Le credenze del Potere Personale
Abbiamo parlato tanto del Potere Personale, vero?
Oggi invece ne parliamo e mettiamo in pratica le credenze del potere personale.
Cosa vuol dire essere vittima e carnefice?
Cosa vuol dire essere responsabili della propria vita?
Ho creato un intero corso multimediale che spiega i concetti e che lavora in profondità nel tuo essere, per poterti portare nello stato del tuo naturale Potere Personale 😉
Ora parliamo di un’ultima cosa: delle credenze potenzianti che possono riprogrammare il tuo subconscio, in modo tale che tu riconosca già da subito il tuo Potere Interiore.
Le credenze del potere personale sono fondamentali in ogni ambito della nostra vita, perché ciò che credi diventa realtà.
Fermati un attimo, fai un respiro profondo e poi prosegui.
Da dove arrivano questi miliardi di credenze?
Abbiamo ereditato dai nostri genitori anche le credenze del potere personale, sono nel nostro DNA sia che lo vogliamo o no…
E senza rendercene conto pensiamo cose che non sono nostre, parliamo di cose che non hanno niente a che fare con noi, facciamo e otteniamo dei risultati che sono lontani dai nostri desideri.
Ti è mai successo di iscriverti a un corso universitario che non volevi e lo hai fatto solo per accontentare i tuoi genitori?
Lo stesso vale per un lavoro o anche una fidanzata…
Ecco, in questo caso sei fuori dal tuo Potere Personale…
Le Credenze del Potere Personale
“Una forza misteriosa ti circonda: è la tua energia vitale, quella che io chiamo la rete eterica. Si tratta di un campo energetico che emetti dall’interno, estremamente potente e che si estende tutt’intorno a te. E’ qui per aiutarti a capire e a crescere.
Per mezzo di questa forza invisibile sei connesso a tutte le cose viventi, e cosi puoi gradualmente attirare tutto ciò che ti occorre in questa vita.
Lo sviluppo del potere personale consiste nell’accrescere la tua energia di modo che tu entri in risonanza più rapidamente, rendendoti sempre più potente e capace ogni giorno che passa.
Puoi spingerti molto lontano, senza limiti, e alla fine scoprirai che qualunque cosa su cui ti concentri apparirà ben presto nella tua vita. Questo è il miracolo del tuo potere silenzioso” S. Wilde.
Stavo leggendo questi giorni (dopo tanti anni, ho deciso di ri-cominciare a leggere) e sono rimasta sorpresa di quante cose ho in comune con S. Wilde…
Sono anni che non leggo, non guardo la TV da 5 anni, non guardo nessun tipo di corso multimediale o altro, sono solo nel mio silenzio e nel mio potere personale che mi aiuta a canalizzare spesso.
Stranamente, questi giorni leggevo e mi fermo sul capitolo sul Potere Personale.
Ho pensato, è un caso?
No…
allora vuol dire che l’ho trovato per darti più spunti di riflessione. 🙂
E’ gia da un pò di tempo che ti voglio dare quel qualcosa in più per raforzzare il tuo Potere Personale.
E così mi è venuta l’idea di farti un regalo: farti conoscere delle le credenze del potere personale potenzianti e di guidarti ad introdurle nel tuo subconscio.
Ti piace l’idea?
🙂
Ecco quali sono Le credenze del Potere Personale
Per rientrare nel tuo Potere Personale, ti invito a metterti in piedi (o anche seduto con la schiena dritta) e con la mano destra sul cuore ripeti questa frase:
Io sono nel mio Potere Personale
Fai attenzione alle emozioni che senti mentre leggi queste parole:
- se sono di disagio vuol dire che sono false e – di conseguenza – ti tolgono energia;
- se senti una sensazione di forza vuol dire che è vera e ti dà energia
Questo processo, si chiama Verificazione, ok? 🙂
Così riesci ad interpretare se è vero o meno, se ci sei realmente nel tuo Potere Personale o meno.
La risposta ti può arrivare attraverso un pensiero o anche un’immagine – in qualche modo lo riesci a capire.
Rimani rilassato.
Se continui a leggere, fermati e fai l’esercizio di Verificazione (se cioè ti da disagio o forza ripetere ogni singola frase).
Se credi di amare te stesso o se vorresti amare profondamente te stesso, fai l’esercizio.
Le credenze del Potere Personale che ti portano a riconoscerlo ed utilizzarlo sono le seguenti:
Io amo il mio Potere Personale
Fai lo stesso procedimento (seduto, centrato e mano sul cuore), ok?
Io sto bene nel mio Potere Personale
Il mio Potere Personale mi dà piacere e la vita mi porta piacere, il mio Potere Personale è piacere e amore
So manifestare il mio Potere Personale
So comunicare il mio Potere Personale
So gestire il mio Potere Personale
So riconoscere dentro di me il mio Potere Personale
So ricordare e vivere il mio Potere Personale
Io sono il mio Potere Personale
Io vivo il mio Potere Personale secondo la definizione della Fonte Divina
Io so concretizzare il mio Potere Personale
Io so esprimere il mio Potere Personale
Io vivo il mio Potere Personale e amo me stesso, la mia famiglia, i miei amici
Io vivo il mio Potere Personale e sono accettato dalla mia famiglia, dai miei genitori
Io vivo il mio Potere Personale e accetto me stesso
Io vivo il mio Potere Personale e mi arricchisco
Il mio Potere Personale sta nella Luce
Più amo me stesso, più Potere Personale mi arriva
Io sono il Potere della Luce
Io sono il Potere di me stesso
Io gestisco la mia vita
Io sono Io
Oooookey!
Le abbiamo verificate, ora facciamo la pulizia energetica e il rafforzamento di credenze potenzianti, sei d’accordo? Ti piace?
🙂
Rafforza le credenze del Potere Personale
Nel caso in cui tu abbia trovato delle credenze false, mettiti rilassato, scegli una posizione comoda per te e fai 3 respiri profondi.
Fallo adesso 😉
Rilassati sempre di più e visualizza che scende la Luce dentro di te e ti riempie dalla testa ai piedi.
Pian pianino, con i tuoi tempi…
Pian pianino, senza fretta.
Lascia che entri tutta la Luce dentro di te, segui la Luce quando entra nella testa, nel cervello, nella bocca, nel collo, in tutti gli organi fino ai piedi e rilassati.
Rilassati, rilassati, adesso sei rilassato, adesso sei rilassato…
A seconda di quanto tu permetti che il cambiamento avvenga in te, le credenze limitanti si sciolgono dentro di te…
Adesso, in seguito a quest’esercizio che ti ho regalato con affetto, verifica rileggendo a voce alta con la mano destra sul cuore le credenze sopra elencate, una ad una, e senti le sensazioni.
Ci possono essere alcune che non si sono dissolte, non fa niente, vuol dire che ci sono altre energie da sistemare sotto di esse.
Per ora va bene così, l’energia dell’intenzione è quella che conta, sei d’accordo con me?
Facciamo un passo alla volta, per ora va bene così.
Con quest’esercizio, ti ho dato la possibilità di diventare consapevole di ciò che credi realmente di te stesso, nelle più recondite profondità del tuo Potere Personale.
E queste credenze sono una minima parte di tutte quelle che sono in noi.
A breve, sempre in regalo per te, un audio su come trasformare le credenze della vittima in credenze di una persona responsabile.
🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
P.S.:
Se ti è stato utile l’articolo “Le credenze del Potere Personale” e vorresti farlo conoscere anche ai tuoi amici, clicca sul pulsante BLU e condividi su Facebook
PPS
Guarda che bello questo video sui 3 conflitti interiori che limitano il Potere Personale:
magda
Parlando di CREDENZE: ci viene più facile CREDERE che siamo insignificanti e incapaci di far qualcosa per cambiare una data situazione piuttosto che trovare la forza di agire e prendere decisioni essenziali. In questo modo doniamo inconsapevolmente il nostro potere agli altri.
Su alcune credenze, quelle che si trovano a livello conscio, sembra abbastanza facile lavorarci, ma su altre, che si trovano nell’abisso dell’inconscio e di cui non abbiamo una minima conoscenza, sono più numerose e proprio quelle che ci danno tanto filo da torcere…ma vale la pena”torcere” se in questo modo si attinge al nostro Potere Personale!!!! 🙂 …è bello parlare di queste cose dalla propria esperienza, dopo aver sperimentato questo bellissimo percorso insieme a te 🙂 ..Grazie di esistere Ana Maria ♥…Sei un’angioletta Fantastica!!!!! ♥♥♥
Ana Maria
Grazie Magda, sei tu che ti permetti di crescere ed evolvere giorno per giorno, sei tu che vuoi attingere al tuo vero Potere Interiore, alla tua Luce, sei Tu che sei il tuo Potere e lo riconosci di consequenza.
🙂
Abbiamo registrato una serie di informazioni di cui siamo vittime, siamo vitime di noi stessi…
Le credenze potenzianti che ho messo a disposizione nell’articolo parla di come diventare padrone del proprio Potere Personale.
Grazie a te Magda che esisti nella mia, nostra vita!
Tanta Luce,
Ana Maria
Fiammetta
Ana Maria, sono estasiata da ciò che leggo e che imparo da te. I tuoi insegnamenti e guide fanno parte ormai delle mie serate, tra me e me…quando tutti dormono, quando il tempo è solo per me. La tua voce ha un potere rilassante e le tue parole sono e restano dentro nel cuore. Ringrazio il mio istinto e la mia sete di sapere, la mia curiosità altrimenti non ti avrei trovata. Non è facile parlare di spiritualità e te lo fai nel modo giusto per me…grazie Ana Maria, grazie mille!!! Sono alla ricerca del mio potere personale e devo lavorare su alcune affermazioni che non sento mie…ma ci lavorerò. Grazie Ana Maria, tanta luce a te che sei nel mio cuore.
kamaladevi
grazie per l’articolo. Personalmente uso un diverso sistema verbale molto potente per cambiare le credenze in quanto esse non sempre hanno avuto origine in questa vita, anzi molto spesso sono nate in altre vite e/o in altre realtà. Quindi bisogna accedere a quello spazio per poterle cambiare altrimenti ritornano. Inoltre vanno cambiate nei campi morfogenetici, nella mente (conscia e inconscia) nel subconscio centrale di energia, nel cervello quantico etc…Ripulendo tutti i livelli in cui quell’energia bloccante è presente allora è possibile programmarsi per il nuovo! Il lavoro è molto complesso perchè bisogna individuare la credenza radice e le credenze a “grappoli” ad essa collegate. Fortunatamente ho acquisito la conoscenza e l’abilità per farlo velocemente. Ne possiamo parlare..l’importante è non fermarsi..non fermarsi mai!! love and gratitude
Giuseppe
Scusa dove hai studiato queste tecniche ? Siccome ne ho sentito parlare anche e ho verificato che a volte con determinate persone si riattivano delle memorie emotive che ci portano a perdere nella realtà attribuendo poi all’altro la nostra irresponsabilità, ti chiedo: dove hai studiato ? su quali libri o siti ?
Grazia Maria
trovo splendido trovare ad ogni passo del cammino che ho iniziato,cose come questa che mi/ci aiutano a capire e cambiare in maniera positiva.
E’ vero,alcune delle credenze mi hanno trasmesso disagio,dopo l’esercizio sono diminuite,ma ancora qualcuna resiste, credo sia un lavoro profondo e non breve da fare,ecco,per esempio una delle cose in cui devo fermamente credere è che ci riuscirò!
Grazie Anna Maria,se ti ho trovato,così come altri,non è di certo un caso e già per questo provo una profonda gratitudine nel mio cuore.
un caro saluto.
rosaria
cara ANA MARIA grazie per tutto quello che fai e per il tempo che ci dedichi dal profondo del mio cuore UN ABBRACCIO DI LUCE
Ana Maria
Cara Rosaria, la mia felicità è il vostro benessere 🙂
Grazie a te 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Monica Giovine
Ciao Ana Maria,
complimenti, bellissimo articolo!
Certamente fra vittima e carnefice esiste un interazione energetica ed interdipendente, l’uno non esiste senza l’altro e addirittura si potrebbe dire che il carnefice diventa la vittima e la vittima diventa il carnefice in una sorta di “su e giu”, ti ricordi il gioco con la tavola che si faceva quando eravamo bambini? L’uno nutre l’altro e si nutre dell’altro.
Complimenti per la tua grandissima bravura!!!
Un abbraccio di LUCE
Monica
Ana Maria
Cara mia Monica, grazie della tua condivisione di energia pura e concreta che ci hai trasmesso 🙂
Esatto perchè non c’è alcuna differenza tra Luce ed il Buio, notte e giorno..sono fatte dalla stessa materia: dall’amore 🙂
Complimenti per i tuoi articoli Monica, li leggo tutto ad un fiato!
Un abbraccio 🙂
A presto!
Tanta Luce,
Ana Maria
francesca
GRAZIE ANA MARIA. E’ un bellissimo regalo! Ne farò tesoro.
Ana Maria
Grazie a te, Francesca!
Il tuo Benessere è la mia felicità 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Pippo8
grazie, grazie, grazie, è un onore sapere che esistano persone valide e volenterose come te, ottimi i tuoi spunti davvero creativi e…. ri-solutivi, buon lavoro, pippo8
emanuela
Ti sono molto grata, Ana Maria e resto in attesa del tuo audio.
Grazie di tutto, tanta Luce anche a Te.
emanuela dal santo de munari
raffaella
GRAZIE INFINITE E’ UN OTTIMO LAVORO, RESTO IN ATTESA DELL’AUDIO!
UN ABBRACCIO RAFFAELLA
paola
ma se provo disagio cosa devo fare? continuare con l’affermazione? io sento una contrazione nel punto sotto l’incrocio delle ultime vertebre pettorali, credo si tratti di paura….
laura
grazie,grazie ,grazie…sei un grande tesoro…un grande abbraccio
daniela
Grazie Ana Maria….mi metterò presto all’opera…..grazie per i tuoi consigli,il tuo ”seguirci” …esprimi molta dolcezza….un’abbraccio Daniela 🙂
simona
grazie mille Ana è vero combattiamo continuamente con vittima e carnefice all’interno di ogni rapporto e io voglio dissolvere queste figure una volta per tutte voglio finalmente diventare responsabile di me stessa. Grazie infinite!
VALERIA
Grazie, Ana Maria!
Sono stata impegnata, per molti anni, nel tentativo di trasformare una epopea ‘tragica’ che aveva origine nella storia della mia famiglia. Tante volte mi è mancato il tempo, la possibilità (apparentemente) di immergermi in una condivisione, in una tecnica trasformativa dedicandovi tutta me stessa, anche se per poco, ciò sembrava impossibile perchè sommersa (apparentemente), da emergenze drammatiche.
Intanto mi sono servita dei tuoi miracolosi sorrisi così come di tantissime altre idee così somiglianti ai sogni e le speranze del mio io bambino, facendone come un talismano, una luce, un Angelo che posso ritrovare anche in ogni istante ad assistermi se qualunque sfida dovesse attirarmi a scivolare nelle vecchie credenze!
Quindi con poco o nulla, che contiene una forza grandiosa, la forza spirituale di amici come te, mi sorprendo e gioisco non solo del fatto che la mia vita si semplifica sempre più: oggi, leggendo le affermazioni che riguardano il potere personale, mi sono sentita forte, non ho provato disagio e ti garantisco che questo, sei mesi fa, non sarebbe stato possibile. Grazie, grazie e ancora grazie
annamaria petrucco
grazie !!!magnifico
Roberto
Ciao, Ana Maria,
come è meravigliosa la via che sempre più si apre davanti. E’ meraviglioso il sperimentarla,
un piccolo passo alla volta ed anche senza premura è quanto stò vivendo; Grazie, alla Tua LUCE.
Mi piace,mi piace; ripetere,ripetere,ripetere, è la mia necessità; RIMANE SEMPRE QUALCOSA.
GRAZIE. TANTA LUCE. Roberto
giovanna
grazie Ana di tutto cuore per questo prezioso dono che giunge al momento giusto nella mia vita : e cio che cercavo e di cui ho bisogno.. sto facendo un mio percorso, che comprende sia il Mantra di Metatron che le tue utilissime nonche speciali Riprogrammazioni di luce.. gia qualcosa sta cambiando dentro di me e te ne sono infinitamente grata per aver contribuito finora alla mia crescita.
L ‘Universo ha accolto le mie richieste e ha posto anche te sul mio cammino… non ti conosco personalmente ma , se e’ “scritto” sara un piacere incontrarti:-) nei tempi che non siamo noi a stabilire..
ancora grazie di cuore un abbraccio di luce gio
Ana Maria
Se noi vogliamo, si, è “scritto”! 🙂
Piacere anche mio, cara Anima!
Tanta Luce,
Ana Maria
Anna Maria Maddalena Dilevrano -MàgdalaDì-
L’unica parola che mi sgorga dal cuore è GRAZIE!!!
Anna Maria Maddalena Dilevrano -MàgdalaDì-
L’unica parola che mi sgorga direttamente dal cuore è GRAZIE!!!!
mariastella
Grazie,ti posso dire grazie perchè ogni tuo articolo è una lezione in più per la mia vita. grazie di cuore!!!!!!
Barbara Scaramuzzo
Io vivo il mio Potere Personale e sono accettato dalla mia famiglia, dai miei genitori
Questa è l’unica affermazione problematica.
Ho una situazione non ancora risolta con mio fglio
Tutte le altre affermaioni mi danno Pace e Gioia e le sento Vere.
Grazie Ana 🙂
Da cuore a cuore
Pensieri di luce
Barbara
maura
grazie di cuore
Catia Anastasi
la parola potere m’inibisce. Il senso di tutto quanto no certamente perchè connesso alla Fonte Divina, ma non c’ è un altro termine che si possa utilizzare meno ambiguo e intriso di valenze non sempre positive? Grazie intanto per il Dono. Catia
Alessandro Tuveri
Grazie mi ha rilassato e incoraggiato prima di dormire.
Sempre meravigliosamente brava intuitrice e capace.
Un caro saluto
Sandro
Silvia
Grazie Ana Maria, mi è piaciuto molto questo articolo e questo esercizio. Ho provato gioia nel ripetere quelle frasi e lo devo a te e a Josè se la percezione di me stessa e della mia vita è cambiata. Forse non sono ancora cambiate le mie condizioni economiche, ma vedo che qualcosa si sta muovendo e soprattutto adesso HO UN PROGETTO!
GRAZIE.
Silvia P.
Valentina - Moderatrice
Ciao cara Silvia,
complimenti! Continua così, un abbraccio.
anton anca iuliana
grazie Ana Maria ,trovo molto utile questo articolo,ogni volta che mi mandi qualcosa sembra proprio che mi leggi nel penssiero,Mentre leggevo quelle frasi su alcune di esse mi veniva da piangere,talmente tante cose inclementate nella mia testa ,ma poi mi sono sentita sollevata.Cerchero di fare questo esercizio ogni volta che mi sentiro un po inadeguata .Questo tuo percorso mi sta aiutando davvero moltissimo,percio ti dico un grazie dal profondo del mio cuore!
giovannino
Grazie Ana Maria,ho gradito il regalo e lo letto con entusiasmo,ho subito messo in pratica l’esercizio ma purtroppo mentre leggevo non riuscivo a percepire nessuna emozione ne di disaggio ne di forza rimanendo neutrale, così per tutte le frasi,ho provato ripeterle tutte interponendo la frase”Io sono nel mio Potere Personale”il risultato non è cambiato.Mi puoi dare un significato o suggerimento del fato che rimanga neutrale?
Un grazie di cuore Ana per il tempo che mi dedichi.
Giovannino
Ana Maria Ghinet
Ciao Giovannino, come vedi nei commenti,ognuno vive la propria esperienza quindi nin ci sono significati eccetto quelli che tu dai a te stesso.
Ciò che posso fare e farti domande e stimolarele risposte che hai dentro di te: come mai rimani neutrale, ti succede sempre, è la prima volta che fai un esercizio simile?
Attendo la tua risposta! 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Alfia
Grazie per l’omaggio gratuito che mi ha fatto comprendere chiaramente che ho vissuto senza vivere. Ho dato amore, comprensione e aiuto agli altri e non ho amato me stessa . I tre conflitti che hai con grande dolcezza trasmessi lì ho tutti e tre e spero di ricevere il secondo video che stranamente quando ho inserito l’email mi è stato scritto che la mia email e il mio nome sono presenti nel vs. archivio e il secondo video mi è stato inviato . Ma non capisco come sia possibile visto che oggi ho ricevuto il primo che continuerò ad ascoltare e ripetere l’esercitazione per il potere personale ( in me assente) i tre conflitti personali in assenza del secondo video non potrò risolverli . Grazie A mia sei meravigliosa ciao.