Master Your Energy
Ciao a te che leggi in questo momento! 🙂
Questo articolo è dedicato ai commenti per chi ha letto Master Your Energy, il mio ultimo regalo pieno di Amore per gli amici iscritti a EnergetiCoach. 🙂
Se non hai ancora letto questo ebook, sappi che lo ricevi via email, se ti iscrivi alla newsletter, qui in alto a destra. 😉
Innanzitutto Grazie per il tuo interesse nel sapere di più su come gestire le proprie energie.
L’ebook che vedi qui a fianco tratta proprio di questa abilità, direi fondamentale per avere un’ottima qualità di vita.
Qual è il più grande impedimento che hanno le persone nel gestire le proprie energie?
Cos’è che ci impedisce di avere un’alto livello di qualità di vita?
Siamo abituati ad accontentarci di tutto così com’è e di sentirci in colpa se riceviamo dei regali, proprio perché in profondità c’è spesso un grande senso di non meritevolezza.
Infatti la domanda che faccio spesso alle persone con cui lavoro è questa: senti di meritarlo?
Certo, razionalmente tutti diciamo di SI, ma energeticamente è tutta un’altra cosa.
E sai perché succede questo?
Perché sotto sotto, dentro di noi, in modo silenzioso… c’è la vittima interiore che crea continui sensi di colpa… inimmaginabili dalla mente razionale… 🙂
Allora, come possiamo accedere a tutto ciò che desideriamo?
Belle domanda! 🙂
C’è da lavorare su se stessi in modo profondo, consapevole e continuo.
Lo so, non è facile… ma ho preparato per te degli esercizi pratici che trovi all’interno dell’ebook Master Your Energy e nell’audio che trovi nella seconda parte dell’ebook: Incontro con il Tuo Ego.
Nell’ebook parlo di come GESTIRE LE ENERGIE senza più essere vittime dell’esterno.
Insieme facciamo dei passi per uscire dalla realtà che non ci piace.
Ecco più nel dettaglio di cosa parlo:
- – Introduzione alle 3 Consapevolezze
- – Il Messaggio nella Tua Nascita
- – Incontro con il Tuo Ego
- – Pratica il Dio/Dea Interiore
- – Conclusioni
Le 3 Consapevolezze per gestire le tue Energie le ho sperimentate in prima persona e come me, anche tante altre persone che hanno deciso di uscire dalla vittima interiore ed ottenere ciò che vogliono e per cui sono venute sulla Terra!
1. La prima Consapevolezza è Il Messaggio nella Tua Nascita e puoi scoprire il messaggio della tua Anima nella data di nascita.
E’ una procedura molto facile – tramite la numerologia esoterica – vai pian pianino a scoprire te stesso e il tuo personale messaggio che ti da delle indicazioni sulla tua Missione dell’Anima.
2. La seconda Consapevolezza è Incontro con il Tuo Ego in cui ti guido tramite una Meditazione Guidata ad incontrare il tuo Ego.
Questo è il primo grande passo, necessario per trasformare le energie e per attivare la Divinità che è in Te!
I benefici di questo incontro sono molteplici tra cui l’accettazione di se stessi e delle proprie parti deboli che abbiamo sempre giudicato negli altri.
Accettare se stessi porta LA PACE, tanto desiderata e apparentemente irraggiungibile…
3. La terza Consapevolezza è Pratica il Dio/Dea Interiore, che dice già tutto da sé!
Perché?
Perché siamo sulla Terra proprio per attivare la Divinità interiore e Praticarla!
Niente di più e niente di meno!
E niente di più bello!
Dopo che hai attivato la Divinità Interiore, vieni a dirmi se non è così! 🙂
Spero che questo mio ebook sia per te un primo passo in tale direzione. 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
PS
Se hai letto Master Your Energy, lascia qui in basso il tuo commento. Ogni feedback è prezioso per me. Ti ringrazio tanto! 🙂
Anna Maria Maddalena Dilevrano
Salve Ana,
ti ringrazio per lo splendido e-book.
Sono ormai dieci anni che pratico il buddismo di Nichiren Daishonin e ho capito perfettamente tutto quello che hai scritto perchè, anche se attravero la mia pratica, ho riconosciuto tutti i punti simili che mi hanno portato a provare la tua stessa esperienza ricongiungitiva, diciamo così, delle nostre parti interne.
Il riconoscimento che la nostra parte oscura può diventare sorella e non antagonista, è stata una delle miei illuminazioni migliori 🙂 ed è tanto tempo che non provo più ne rabbia ne rancore per nessuno, amo profondamente i miei genitori e pratico tutti i giorni per ricambiare il debito di gratitudine che ho nei loro confronti. Riverisco ogni essere poichè riconosco all’interno la NATURA DI BUDDA. E la mia missione sulla terra è quella di fare in modo che ogni persona acceda nel più breve tempo possibile alla via suprema. Non a caso 🙂 il numero della mia nascita è il numero 1 🙂 e ti rigrazio perchè questa per me è stata una vera scoperta. La conferma della mia missione sulla terra.
Fiammetta
Ana Maria sono entusiasta del tuo audio ebook, fantastica idea veramente!!! Ho apprezzato ogni tuo messaggio ogni tuo consiglio e sto facendo i compiti…per casa…ihihihi. Ho scoperto che il mio messaggio in codice della mia nascita è il 7! E sai cosa ti dico? Appena l’ho capito facendo i calcoli e ti ascoltavo mentre dicevi cosa c’è dietro questa data mi è uscito un sorriso…sono felice e orgogliosa!!! Sapevo che c’era qualcosa che mi avrebbe spiegato una volta per tutte la mia strada e che io ho cercato spesso si sabotare perché credevo di non meritarmi questo dono…ma è dal 1991 che l’ho scoperto ma che tra alti e bassi ho cercato di soffocare! Io come hai asserito te sono un operatrice olistica e ho seguito seminari e corsi ed ora con te sono arrivata a tana! Le mie energie ringraziano e le sento più chiare e senza vergogna…già è così ho provato anche vergogna, perché nessuno mi credeva capace fino a che non hanno toccato, anzi, visto con i loro occhi che ero capace di usare le energie in modo prezioso per gli altri. Sai quando ti senti la pecora nera della famiglia? Ecco così mi sono sempre sentita…ma, Nulla accade per caso… devo lavorare molto anzi moltissimo su di me per via di alcuni blocchi emotivi che mi trascino dietro da anni e anni 🙁 le ferite del bambino interiore, l’ego, il non sentirmi mai all’altezza ed invece mi ritrovo in linea con questo percorso iniziato con te e con Jose’…sono estasiata dai tuoi racconti e esperienze sciamaniche, ho la fissa di avere sempre candela accesa al mio fianco quando sono al pc, uso spesso incenso per purificare il mio campo, la mia energia per renderla pulita, faccio la riprogrammazione del punto zero quasi ogni sera prima di addormentarmi ma spesso non accade che io mi addormenti per cui leggo molto e scrivo. Ti sono enormemente grata per il lavoro che hai portato a termine con amore e gioia per ognuno di noi…veramente grata! Ogni tuo regalo lo tratto con rispetto e ti mando sempre tanta luce perché sei veramente un essere speciale…come dice una canzone di Battiato ed io avrò cura di te e di me…perché siamo tutt’uno siamo una nell’altra…sono talmente felice che scriverei ancora e ancora perché mi stai aprendo ancor di più il cuore Ti voglio bene Ana Maria ancora mille grazie per i tuoi doni 😀
fabio bartoli
Tutto fantastico.
melissa
Ciao Ana, ho trovato bellissimo ed interessante il tuo e-book MASTER YOUR ENERGY, molto illuminante trovare il mio numero di nascita (1) e quando scrivi riguardo alla tua storia personale (in alcuni punti mi sono commossa!!) oltre a quanto affermi sull’EGO – purtroppo ho da lavorare molto su questa parte – mi accorgo che il mio EGO è molto forte – fortunatamente con la consapevolezza lo tengo un po’ a bada ma liberarsene è difficile – anche se ho letto che è indispensabile per la nostra evoluzione su questo pianeta – mi sono ritrovata molto quando tu descrivi te stessa nel momento in cui facevi tutti i corsi di crescita personale, di meditazione, lettura di libri per migliorarsi, anche io sono in quella fase vorrei sempre fare seminari, corsi, è come se dovessi muovermi velocemente in quella direzione, ho fretta di crescere ed evolvere e anche se dei cambiamenti ci sono stati, mi sembra poca roba rispetto al cosiddetto “salto quantico” (forse esagero nel termine) – ho consapevolezza di molte cose credo ma farle entrare nel profondo è difficile proprio perchè a livello inconscio ci sono delle forti resistenze dovute alle credenze (come tu giustamente dici) difficili da sradicare o trasformare – aggiungi che ultimamente incontro un sacco di difficoltà a fare tutto…ostacoli su ostacoli….ottengo le cose alla fine ma che fatica ! Ho un dispendio energetico altissimo – sto cercando di capire come mai – forse perchè come dicono le guide angeliche tutto questo è funzionale alla mia evoluzione ?? Spero proprio di si ! Allora ne vale la pena ! Grazie di quanto scrivi e di come aiuti le persone ad evolvere, il 21-22-23 dicembre ho fatto con te una riprogrammazione dal punto 0 e mi ha dato un ‘energia” incredibile !!! Da rifare sicuramente !
Un grande abbraccio di Luce
Melissa
raffaella
Ciao Ana Maria e grazie infinite per questo e-book; leggendo la tua storia mi sono emozionata e in alcuni punti come sentirsi vittime mi ci sono vista anch’io e ci sto sempre lavorando sul concetto di responsabilità anche se a volte ho difficoltà a credere che mi creo una tale tristezza e sofferenza. Nell’esercizio che proponi per vedre il nostro EGO io non ci sono riuscita ciò vuol dire che è totalmente padrone di me che non riesco a liberarmi di esso?.
Per quanto riguarda la data di nascita io sono nata il 03/03/1976 sembra una data importante ma come si fa a capire la missione della nostra anima?(scusami…)
Un forte abbraccio,
Raffaella.
Ana Maria Ghinet
Cara Raffaella, se rileggi la parte del significato dei numeri scopri qual è il tuo numero guida e il messaggio di nascita che contiene.
Tanta Luce,
Ana Maria
margot
Aloha Ana Maria il libro è stato eccezionale ….sai SN nata il 01/08/1977…che bello mi ricorderò sempre del tuo compleanno…
Farci partecipe della tua vita così prezioso ed hai ragione in tanti punti ci saremmo incontrati ….mia madre è stata picchiata x 20 anni….cmq tornando al libro gli esercizi fantastici e semplici, l’ incontro allo specchio fenomenale sembrava che io nn fossi neanke in quel corpo…wow…. E l’ audio fantastico….cosa d’ore per non essere ripetitiva ….grazie per esserti risvegliata
cesare
….ho letto con molta attenzione, la mia nascita è 3, non mi creo aspettative particolari dalle riprogrammazioni (che sto facendo non quotidianamente ma un paio di volte a settimana) ma ne avverto quasi un bisogno per la sensazione di benessere, di viaggio che mi provocano e che mi da nutrimento. Grazie!
Manuela
grazie per il splendido libro che hai condiviso con noi :*
anch’io come te ho il numero 3, ma devo ancora scoprire la mia strada
Anna
grazie per questo e-book e tutto ciò che condividi con noi…
ho trascorso un pomeriggio piacevole per leggerlo con molta calma,
numero 7 che non ho ancora realizzato come missione dell’anima.
ciao alla prossima
emanuela amabile maria
Carissima Ana Maria, grazie 1000 per i tuoi regali e soprattutto per aver condiviso la tua vita e come sei riuscita a venirne fuori. Anch’io ho avuto una vita simile alla tua, ma io pregavo Dio, Gesù, Maria, gli Angeli e i Santi che mi aiutassero e che aiutassero anche la mia famiglia. Ora i miei genitori non ci sono più, ma io sto lavorando molto su me stessa anche grazie al vostro aiuto di Formatori e mi piace molto aiutare gli altri traendo dalla mia esperienza e vedendone i benefici. Il mio numero di nascita è il 9 (31.08.1959), il numero della realizzazione! Sto continuando a scalare tutti i farmaci, piano piano, con fatica, ma anche con soddisfazione. Tanti Auguri di OGNI BENE a Te e al tuo caro Josè. Aff.ma emanuela.
MAlena Mazza
Vorrei per favore, l’e- book master your energy ed incontro col tuo ego,
credo di averle cancellate per sbaglio, ma ci tengo molto a riceverle
grazie!!!
Renzo
Ebook molto interessante! Grazie! La mia data di nascita è 18.08.1974, quindi il mio numero è il due. In effetti a me una cosa che mi appassiona molto è, come scritto in questo ebook a proposito del 2, riconciliare gli opposti: il maschile con il femminile. Ricreare la perduta armonia tra gli opposti. In effetti vedo dentro di me e fuori di me, molto spesso, poca armonia tra l’energia maschile e quella femminile. Vedo troppe donne bloccate emotivamente e che non hanno la forza di reagire. L’eccesso di passività nelle donne (caratteristica tipica delle donne), nonostante sia uomo, mi dà molto fastidio. Perchè desidero tanto che voi donne raggiungiate la parità effettiva con noi uomini ma, continuando ad assumere questo comportamento eccessivamente passivo, mi sembra che questo obiettivo non sia per niente vicino dall’essere raggiunto? Mi sbaglio?
Marina
Grande Annamaria! Seguo sempre con molto interesse ciò che pubblicate, mi sento irresistibilmente attratta da tutto ciò che insegnate, tu e Josè, ma… purtroppo c’è sempre un ma: non riesco a concretizzare niente perchè sono dispersiva, c’è sempre qualcosa che blocca, non ultimo non trovo mai il tempo necessario per applicarmi con passione (di giorno lavoro e di sera sono sempre irrimediabilmente stanca), è come se ci fosse qualche forza che tenta continuamente di deviarmi.
Il mio umero di nascita è il 9, la realizzazione, ma sono lontanissima dal sentirmi realizzata. COSA è che mi impedisce di seguire la strada che sento mia? Tante volte mi immagino di avere dei superpoteri per poter fare del bene agli altri, per ristabilire la giustizia, per migliorare il mondo, perchè solo con la mia debolissima forza di volontà non riesco a realizzare nulla, mi servirebbero proprio i superpoteri prima di tutto per superare i miei limiti. Un abbraccio di luce!
Daniel
Ennesima conferma della magnifica persona che sei la tua storia, della tua grande forza e capacità e coraggio, specie nel raccontarti. Molto toccante.
Ora ho capito quanto una pizza margherita sia importante.. XP, scherzi a parte, mi congratulo con te, sei d’esempio per tutti.
Per quanto riguarda il resto, non mi convince molto la parte in cui spieghi come sommare le cifre della data di nascita, fino ad ora ho riscontrato che c’è del vero nella corrispondenza tra periodo in cui si nasce e tratti caratteristici della vita; ho facilmente associato i significati esposti, ai numeri, con la numerologia; ma chi ‘ha detto che il primo mese dell’anno è gennaio? e a dire il vero anche il discorso di numerare uno spazio definito sulla retta infinita del tempo può essere comodo, una convenzione, ma bisognerebbe partire dal primo giro che la terra ha fatto.. giusto? Il mio lato materiale e scientifico ha la meglio su questo argomento; cioè la prospettiva è meccanicistica, per cui quel che succede nel grande succede anche nel piccolo, probabilmente all’orologio che segnava l’era, l’anno, il mese, il giorno e l’ora della mia nascita corrisponde una missione dell’anima, se ha/ho scelto proprio quel momento per materializzarsi è perchè devo affrontare un determinato percorso, avere determinate influenze, possibilità, capacità e difficolta.. questo è tutto chiaro, ma è una missione della quale non posso immaginare l inizio e per ora nemmeno una fine. Come definire in numeri dove si trova precisamente nel tempo? Come si può avere la precisione del calcolo su un sistema impostato dai figli degli uomini? forse il numerare il tempo è stato ispirato alla perfezione per avere la precisa corrispondenza? E’ stato azzeccato il ciclo perfetto per cui la somma dei numeri ha come risultato il numero della missione? Consapevole del casino che ho fatto per cercare di esprimermi al meglio resto nella speranza che ci sia qualcuno in grado di tradurre. 🙂
Ti ringrazio tanto per la spiegazione riguardante l’ego e maggiormente per l’audio, dove sono riuscito a capire molte cose del mio passato e presente, quella è stata la parte più “Master Your Energy”!!!
Grazie.
Daniel
Ana Maria Ghinet
Ciao Daniel, concordo con te.
La maggior parte delle persone almeno vedono le caratteristiche del numero e se sentono interiormente che è la strada che vogliono conoscere, vanno avanti.
Basta l’ascolto di se stessi alla fine… che vale infinitamente rispetto alla scienza o altro.
Tanta Luce,
Ana Maria
Daniel
Ma a questo punto non conviene direttamente scegliersi un numero? o meglio, una missione, seguendo la strada che ci sembra di voler conoscere?
Cioè se poi la somma ha come risultato un numero che non voglio seguire lascio perdere?
Vuol dire che il mio modo di scoprire la missione dell’anima è un altro?
Magari l’associazione può avvenire con il proprio numero preferito, come nel mio caso, che tra l’altro è anche il giorno di agosto in cui sono nato.
Mi trovo a ringraziarti ancora perchè nel frattempo mi hai fatto innamorare della mia data di nascita, con numeri associati ai miei significati preferiti e con anno palindromo.
Grazie
Daniel
Ana Maria Ghinet
Ciao Daniel, grazie delle domande!
La scelta è già stata fatta!
A livello animico, è già tutto scelto.
Per quello siamo qui sulla Terra, per scoprire cosa c’è nel mondo delle idee.
Poi ci sono persone come te che la pensano anche in questo modo che va benissimo ugualmente, se è quello che senti.
Se c’è un numero che non vuoi seguire, allora è proprio quello che devi seguire: di solito sfuggiamo alla verità pensando di sapere cosa stiamo fecendo invece ci sono delle resistenze della mente.
Ovviamente c’è da vedere da persona a persona e da circostanza a circostanza, insomma pgni persona è fatta a modo, come vedi. 🙂
La modalità di scoprire la propria missione è personale.
Io ho esposto un modo per scoprirla ma poi ce ne sono tanti. 🙂
Certo, i numeri preferiti hanno i loro significato… scoonosciuto razionalmente, come vedi. 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Silvia
Carissima Anamaria la meditazione sull ego è fantastica ho visualizzato cose di me che non mi piacevano neanche un po’ tutte le volte che nella meditazione veniva detto prendi la persona a cui devi dire cosa non ti piace di lui visualizzano ogni volta il mio compagno e mio figlio e non capivo non capivo perché cosa c’èntrava mio figlio dopo tanto tempo ho capito ho capito che il
Comportamento del
Mio compagno nei miei confronti è il
Mio che ho addottato per tutta la vita la donna forte che non deve chiedere un bacio perché in casa mia nella mia infanzia le donne forti lavoravano come muli e non lasciavano trasparire emozioni L
Uomo deve venire prima di tutto servito e riverito ecco ho capito che è bello dire ti voglio bene e anche se mio figlio e grande lo cresciuto con un po di freddezza non di non amore che è diverso niente smancerie e quindi mi sono ritrovata a chiamare mio figlio urlandogli che lo amo più della mia stessa vita anche se non aveva dubbi e che lo avrei preso volentieri in braccio e coccolato come quando era piccolino il
Primo passo verso un cambiamento è che non voglio essere come il
Mio
Compagno ho amore e luce da dare a piccoli passi voglio cambiare grazie di cuore
Barbara
Cara Ana Maria, ti seguo da un po’, ho letto tuoi articoli, ho letto tuoi e-books, ho partecipato, per esempio, ai tre incontri delle tre riprogrammazioni, le ho acquistate (ed ascoltate!) e dopo aver letto questo tuo e-book, mi sono trovata con le solite domande. Faccio una brevissima premessa giusto per farti capire: è da un po’ di anni che sto approfondendo tutto ciò che riguarda il ‘ritrovare la propria essenza’ (passami i miei termini personalizzati per favore!) per riuscire a VIVERE questa vita e SENTIRLA nella sua GIOIA e nel suo AMORE, cose che tutt’ora, dopo tanta ricerca, non riesco ancora a fare….ma il peggio è che da un paio di mesi ho deciso di fermarmi perchè sento una grande DELUSIONE dentro di me e percepisco come un rifiuto verso tutte queste tecniche, ricerche, meditazioni, lavori su se stessi ecc perchè non solo non ho trovato niente dentro di me ma mi sento sempre peggio. Quindi, tornando al tuo e-book, del quale ti ringrazio per averlo messo a disposizione di tutti, una volta letto mi sono ritrovata con cose che già avevo ‘toccato’ e dalle quali non è scaturito niente ma la domanda principale che vorrei farti è la seguente. Dopo aver fatto la meditazione di ‘Incontro con il tuo Ego’, per l’ennesima volta (questa cosa mi tortura il cervello) non capisco questo fatto che “tutto ciò che è fuori lo creiamo noi” o “le altre persone ci fanno vedere parti nostre da superare”….in questo caso ho visualizzato tre persone e la cosa principale che le accumulava è: l’egoismo! nel senso che ognuna di loro in modo diverso, vive pensando solo a se stesso….questo allora vuol dire che io sono EGOISTA? ma se mi sento dire che vivo male proprio perchè non penso a me stessa? che confusione! Scusa se mi sono dilungata ma di domande ne avrei tante…spero che tu abbia la voglia e soprattutto il tempo per aiutarmi a capire almeno questa! GRAZIE GRAZIE GRAZIE per il tempo che hai dedicato alla lettura di questo mio scritto. Un abbraccio di luce (anche se la mia non la trovo!!) GRAZIE
Ana Maria Ghinet
Ciao Barbara, la base di partenza è questa: tutto ciò che vedi fuori è una proiezione interna personale.
Ci sarebbe tanto da dire ma ovviamente sei tu poi a fare i passi che occorrono per giungere in modo pratico a questa consapevolezza, proprio per questo ti suggerisco di leggere qui:
https://www.energeticoach.com/potere-personale/vittima-e-carnefice-relazione-energetica/
E anche qui:
https://www.ricchezzavera.com/blog/top-post-i-migliori-post-sulla-ricchezza/da-bambino-interiore-ferito-a-potere-personale-e-ricchezza/
Potresti guardare gratuitamente anche questi video:
https://ricchezzavera.com/materializzazione/
In questo materiale trovi tante informazioni che possono dare risposta alle tue domande, visto che le spiegazioni su tanti argomenti le ho già scritte qui negli articoli.
Spero esserti stata d’aiuto, un abbraccio e tienimi aggiornata.
Tanta Luce,
Ana Maria
Barbara
Cara Ana Maria, ti ringrazio per avermi risposto. Scusa il ritardo ma non trovavo più il mio post!!
Leggerò con attenzione quanto mi hai suggerito. GRAZIE ancora per la tua risposta. Un abbraccio di luce
Lyudmyla
Grazie Ana Maria, le tue riprogrammazioni sono sempre molto potenti ed efficaci. Il messaggio della Data di Nascita è stato per me una sorpresa, perchè ho scoperto che i miei figli hanno stesso numero mio, il 4, e i miei genitori, invece, tutti e due, il numero 11, sarebbe il 2? Ora ho da elaborare questi fatti :-). L’incontro con l’Ego è molto utile per la crescita personale, e credo che tutti ne avremmo bisogno. Io lavoro su di me da tanti anni, la Divinita interiore, la sapevo usare bene da piccola, ora la sto riscoprendo, sempre di più.
Voglio diventare la padrona della mia energia, quindi, ti seguo! Grazie!
Ana Maria Ghinet
Ciao Lyudmyla, grazie mille dei tuoi apprezzamenti.
Sono felice che trovi utili le Riprogrammazioni.
Riguardo il numero 11 come qualsiasi altro numero, c’è da fare nuovamente la somma ed individuare il numero finale. Nel caso tuo, 11 viene sommato 1+1=2.
Buon proseguimento cara Anima!
Tanta Luce,
Ana Maria
Maurizio
Ciao Ana Maria,
ho letto il tuo e-book ed ho ascoltato l’audio, ti confesso che queste cose hanno confermato in me il senso di spiritualità che da un alcuni anni ho scoperto grazie ad un mio carissimo amico.
Grazie alle tue informazioni ho realizzato con più consapevolezza che ognuno di noi ha una missione da compiere e conoscerla ci rende più sereni e meno vittime della vita.
Oltretutto ci permette di uscire dal circolo vizioso del giudizio che ci indebolisce energeticamente sotto tutti i punti di vista. (fisico, astrale,mentale, spirituale)
La tua storia è significativa e ti fa onore per come sei riuscita ad evolverti spiritualmente.
Ti ringrazio per tutto quello che ci doni con amore e sincerità
un grande abbraccio di luce
franco napoletano
ho praticato i tuoi consigli e sentito la connessione con te e da lì l’apertura alla Vita ha preso il volo.
franco napoletano
sto guarendo me stesso, guarendo gli altri, che sono parte di me: vedo il loro problema, perchè quello è il mio problema; con l’amore si annullano le distanze, con l’umiltà nasce la compassione e la zolla del cuore diviene ricca e piena di nutrimento per il chicco di grano, che muore per portare molto frutto. bacio luminoso alla vita che è in tutto. franco
silvia
Cara Ana Maria, ti ringrazio con il cuore per questo dono che ho ricevuto con gioia! 🙂
Questo ebook è la voce del tuo immenso amore, grazie per avermi fatto conoscere il significato della mia data di nascita, che nonostante non abbia ancora ben interpretato il messaggio per applicarlo alla mia personale esperienza, lo sento molto mio!
Grazie per l’incontro con il mio ego, su questo argomento ho un bel po da lavorare 🙂
E poi grazie per avermi aiutata a scegliere di praticare la dea interiore che c’è in me 🙂
Sei un’anima splendida! Grazie 🙂
Silvia
marian
Grazie infinite, Ana Maria, per avermi inviato l’audio ebook, sai l’ho apprezzato molto, in quanto non avendo sempre molto tempo a disposizione per la lettura, ho avuto l’opportunità di ascoltarlo sia a casa che in auto.
Devo dire che l’ho trovato ILLUMINANTE, la tua storia mi ha commossa e a volte mi sono emozionata, ma ho gioito sentendo che adesso hai trovato la tua “MISSIONE DELL’ANIMA”, spero un giorno, possa dire anch’io di aver trovato la mia missione dell’anima. GRAZIE INFINITE …….PER TUTTO CIO’ CHE FAI.
Con Amore e Gratitudine Marian.
maria cristina
ciao Ana, grazie di cuore per questo ebook, la mia data di nascita, è 30, per cui la mia missione dell’ anima ci sono dentro da quando ho iniziato il mio percorso, alla ricerca dell’ anima gemella, in breve, ho conosciuto un ragazzo,molti anni fa, ed è stato attraverso di lui, che sono stata guidata in questo percorso. Ho inziato a lavorare con louise hay, reiki, e tante altre cose, in quei periodi anche io lavoravo, e i soldi li spendevo in tutti i corsi, tra pianti e varie sofferenze, della famiglia, che non racconto, altrimenti troppo lungo il racconto,( abbiamo molte cose in comune). Son un operatore olistico, ma sopratutto in questo momento ho difficoltà economica, e non riesco ad uscirne, purtroppo seguendo questa missione, mi sono indebitata e non avendo mai lavorato abbastanza… puoi immaginare…un abbraccio grazie
Silvia
Ciao Ana Maria!
Sto leggendo con molto interesse i tuoi e-book ed anche con grosse difficoltà nel lato pratico.
Il numero derivante dalla mia data di nascita è 6. Quello che tu dici non mi è del tutto chiaro, vorrei capire meglio la mia missione per cui ti chiedo la grande cortesia di spiegarmi in modo a me più comprensibile le tue seguenti affermazioni che cito parzialmente:
Il sei è un numero mistico e ambivalente nel suo significato, in quanto è il numero dell’equilibrio e dell’ordine perfetto, può ben predisporre all’unione con il divino, ma allo stesso tempo può generare….
Relativamente al concetto dell’ambivalenza mi sembra di capire che ho delle difficoltá nel raggiungere un equilibrio fra materialitá e spiritualità e questo è vero. ma cosa suggerisci?
Per essere più precisa non mi è chiaro il messaggio spirituale che mi dá.
Grazie in anticipo x i suggerimenti.
Un abbraccio
Silvia
Ana Maria Ghinet
Cara Silvia, soltanto TU puoi risponderti conoscendo la tua storia.
Se hai capito che hai difficoltà nel raggiungere un equilibrio tra materialità e spiritualità, qual è il messaggio che ti vuole dare?
Che significato ha per te questa scoperta?
Le risposte sono dentro di te, se fai questa domande a te troverai prima la risposta precisa e più giusta di qualsiasi altra risposta che io o qualcun’altro ti potrebbe dare.
Fammi sapere.
Tanta Luce,
Ana Maria
Francesco
Ciao Anna Maria, il mio numero di nascita dovrebbe essere il 4 essendo nato il 4 giugno de’56: quindi è il numero della concretezza, della logica e della ragione, il numero della materia: acqua , fuoco, terra, aria, il numero dell’ ordine e dell’orientamento. Ti ringrazio degli omaggio. E saluto con un abbraccio.
mariastella
Cara Ana Maria, ogni tuo e-book e come un dono dal cielo, anche quest’ultimo (il mio numero è 8),e per questo ti ringrazio di cuore per aver condiviso anche questo per migliorarci. Un abbraccio
Francesco
Ciao Anna Maria, ho ascoltato il tuo lavoro in mp3 di quasi due ore e devo dire che l’ho trovato molto istruttivo: continuerò a seguire i tuoi consigli. Ti ringrazio per i regali ricevuti finora.
Judith
Grazie tantissimo Ana Maria! E bellissimo. mi aiutano veramente tanto. Mi sento rinascere dan quando ascolto i tuoi mp3 e leggo i tuoi e-book! Grazie dal cuore!
Judith
Simona
Ciao Ana Maria,
sono consapevole che il percorso di crescita che ho intrappreso è quello giusto riesco, a percepire ogni tuo suggerimento, tuo consiglio, quindi il mio commento non può che essere positivo e ancora grazie per il Vostro impegno, molto diretto e semplice.
una abbraccio
simona
margherita
interessante e stimolante grazie per la divulgazione margheruta
Pierluigi
Cara Ana Maria grazie infinite. Fatalità in mio numero dell’Anima è 2 come il tuo. E mò che devo fà… ti chiamerò per ordinare “la missione dell’Anima”. ciao a te e Josè
Tristano
Il libro è molto interessante mi è piaciuto, grazie adesso ho imparato nuove cose.
Nella
Grazie ANA Maria per esserti narrata nel tuo percorso con semplicità e schiettezza, mostrando ogni tuo aspetto come un cristallo! Trasparente e luminosa, dove c’era buio ora c’è solo luce! Emani luce e gioia da ogni respiro, da ogni parola. Grazie per questo grande aiuto! In questo libro sintetizzi in maniera semplice , essenziale, efficace concetti profondi e primari della Vita! Sono sempre più consapevole che abbiamo davanti a noi tutto ciò che ci serve per comprendere chi siamo e cosa dobbiamo fare … Nella semplicità del vivere , nella pace del cuore arriva ogni risposta perché tutto è qui! Dentro di noi, intorno a Noi! Un grande abbraccio
jimmy
Buon giorno Ana Maria,
innanzitutto ti voglio ringraziare per il materiale che mi hai fornito e che hai fornito a chi desidera utilizzarlo,
in secondo luogo penso che in qualche modo la nostra storia esistenziale sia speculare in quanto da bambino
ero decisamente il COCCO DI MAMMA!!!
mi ha colpito il fatto che il tuo problema fosse accettare il tuo viso, invece il mio è detestare alcuni aspetti del mio fisico.
Ammetto che è da un pò di tempo che stò lavorando su me stesso utilizzando le risorse gratuite che si trovano su internet ma è come
cercare di curare un dente cariato da solo!!! Penso che se una persona soffre per un raffreddore o per l’influenza se la possa cavare
da sola
ma per curare un dente cariato…bèh li ci vuole un dentista e pure bravo!!!
Fortunatamente l’assistenza pubblica permette anche a chi è semi-disoccupato (come me) di poter essere curato anche
gratuitamente o quasi, visto che i costi
ricadono sulla collettività, ma per liberarsi dai fantasmi dell’ego nessuno ti aiuta “aggratis”.
Il mio numero è il 3 (17/12/1972) vorrei capire quanto possa aiutarmi saperlo per potermi orientare al meglio nella
ricerca di una o più
professioni che mi si convengano…mi fermo qui per non sottrarti tempo e risorse da dedicare ad altri che magari pagano per
le tue consulenze
ma concludo con un PROFONDO RINGRAZIAMENTO DI CUORE…GRAZIE!!!!!
Jimmy.
Ana Maria Ghinet
Caro Jimmy, dipende da te quanto può aiutarti perché sie tu a permeterti di essere o non essere aiutato e quanto.
Siamo sempre noi gli artefici del nostro destino e siamo noi che decidiamo consapevolmente o non.
Fai i tuoi sperimenti, prova delle modalità che trovi giuste per te e fai le tue esperienze.
Nell’ebook ho parlato delle mie esperienze, non ho detto che ci sono regole da rispettare o altro, perciò ognuno è libero di ispirarsi dalla mia storia e di fare esperienza in base alle proprie necessità, di trovare soluzioni, di arricchirsi come meglio sente di fare.
L’esperienza è la Madre dei Risultati!:)
Tanta Luce,
Ana Maria
franco napoletano
ogni cosa è per me la miglior cosa, quando permetto che questa si manifesti, così come essa veramente è, in piena condivisione col Tutto; senza separazione…allora la divinità risplende sul carciofo, sul cardellino, sul lupo, sull’uomo e tutto è Dio; ti ricordi chi sei e da dove vieni e perché ti sei incarnato/a qui?
baci di Luce
baruk
Grazie Ana Maria,
il libro è veramente bello ed utile ! Il mio numero è il 9. Sto lavorando su me stesso e sull’accettazione di alcune parti di me! Inoltre, ho un grande dispendio energetico! Ma sto andando avanti!
Patrizia
Meraviglioso,che regalo prezioso averti incontrato in questa dimensione virtuale…la tua personale esperienza,la tua consapevolezza e balsamo x me,scoprire la missione dell’anima con la data di nascita mi ha dato una grande chiave di lettura,sto lottando molto,ma con perseveranza e gioia,con alti e bassi e sono sempre più. Consapevole che la mia malattia deve essere guarita a livello energetico.Come posso fare x farmi seguire?I luoghi,i costi,io vivo a Milano,grazie di cuore Patrizia
Ana Maria Ghinet
Brava Patrizia, alti e bassi ma si va avanti, è anche così la vita in certi periodi.
Se vuoi essere seguita da vicino, iscriviti al programma EnergetiClub Gold:
https://energeticlub.com/
Riapriamo ad ottobre… ti abbraccio!
Tanta Luce,
Ana Maria
roberto
Buonasera Ana Maria sono molto felice di aver letto il book. Ti ringrazio dal profondo del mio cuore perché nelle tue parole ho trovato le risposte ad alcune delle domande che mi ponevo da un po’ di tempo. Ora proseguirò il mio viaggio meraviglioso con maggior consapevolezza, umiltà, considerazione del mio Dio interiore e maggior costanza giorno, anzi attimo dopo attimo. Grazie
Tanta Luce
Roberto
ROSARIA
tu doni luce con le tue parole, doni speranza e amore. grazie
Patrizia
Cara Anamaria, ti ringrazio x il bellissimo dono. L’ho letto tutto di un fiato ora però sto facendo gli esercizi pratici. Ogni giorno trovo qualcosa da ripulire. Il tutto richiede molto molto tempo (parlo x me). La meditazione e’ veramente splendida, mi piace molto soprattutto perché è breve e nell’arco o della giornata può essere fatta più volte, quando hai da mettere in equilibrio situazioni diverse. Per questo l’ho scaricata sul mio i-pod. Mi piace molto come presenti le cose poco da leggere e molto da lavorare. Grazie un abbraccio di luce patrizia.
Valentina - Moderatrice
Ciao a tutti, i vostri commenti sono pieni di Amore e Spirito Positivo. L’essenziale è ripulire e agire, per poter vedere i risultati.
Vi rinnovo l’invito di Ana Maria: se volete essere seguiti da vicino e “mettere il turbo” al vostro processo di pulizia, rinnovamento ed evoluzione, iscrivetevi al programma EnergetiClub Gold:
https://energeticlub.com/
Ha appena riaperto!
Un abbraccio e Tanta Luce 🙂
donatella
appena stampato e scaricato tutto..
vi farò sapere
a presto
Marco
Ciao Ana Maria
Il libro l’ho letto e mi è piaciuto,anche se non credo ad alcune cose come la numerologia
E’ vero che lo specchio dei nostri difetti lo proiettiamo sugli altri(se sono difetti veramente;di solito è la società che li stabilisce,e noi ne siamo sempre condizionati),e riuscire ad accettarli(col cuore però) è un gran passo.
Probabilmente sì,accettando i difetti e le ferite subite da altri(quindi per esempio perdonare,sempre con il cuore però),scompare anche la rabbia
Ti mando un caro saluto
Marco
antonella
Bellissimo regalo ho proprio cercato di capire a quale numero appartiene la mia diinita e credo sia il due ed e centratissimo il discorso del due e quello che cerco di fare in tutta la mia vita unire le separazioni di anime deluse ed aRRABIATE
sei grande annamaria grazie
pasquale
grazie grazie ti abbraccio e arrivato anche per me il momento di cambiare………. ciao.
Cristina67
Cara Ana Maria ti ringrazio per gli splendidi doni e per la tua condivisione ho fatto tutto e sto lavorando sul mio ego, mi sono resa conto che i miei familiari sono tutti specchi, ognuno ha un aspetto di me stessa che non accettavo e adesso che ho questa consapevolezza è tutto più facile. Vedo le persone come anime amiche. Penso di aver collegato il nr della mia nascita..già dal concepimento ed anche altre definizioni le rivedo nella mia esistenza…mi sento Dea creatrice ed ho sentito la necessità di diventare più “potente” di usare le energie che sento dentro di me…sto leggendo i libri di Vanna Stivali e non vedo l’ora di provare appena finiti.
Grazie infinite
Sandro
Grazie Ana dello splendido e-book governa le tue energie,devi sapere che abbiamo molti numeri e date impressionatamente che ci uniscono,2 agosto 20 maggio mentre la mia data e’ 03-03-1960,l’assurdo e’ che anche la storia familiare e’ praticamente uguale alla mia,pazzesco sembrava leggere un mio autoritratto.
Faro’ tesoro di tutto cio’complimenti e immensa gratitudine da parte mia.
Devi sapere che da quando faccio il potere sei tu,ho una certa paura del buio di notte.
Ebbene una notte mi sveglio terrorizzato e,capisco sia difficile crederci,ho visto nel buio un angelo bianco dalle sembianze di un bambino con l’indice della sua mano destra in bocca………mi sorrideva quasi volesse tranquillizarmi.grazie.
Valentina - Moderatrice
Caro Sandro, il caso non esiste 😉 un abbraccio e grazie per la tua bella condivisione.
Alessandro Tuveri
Grazie Ana,dei fantastici omaggi che mi hai fatto,Master your energi e incontra il tuo ego e passaggio dal Bambino interiore ferito all’Uomo.Devo dire che mi sono serviti,a questo proposito sembra che questi audio sappiano tutto di me e leggano i miei problemi del passato e attuali,si,avete capito bene TI LEGGONO LA VITA E,quasi magicamente ti FANNO PASSARE IL MALUMORE,L’ANSIA e ti risvegli proprio RILASSATO PER NON DIRE RINATO.
Considero questo materiale a livelli di ENERGIA TERAPEUTICA A TUTTI GLI EFFETTI.
LI consiglio a tutti,grazie ancorasi tratta di una vera e propria MAGIA DELLA PSICHE.Come quando si resetta e formatta un computer avente un virus(STRESS)e ritorna NUOVO di ZECCA:Saluti e ringraziamenti da SANDRO.
Margherita
Grazie per l’ebook davvero illuminante. Confesso che l’incontro con l’ego è stato durissimo, una miscela di giudizio, malumore, vittimismo e senso di impotenza davvero imbarazzanti! Vedremo di ammorbidire questo nocciolo duretto ed un po’ indigesto, con dolcezza e pazienza.
Daniele
Grazie amica cara! I tuoi insegnamenti sono sempre preziosi per tutti!!!
Cinzia
Ciao Ana Maria,
Ho appena finito di ascoltare il tuo audio book su master your energy, ho fatto gli esercizi e i risultati sono stati sensazionali, ora mi impegnerò a portare avanti il diario personale per sviluppare il Dio /Dea dentro di noi… Grazie infinite per il tuo meraviglioso lavoro e per la condivisione!!
Un abbraccio forte
Valentina - Moderatrice
Complimenti Cinzia 🙂
Shandor
Vedi AnnaMaria tu sei veramente illuminata e in ciò non ho nulla da eccepire ma purtroppo
a meno di un miracolo non potrò partecipare a settembre poiché non ho i soldi.
Dio sa quanto vorrei riuscirci e conto sugli angeli per farmi avere quei soldi.
Per ora ti AUGURO tanta luce e la gioia del divino.
Leonardo Giusti
Ciao Ana Maria ho letto con grande interesse Master Your Energy, e ascoltato l’audio meditazione, sono entusiasta di tutto questo, cercando di abbandonare qualsiasi aspettativa,
come tu stessa suggerisci.
Sicuramente è un grande…aiuto per riuscire ad attivare la divinità che è in me, Grazie…..
Sergio
La somma del mio anno di nascita è 7. Il mio percorso di consapevolezza è iniziato da un po’ di tempo e mi sono reso conto che con la meditazione si può fare tanto per il nostro risveglio spirituale. La mia missione dell’anima è quello che sto facendo e spero di ricevere ancora più illuminazione nel mio percorso di crescita personale.
Leone irene
Grazie Anna, posso solo ringraziarti per tutto quello che hai trasmesso !!!!!!!! Tutto interessante!!!!!!
federica
Ciao, ho appena finito di leggere l’ebook….grazie grazie grazie, cos’altro si può dire….Concetti espressi in maniera semplice che possono giungere a tutti….finalmente ho capito che quando mi arrabbio in realtà non mi sto arrabbiando con qualcun altro ma con me stessa, per cui invece di arrabbiarmi devo comprendere perché un atteggiamento o una determinata caratteristica di una persona mi crea quel disagio, che in realtà è il mio specchio di qualcosa in me che devo risolvere, individuare, accettare, perdonare, trasformare e risolvere (o meglio dissolvere)…Volevo condividere con voi questa cosa, dopo aver finito di leggere ho deciso di chiedere perdono a tutte le persone con le quali mi sono arrabbiata e sulle quali ho riversato la mia tensione/nervosismo, in modi a volte anche molto poco piacevoli, se possibile di persona o con una telefonata, altrimenti anche solo con il pensiero …. questa cosa mi fa sentire già più leggera, come se questa consapevolezza avesse sciolto dei nodi e dei pesi … grazie grazie di nuovo grazie
Laura
Buongiorno Ana,
finalmente oggi mi sono presa del tempo per leggere il tuo ebook, come si direbbe in gergo, sono riuscita perché era il momento giusto ed era ciò di cui avevo bisogno. Sono d’accordo. E’ stato interessante ed emotivamente sconvolgente.
L’inizio del libro mi ha colpito, mi sono scaturite emozioni di dispiacere per la tua infanzia ed ho pensato a quanto, nonostante l’assenza dei miei (per lavoro) e la manipolazione di mia nonna (che ho capito, affrontato e parzialmente risolto nel tempo) mi ha fatto sentire enormemente fortunata, sono comunque stata circondata da amore.
Col tempo ho capito quanto l’amore fosse malato ed egoistico, ma pur sempre nella sua forma più “sincera”, la mia famiglia ha sempre cercato di proteggermi e incanalarmi in quello che riteneva il meglio per me, peccato non mi abbiano mai chiesto se fossi d’accordo. Non leggere ciò che scrivo come sentimento di vittima, almeno non più, te lo comunico come semplice dato di fatto che ho affrontato e risolto.
Ora spesso mi chiedo qual è la mia strada, la cosa migliore per me, ma mi ritrovo sempre a pensare alle persone che mi circondano ed a quanto il mio desiderio possa sconvolgere le loro vite………….e mi fermo…………e penso che c’è ancora del tempo………….che posso aspettare a soddisfare i desideri della mia anima………..ma per quanto ancora?
In realtà ho scritto quest’introduzione per dirti che ad un certo punto della lettura, e specificatamente a pagina 32, quando il tuo amico è venuto a salvarti dicendo “……….non lasciare che gli altri ti uccidano………..” mi sono venute le lacrime agli occhi, anche ora che te lo sto scrivendo mi sta succedendo…………sono al lavoro e, nonostante non ci sia arretrato da fare, non posso sfogare il mio dolore……………poi ho pensato al “dover lasciare andare” e questo è quello che mi risulta più difficile perché ho la nonna di 93 anni (quella di cui sopra) che ormai ha pesanti sintomi di Alzaimer ed è da ritirare, so che è la cosa giusta per lei e per noi, perché non riusciamo più a gestirla al meglio per la sua vita, ma mi sento male, soprattutto non riesco ad accettare la sua vecchiaia e tutto quanto ne consegue………….è dura.
La conosco meglio di chiunque altro, so quanto la sua anima sia avvelenata dall’odio e dalla cattiveria, e quanto, ancora oggi mi vomiti addosso questi sentimenti, ed io ogni volta cerco di farmeli scivolare, ma non riesco…………….e ciò è ancora più difficile…………………
Tempo fa feci la tua Riprogrammazione Energetica ed ebbi degli ottimi risvolti, peccato non capii che era un lavoro quotidiano che, da stasera cercherò di riprendere. Spero tu possa pubblicare presto l’”Incontro con il tuo Ego”, credo mi sarà molto utile per la mia evoluzione.
Grazie per ciò sei e quello che fai.
A presto
Stefania PELLICONI
Grazie, molto utile ?
bassetto maria berica
Ciao Ana Maria, non si può non ringraziarti, grazie per la tua Luce!
Mi chiamo Maria Berica e sono nata il 18-06-1956. Proprio ieri sera ho ascoltato il Master Your Energy, nelle sue tre consapevolezze. Dopo un anno e mezzo sono finalmente nella casa che desideravo. Nell’ascoltare il tuo percorso sul renderci consapevoli, ho potuto rivivere ciò che dicevi, in quanto prima che accadesse il cambio casa, ho proprio vissuto ciò che tu spieghi nelle tre consapevolezze. E’ bello poter trovare riscontro in ciò che individualmente a volte si vive. Grazie anche per la tua condivisione, lo trovo un passo importante nell’evoluzione. Grazie Ana Maria, grazie per esserci!
Ramona Moderatrice EnergetiCoach
Cara Maria Berica,
complimenti per aver raggiunto il tuo obiettivo ed esserti permessa questo grande cambiamento.
Un abbraccio,
Ramona.
Paola
Io ringrazio tantissimo Ana Maria e Jose’ per tutto il materiale che mi state inviando…a voi devo la mia crescita spirituale…grazie per le coconferme e l’incoraggiamento sulle questioni che mi stanno piu’ a cuore…grazie per le meditazioni di Ana Maria..io le trovo magiche???
vincenzo
Vi seguo con Simpatia,siete bravi a sciogliere il velo di ISIDE”molta cecita Spirituale”
Io sono un facilitatore vibrazionale e percepisco,che voi fate parte nel insieme corpo e anima progetto”ricchezza vera”.
Pirgit
Ciao Ana Maria,
Ti ringrazio di cuore per questo bellissimo audio book. E´ molto piu´ profondo ascoltarlo con la tua voce e tue emozioni. E´ stato veramente bello. La somma di mia data di nascita e´ 3 come tua…
Mi ha piaciuto moltissimo l´esercizio con lo specchio…ho scritto 2 fogli di A4 pieni di programmi che ho dopo sciolto e sostituito con Tetha Healing. In merito Incontro con l´Ego..purtroppo non ho sentito niente. Effettivamente vorrei tanto parlarne con te in privato se possibile. Aspetto tanto di vedere questi 3 video appena mi arrivano via e-mail. Il resto degli esercizi metto in pratica.
Grazie ancora!
With love,