Simposio della Consapevolezza Live
Ciao a te che stai leggendo le ultime news sulla grande opera artisitica di Serena Sirini: Il Simposio delle Consapevolezza Live!
Il Simposio della Consapevolezza è un dono dal divino per tutti e ora ti dico perché è così, dal mio punto di vista.
Serena Sirini ha ricevuto in una meditazione “chiacchierando” amichevolmente con l’Arcangelo Metatron, l’idea di unire le nostre Anime e condividere la Consapevolezza che c’è in ognuno di noi – e di cui siamo più o meno coscienti razionalmente – in un incontro chiamato: Simposio delle Consapevolezza.
Il nostro intento è quello di raggiungere il maggior numero possibile di Anime con cui vivere tutti insieme l’energia divina che si può formare dal nostro incontro Live.
Il Simposio della Consapevolezza Live è un opera dal Divino e chiesta dal Divino che Serena Sirini ha concretizzato insieme a tutti noi (diciamo che lei è IL messaggerodella situazione attuale, come arcangelo Gabriele. 🙂
Siamo chiamati ad incontrarci e confrontarci per scambiare Consapevolezza di chi siamo ad un livello molto profondo sia spirituale che materiale.
Ora possiamo vederci dal vivo al Simposio Live!
Dove?
A Salsomaggiore Terme in provincia di Parma
E’ bello vederci online… è meraviglioso sentirci nelle Teleconferenze, è divino incontrarci dal vivo!
Ogni volta che c’è la possibilità di vederci dal vivo, esce in superfice un energia divina materializzata che è il massimo della Consapevolezza umana, in quanto lo spirito ha l’opportunità di materializzarci e ritornare spirito sotto un’altra forma.
Il Simposio delle Consapevolezza Live è un evento di enorme importanza energetica, in cui i 25 relatori, coach e trainer sono a disposizione per servire le Anime nelle ricerca di se stessi, proprio come dei fratelli maggiori buoni che ti prendono per mano e ti guidano concretamente verso la tua strada.
Insieme a Josè Scafarelli, domenica 5 Maggio ore 11.00 (orario scelto consapevolmente in quanto c’è un portale energetico aperto) teniamo la Conferenza “La Ricchezza Vera seguendo la Missione dell’Anima” per comprendere bene cos’è la Ricchezza Vera in realtà, dove si trova e come attivarla in ognuno di noi.
CLICCA QUI e guarda l’intervento completo GRATIS!
Nel pomeriggio facciamo un Workshop Trasformativo “Ricchi seguendo la Missione dell’Anima” con una Riprogrammazione Energetica del Punto Zero che ci porta vivere nell’alineamento tra ricchezza materiale e lo spirito, spesso separati (uomo spirituale senza soldi, ricco senza fede).
Per saperne di più ascolta l’audio: Simposio della Consapevolezza Live
Prima di concludere vorrei ringraziare infinitamente Serena Sirini per averci fatto presente questa chiamata dal divino e vorrei ringraziare Te per aver letto quest’articolo.
Sono felicissima all’idea di conoscerci dal vivo!
Mi diverto un sacco nel fare le Riprogrammazioni Eneregtiche del Punto Zero Live, l’energia è molto intensa e si crea l’atmosfera di una vera famiglia universale, ci si ricorda del nostro spirito e il nostro cuore in modo autentico.
Grazie per quest’opportunità!
A presto!
Tanta Luce,
Ana Maria
P.S.: Se ti è stato utile quest’articolo “Simposio della Consapevolezza Live” fallo conoscere ai tuoi familiari, ai tuoi cari e agli amici più stretti a agli amici su Facebook, grazie
maurizio
vorrei lasciare un commento:
personalmente credo che che Gesù quando è venuto ci ha dato l’esempio di amore, si è donato;
mi sembra invece che all’interno di tutto questo movimento giri il “denaro”:
credo che donare amore gratutito sia la cosa più naturale possibile.
usare simposi a pagamento coinvolgendo il mondo spirituale credo non sia corretto, semmai credo possa essere utile dedicare una o più serate di preghiera spirituale gratuita,solo donando amore.
Maurizio
Ana Maria Ghinet
Grazie Maurizio per il tuo commento.
Ecco,esattamente questo facciamo al Simposio: uniamo l’amore spirituale alla Materia, ciòe andiamo ad unire l’idea di spiritualità gratuita (o l’amore gratuito) alla materia, denaro.
Non c’è alcuna differenza tra l’una e l’altra…è tutto energia, è tutto amore, anche il Simposio, Maurizio.
Grazie, tu sei un esempio vivo di ciò che ho scritto nelle ultime righe dell’articolo, della separazione tra spirito e materia…ti comprendo profondamente, come te la pensano tante altre persone perché siamo condizionati a vedere così le cose.
Tu lavori gratis Maurizio?
Credi che la sala dell’albergo dove teniamo il Simposio sia gratis? Credi che il cibo è gratis?
Perché il nostro lavoro dovrebbe essere gratis?
Che differenza c’è tra spirito e materia?
Gesu era ricco, le nostre credenze di povertà ci fa vederlo povero e confondere l’amore con la povertà, ecco perché ci sono tanti problemi economici, Maurizio.
E’ ora di svegliarci e cambiare il punto di vista, siamo nel 2013 d.c. e noi ci riuniamo al Simposio proprio per pulirci da queste barriere che ci tengono incatenati da secoli.
Ti ringrazio per la tua opinione, è sempre energia di amore.
Tanta Luce,
Ana Maria
Rosanna
Grazie Ana Maria
Tanto Amore e Luce a te
Annamaria
ciao Ana Maria, credo che ci sarà un energia grandissima cuei tre giorni mi sembra gia di sentirli ,anche se nn posso esserci fisicamente ma sarò con voi spiritualmente.grazie!!!un bacio
Everardo
Everardo Hai ragione Anna Maria i soldi sono energia altro che, materia e spirito vanno a braccetto, una completa l’altra l’importante è che arrichiscono entrambe le parti. Grazie e tanta luce a te Anna Maria
daniela
Ciao Ana maria….
allora…”devo” pensare che il fatto di aver participato al simposio online anche quest’anno,come l’anno scorso,che ho seguito con piacere,e le volte che non ho potuto,grazie a Serena,abbiamo le registrazioni….dicevo,
posso pensare,che il fatto di essere stata sorteggiata,come del resto è successo anche ad altre persone,durante il simposio online e aver vinto appunto il week, completamente gratuito…(devo pagarmi naturalmente viaggio e albergo) sia stata una ”chaimata divina”?!…
Grazie di cuore
Daniela! 🙂
Renzo
Io parteciperò al Simposio live. 🙂
Volevo usufruire del costo di appena 90,00 euro, invece dei 120,00 euro entro il 12 aprile ma, evidentemente, durante l’iscrizione non ero più tra i primi 20 iscritti dal 9 aprile scorso.
A presto.
Renzo
loredana
Cara Ana Maria mi piacerebbe molto esserci ma sicuramente lavoro anche se domenica,e anche se sono apparentemente in una posizione di capo lavoro anche x aiutare la mia famiglia e un collaboratore………vi pensero^e energeticamente saro’ con Voi(mi farebbe molto bene)dovessi avere un permesso in via eccezzionale saro^comunque felice di pagare la cifra corrispondente solo x le 2 ore tue e Josè.Ieri sera ho partecipato alla teleconferenza del PST tra l’altro gratuito x i corsisti e ho gia’ avuto un gran beneficio sia a livello fisico che interiore…….e ho avuto delle gratificanti conferme con qualche ciliegina in piu’.Sei un’ottima Coach e ne sono fermamente sicura……..in passato ho fatto parecchi corsi e non tutti i miei formatori sono stati onesti e preparati e si son fatti pagare comunque molto bene…………e non pensavano di certo a Gesu’,Tu dai tanto Amore tramite le tue riprogrammazioni
i tuoi corsi e le tue spiegazioni e sei stata veramente brava pur volendo aiutare il prossimo a farne un’attivita’.CI sono momenti in cui sento la tua voce nel mio cuore,nei momenti piu’ difficili mi sei stata di grande AIUTO quindi GRAZIE Ana Maria con tanto affetto Loredana