato, intanto grazie per il tuo commento.
gabriele
Che bello, mi sento nuovo, pronto ad abbracciare il mio buio
grazie
Mari
Grazie per questo secondo e book: davvero bello!
SILVIA
E’ STATA UN’ESPERIENZA BELLISSIMA…MOLTO PIU’ DI QUELLA CHE POTEVO PRETENDERE….E’ STATA LUCE, VERA LUCE…CHE PORTO TUTT’ORA NEL CUORE…. GRAZIE, GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
Dalila
Mi chiedi se mi e’piaciuto il secondo ebook??? Ana e’una cosa meravigliosaaaa mi ha toccato così tanto da farmi piangere 2giorni. Ora capisco tutto le persone incontrate, quelle che incontrerò la meraviglia della vita!!! Aver conosciuto te grazie davvero!!!!
Vincenzo
Si, l’ho letto!
E’ stato molto interessante, ed ho trovato degli spunti per migliorare la mia vita.
Ho scoperto da poco, tramite alcuni siti amici, che molto probabilmente sono in contatto con la mia divinita’ interiore; ho avuto dei segni, delle coincidenze a cui non ho potuto far finta di niente: erano molto palesi. Per esempio era da molto tempo, circa un’anno, che mi si presentava sempre il numero 11.
Facevo una fila, prendevo il numero, ed il numero era l’11 – molte volte poi, guardando l’orologio in momenti di “sconforto”, casualmente appariva sempre il numero 11( 11:11).
Non so se mai vi e’ capitato, ma io ci ho fatto caso ed ho scoperto che questo numero mi diceva che sono gia’ in contatto con la mia divinita’.
Come potrei migliorare la cosa?
Grazie per la condivisione.
Forse piano piano, sto ricordando: Io sono te, e tu sei me!
Grazie. A presto.
Donatella M.
Molto coinvolgente ed emotivo questo capitolo. Abbiamo tanto da imparare…anch’io ci sto lavorando da molto tempo e pian piano ho cambiato molte credenze nella mia vita affidandomi alle mie Guide e al mio Sè Superiore, che sono lì ad aspettare che ci accorgiamo della loro esistenza. La trasformazione arriva sempre, bisogna solo guardarla e farla entrare nei nostri cuori. Anch’io ho cambiato paese per migliorare la mia vita e quella della mia famiglia e lo rifarei se fosse necessario. Quando non ci si ritrova più dove si vive a volte bisogna anche cambiare continente per trovare le nostre Anime Amiche. Bellissimo “Il piantatore di datteri”…siamo tutti connessi anche se non ci conosciamo e ciò che piantiamo oggi servirà per le future generazioni… Amore e Luce. Che D-o benedica la Vostra Missione ora e sempre.
Donatella M.
Peter
Ciao Ana,
ho letto il tuo secondo ebook, bellissima la storia della “piccola anima”…
Per il resto, io ancora non sono riuscito a capire qual è la mia missione, anzi…direi che sto diventando matto per cercare di capirlo…
cristina
come Vincenzo capita spesso di incontrare il numero 11 e da ieri il 3.. la mia anima penso almeno in questa vita sia molto molto buona, ma nonostante ciò mi capitano sempre eventi negativi,. Mi domando spesso il perchè , cosa vogliono dirmi..di non essere attaccata ai beni materiali? di non possedere? perchè se io sono qui il denaro è sempre da un altra parte?? perchè se ho dato amore sono stata ricambiata con tradimenti e perdite di soldi? è come se venissi risucchiata via da tutte le cose buone che posso avere.. cosa avrò scelto peima di venire al mondo?? grazie di quello che ci mandi .. un bacio
Marina
Grazie ancora Ana Maria!
Ho letto tutto d’un fiato e lo rileggerò ancora questo secondo ebook. Cercavo risposte in merito al male che c’è nel mondo, all’Oscurità ed ecco cheil tuo ebbok mi ha dato la spiegazione. Anche se in realta sono concetti che non è facile assimilare tutto in una volta, però è come vedere uno spiraglio aperto, come vedere la classica luce in fondo al tunnel. Io voglio con tutta me stessa evolvere, fare il salto quantico, accedere a questa più alta dimensione. Quello che mi lascia un poco perplessa è che intorno a me non vedo gente che ha intrapreso questo cammino, non riesco a condividere con nessuno dei miei cari e dei miei amici questa realtà, mi sembra di essere l’unica nel mio ambito; per ambito intendo famiglia amici e ambiente di lavoro. Ma può essere? Dovremmo essere in tanti a risvegliarci…
Comunque grazie di cuore ancora e aspetto il prossimo capitolo con grande attesa! Un abbraccio di Luce!
franca
Mi è piaciuto molto e spero mi sia stato utile perchè sò a grandi linee quale sarà la mia missione dell’anima
ma non sò esattamente come la realizzerò ed esattamente cosa farò. Sono ancora nella confusione e probabilmente dovrò fare un lavoro di pulizia del passato. La prossima settimana sono iscritta al corso
per il 1 e 2 livello di Karuna Reiki che và a lavorare sul karma e quindi sul passato. Spero che mi aiuti a
sbloccare la situazione. Grazie comunque per quanto hai voluto condividere.
giovanna
Grazie di Cuore, Ana Maria
i tuoi messaggi sono illuminanti, in qualche modo arrivi al momento giusto a portare Maggiore Consapevolezza nel percorso di cammino interiore che ho iniziato a fare molti anni fa, ma non si finisce mai, è una spirale aperta all’infinito.
Con maggior consapevolezza oggi so, di aver perdonato il mio passato, di averlo lasciato andare, come un palloncino che si libra nel cielo, e mentre si allontana lo saluto con gratitudine e gioia.
La paura in qualche modo, mi teneva ancora ancorata, era la paura di uscire dalla mia zona di confort.
Mi apro sempre più alla fiducia nella vita, in tante circostanze, ho avuto modo di sperimentarla,
ma le resistenze anche se leggere sono difficili da abbattere.
Oggi so, quale è la missione della mia anima, immetto più volte, con la mano sul cuore, i nuovi programmi, che mi hai donato.
Grazie e tanta Luce a te. Un abbraccio con affetto Giovanna
patrizia
grazie, ho scaricato gli e-book, non li ho ancora letti, e appena lo faccio, ti lascio un commento,
Patrizia
sabrina
Certamente che li ho letti!!
Il secondo è molto molto sottile.
Chiaro, efficace e sa parlare direttamente all’anima.
Le storie che vi sono raccontate sono esattamente quello che serve per far capire esattamente cosa siamo.
Attendo con ansia il terzo.
Un abbraccio e grazie
Monica
Credo di avere capito che ho il dovere di aiutare chi mi è vicino,adesso,grazie ad una cosa che ho acquisito qualche anno fa.
Ti farò sapere se ho imboccato la strada giusta.
Un abbraccio
Angel
Ho letto immediatamente e tutto d’un fiato i tuoi e-book…. aiutano veramente a camminare, ci guidi per mano con cose grandi, ma dette in maniera semplice…. Sei davvero molto generosa a donare il tuo lavoro così…. arriva proprio la tua voglia di aiutare a crescere…. mi auguro con tutto il cuore di continuare il cammino con te, perchè fai davvero correre.
Un abbraccio di Luce.
Angel.
Ros
Cara Anna Maria,
condivido pienamente quello che scrivi sull’e-book. Ma una cosa mi riesce difficile da accettare: il fatto che tutte le anime che mi hanno fatto del male lo hanno fatto sempre con il proposito di migliorarmi…
Non so.. A volte penso che sia semplicemente dovuto a una loro mancanza di consapevolezza, a delle loro ferite non rimarginate. Non sempre il male ricevuto mi ha fatto del bene o mi ha insegnato qualcosa. Anzi, mi è costato tanta fatica cercare di dimenticarlo… Tante energie per ritornare ad essere in pace con me stessa e con il mondo …
Grazie comunque! E’ bello sapere che esistono al mondo persone come te!!
Rosanna
Ciao Ros,
le Anime che ti hanno fatto del male, non per L’intento di migliorarti, perchè Noi siamo responsabili del 100% di quello che ci accade.
Con quelle Anime hai fatto un’accordo tu per poter svolgere il tuo compito di Anima, cioè Perdonare. Tu sei me, noi siamo uno e tutto.
e’ stata una tua scelta, loro hanno solo esaudito un tuo desiderio.
Perdona vedrai ti sarà più facile essere in pace.
Posso darti un consiglio, cosi’ con Amore.
Rileggi l’ebook con il cuore aperto 🙂
Scusa l’invasione
Grazie Luce
Ti mando tanto Amore e un Abbraccio con il cuore 🙂
Rosanna
Carla
Cara Ana Maria,
ho appena finito di leggere il tuo secondo e-book e devo dire che più volte mi sono commossa.
E’ scritto molto bene con parole che vanno diritte al cuore. Quando parli del lato oscuro che è in tutti noi e che dovremmo imparare ad accettare…ecco mi sembra molto difficile, la filosofia cristiana ci spinge a liberarci dal male, in un certo senso a tenerlo lontano, a non integrarlo nel nostro essere.
Mentre tu affermi, e in modo molto convincente, che non accettare “l’ombra” che ci appartiene invece, genera separazione e quindi disagio interiore. Ci sto meditando e vorrei che anche tu mi aiutassi a chiarire questo punto. Grazie, sei veramente molto brava e mi stai aiutando a superare un momento difficile!
Nadia
Grazie, dolce Ana Maria! ho appena finito di leggere. E’ semplicemente vero e meraviglioso! utile, davvero.
Amore e Luce
diletta
Grazie , dal profondo dell’anima.
Tempo fà trascrivevo nel taccuino delle citazioni a me care questa frase.
“..insegnami ad intraprendere un nuovo inizio,
a rompere gli schemi di ieri,
a smettere di dire a me stesso
“non posso” quando posso,
“sono bloccato” quando sono totalmente libero.”
Rabbi Nachman di Brazlav (1772-1810)
Felice di averti reincontrata Ana Maria in questo cammino di luce e ancora più grata per la grande saggezza condivisa.
A presto, con affetto
Diletta
daniela
Grazie Ana Maria, è come se avessi sempre saputo senza ricordare…
Grazie di cuore per come lo fai
Daniela
silvia
Ciao Ana Maria,grazie per la tua profonda sensibilita’ e grande capacita’ di infondere pace e serenita’.Giusto questa mattina pensavo all’ego, a come comprenderne il significato e funzione nelle nostre vite,ed e’ arrivato il tuo 2° e-book. Credo che questo sincronismo abbia un prezioso significato. 🙂 🙂 ….noi siamo uno . Un po’ piu’ difficile e’ accettare, con umilta’, il prezioso significato che ci viene offerto dall’incontro/scontro dell’ego e, in realta’, spero di imparare presto ad amare anche questo. 😉 un abbraccio a presto
Rosanna
GRAZIE ANIMA DI LUCE 🙂
Luca
Grazie di cuore Ana Maria. Sei un angelo! In perfetta sincronicità oggi leggo il tuo e.book! È proprio quello che ci voleva per lavorare su di me in profondità. Bellissime emozioni e tanta serenità avvolgono ora mi avvolgono.
Un grande abbraccio
Luca
elisabetta
Carissima Ana,
grazie di cuore per la bellezza della tua anima che condividi con noi e grazie ancora per questo bellissimo ebook! La storia della piccola anima non la conoscevo ma il mio cuore l’ ha riconosciuta commuovendosi! Come mi capita di “riconoscere” alcune persone che incontro inaspettatamente e c’è subito amore, anche sul web, con anime come te,Josè, Josaya e tante altre! Ho letto l’ebook giovedì sera mentre ero a letto e mi sono svegliata la mattina con molto entusiasmo per andare all’inaugurazione di una mostra di pittura a cui partecipavo e nel grigiore della giornata uno sguardo mi cerca, ci troviamo in un attimo abbracciate , è un’altra piccola anima riconosciuta con cui ho stretto una bellissima amicizia all’istante, ricordando attimi d vite passate vissute in tempi e vite lontane. Questa è la magia della vita che tu sai trasmettere con maestria!
Grazie anche per la canalizzazione di Tobias molto bella!
Che dire di più? grazie! grazie! grazie!
Elisabetta Art-Mandala
Renzo
Ho letto in due round questo ebook molto interessante…
Che bellissima missione che ha la tua anima, Ana Maria!
Io, la mia missione, la sto cercando, anzi, penso di averla ormai definita, a grandi linee.
Non svolgo tuttavia, ancora, un lavoro, o dei lavori, che corrispondano perfettamente alla mission della mia anima: ma ritengo di aver imboccato, da qualche mese, la strada giusta in tal senso…
La mia anima, come scrivi a pag. 7, mi ha messo davanti, per la sua evoluzione, anche alcune prove molto dure e per niente piacevoli da vivere. Ma, evidentemente, erano necessarie alla sua evoluzione.
Soprattutto due vicende del passato sono state molto molto dure per me e hanno avuto come protagonisti, oltre a me, due “anime amiche”, come tu le definisci nell’ebook. Io non mi sono vendicato nei confronti di queste due persone ma oggi, per me, è come se non esistessero più sul pianeta Terra. Io sono fatto così: la cosa più importante, nei rapporti con il prossimo, è il rispetto, se manca questo manca tutto. Ho notato che poi, queste due persone, dopo essersi comportate male nei miei confronti, e sicuramente anche nei confronti di altri, hanno subito delle grosse batoste dalla vita. Molte persone che le conoscono hanno ormai una valutazione molto negativa su di loro… A tal proposito è bellissimo l’aforisma di Gesù Cristo che hai scritto sull’ebook!
Un’altra cosa: odio la mentalità maschilista che limita tantissimo la libera espressione della immensa creatività di voi donne. E in Italia, purtroppo, è ancora troppo diffusa…
Grazie!
Renzo
Patrizia
Grazie per il regalo che mi hai fatto con i tuoi ebook credimi é un percorso difficile ma voglio mettercela tutta per vivere finalmente la mia vita come dev’essere nel mio disegno divino Grazie Grazie Grazie
anna maria 23
cara Ana Maria ho appena finito di leggere il tuo 2° ebook, che dire…………mi ha lasciato veramente a bocca aperta……..Dubbi? Uno solo: Come si fa a ricordare perchè si è scelta questa famiglia e non un’altra? Ti assicuro che mi piacerebbe scoprirlo, ma! Ahimè………ne sarò capace? Spero vivamente di sì………e se ciò avverrà ti farò sapere.
un abbraccio di luce Anna Maria 23
Aspetto con gioia il tuo 4° ebook, adesso mi accingo a leggere il 3°…………
Michele
Ciao Anna Maria, ho finito anch’io appena adesso di leggere il tuo secondo e-book, son cose di cui bisogna prenderne consapevolezza per vivere la vita ricca al 100%. Son molto grato e felice nei tuoi confronti per il fatto di aver scoperto questo sito di ricchezza vera a cui sei collegata anche te :), penso che non l’ho scoperto per caso perché son consapevole che nella vita niente accade per caso; ho pregato ed ho un atteggiamento di costante gratitudine verso Dio. Sono un giovane ragazzo, ma mi son trovato a superare grosse difficoltà anni che furono, ora sono una persona totalmente cambiata e questo me lo riconoscono tutti. Spero di continuare così e ringrazio ancora l’universo e te Maria, un abbraccio affettuoso 🙂
Anna Maria Maddalena Di Levrano
Ana… che dirti se non GRAZIE!
Grazie infinite per la voglia e l’amore che metti in tutto ciò che fai, per il modo che hai di condividere le tue illuminazioni e per il fatto di aver scelto di essere qui a testimoniarle.
Non ho altre parole… ma solo sentimenti d’Amore che ti invio dal profondo del cuore.
GRAZIE!
Luca
Ciao Ana…
Credo di aver capito perchè non hai risposto al mio commento che ti ho esternato al termine del tuo primo e-book… perchè l’analisi che ho fatto e le risposte che cercavo le ho trovate leggendo il tuo secondo e-book!!!!!!! Molto molto molto profondo e spettacolare… pensa che personalmente mi ritengo veramente super mega fortunato… e tanti concetti che hai descritto in questo tuo e-book… non so perchè e non voglio sembrare presuntuoso… ma dentro di me li conoscevo già… leggendo ci sono stati alcuni momenti in cui sono stato avvolto da un’emozione fortissima… in primis quando parli di dare amore… gioia… luce agli altri… bè… non ci crederai (si fa per dire) ma la gratitudine/amore/gioia che provo maggiormente nella mia vita è proprio donarla agli altri!!! Così facendo sono veramente felice!!!!!!!!!!!!!!
Attendo con gioia e gratitudine il prosimo tuo e-book e sono curioso di sapere il perchè dobbiamo “dare un taglio” al passato…
P.S.: Sai perchè te lo chiedo? perchè l’amore che ho ricevuto nella mia vita in primis dai miei genitori è stato impareggiabile quindi lo vorrei portare sempre con me…….
Un salutone
Luca
giosuè
ciao ana .. spero ti ricorderai di me 🙂 anche se è tanta la gente che ti scrive e ti contatta … ho letto il 2 e-book appena finito … veramente … completo … sento tanti concetti miei , e quando leggendo sai già a cosa pensiamo … e troppo bello perche mi da la prova che non sono l’unico e che appunto … siamo tutti una cosa sola …
Spero tanto e sempre di poterti incontrare un giorno o avere il piacere di una chiacchierata individuale ( forse adesso ti ricordi dell’email e di me ) 🙂 . e che la base dei concetti che da te sto riscontrando … sono tutti pensieri di un ragazzo matto a gli occhi della gente ( che si è costretto ad ammutirsi ) e che adesso li ritrova in altra gente che li usa per fare bene e per risvegliare . dando il contributo di luce con la sicurezza della verità che e quello che piu desidero fare …
ma vorrei , e sento che dovrei prima arrivare ad un certo livello di gestione della mia anima , dei miei pensieri, del mio io … distaccandomi dalla mia mente che rende deboli .
un grade abbraccio al prossimo e-book .
😉 Giosuè
ivan
ciao Ana,
grazie di cuore per il secondo e-book…straordinario!
non avevo idea che tutto ciò che abbiamo sempre combattuto,evitato e disprezzato avesse un ruolo così importante..il buio,l’oscuro, il male..è sempre stato il nostro miglior alleato; altro che nemico.
e grazie a te ora tutto ha un senso..ora c’è Luce.
un abbraccio pieno di Luce e di Amore
Ivan
anna
ciao cara, ti mando tanto amore…a volte sembra che parli di me di quello che ho bisogno …grazie nn ho parole…spero ti arrivi tt il mio amore..
terry70
ciao ana maria ,mi ha fatto molto piacere ricevere questi tuoi doni ,moto graditi ,belle riflessioni…………………..resto in allerta per ricevere qualunque segnale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora grazie…..
valentina
grazie mille per questo e-book…….mi sembra di leggere proprio le cose di cui ho bisogno……non smetterò mai di stupirmi……..con affeto……
valentina
grazie per questo e-book…anche se difficile da capire con il cuore….di sicura è arrivato nel momento in cui avevo bisogno di imparare queste cose…..attendo con impazienza il prossimo…..con affetto valentina.
Daniel
Grazie mille ana per l’ebook!
La parte dove invita a superare il dualismo riuscendo a capire ed amare le cose più negative è stato illuminante e da lavorarci parecchio, mi ha dato un sacco da pensare e una grande energia.Grazie.
Aspetto il prossimo!
Mi piacerebbe dare un’occhiata al nostro “contratto tra anime”, 🙂 penso abbia un valore immenso.
Grazie per il lavoro che fate Ana e Josè
Daniel
Ecaterina
Grazie,sento che qualcosa si sta scioliendo dentro di me
Mi sorprende la tua energia
vito
Ciao Ana
Grazie per l’ e-book stai veramente dando luce a chi e’ nel buio totale, grazie.Adesso ho capito che se non accettiamo il buio non arriveremo mai alla luce,anche se sin da piccoli ci hanno inculcata l’idea contraria e cio’ e’ evitare il buio.Attualmente sono senza lavoro,e se penso a qualche tempo fa sarei caduto nel buio
piu’ profondo, adesso non ho piu’ paura sento che qualcosa accadra’ e si ricomincera’ da capo.
Grazie ancora un abraccio.
Vito
cesare
Quando qualche settimana fa ci siamo incontrati e conosciuti a Napoli già sapevo di avere di fronte a me una persona luminosa ma saperlo è una cosa, sentirlo è tutt’altra….ecco cosa è successo quel giorno, ho sentito….è stato fantastico ed emozionante parlare con te e Josè ed è stato tutto un attimo.
Ho riletto tutto questo secondo passo con attenzione e lentezza, pause e riletture…poi ripartenze…è stato un viaggio meraviglioso… e pensare che già l’avevo letto….lo rileggerò ancora lo so…. Non riesco a commentarlo, non si può commentare forse, lo si può solo vivere e rivivere….fino a sentirlo talmente presente nella propria vita da non rileggerlo più, GRAZIE!
Ana Maria
Semplicemente GRAZIE bell’Anima…
Tanta Luce,
Ana Maria
Lala
Siamo Tutti Uno! Grazie!
patrizia
sono circa tre mesi che seguo te e Jose, sto’ ritrovando me stessa ed una pace che non avevo mai provato, pur avendo grandi difficolta’, la mia mente e’ sgombra da ogni pensiero negativo,questo ebook mi ha rischiarato la strada e mi sento leggera e tranquilla, grazie anime di luce!
Maria
Questo secondo e-book sulla Missione dell’Anima l’ho sentito davvero nel cuore! Due anni fa in seguito ad una illuminazione mi era stata donata la comprensione del “chi sono” e della mia missione terrena, ricordo di essere stata molto felice; ma poi a causa di una serie di esperienze interpersonali negative è come se mi fossi dimenticata di tutto ciò. Perciò sono stata particolarmente felice di leggere questo e-book, che mi giunge come un invito dolce e accorato a ricordarmi della mia divina essenza. GRAZIE, Ana Maria, ti auguro tanto bene!
patrizia
ho letto il secondo ebook in una volta sola, e’ scattato qualcosa per cui ora quando penso ai sacrifici, alle sofferenze che ho passato, sorrido, non so come mai, ma e’ bellissimo, forse sto’ andando incontro alla consapevolezza? un bacio grande a te e a Jose’.
Blu
Grazie! Ho letto con attenzione questo e-book, forse ancora più del primo. Mi ha parlato..mi ha ricordato qualcosa di importante. Spero di continuare a ricordare sempre più e sempre più essere chi sono e accettare che oscurità e luce si riuniscano!
Grazie e buon lavoro
Francesca
Carissima Ana Maria,
che dire..questo secondo e-book mi ha mossa nel profondo, hai uno splendido modo di scrivere molto affettuoso e dolce che arriva diretto al cuore. Ti ringrazio veramente tanto, i tuoi e-book arrivano sempre nel momento giusto e rispondono a tutte le mie domande. Complimenti per il tuo splendido lavoro, ti auguro il meglio e ti ringrazio ancora infinitamente per tutto quello che mi hai donato.
Un abbraccio!
Emilia
cara Ana Maria, sono una ragazza di 36 anni quasi la scoperta del tuo sito e l’arrivo dei tuoi 2 ebook mi stanno facendo capire tante cose. Avevo cominciato a far entrare queste verità in me attraverso un libro letto tempo fa l’equilibrio emozionale del dott. Roy Martina. Ognuno di noi ha avuto una infanzia difficile e non so se sono riuscita veramente a perdonare tutto cio che mi è stato fatto. Io sono stata dimenticata ed ignorata da tutti finchè non l’ho fatto anche io; ho accettato quello che mi è successo come parte del mio percorso. chiedo a te è vero che niente avviene per caso e che noi attraverso il pensiero creiamo la nostra vita e il nostro destino? una cosa che ho notato e la spinta ad aiutare gli altri ma come mi chiedo? non so che strada prendere. Scusa il romanzo e spero in una tua risposta. Grazie ed un abbraccio grande con il cuore.
Ana Maria Ghinet
Ciao Emilia, come hai ben letto nell’ebook…nulla accade per caso, sicuramente.
Siamo Anime amiche tutti quanti e sperimentiamo la vita sulla Terra e ogni evento successo ha un suo perché.
Certamente, creiamo la nostra vita giorno per giornoi attraverso i nostri pensieri.
Cara Emilia, prima o poi lo scoprirai come, sicuramente attivando la tua Divinità Interiore, se vuoi un aiuto, eccolo qui:
https://www.energeticoach.com/corsi-dal-vivo/attiva-la-divinita-che-e-in-te-commenti/
Fammi sapere, un abbraccione!
Il 25 Aprile ne faccio un Webinar su quete tematiche:
https://www.ricchezzavera.com/blog/conferenze/teleconferenze/7-conferenze-con-ricchezza-vera/
Tanta Luce,
Ana Maria
Stefania
Ho letto e riletto i tuoi ebook, che dire…favolosi! Grazie infinite!! Ti auguro ogni bene*
luigi
Ciao Ana, volevo ringraziarti per questi doni cosi speciali che hanno aperto la mia anima, questo secondo e-book è stato veramente fantastico ho avvertito delle grandi vibrazioni mentre leggevo tutto d’un fiato fino alla fine.
Grazie di cuore per queste perle rare di luce e ti auguro ogni bene e apsetto impaziente il prossimo e-book.
Buona luce
Luigi
laura
Grande Anima ti ammiro per quello che fai! sai parlare con il cuore emozionando anche la mente per la profondità e faciltà dei pensieri. Una benedizione a te e alla tua Missione! Continua a spandere luce, angelo di pace, om sai ram!
Anto
Grazie infinite per questo dono…è da un pò che cerco di capire quale è la mia missione in questa terra e anche se non l’ ho ancora scoperto questi messaggi mi aiutano a capire dove devo cercare….spero presto di scoprire la mia missione e appena accadrà di portarla avanti per il bene di tutti noi.
un abbraccio….anto
Sonia
Bello anche questo secondo e-book! Grazie!!!
Piccola Anima commuove e fa riflettere parecchio.
Una prospettiva decisamente diversa di vedere l’EGO.
Dell’oscurità se ne parla sempre come di qualcosa da tenere a distanza eppure anche la fantasia conferma ciò che dici (vedi l’addestramento di Luke con il maestro Yoda). Bisognerebbe smetterla con certe falsità.
Molto belle, intense, commoventi e ricche di significato le storie e le canalizzazioni.
Grazie mille! <3
Chiara Fornaciari
Ciao Ana Maria,
oggi ho letto il 2o e-book, ho appena finito e provo un senso di pace interiore e di unità.
Ho iniziato a leggerlo con interesse, ma scettica sul fatto che potesse avere qualche effetto, invece, anche se a volte non leggevo con la massima attenzione, ho sentito che dentro di me qualcosa si riappacificava.. Ho ancora del lavoro da fare su me stessa, ma oggi ero nervosa e stasera grazie a te sono rilassata e con una nuova consapevolezza. Voglio iniziare ad amare anche il mio lato oscuro, quello che finora non ho accettato di me, la mia parte debole, che si sente inferiore,piccola, insicura,incapace, che è pigra,lenta..
in fondo è una faccia della stessa medaglia, è cosi, no?
Grazie, ti ringrazio tanto e ti invio un abbraccio
Chiara
Mimmo
Il primo ebook è sen’altro interessante.Ma come tutte le cose belle ed interessanti, c’è bisogno di fare gli esrcizi.Sarebbe preferibile prendersi un fine settimana per frequentare un corso dal vivo ed essere seguiti!
Mimmo
…gradirei ricevere il 2° ebook.
fabrizio
Grazie di esistere Meraviglia Infinita!!!
erika
meraviglioso… non ho davvero parole per descrivere la sensazione di benessere che mi ha procurato questa lettura. Grazie, grazie e ancora grazie!
Carla
E’ bello come il primo, se non di più! L’ho già 3 volte
Debora
Ana Maria… GRAZIE dal profondo del cuore per questo e book, davvero…
l’ho letto tutto d’un fiato e nel frattempo provavo sensazioni di gioia, di stupore, ma anche voglia di condivisione di tutto questo con i miei cari.
Mi sono proposta di rileggerlo con calma questa sera e anche nei giorni a venire, per assimilare meglio tutto quello che con tanto amore metti a disposizione di tutti noi.
Ci sono persone che mi hanno fatto male, ma vederle sotto questa nuova luce mi ha commossa, ho provato tenerezza per loro.
Non sono molto brava ad esprimere i miei sentimenti quindi mi fermo quì… e ribadisco ancora una volta il mio GRAZIE
Ti abbraccio
francesco
Si e’ veramente fantastico sentirsi una unita’ accettando il tutto con Amore e la cosa straordinaria e’ scoprire che tutto e’ dentro di noi ,che tutto e’ stato sempre sotto i nostri occhi ma la voglia di cercare sempre oltre sempre qualcosa di straordinario ci fa smarrire la semplicita’ che tutto e’ QUI ED ORA.
Grazie di cuore per avermi illuminato la luce che scambiavo per oscurita’.
Grazie grazie grazie. ti amo
Fenice
Ciao Ana, molto bello e utile il tuo ebook, a volte veramente commovente, un vero aiuto!
Grazie per questo bel regalo, sono sempre cose che fanno evolvere e fanno ricordare chi e dove siamo in una società che tende a farcelo dimenticare.
mara
Ciao Ana Maria,
di nuovo un enorme grazie per questo secondo book. Mi è piaciuto molto, ogni argomento trattato era una scoperta, in particolare la parte dell’ accordo con le altre Anime per farci evolvere. Leggere di questo, mi ha fatto vedere sotto un’altra luce la persona che mi ha fatto soffrire di più in questa vita e che si è rivelata parte integrante della mia missione. L’ho benedetta. E so che se proseguirò nella mia missione, riceverò anche la sua di benedizione 🙂
A te, un abbraccio e tanta immensa luce, come meriti
chiara
Grazie di cuore Ana Maria per il tuo bellissimo lavoro, fatto col cuore e con quella passione che può venire solo quando siamo sintonizzati sulle vibrazioni dell’amore. Mi hai trasmesso un senso di sollievo, mi sono sentita di aver portato un po’di luce su idee che erano già dentro di me in attesa di essere finalmente riportate in superficie. Grazie ancora, perchè il lavoro su me stessa mi sta dando risultati inaspettati, per merito anche di persone speciali come te (e Josè!).
La mia Missione dell’Anima non l’ho ancora capita, ma che bellezza sapere in che direzione mi devo muovere!
Stupenda la storia della piccola Anima!
Ti abbraccio forte forte!
Namastè
alessandra
grazie.
credo che nulla avvenga per caso ed in effetti leggo questi e-book proprio mentre leggo il libro della McTaggart sul campo del punto zero e mia mamma mi regala un anello che ha la forma di spirale sia nella dimensione verticale che in quella orizzontale. tutto questo mi offre l’esatta e perfetta opportunità di esprimermi e di fare esperienza di ciò che sono in realtà. è fantastico.
grazie ancora
alessandra
Francesco
ciao Anna maria,
il tuo libro è fantastico, anche se non ho tanto tempo per leggere tutto
mariastella
Ciao Ana Maria, il tuo book e bellissimo, così come il primo book. GRAZIE DI CUORE, un abbraccio Stella
Roberto
E’ stata una lettura illuminante!
Già mi aveva colpito molto la tua frase del primo e-book: “Io sono Te, tu sei ME”. Ora è ancora più chiaro anche perchè riesce a dare un vero senso all’esistenza.
Per guardare nel proprio buio bisogna accendere la nostra luce.
stefania
si ho letto il secondo e book sto meditando su ciò che ho letto e faccio miglioamenti ogni giorno per capire il metodo per destarsi dal sonno che ci sta rovinando la vita
massimiliano
Ho appena terminato la lettura del secondo e-book ..e mi sento frastornato. Molto di quello che hai scritto era in me , sepolto in qualche parte , ed è venuto fuori. Una delle 14 offese per i buddhisti ( se non ricordo male) è non benedire chi ti ha portato male….nel senso di perdonare e dimenticare. Quanto è vero , se anche il nostro corpo fisico non è che in prestito……Tu inviti a vincere la dualità , tu insegni un percorso non facile…..Ce la metterò tutta! Solo questo mi sento di prometterti. Tanta Luce a tutti i fratelli e sorelle !
gianpietro
Ciao Ana Maria!Grazie del dono che ci dai in ogni momento!Questa lettura ha aperto un altra porta della mia comprensione,la storia dell’Anima mi ha sciolto il cuore,un imput,un dejà vu,una sensazione che mi ha sussurrato,Hey se Tu!Spero di mettere questa consapevolezza in tutto ciò che faccio per onorare questa esperienza ch e è la Vita!Un abbraccio a Te e a Tutti!
JJ
Ciao Ana…il secondo e-book mi è arrivato settimana scorsa 😉 Ma non ero pronta per leggerlo, ero troppo distratta, troppo “piena di me” (l’ho capito ora però, perchè settimana scorsa sapevo solo di non esser pronta a leggerlo, ma non sapevo perchè) 🙂
Comunque…oggi l’ho letto tutto d’un fiato, e … che dire, alla tua primissima domanda , se ho pensato di smettere la lettura ? no ad essere sincera, perchè già leggendo gli argomenti che sarebbero stati trattati in questo e-book, ero curiosa…curiosa come un scimmia, che scruta ed osserva per imparare, poi ripetere, e poi far proprie le cose che ha imparato … E poi sono andata avanti…..ho risposto alle domande scrivendo (perchè a mente faccio ancora fatica, cioè rispondo d’impatto ma scrivendo riesco ad approfondire meglio ^__^) ……e ho scoperto, come l’altra volta, tutta una parte di me se vuoi “sopita”, soprattutto considerando che mia madre è deceduta l’anno scorso e fino a due anni fa non avevo un gran rapporto con lei, rispondere alle domande poste nell’e-book mi è servito per capire che se sono così aperta, così forte e al contempo così fraglie, lo devo anche a lei…..e insomma magari se vorrai condividerò con te le risposte che ho dato, mi farebbe davvero piacere, perchè spero di conoscerti di persona un giorno…..pensa, ho preso un vecchio quaderno che avevo e ho iniziato a ri-leggere tutto, sia il tuo e-book,sia i tuoi video (quelli li guardo e li leggo con la mente ;)) , sia il materiale di josè…ho deciso di fare quello che per me è il grande passo, abbattere il muro di convinzioni che mi ero fatta e iniziare a lasciare solo porte aperte….
Comunque scusa, sono logorroica e troppo entusiasta e tendo a divagare ;)) Torniamo al secondo e-book…Ho capito molte cose nuove, e stavolta non con la mente ma con il cuore…ma molte altre sono impegantive, mi sono resa conto di averle lette con gli occhi e con la mente, ma non di averle fatte mie (compreso l’esercizio in cui dovrei visualizzare le frasi che leggo…) …
Quindi domani me lo rileggo di nuovo……voglio che facciano parte di me, voglio che tu faccia parte di me…e scusa l’ho scritto di getto e forse sembro esagerata ma..::
Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia spiegato bene come saper riconoscere il male che ci hanno fatto e trasformarlo in esperienza positiva, non significhi per forza frequentare le persone che ci hanno fatto male o continuare a farcelo noi stessi, l’ho apprezzato davvero moltissimo !!
Infine, ti chiedo una cosa…. Vorrei rifare l’esercizio domani, perchè oggi l’ho fatto pensando all’ego in amniera classica, come quando studiavo filosofia, poi sono tornata indietro a rileggere cos’è l’ego secondo te e secondo ….. (cosa sono le canalizzazioni ? ) la persona che hai citato, e ho capito che avrei dovuto rifare quell’esercizio… Comunque, fatto di primo impatto, quindi con l’idea di “ego=io, egoismo, i miei desideri, ciò che voglio io e basta, menefreghismo verso gli altri” le mie risposte sono state tutte no …
Ho letto che il “si” era positivo, ed ho capito il perchè…ma il no ? è da prendere in maniera negativa come risposta ? cosa significa ?
Domani lo rifaccio partendo dal concetto che l’ego non è quello che pensavo io ma è tutt’altra cosa, e ti farò sapere le risposte che mi darò, ma intanto vorrei sapere comunque come sarebbe da prendere un’eventuale risposta negativa alle domande, o un “non so” (su 4 domande 1 delle mie risposte era ‘non saprei’) …
Scusami ancora per il papiro lungo eterno, e grazie ancora per queste piccole gioie che sono i tuoi scritti…e per la storia della fiammella……mai amato la religione, perchè ho sempre pensato che fosse un vestito che qualcuno voleva far indossare a qualcun’altro…invece, leggendo te, capisco che non c’è religione, c’è solo un grande sentimento che tutti esprimiamo, che solo alcuni sanno cogliere negli altri, e che pochi sanno soddisfare e ricambiare…..
Grazie ancora Ana…
Ciao,
Jay
Ismaiel
grazie tanto Ana MAria per l”amore che dai senza fine, grazie a te tante cose si stanna cambiando sapendo la realta’ e conosciendo la propria anima.
lo rileggo un’altra volta per chiarire alcuni punti che erano per me difficili da capire.
Grazie di cuore
Ismaiel Hammad
Dea
Ciao Ana Maria, grazie anche per il secondo e-book, che aspettavo con gioia.
Mi piace il tuo modo semplice ed incisivo di arrivare al cuore di ciò che esprimi, è un piacere seguire ciò che scrivi, ed i tuoi esercizi sono efficaci, mi coinvolgono e smuovono una parte di me che si presta a seguirti con l’entusiasmo che ben si addice ad un’anima bambina :o)
Voglio fare uno dei tuoi corsi, ma non so con quale sia meglio cominciare, se con “Il potere sei tu”, o “Attiva la divinità che è in te”.
Io sono molto attratta dalla missione dell’anima, ma è utile prima riscoprire il proprio potere personale?
Hai un consiglio in proposito?
Grazie ancora, anche per il terzo e-book che arriverà.
:o)
Tanta Luce
Dea
Ana Maria Ghinet
Ciao!
L’unico consiglio che ti posso dare è di ascoltare te stessa e decidere in base alla risposta che ti arriva, in poche parole decidi cosa è più importante per te e fai ciò che ritieni opportuno per migliorare la tua vita.
Non ci sono regole, non ci sono consigli esterni perché ognuno è Maestro di se stesso. 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
fabio pierini
ciao ana maria complimenti ho letto il tuo ebook ed è pieno di saggezza e di dolcezza nonostante la tua giovane età aspetto con impazienza il terzo grazie per la lettura interessante
gilda
grazie Ana Maria grazie e ancora grazie … ho appena finito di leggerlo ed ancora sento una forte emozione che pulsa più forte nel cuore , grazie dell’amore ci doni grazie di essere Luce
niki
ciao ana grazie mille per il video è propio quello che cercavo! spero tanto di poter venire ai tuoi corsi dal vivo!! con amore niki
mauro
Ciao,Ana
Da piccolo ho visto un film IL RAGAZZO DAL CHMONO D’ORO e non mi aveva dato interesse il ragazzo che imparava il karate ma tanto quanto il maestro la sua saggezza il modo in cui insegnava indirettamente le arti marziali ed ho sempre sognato di incontrare una persona cosi saggia e costruttiva.
Ecco che impressione mi ha dato il tuo ebook mi ha riempito un vuoto che non sapevo di avere !!!!
ti ringrazio tantissimo con tanto amore e stima cara Maestra di vita
silvia
Bellissimo ……non capisco perchè quando leggo ciò che scrivi sento una forte emozione di felicità …..mi da coraggio tutto ciò e anche se alcuni passaggi non mi sono del tutto chiari mi richeservo di ricorrere e di tornare a leggere nuovamente per cogliere ciò che oggi non sono stata pronta a cogliere e a mettere invece in pratica quello che ho imparato. GRAZIE di cuore
Floriana
Bellissimo il tuo ebook, mi sento un po’ confusa , ma penso che bisogna rileggerlo spesso, almeno per i primi tempi.
Ciao Ana Maria.
Loredana C.
Wow…………ho finito di leggere ora. Mi scendono le lacrime per la forte emozione!!!
Ti sono infinitamente grata di avere condiviso con me tutto il tuo sapere.
Grazie. Loredana. C
DONA
Bellissimo, grazie!!!
Giuseppe
Grazie Ana Maria, questo secondo ebook è meraviglioso.
Più di cosi non se pooo’ :-)))
Toti
Carissima Ana,
ho appena finito di leggere gli ebook in questione, e sono rimasto contento soprattutto per il secondo. Scusa il ritardo di questo commento, ma in contemporanea leggevo anche dell’altro. In attesa di altri meravigliosi ebook, ti mando un caloroso saluto dalla Sicilia. Toti
baruk
Grazie Ana Maria,
questo secondo ebook è molto porfondo! Sto meditando ogni giorno quanto hai scritto sull’anima che pur essendo luce, nel momento in cui s’incarna tende a dimenticare la sua vera essenza e a non riconoscersi più come luce!
Ana, questo è qualcosa di molto profondo che dobbiamo, anzi devo cercare di ricordare e stabilizzare continuamente dentro ognuno di me !
Grazie, tante benedizioni a te ed a Jose!
Pingback: Business e Anima: la relazione energeticaEnergetiCoach
Irene
Grazie Ana Maria,
questo tuo regalo denota una comprensione illimitata di chi siamo e si allinea completamente alla mia ricerca interiore, conoscevo molto bene il racconto della piccola Anima, una lettura che consiglierei a tutti, e grazie a te molte persone ora potranno leggere e soffermarsi sulle proprie paure e sofferenze. Ho iniziato a seguirti da quando, senza conoscermi, mi ha fatto un dono “REP Zero”, un regalo che non puoi, o forse si, immaginare che aiuto mi ha potuto dare, da lì ho iniziato a seguirti, e finalmente posso dire di aver trovato la conferma che, anche se indubbiamente tutti devono produrre per vivere, tu sei l’unica, che io ho trovato, la quale sta mettendo tutta se stessa per aiutare i propri fratelli e sorelle incondizionatamente, sono sicura che chi semina bene raccoglierà molto, e te lo auguro di cuore, perchè sento che tu sei un Anima che ha trovato la sua missione.
Grazie ancora dal profondo del cuore.
Irene
Giuliana
Hai trasmesso messaggi profondi, incisivi e hai fatto scaturire una sensazione di benessere di totale armonia. Grazie!
Silvano
Cara Ana Maria,
che dire, mi viene solo voglia di abbracciarti. Mi sa tanto che ci siamo già incontrati in qualche vita precedente, l’auto-test kinesiologico dice di sì. Hai usato le parole ispirata denudando la tua anima, perchè la commozione è arrivata più volte durante la lettura.
Grazie di cuore,
Silvano
Vincenzo
Ciao ANA il 2eboock e stupefacente bellissimo molto profondo perché sto sempre di più capendo grazie a te quale la mia missione dell’anima mia sulla terra e della mia divinità e prima di svelartelo ho bisogno innanzitutto di rileggerlo perché ne vale la pena e come un tesoro grazie grazie mille diecimila miglio i e miliardi di grazie da parte mia vincenzo a presto comincerò a leggere il 3 ebook ciao
alida
grazie mille per questo regalo
alida
Vincenzo
ANA grazie tante finalmente grazie a te sto imparando a riscoprire la mia divinità ho visto la mia anima dorata enorme in questo momento sto iniziando il 3 ebook grazie tante che tu sia benedetta
Federica
..grazie di cuore….di nuovo
Ti auguro di continuare la tua “missione dell anima”…sai essere di profondo aiuto x gli altri!
..un abbraccio!;-)
Marilena
Ringrazio l’universo per aver messo Ana Maria sul mio cammino e per avermi dato la possibilità di leggere questo e-book e dell’aiuto che mi ha dato
Norma
A.Maria, il secondo e-book è altrettanto Cosmico e umano allo stesso tempo nella sua verità del primo..anche qui Sento la forte sincronicità di leggerlo proprio in questo momento quasi come conferma esterna di ciò sperimento e percepisco in modo più sentito ciò che sapevo mentalmente e ho approfondito e riscoperto negli anni con tante letture, incontri,vari gradi di meditazione e pratica nella vita quotidiana. Sento che mi accompagni da fuori a radicarmi in un passaggio di scioglimento…di nuovo Un GRAZIE infinito per ciò che Sei e dai, ti voglio bene. Norma
Floriana
Bellissimo, molto interessante, spero sempre che questo senso di benessere perduri. Grazie sempre .
alessandro
sensazionale,bellissimo,penso che per certe cose non basti un ringraziamento ma posso solo mandarti il mio amore che certamente riceverai,visto che commento un saluto anche a jose e un ringraziamento speciale al nostro dio,grazie per averci dato a tutti noi questa opportunita’.la vita!
Detelina Petkova
Grazie Piccola Anima, sei nel mio cuore! Adesso ricordo anch’io.. Abbracci di luce dalla tua Anima Amica Detelina.
alessandro
hola’ gente:)
ringrazio prima di tutto l’autrice di questo e-book,sei un angelo che sicuramente svolge bene il suo percosrso e te ne sono infinitamente grato,come tutti noi,non e’ mai facile parlare di certe cose soprattutto al mondo d’oggi ma come abbiamo letto il pregiudizio e’un buon amico passato senza il quale non capiremmo bene quanto spesso ci sbagliavamo a dare giudizi per esempio a persone che poi si sono rivelate tutt’altro…
La vita e’qui e adesso,a tutti quelli che si sentono persi nella via,nel cammino,non demordete,credete in voi stessi anche fino al punto di cedere e vedrete che la vita vi riservera’qualcosa di veramente speciale,qualcosa che non si puo’comprare,iniziera’ a sorridervi.
Grazie Anna Maria e vorrei ringraziare anche Jose’ Scaffarelli che mi dimentico sempre di lasciare un commento:)grazie per tutto quello che fate e come lo fate,gratis prima di tutto,a dimostrazione che l’energia denaro in fondo non per tutti e’,ognuno di noi ha bisogno di energie diverse e in diverse quantita’.
a presto
Marialaura
Grazie ana, davvero!
Questo eBook l’ho sentito risuonare molto in me.
È proprio a questo livello che sento di voler evolvere.
Ti ringrazio dal cuore!
Alessandra
Grazie davvero! Illuminante a dir poco!
max
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ALL’INFINITO!!! Questo secondo e-book è stato a dir poco illuminante!! è arrivato al momento giusto, mi serviva come il pane, certe volte le cose che ti sono già state dette ma in modo differente non riescono ad arrivare all’anima, cosa che invece è successa leggendo questo libro!! TI MANDO UN IMMENSO ABBRACCIO DI LUCE!! GRAZIE Ana Maria.
Mabel
Gentilissima Ana Maria, ho letto i tuoi due E-book ,Il primo è molto interessante ci sono degli esercizi da fare che ho fatto ed ogni tanto ci ritorno sopra per approfondire.Onestamente per l’ultimo ho fatto fatica.
Il secondo è una piccola opera d’arte,leggendolo si muovono tante cose dentro ed io non ho fatto altro che piangere.
Mi sento di ringraziarti di cuore per tutto quello che fai per come lo fai e per tutto ciò che dici è per come lo dici!!!
Veramente
GRAZIE
Romana
In un due parole, BELLISSIMOOOOOO!! e grazie di cuore per questo dono!!!!
Daria
Grazie Ana Maria <3
questo e-book mi ha liberata da un tormento, restituendomi semplicemente a quello che voglio fare: amare e lavorare su me stessa.
elvira
Ho letto Ana Maria tutto quanto, è bello quello che affermi e che ci fai conoscere ti ringrazio,ma mi chiedo e ti chiedo può essere vero che quello che mi è accaduto di brutto e di più odioso e di più vomitante durante tutta la mia vita dai 6 anni senza che ne avessi coscienza quindi da piccolissima fino a poco tempo fa, sono cose che la mia anima abbia cercato per evolvere? Sei sicura che questa possa essere la scusante per chi mi procurato tanto male? Interrogo la mia anima forse più ferita di me e non ottengo risposta,questo è quello che veramente mi fa piangere e che non riesco a dimenticare e a perdonare anche se alcuni sono passati a …..miglior vita.
Valentina - Moderatrice
Cara Elvira,
la nostra Anima si incarna qui sulla Terra con una Missione ben precisa. Sceglie le Anime con cui fare determinate esperienze, anche dolorose. Fa tutto parte del processo di evoluzione, non si tratta di “una scusante”. Come dice Ana Maria “ogni cosa è la miglior cosa”, anche il dolore. Ogni cosa è la miglior cosa perché se viviamo una determinata situazione è solo perché così vuole la nostra Anima, lo ha scelto perché ha bisogno di imparare qualcosa. Anche chi fa del male, ha scelto di vivere proprio quella esperienza. Lo ha scelto perché deve imparare qualcosa e deve insegnare qualcosa a noi. Un accordo antico di Anime che noi, razionalmente, non riusciamo (a volte non possiamo e non vogliamo) comprendere. Nel tuo caso, forse, il perdono. O, se è troppo duro, almeno il distacco. Mettiti al centro della tua vita, amati, amati più che puoi. Un abbraccio! Valentina
Sergio
Ciao Ana Maria
Lettura molto forte il II ebook
Per ora non mi sento di dire altro
Certo accettare l’oscurità come divina dopo tutto quello che ci hanno insegnato sulle tenebre=male,fare un patto con l’oscurità=fare un patto col maligno=vendere l’anima in cambio di successo…non è semplice
un’abbraccio nell’AMORE
Sergio
Catia
Una bella doccia rigenerante. C ‘è un’abbondanza infinita nei contenuti di questo secondo ebook, dire stimolante è veramente poco. Sono davvero contenta di tutta questa energia di luce che arriva anche perchè la sto chiedendo consapevolmente e arriva veramente come una marea colma di vitalità. Un abbraccio a tutti i miei fratelli di Luce. Grazie all’infinito in una danza di luci stellari nella musica cosmica del creato. Catia
Elisabetta Iaccarino
Cara Ana Maria,
Ti ringrazio per questo regalo, l’e-book mi è piaciuto tanto. Sono a tratti confusa e non ho ancora capito la mia missione dell’anima.. Sono d’accordo sulla generosità, sul l’umiltà, sul donare amore e sforzarsi di non giudicare. Ho difficoltà con l’ego e come se sentissi un freno, se una parte di me rimanesse bloccata. In qualche campo non mi sento pienamente soddisfatta.
Ciao e grazie di tutto.
Eli
Sandro
Bel libro indispensabile per saper affrontare accettare e capire.
Anna
Cara Anima di Luce,
incarnarsi su questa Terra e Ricercare la propria Mission, non è sempre un gioco da ragazzi e neppure priva di controindicazioni, ma una cosa è certa siamo tutti interconnessi ed accomunati dallo stesso obiettivo finale: “Ritornare alla Fonte!” Ciò comporta spesso e volentieri qualche inciampo, un dolore o una sofferenza di troppo. Soltanto se siamo “preparati” e se riusciamo a Nutrire l’Anima, possiamo poi raggiungere l’esaltazione della nostra Componente Materiale. Essere consapevoli del fatto che se riusciamo a Vivere secondo le nostre potenzialità: Spirituali-Energetiche-Psichiche, possiamo essere in grado di accettare “qualsiasi Esperienza” sopraggiunga nella nostra Vita! UN GRAZIE A TUTTI E BUON CAMMINO DI CUORE!!! Annamaria
Silvia
Proprio qualche giorno fa mi chiedevo perchè è così difficile perdonare e pensavo che inconsciamente non voglio perdonare per poter continuare a punire chi mi ha ferito. Ora so che voglio punire me stessa, il mio passato ed è su questo che voglio lavorare. Ti confesso che comincio da questo istante a farlo come atto di fiducia verso la mia e la nostra divinità, perchè vedo ancora annebbiato e spero che strada facendo qualcuno mi aiuti a comprendere bene. Tutto ultimamente mi avvicina agli Angeli anche grazie a te, in un percorso commovente e misterioso. Grazie di cuore.
Silvia
ILENIA
Cara Ana, non mi ricordo nemmeno come ho fatto ho trovarti nella bolgia del web, è passato più di un anno e ringrazio l’universo perché mi da sempre quello di cui ho bisogno, ringrazio me per aver saputo leggere i suoi messaggi e soprattutto ringrazio te per il tuo lavoro!
ti abbraccio, ilenia
Claudia
Ciao Ana Maria, grazie per questo e tutti gli altri regali
Nel corso della lettura mi sono sentita molto amata
Sei bellissima!
Ti ringrazio!
Tanta luce
LORIS GUARNIERI
l’HO LETTO TUTTO D’UN FIATO. si,ho trovato qui le parole che ,forse inconsapevolmente,andavo cercando.Cio’ che piu’ mi ispira è “Io sono te e tu sei me”,lo sento meravigliosamente Vero. Umilmente ,Loris
Elvira
Molto bello da leggere questo ebook,soprattutto la storia della piccola anima. Lo trovo molto utile perchè incoraggia ad aprirsi di più al prossimo con fiducia, a trovare tranquillità e a trarre insegnamento anche dalle esperienze negative, un lavoro su se stessi per fare in modo di non arrabbiarsi e non serbare rancore verso gli altri, o per lo meno riuscire a lavorarsela la rabbia per superare tutto ed evolverci. Grazie Ana Maria!
Giovannino
Ciao Ana Maria.
un caloroso abbraccio di amore e fratellanza
ho trovato questo e-book stupendamente meraviglioso
mi ha fato sentire vivo dentro di me qualcosa di nuovo
e nato in me stesso.Grazie.
Ti voglio regalare un’affermazione se non sei già a conoscenza.
Lo Spirito è eternamente in uno stato di grazia.
La tua realtà è solo spirito.
Perciò tu sei eternamente in uno stato di grazia.
Tratto da Un Corso in Miracoli lo uso sempre per
ricordarmi cosa sono.
La Luce sia con Te
Giovannino
ilenia
mi unisco alle altre anime… Dio ci ha mandato solo angeli.. e tu Ana Maria sei uno di quelli, grazie infinite per tutti i regali che hai donato e soprattutto per l’amore che ci hai messo nel farlo, è arrivato tutto… grazie infinite
Cristiana Pivari
Semplicemente meraviglioso e capitato in un momento nel quale ne avevo davvero bisogno. Grazie, anima bella!
Alberto
Ciao Ana, grazie, grazie e ancora grazie !!!
Ho letto anzi assaporato anche il secondo e book.
Non trovo le parole per esprimere la gioia che ho provato e che provo ogni giorno!
Grazie infinite!
Non comprendo ancora bene il capitolo dell’oscurità ma sicuramente dipende da me, quindi devo cambiare ancora moltissimo dentro.
…mi auguro buon lavoro ???
Grazzzzzzzieeeee.
Alberto
Daniele
Grazie Ana Maria! E’ sempre favoloso sentire la tua positività in ciò che scrivi ed anche la tua preenza che mi guida nella lettura! Grazie grazie grazie!!!
giorgio
Grazie, che dire…mi e piaciuto molt, tanto che o messo in FB col tuo nome ed il nome del libro, alcune frasi che mi son piaciute molto, sono cose che mastico da decadi, ma il mio Essere l’e un po duretto, dentro sapro perche cercai un cammino Tanto difficile che mi permette di vedere la Luce olyte i 76
Sabrina
Grazie, Grazie, Grazie, i regali che ho ricevuto sono stupendi.
IO non ho ancora capito la mia missione sulla terra.
ma i tuoi ebook sono stupendi
Sabrina
walter
ho lettto il tuo secondo e book Grazie per aver esposto gli argomenti in modo chiaro mi dispiace che non sono potuto iscrivermi per il corso del 5/5 8mancanza di soldi) ora mi è tutto più chiaro Grazie ancora spero che ci siano altri e book gratuiti, ho ricevuto il primo ed il secondo
Pietro Beccia
Ciao Anna.
Scrivo questo commento con molto piacere perchè la lettura del tuo 2ndo ebook è arrivata (non a caso…) proprio nel momento in cui sto cominciando a lavorare sulla mia missione dell’anima e quindi questa per me non è stata altro che una molla o spinta ulteriore per spronarmi e sostenermi nel mio cammino…
Come tutte le persone che sto incontrando sul mio cammino, ti ringrazio per quello che mi hai dato e continui a darmi e spero di incontrarti un giorno dal vivo. 😉
Un abbraccio di Luce
Pietro Beccia
loris
Molto bello ,Mi ha fat to piangere e ritornare bambino grazie a presto
maria
Grazie! Grazie mille! Infinite grazie! Ciao. Ti abbraccio.
Valentina - Moderatrice
Ciao Maria, grazie a te per questo tuo commento carico di gratitudine! Un abbraccio! 🙂
Pingback: Mente e Corpo uniti nello Spirito
Sandro
Grazie mille per questo e-book.Ho capito che sono stato una fiammella sempre lucente e presente fra tutto il buio che mi ha circondato durante tutta la mia vita.Ho capito che ho fatto bene a non risparmiarmi nell’essere altruista e offrire amore incondizionato agli altri,di conseguenza offrendolo a me,la lezione mi è servita nella scelta della mia famiglia,ho imparato a non picchiare mai e in nessuna circostanza mio figlio,nonostante sia vissuto in famiglia e fuori in una situazione opposta.Ho imparato a saper sopravivere toccando il fondo sia psicologicamente che economicamente.Penso non tarderà dopo cio’ che ho letto ad arrivare l’abbondanza nella mia vita.Grazie Ana Maria,
Anita
Cara Ana ti confesso che ero un po’ scettica prima di iniziare a leggere i tuoi ebook quindi ho dato la precedenza a quelli di José e di altri autori. Oggi mi è arrivato il terzo ebook e .on.mi sembrava corretto leggerlo prima degli altri due così li ho letti tutti e due di fila. Prima con curiosità e poi lo rifarò con calma facendo pure gli esercizi da te suggeriti. Quello che dici mi è piaciuto molto e su molte cose mi sono ritrovata in pieno. Su altri punti sono un po’ perplessa ma la perplessità ti stimola a cercare di capire ancora di più e quindi a crescere di più. Una cosa l’ho capita in questi giorni leggendo te, José, altri autori: ciò che hai ricevuto, i doni che hai già, la ricchezza che già ti appartiene, non è per te ma per farla girare ed arricchire altri. Qualcuno un giorno mi ha detto che io ho ricevuto i “cinque talenti” devo farli fruttare per guadagnare gli altri cinque. Quello che non so ancora è come fare. Forse Amando? Penso che questa sia l’unica strada. Sai la stessa persona che mi ha parlato dei talenti mi ha anche detto che: se l’acqua rimane ferma impadronisce e puzza ma se scorre verso valle nutre, si mantiene fresca e rigenera. Sono stata un po’ lunga. Scusa ma ti ringrazio.
Agnese
GRAZIE Ana Dio ti benedice per quello che fai…?
Dana
Ciao Ana Maria, inanzi tutto grazie per il tuo dolcissimo ed intenso libro, leggendo ho come la sensazione che tutto sia su un piano orizzontale immenso e pieno di luce…non so se é chiara questa mia sensazione. Vorrei chiederti se è possibile avere anche il primo libro, che non capisco come mai, non ho…ho controllato posta, spam etc…ma no! per ultimo ti segnalo, che il video di Crowther non si apre o l’hanno tolto. Un abbraccio dalla Spagna
Sandro
Ringrazio di cuore Ana Maria,per il meraviglioso regalo che mi ha dato.Ora ho capito tante cose.la mia vita è ed è sempre stata molto dura,ora sta peggiorando e si sta proiettando in un buio immenso,questa è la mia missione,sono sicuro.
Valentina - Moderatrice
Caro Sandro, sei forte! Un abbraccio di Luce!
Sandro
Ringrazio,Ana Maria dello splendido regalo che ci ha fatto,con questo meraviglioso e ILLUMINANTE e-book.
Certo la verità,e la realtà non sempre risulta facile da digerire,e chi però con tutto l’amore e tutta l’anima e mettendoci tutto il suo esistere ed essere(colui che è)si decide finalmente ad addentrarsi nella fatidica strada della consapevolezza e amore incondizionato,si può degnamente reputare un ILLUMINATO.
Grazie Ana Maria
Sandro.
Valentina - Moderatrice
Caro Sandro, grazie a te come sempre per le tue bellissime condivisioni!
Pingback: Dharma e Missione dell'Anima: cosa sono davvero?
nino
Grazie di cuore alcune cose le conoscevo , altre le sommiamo per completare il puzzle.
Corinne
Grazie infinite Ana Maria, è un libro splendido, che mi ha fatto riflettere molto.. Sono felice di aver potuto leggere una cosa cosi meravigliosa e illuminante.. Ed è tutto cosi … fuido…. Ti ringrazio con tanto amore
Corinne
Elisa
degno seguito del primo e-book, spiegato con parole semplicissime e tanto amore! Grazie!!!!!
Silvia
Splendida AnaMaria il 1 è bellissimo ma questo l’ho letto in un fiato , pazzesco come conoscessi praticamente tutto ma come mi è risuonato diversamente !!!! Come se ricordarmelo mi avesse davvero svegliato ulteriormente ! Bellissimi tutti i passaggi e mi piace molto quando descrivi sotto forma di dialogo , è come se fossi qui … grazie infinite per quest’altro dono stupendo !
Pietro Alberto Paolo Signor
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Ana Maria Ghinet
Grazie a te Pietro! :)Mi fa piacere che ti sia stato utile! 🙂