Da Bambino Interiore all’Adulto – Commenti al Webinar
“Da Bambino Interiore all’Adulto” è il nome del Webinar riservato ai corsisti di “Il Potere sei Tu“! 🙂
Questo incontro e’ stato molto bello e soprattutto profondamente trasformativo.
Infatti, abbiamo fatto quello che e’ il passaggio più delicato e impegnativo (e con più resistenze), di tutti i lavori interiori: il passaggio dal Bambino Interiore all’Adulto.
Nel Webinar abbiamo parlato della dipendenza del Bambino nei confronti dei genitori, principalmente dalla madre.
Questa dipendenza gli impedisce di crescere (a tutti i livelli, emotivo, finanziario, energetico, spirituale, etc.) e questo può accadere anche ad un uomo di 50 anni… tutti abbiamo un Bambino Interiore! 🙂
Per fare questo passaggio, ho guidato una Riprogrammazione Energetica del Punto Zero in cui abbiamo preso per mano il Bambino Interiore, inondandolo di Fiducia ed Amore che gli ha permesso di diventare finalmente un Adulto.
Non mi dilungo oltre, visto che questo articolo è dedicato ai commenti corsisti che hanno ascoltato il Webinar.
Se hai ascoltato il Webinar – o parte di esso – Ti sono grata se vuoi condividere con tutti noi il tuo parere.
Se NON l’hai ascoltato, allora puoi riceverlo ordinando adesso il corso “Il Potere sei Tu“! 🙂
Ci vediamo nei commenti qui in basso!
Tanta Luce
Ana Maria
PS
Se ti è stato utile questo articolo – Da Bambino Interiore all’Adulto – fallo conoscere ai tuoi parenti e ai tuoi amici: clicca sui pulsanti qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂
Judith
Bellissimo e utillissimo, come sempre!! Grazie del cuore!
Cinzia
Ciao Ana Maria, è proprio venuto il momento di crescere! Sto seguendo il corso IL POTERE SEI TU e devo farti i miei più sentiti complimenti perchè la mia bambina interiore si sente presa per mano e accompagnata. Per me è una sensazione nuova visto che ho vissuto il rifiuto da mio padre e la non accettazione da mia madre.Mi hai fatto riflettere sul rapporto che ha mio marito con mia suocera. In apparenza fa la sua vita com me e i ns. 3 figli, nonostante i suoi genitori siano porta a porta con noi. Li ho dovuti tenere io a distanza perchè entravano con le loro chiavi in qualsiasi momento senza bussare. Mia suocera ha sempre parole pungenti come spade per me. Mio marito, nonostante io stia male da sempre in questa casa, mi ha detto che sono fortunata ad avere un tetto e che non devo creare casini con i genitori. Mi tengo dentro tanta tristezza da sempre. Desidero portare via di qui la mia famiglia, anche se i suoi genitori sono anziani, per fortuna in salute. Ho sempre gli occhi di lei addosso. Sto chiedendo al cielo i soldi per costruire la ns. casa in campagna, mi sento incatenata. Ma sento che sono sulla strada giusta con le riprogrammazioni! Grazie infinite per esserci!
Detelina
Un energia nuova è scattata in me – Guarigione – un aiuto che aspettavo da tantissimi anni… Grazie!
Sandro
Ciao,ringrazio la Suprema Maestra Ana Maria Ghinet,per aver fatto una vera e propria creatura,dal nome REP ZERO DAL BAMBINO INTERIORE ALL’ADULTO,dico il vero,sono letteralmente estasiato dall’aver ascoltato quel file.
I motivi sono semplici quanto efficaci,si CRESCE,SI MEDITA,SI GUARISCONO PROFONDE QUANTO OSCURE FERITE DELL’ANIMA.
Non so voi ma io sono letteralmente Rinato,e il tutto sempre con la ferma volontà di uscire dal marasma,ma con naturalezza e spontaneità.
Devo dire GRAZIE ad Ana di avermi regalato tale GIOIA E parte della mia VIta,rivalutandomi,e dando il giusto peso a pensieri e cose del quotidiano.
UN ABBRACCIO DI LUCE
Sandro
Luciana
Ana Maria ciao, da poco ho iniziato il corso Il Potere sei Tu e devo dire che seguendo la tua voce rilassante arriva un’energia che mi sta trasformando positivamente, ero in uno stato forte di depressione, sei arrivata al momento giusto come un Angelo che trasmette Luce. Pure io ti invio un abbraccio di Luce
Luciana
Ana Maria ciao,
Devo confermare
che anche il passaggio dal Bambino Interiore all’Adulto e’ veramente profondo e trasformativo. Grazie
Luciana
giovannino
Ciao Ana Maria,ho appena ricevuto il webinar e ti ringrazio del regalo,e stato molto istruttivo,voglio chiederti una puntualizzazione (dato che ancora non posso iniziare per problemi di tempo a seguire il corso Il Potere Sei TU),che intendi per fasce orarie prima o dopo le 17.00,per me sarebbe ideale l’ascolto dell’audio dalle ore 22.00 alle 24.00,e cosi importante l’orario.
Un Abbraccio di luce
Giovannino
Ana Maria Ghinet
Va benissimo Giovannino, il tuo orario corrisponde alla fascia da me specificata. 🙂
giovannino
Ciao Ana Maria,lunedi 11 ho iniziato il corso Il Potere sei Tu,ho letto tutti i report in pdf e ascoltato le tracce audio,devo dirti che la terza parte dell’audio non è congruente con il report pdf in quanto l’audio parla esclusivamente del “bambino interiore”,
il report parla che devo visualizzare una scala ad un certo punto mi chiederai di salire il primo gradino,arriverà quindi il momento di chiedere all’anima di portarti nel ricordo di sofferenza della tua infanzia,di tenere un cuscino a portata di mano non capisco quando utilizzarlo e inoltre non percepisco il cambio dimensionale.
Puoi darmi una spiegazione.
Grazie Giovannino
Ana Maria Ghinet
Caro Giovannino, ti chiedo scusa per il disguido, il report è da cambiare in quanto apparteneva alla versione precedente del corso.
Non prenderlo in considerazione.
Grazie del tuo buon cuore e della tua comprensione.
Tienici aggiornati su come stai procedendo.
Tanta Luce,
Ana Maria
giovannino
Ciao Ana maria sto aspettando la nuova versione della 3 parte del report “Il Potere Sei Tu”. con affetto.
Giovannino
margot
Aloha Ana Maria ti dico Aloha perché riconosco la Dea che è in te…io ho iniziato da due settimane …e stanno riaffiorando ricordi che avevo totalmente cancellato e facendo contemporaneamente anke la preparazione al webinar che ci sarà a Malta sto’ portando a galla tanta” immondizia” e ho capito ascoltando gli audio che mi hai inviato che è la mia bambina che nn vuole guarire , infatti quando la mattina do’ il buongiorno alla mia parte Divina e ai miei bambini tutto appare nella norma , quando vado a fare la riprogrammazione la trovo sempre triste..ma adesso ho capito….poi con tanto amore mi hai inviato un altra riprogrammazione contro la manipolazione e li’ mi SN resa conto che ancora non avevo dato il perdono. Alla moglie di mio Padre che da piccina mi ha fatto tanto soffrire e addirittura quando ho messo una goccia di luce nel suo cuore lei è scoppiata a piangere e mi ha chiesto scusa e finalmente il mio bel programmino che si era messo sulle difensive è sparito…Ana Maria sei un Angelo prezioso e in spagnolo ti dico te quiero ….y te benedico…sibilla
giovannino
Ciao Ana Maria,grazie per la risposta ,io ho pensato che da cambiare fosse l’audio.
Tanta luce
Giovannino
Ana Maria Ghinet
Caro Giovannino, la nuova versione è quella che già hai… l’hai già ricevuto.
Dalla precedente è rimasto solo il report, e abbiamo aggiunto la nuova. 🙂
Come stai andando?
Tanta Luce,
Ana Maria