3 Soluzioni ai Conflitti Interiori che limitano il Potere Personale: commenti
Ciao, in questo spazio sul blog vorrei conoscere il tuo parare sui 3 video introduttivi al corso multimediale “Il Potere sei Tu”:
3 Soluzioni ai Conflitti Interiori che limitano il Potere Personale
[Se non li hai ancora guardati, puoi farlo da questa pagina.]
In particolare vorrei sapere se stai applicando i 3 suggerimenti che ti do nel secondo video (le 3 soluzioni) e se hai delle domande al riguardo.
- Che sensazioni hai avuto mentre guardavi i video?
- In quale ti ci sei riconosciuto di più?
- Quale tematica hai sentito più familiare?
- Quale tematica vorresti approfondire?
Aspetto di leggere i tuoi commenti qui sotto… sono felice di condividere le tue opinioni e le tue emozioni.
🙂
Tanta Luce
Ana Maria
franco
cara anna maria, ti ho ascoltato con attenzione in quanto ciò che trasmetti è interessante ma ancora più stimolante il modo come lo fai. i concetti che trasmetti li ho acquisiti già da tempo attraverso seminari e master un po in giro per il mondo, ma ripetere giova sicuramente a rinfrancare quanto appreso. abbiamo tutto ciò che ci serve e qui siamo d’accordo, la differenza è l’essere consapevoli di ciò, scoprire le nostre ombre ed illuminarle e solo così ci si può rendere conto di quanto abbiamo, metabolizzare e rendere attivo quello che prima agiva in negativo. Questa è la difficoltà maggiore e perciò ti seguirò al fine di assorbire ciò che avrai da trasmettermi e chi lo sà che anche io non abbia qualcosa da darti!!!
ti ringrazio di cuore e ti saluto con affetto
franco
Ana Maria
Carissima Anima amica,
grazie della tua condivisione, in effetti mi hai già dato tanto solo esprimendo la tua gratitudine…
In quanto sei una persona evoluta, hai riconosciuto vari parti di te stesso che ami incondizionatamente e che sai renderle attive ed utile per il tuo massimo bene.
Grazie Franco per questa meravigliosa condivisione energetic-materiale 🙂
Fammi sapere che effetto hanno avuto gli audio su di te, ne sono curiosa…
Tanta Luce,
Ana Maria
carmela
ho letto , e ascoltato i Video che dire una sola parola meravigliosi informativi e tanto da imparare e da lavorare con me stessa grazie, per questi meravigliosi regali
margot
Ana Maria cosa dire quando tisento parlare ho dei brividi esagerati..mi trasmetti tanta di quella energia che quasi si congela il corpo.. grazie grazie grazie.. e’ stata dura riuscire ad aprire qst video ma ho vinto io….. in qst momento ne io ne mio marito lavoriamo ma desidero cosi tanto comprarmi il corso che sara’ il primo investimento che faro’ come quello su Metraton….nn vedo l’ora ….grazie di esistere ank’io ti mando luce e amore …..Margot
Valentina - Moderatrice
Cara Margot, Luce, Luce 🙂
margot
Carissima Stella…….seguo tutti i tuoi consigli e quelli di José….. I video ascoltati e li riascoltero’ x troppo tempo cercavo risposte…che sarei una cretina a nn seguire alla lettera tutti i consigli che tra parentesi mi REGALI…faccio tutti gli esercizi scritti…sto’ leggendo il secondo e-book…. Ho trovato la mia bambina interiore che piangeva in fondo ad un burrone e adesso gioca sul prato…ieri sera ho visto il video che mi hai inviato dove come riflesso delle persone ci SN i bambini che ballano …e stamattina l’ ho fatta ballare con me…..e’ stato bellissimo…quando mi arrabbio subito me ne rendo conto …mi fermo respiro e mi dico che sn in perfetta armonia tra il femminile ed il maschile e subito cambio atteggiamento….
Siete due Angeli che ho chiamato a me e avete udito la mia richiesta d’ aiuto grazie Margot
PITIGA ALEXANDRINA
Cara Anna Maria GRAZIE. TUTTO QUELLO CHE HO SENTITO, MI E CENTRATO IL CUORE E L,ANIMA. POCO ALLA VOLTA TU E JOSE MI AVETE CAMBIATA (NEL BENE). TRAMITE JOSE TI HO CONOSCIUTA (I TUOI INSEGNAMENTI).PER ORA NON COMMENTO QUALCOSA DI SPECIFICO, DICO SOLO CHE NON HO PAROLE GIUSTE PER ESPRIMERE LA MIA GIOIA PER AVERVI SCOPERTO. GRAZIE ALLA PROSSIMA.
Fiammetta
Ciao Ana, sei fantastica…la tua voce mi porta nell’immediato a mio agio, riesco ad ascoltarti in continuazione senza stancarmi. Riesci a spiegare i meccanismi mentali in una maniera così semplice che mi risulta facile seguire tutti i tuoi consigli!!! Tutti tutti!!! Io mi sono identificata in tutti e tre i conflitti…mamma mia sono messa proprio male 🙁
Il mio bambino interiore soffre troppo, ha bisogno di tante coccole e amore. Sei veramente preziosa…veramente tanto! Sei nel mio cuore ormai…grazie, grazie grazie.
Ti mando un abbraccio pieno di luce e gratitudine.
Fiammetta
Alida
Ciao Ana Maria. Ho guardato con molta curiosità i tuoi video. Per quanto riguarda argomenti come lo sviluppo spirituale, ho un grande numero di esperienze sulle spalle. Penso di essere arrivata lontano e di aver superato tutti gli scogli che impedivano di vivere con pienezza la mia vita perché con il tempo ho imparato a gestire le cose e le situazioni, ma mi mancava ancora una spiegazione chiara di ciò che mi accadeva.
Il primo video, anche se mi sono riconosciuta in alcuni atteggiamenti del passato, era per me quasi ovvio, anche se per esperienza so che è un grosso passo da compiere (dopotutto ho dovuto farlo anch’io…).
Il secondo passo è stato invece una rivelazione vera e propria: ho capito perché la mia creatività “vulcanica” mi blocca invece di aiutarmi e ho ricevuto degli spunti, che ho messo subito in pratica, per poter realizzare in modo concreto almeno alcune delle migliaia di idee che mi ronzano per la testa.
Il terzo passo l’ho già fatto in altre situazioni, è stato bello però vedere un altro approccio e comunque si tratta di un punto molto importante su cui non si finisce mai di lavorare.
Grazie infinite per i consigli e per il tuo atteggiamento dolce e umano nel trattare tematiche così delicate.
Ana Maria
Grazie Alida, la tua condivisione è veramente utile e completa. Complimenti per il percorso che hai fatto 🙂
Tienimi aggiornata su come sei andata anche sugli audio 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Marco
Beh i conflitti interiori sono davvero del tutto azzeccati!! Ho visto i video e mi stupivo di avere tutti e tre i problemi, che adesso cercherò di rimediare ^^
Ma tutto ciò mi ha messo un dubbio: se alla fine ogni nostro desiderio è il frutto dell’ego, perchè dentro non ci sentiamo soddisfatti, alla fine la vera consapevolezza di sè si raggiunge con l’assenza di desideri, no?
Ana Maria
Ciao Marco,
Sono i conflitti generali che la maggior parte di noi gli abbiamo e non ci rendiamo nemmeno conto di questo, continuando a recitare comportamenti di madre, padre, ecc
Va bene desiderare, fa parte dell’amore per se stessi, importante è essere liberi da attaccamenti.
Una caratteristica dell’Ego e quella di raggiungere gli obiettivi ad ogni costo, senza tenere conto degli altri.
Bisogna vedere cosa desideri e come lo raggiungi, la differenza è questa.
Siamo sulla terra per evolvere, è fondamentale desiderare, è il nostro motore emozionale che ci rende attivi e ci fa sentire vivi.
Ti faccio un esempio: se ti piace una donna e parti alla conquista senza rispettare i suoi desideri ed i suoi principi, allora subentra L’Ego che ti spinge a dimostrare a te stesso il tuo valore attraverso questo compimento.
Le azioni non dettate dall’Ego sono quelle dove rispetti ciò che vogliono anche gli altri e trovate la modalità migliore per raggiungerla insieme.
Cosi non vai contro corrente a spreccarti le energie inutilmente.
Cosi rispetti per prima te stesso e mostri a te stesso che ti ami cosi come sei a prescindere dall’esterno…
La consapevolezza è questa, quando desideri e sei flessibile ed amorevole nel suo raggiungimento 🙂
Dimmi pure se hai qualche altra domanda, rimango a disposizione.
Grazie delle condivisione.
Tanta Luce,
Ana Maria
Andrea
Ciao Ana Maria. Grazie dei video.
Tutto molto bello e interessante ma una cosa però non mi è chiara,come si distingue un comportamento di sensibilità,rabbia,egoismo ecc.. classificandole “eccesso di energia maschile e femminile”? Per esempio,la sensibilità chi dice che è un energia femminile? O la rabbia chi dice che è energia maschile? Non potrebbe essere l’opposto o addirittura la stessa energia? Ok bisogna instaurare un equilibro…ma cosa e perchè classifica rabbia,possessività,sensibilità ecc.. in energia maschile e femminile?
Grazie di tutto 🙂
Andrea
Ana Maria
Ciao Andrea!
Grazie a te delle domande.
L’energia maschile è caratterizzata dal sentirsi attivo e se questa qualità non è equilibrata può trasformarsi nella fretta, rabbia, agressività,ecc
Voglio specificare che noi, essere umani siamo costituiti da due energie: maschile e femminile.
L’energia maschile la troviamo sia nei uomini che nelle donne come anche l’energia femminile.
La rabbia ed egoismo si possono trovare sia nelle donne che nei uomini, quando non c’è un equilibrio tra queste due energie vuol dire che una di loro si manifesta di più dell’altra.
Ogni energia ha certe caratteristiche che si possono osservare appena si trovano nello squilibrio.
L’energia femminile è passiva e da cui riflette anche la sua maggiore sensibilità, delicatezza e grazia.
Hai mai conosciuto un gay? Non hai notato niente di diverso rispetto ad un uomo con l’energia maschile molto sviluppata?
Se ci hai fatto caso, il gay è femminile quindi è grazioso nei comportamenti, e dolce e delicato…
Quindi Andrea, tanto per essere chiari, nei video non viene detto che l’uomo è in un modo e la donna in un altro, si parla delle due energie di cui siamo costituiti entrambi che in certi periodi della vita possono trovarsi nello squilibrio energetico.
Nesuno dice che l’uomo sia cattivo o la donna sia buona perchè queste energia, ripeto, si trovano in entrambi 🙂
I video sono degli strumenti utilissimi per chi vuole capire se stesso e migliorare la qualità della sua vita e principalmente per una sua crescita personale, riconoscendosi in quale delle situazioni si trova di più per poter sviluppare ed equilibrare la due energie.
Ho risposto alle tue domande?
Tanta Luce,
Ana Maria
Storm
Ciao cara,
ho trovato interessanti tutti e tre i video.E’ stato come essere preso per mano e guidato dolcemente fino a dove certe volte..fa male. La tua straordianaria dolcezza che non é una cosa da complimentucci, ma é la vera dolcezza di un’anima che fa luce ad altre anime perché ha visto il buio e lo conosce, mi ha aiutata a capire che quei problemi io li avevo praticamente tutti:-) eh si! Non mi faccio mancare nulla. Suppongo siano una sorta di cammino obbligato per arrivare al Risveglio e alla Consapevolezza. Ma i tuoi suggerimenti sono pratici, essenziali, semplici, immediati. Io faccio fatica a riequilibare le mie energie femminili a quelle maschili, e sono sbilanciata appunto sulle maschili. Non sempre ovviamente, cerco di riequilibrare. Ascolto i miei pensieri, seguo la mia rabbia e vedo di cosa si nutre e se é il caso di metterla a dieta:-)
Poi ho anche un altro grosso problema: faccio fatica a concretizzare cioé penso molto, ma poi…faccio poco…anche in questo caso sto seguendo i tuoi consigli…che dire..la strada é lunga..ma iniziare é il passo piú decisivo, e ancora grazie per i tuoi preziosi consigli, di cui come sai, faccio tesoro, un abbraccio,
Pina-Storm
Ana Maria
Grazie cara Pina-Storm, grazie che ti sono stati utili i video, è una gioia ricevere dei feed-back cosi concreti.
Non ti fai mancare nulla? Che ridere!
Proprio da questo momento Pina hai l’occasione di risalire e di rafforzzare la tua Luce interiore: ora che hai compreso e sentito quali energie sono da trasformare ed amare, sai che puoi riuscire! Hai la consapevolezza necessaria per farlo!
La rabbia è un energia potentissima e se viene trasformata passo dopo passo, ti rimpie di amore, amore, amore e ancora amore.
Complimenti Pina, sei un esempio!
Dentro di te c’è la soluzione, hai già fatto il primo passo, poi sentirai quando c’è da fare il secondo e cosi via.
Hai una grande forza interiore, tienimi aggiornata 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
barbara
Ciao Ana,ho trovato interessante focalizzarmi sugli squilibri maschile /femminile corpo/mente,da giugno medito regolarmente e trovo benefici,credo di essere ormai una vecchia auto alla quale si possono sostituire di tanto in tanto delle parti logore ,ma è la struttura consumata,mi domando se doveva essere così e ho sognato troppo in grande……….si ho immaginato di vincere il gran premio,ora pare che l’importante sia partecipare,ma non mi sono ancora rassgnata……….forse è il caso di fermarsi ai box e riflettere……..
tanta luce
Ana Maria
Cara Barbara,
tu lo sai che decidi tu perla tua vita, consapevolemente o inconsapevolmente…. Allora decidi finalmente che cosa vorresti essere… decidi finalmente chi ti piacerebbe essere…e poi, cara Barbara, amati!
Amati indipendentemente da quale tipo di macchina scegli di essere!
La vita non è una corsa, non abbiamo niente da vincere, la vita ci ama e vuole che siamo felici cosi come vogliamo noi in base a ciò che scegliamo di essere.
Sei una donna? Bellissimo!
E’ un valore immenso, goditi la tua femminilità perchè ora è il tuo momento 🙂
Fai ciò che ti senti di fare senza giustificarti verso di te o verso gli altri, permettiti di vivere come ti pare!
ll secondo audio l’ho creato per dare la possibilità alle persone di trovare un loro equilibrio tra maschile e femminile, mente e corpo, cielo e la Terra, padre e madre interiori.
Fammi sapere Barbara in seguito al ascolto e alla pratica dell’audio che risultati hai ottenuto.
Ci conto su di te!
Tanta Luce,
Ana Maria
andra
cara Ana Maria,ho trovato molto interesante i tuoi video,ti ringrazio,equilibrio maschile feminile,bambino ferito,ho capito poco,la relazione mente corpo,un abbraccio di cuore sei affascinante,vedro tutto quello che mi mandi ,grazie.
Ana Maria
Cara Andra,
Grazie a te della fiducia 🙂
Più li ascolti, più ti ci potrai riconoscere quando arriva il momento e ti sarà di aiuto maggiore 🙂
Grazie di nuovo, tienimi aggiornata 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Maurizio
Ciao Ana Maria sono di nuovo Maurizio e siccome mi richiedi un parere sui tuoi due video che ho visionato con vero piacere eccoti servita be quello che ho provato visionandoli e più o meno la stessa sensazione di amore e pace che ho provato leggendo l’ebook di cui gia ti ho lasciato il mio commento mentre per quanto riguarda quello in cui mi sono più specchiato be è sicuramente il bambino abbandonato perchè la mia storia è proprio questa cioè io sono nato per sbaglio e la mia vewnuta ha distrutto il claudicante matrimonio pieno di incertezze tra mio padre e mia madre che hanno pensato bene di scaricare la colpa di tutto su di me e quindi fino dalla gestazione mia madre mi ha sempre odiato e anche cercato di perdermi in mille modi ma tranquilla io con la mia caparbieta ho fatto di necessita virtu ed ho superato tutto quanto tramutando la mia rabbia in energia positiva spero di aver esaudito il tuo desiderio di avere un mio parere sui tuoi video e alla prossimo augurandoti un mondo d’amore Maurizio.
Ana Maria
Grazie Maurizio, sei una grande Anima…
Hai avuto un’esperienza di vita piuttosto interessante e averla superata e prova di fiducia ed amore nel divino che è dentro di noi.
Complimenti per la consapevolezza che hai raggiunto 🙂
E un piacere interagire con te.
Tanta Luce,
Ana Maria
haisha
Cara Ana
ho trovato i 3 video molto interessanti e presentati con grande maestria,devo ammettere che da quello che ho ascoltato ho imparato molto,so benissimo che per riuscire a mettere in pratica cio’ che ci sveli occorrono tecniche e soprattutto una guida,
purtroppo non intendo fare acquisti,ma vi ringrazio comunque per cio’ che mi avete trasmesso….
un abbraccio!
Ana Maria
Cara Haisha, importante aver appreso ciò che ti serviva, sono felice per questo 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Evelina Paoletti
Cara Ana Maria che dirti sono rimasta davvero sorpresa e felice di come sai accompagnare dolcemente e in modo armonioso la persona che ti sta guardando dall’altra parte….parli del nostro mondo interiore, delle nostre forze od energie come se fossero veramente dei pezzi di noi facendo meditare su concetti e osservazioni di noi che nella vita quotidiana ci sfuggono all’osservazione momentanea.
Devo dire che mi ha colpito di più (anche se tutto ciò che dici ha una sua importanza) il punto 3 cioè quello del “bambino interiore”…ecco questo è stato ed è sempre il mio pallino che ho nella testa e nel cuore, se non ci accorgiamo di questo bambino dentro di noi, non ascoltiamo cosa desidera, cosa vuole ecc. ma lo seppelliamo sotto incombenze quotidiane, tra lavoro, casa, famiglia e affetti, ci neghiamo la dolcezza della vita, la ragione principale per cui siamo venuti qui sulla Terra…sono d’accordo con te che sottolinei questo punto in modo particolare perché se ti sei dimenticato della tua goccia “originale” di ciò che sei VERAMENTE allora tutto perde il senso, quindi riacquistare la padronanza su tutta la nostra realtà interiore (subconscio) è di estrema importanza per vivere una vita felice, armoniosa e soprattutto gioiosa.
Sei particolarmente attenta anche alla vibrazione di come ti presenti. Hai capito molto bene che la strada per ottenere risultati migliore è la “calma” e la “tranquillità”, queste qualità sono due sorelle e lavorano insieme affinché ognuno di noi possa rilassarsi e abbandonare la vibrazione di caos mentale/emotivo in cui viviamo che ci rendono nevrastenici e quindi disarmonici.
Quindi quando mi sono trovata davanti la tua energia così serena e rilassante è stato come bere alla fonte per un assetato….grazie per quello che fai per noi e se permetti ti auguro davvero di cuore tanta Luce e Gioia e ti invito a visitare il mio sito in cui parlo proprio del bambino interiore da un punto di vista pedagogico/spirituale ad indirizzo Antroposofico fondato da Steiner e che seguo ormai da più di 30 anni …il mio sito lo conosci……….grazie infinite comprerò i tuoi CD per offrirli anche a mia figlia Laura…ti abbraccio con sincerità…Eve
Ana Maria
Grazie Evelina, detto da te vale tanto visto la tua esperienza sul campo…
Sono felice acerti scelta come la mia favolosa astrologa-evolutiva personale, anche se ci siamo scelte a vicenda (inconsapevolmente) in realtà…
Ci hai fatto un regalo a tutti noi con la tua condivisione cosi dettagliata e profonda 🙂
Il bambino interiore è il nucleo della nostra vita attuale, se noi stiamo bene e perchè lui sta bene…quando c’è qualcosa che non va, dobbiamo parlarli e farli capire il nostro amore nei suoi confronti.
“Quindi quando mi sono trovata davanti la tua energia così serena e rilassante è stato come bere alla fonte per un assetato” è una frase bellissima che mi ha impressionato, grazie Evelina, mi hai dato la conferma che il mio primo corso multimediale può essere tanto d’aiuto, proprio cosi come speravo dentro di me.
Grazie di cuore cara bellissima Anima 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Graziella
Cara Ana Maria,
davvero complimenti per l’estrema chiarezza e semplicità con cui esprimi certi concetti.
La tua dolcezza e la forza delle tue parole arrivano a toccare il cuore e a far comprendere che i nostri problemi e le nostre soluzioni dipendono da noi e dalla norza FORZA interiore.
Un abbraccio Graziella
Ana Maria
Grazie grazie grazie della tua energia speciale Graziella cara!
Esatto, hai estratto il succo dei messaggi: infatti è molto semplice, auguro a tutti di percepirlo come te 🙂
Che bello aver toccato il tuo cuore, grazie bell’Anima 🙂
Noi ci vediamo presto a Jesi, il 24 settembre alla conferenza “La missione dell’Anima sulla Terra”….
Ti abbraccio 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
valter
Sono molto d’accordo con i tuoi insegnamenti, li ho letti e ti ho ascoltata con molta attenzione, oltre ad essere
molto carina sei decisamente profonda ed intelligente. Quando accendo il compiuter sono ansioso di ricevere
tue nuove e di Jose’.
Ciao Valter
Ana Maria
Grazie grazie grazie Valter!
A breve un nuovo articolo sul bambino interiore 🙂
A che punto sei arrivato con gli esercizi? Tienimi aggiornata 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Antonella
Cara Ana Maria, mi unisco al coro di ringraziamenti. E’ attraverso la condivisione da parte di quelle anime che hanno raggiunto la consapevolezza che può avvenire il cambiamento, affinchè si possa vivere al meglio, e scevri da giudizi, pregiudizi, schemi e filtri che impediscono, ai più, di rendere l’esperienza in questa dimensione un’esperienza di crescita per la propria anima.
Ancora grazie a presto, ti seguirò con attenzione.
Antonella
Ana Maria
Grazie dal profondo del cuore cara Antonella 🙂
Ti auguro la tua completa realizzazione sia divina che umana, sei semplicemente straordinaria :)))
Tienimi aggiornata al riguardo di quanto senti che “Il Potere sei Tu”…
Tanta Luce,
Ana Maria
GEORGETA
Sono felice di avere avuto l’opprtunità di sentire i tuoi video e di mettere in prattica anche ciò che sostieni anche perche la Luce secondo me è sempre benvenuta nella nostra Vita ed è vero che sempre ne abbiamo bisogno di essa.
Comunque ciò che tu sostieni lo sostiene anche l’ortodossismo e sono convinta che non è vero che tutte le religioni sono contro al MISTERO. L’ortodossismo ha sempre sostenuto che ciò che non si spiega fa parte dal MISTERO. Inoltre a sempre incoragiato e sostenuto le persone che hanno un dono, ma mai le persone che legono le carte o i fondi del caffè anche perchè quele sono pratiche che possano essere influite telepaticamente sul pensiero del momento e quindi non hanno profondità.
Lo spirito esiste sia nel corpo che al di là del corpo. Lo dobbiamo sempre curare. Ma quanti curano lo spirito oggi Giorno?! Quando si muore queli che vivono dovrebbero curare lo spirito di queli che non ci sono più e curare anche il loro. Per curare il loro alcuni lo fanno ma quanti si ricordano dei loro antenati? Che peccato… dei tuoi antenati non ti devi ricordare solo una volta all’anno quando festeggia la chiesa ma sempre! Se tu esisti è grazie a loro secondo me e quindi non devi cancelllare dalla memoria le tue ORIGINI.
Si. Io sento che respiro VITA da quando sto seguendo i tuoi consigli. Ti faccio i miei complimenti e ti auguro successo nel futuro perche se tu avrai successo anche noi riusciamo evvolvere nella SPIRALE. Un abbraccio di LUCE.
Ana Maria
Ciao Georgeta!
Grazie del messaggio, grazie che hai arricchito il nostro livello informativo al riguardo delle chiese.
Sono d’accordo che ogni cosa esistente ha un senso ed è quello di migliorarci, dipende poi come interpretiamo noi le situazioni che ci crea la nostra realtà…
Lo spirito è fondamentale nel buon andamento sulla Terra, nella nostra evoluzione ed è quello che dobbiamo soddisfare per prima cosa nella nostra vita 🙂
Grazie Georgeta avermi permesso a fare un passo assieme anche virtualmente…
A presto!
Ti auguro di proseguire con amore e gioia sul tuo straordinario cammino evolutivo.
Tanta Luce,
Ana Maria
katja
Aloha! Ho visto tutti i video e mi sono piaciuti tantissimo! Trovo che sei professionale e condivido le cose che dici! La cosa che più mi è piaciuta e che ritengo maggiormente efficace sono le meditazioni dell’ebook “Il Potere sei tu”! La più bella in assoluto per me è stata “Scopri la luce che è in te” … la prima volta che l’ho sentita/fatta ero al 7° cielo, euforica, felice, carica, piena di Amore e Luce… davvero splendida ed emozionante! Mi è molto piaciuto anche “Ricostruisci la tua vita”, la sto sentendo/facendo 3 volte a settimana come da indicazioni e trovo che sia uno strumento davvero potente ed efficace, da utilizzare vita natural durante! Come sai, ho già fatto e continuo a fare molto per la mia crescita ed evoluzione integrando e applicando varie tecniche! Di sicuro anche la tua tecnica diventerà parte del mio bagaglio personale e per questo ti ringrazio profondamente! Grazie per il tuo speciale spirito gioioso e divertente e grazie per la tua intelligenza e genialità! Con Amore Katja…. Spiritual Mamma Coach 🙂
Ana Maria
Aloha!
Grazie,grazie, grazie, grazie, grazie infinite della tua energia che hai condiviso con noi…grazie:)
Stiamo continuando ad evolvere assieme, siamo una è la stessa Anima, cara mia Katja.
Sei fantasticamente generosa con te stessa averti permesso di trarre questo grandissimo beneficio per la tua velocissima crescita :)))
Tanta Luce Katja a te, all’angioletto ed all’africano 🙂
Ana Maria
Elisabeth Monika Constantini
Cara Ana Maria, che dire…ti conosco da poco tempo, neanche tre settimane, e già sei riuscita a sconvolgere in positivo la mia vita! Talmente tanto, che mi sembra di non poterlo esprimere bene con poche parole, ecco perchè sto ritardando tanto a scrivere questo commento.
Questi video sono stati il primo approccio al tuo mondo e il tuo lavoro e mi hanno pienamente convinta a procedere con Il Potere sei tu…
I tre conflitti interiori fanno assolutamente parte di me; ma per quanto mi riguarda, penso che a momenti passo da un estremo all’altro, p.es da maschile a femminile e viceversa, da corpo alla mente e viceversa. Non so se questa è solo una mia sensazione o se è possibile, nei video non fai riferimento se si puo’ essere oscillanti tra entrambe le parti.
Il mio bambino interiore invece è molto ferito da sempre e anche costantemente, qui non ci sono oscillazioni di nessun tipo. E’ una cosa molto profonda, difatti ascolto molto spesso la terza parte del corso ‘Ricostruisci la tua vita’, ne ho proprio bisogno!
A presto, ai prossimi commenti!
un abbraccio e complimenti per la tua grinta, Elisabeth
Ana Maria
Grazie avermi permesso a guidarti verso la tua evoluzione Elisabeth 🙂
E’ merito tuo…
Grazie dell’emozione che mi regali ogni volta che leggo i tuoi commenti, sai esprimere molto bene i cambiamenti della tua Anima.
Si, possono oscillare le energie quando non sono nell’equilibrio… ecco perche è importante bilanciarli e gestirli che ci si riesce col tanta determinazione e costanza proprio come tu hai dimostrato di avere.
Il bambino interiore è il nucleo della nostra vita attuale, fai bene ad ascoltarlo più spesso possibile, ti guida verso la gioia che hai dentro di te e ti aiuta esprimerla e sopratutto viverla come meriti.
Grazie di nuovo dell’emozione che trasmetti, un abbraccio dal cuore al cuore 🙂
Tanta Luce a Te,
Ana Maria
Francesca
mi è piaciuto molto tutto e vorrei approfondire le tematiche del bambino interiore perchè credo sia il perno e il supporto di tutta la nostra esistenza. grazie
Ana Maria
Gli audio ti possono aiutare Francesca, tienimi aggiornata 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Maria Rosa
Anna Maria cara,
quello che posso dirti che i tuoi video sono arrivati al momento giusto…..desideravo avere con tutto il cuore, ancora tante risposte su cose che non capivo…..i tuoi video hanno incastonato un’altro pezzo del mio puzzle…non sai quanto mi hanno riempito!!!uso molto l’energia maschile,sono molto mentale e ho sofferto molto in passato…….sinceramente mi piacerebbe tanto avere i tuoi video,non sai quanto!!!perchè penso che mi aiuterebbero molto,ma non posso permettermelo…..mi dispiace sarà per un’altra volta!!!!!grazie tante per i tuoi video sei un’altro angelo che è arrivato nella mia vita per farmi capire sempre più!!!!grazie di cuore!!!!!
Ana Maria
Grazieeeeeeeee!
Al giusto momento arriva ciò di cui hai bisogno per crescere 😉
Tanta Luce,
Ana Maria
Salvatore
Ciao Ana Maria….
Cosa posso dire ….Hanno detto gia’tutto i tuoi visitatori.
Condivido pienamente cio’ che dicono di Te, io ti ho conosciuta da poco, devo dirti che ancora tutti i tre video non li ho ancora visti ma , mi è piaciuto molto il tuo primo video di presentazione,mi sei piaciuta molto,ti dico che sei l’unica che mi ha fatto scrivere per la prima volta gli esercizi menzionati nel tuo ebook.
Complimenti ancora. Spero che con i tuoi consigli, posso trovare la strada o la via come dici tu per raggiungere e superare gli ostacoli che affrontiamo ogni giorno ( Non vedo l’ora?).
Un grosso abbraccio e un affettuoso bacione da….. Salvatore
Renzo
Io noto, purtroppo quasi sempre, che gli uomini, per motivi culturali (educazione ricevuta, mentalità predominante, convenzioni sociali, ecc.) esternano prevalentemente la loro parte maschile e le donne quasi sempre la loro parte femminile.
Secondo me la vita sarebbe molto più gratificante e bella se uomini e donne attingessero maggiormente, nei loro comportamenti quotidiani, dal pozzo dell’altro sesso (gli uomini in quello femminile e le donne in quello maschile).
Mi piacerebbe molto vedere sempre più uomini e donne comportarsi in base a ciò che gli suggerisce il cuore e sempre meno comportarsi in base al “prototipo comportamentale maschile” e al “prototipo comportamentale femminile” dettato dalla mentalità maschilista che è diffusissima.
Tra l’altro noto, purtroppo, nelle donne italiane, una maggiore adesione al “prototipo comportamentale femminile” rispetto alle donne straniere che più facilmente sanno fare i maschi all’occorrenza! Ad esempio, ancora la maggioranza delle donne italiane vuole che sia sempre l’uomo a fare il “primo passo” per l’inizio di una storia d’amore.
Io avrei un desiderio a tal riguardo: contribuire a demolire e togliere dalla testa delle persone questa mentalità sbagliata e discriminante nei confronti di voi donne secondo la quale gli uomini che hanno storie con molte donne aumentano il loro prestigio mentre per le donne che hanno storie con molti uomini si profila una grande perdita di prestigio!
Con questa mentalità maschilista predominante non si potrà mai raggiungere la piena parità tra i due sessi!
Renzo
Bruno
Ciao Ana:-))
Si ho visto i video e li ho vissuti da subito in modo molto pratico e reale..
Le tecniche funzionano e la mia preparazione mi ha permesso di vivermi bene
queste pratice..come dire sono caduti propio a “fagiuolo”.. nel momento in cui ero più pronto
a sperimentarle.
Grazie Grazie Grazie
Ana Maria
Grazie grazie grazie a te e tienimi aggiornata! 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Lella
Nel vedere il tuo video ho sezionato la mia vita in tre partii
– Un flash di entusiasmi e colori che mi ha accompagnato per un lungo periodo
– Una caduta per trovare il buio di una maturazione con solitudini e tristezze, ma nello stesso tempo una piccola candelina di 7 colori che non voleva spegnersi che mi scalda e mi fa ricordare che lì in una parte che, per qualche motivo ho dimenticameto c’è ancora lei, la mia ” Fanciullina” che mi ha sempre aiutato sin da piccola, mi richiudo in meditazione e la ascolto , ascolto dal suo silenzio sia le sue critiche, che non sempre accetto, sia i suoi consigli.
-E finalmente ho ricominciato a guardarmi attorno, a rivedere il mondo con i suoi nuovi colori e ho ringraziato tutti per questa nuova luce
Grazie anche a te un abbraccio luminoso
Ana Maria
Benvenuti a te e alla tua meravigliosa “Fanciullina” 🙂
Tanta Luce Lella :))
Vanda
Ad una risposta che hai dato ad un commento,dici: “al giusto momento arriva ciò di cui hai bisogno per
crescere”. E’ proprio quello che è successo a me guardando i tuoi video: condivido pienamente quello che hai detto riguardo alle credenze che abbiamo ereditato dai nostri genitori e che per trasformare la nostra vita,bisogna amare il bambino interiore che c’è in noi.Ora, grazie a te,è quello che intendo continuare a fare.Grazie di cuore per aver illuminato il mio cammino di trasformazione.
Ana Maria
Grazie a te avermi permesso di guidarti verso l’amore per te stessa 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Vanda
Cara Ana Maria,ti ringrazio per il video che riascolto molto volentieri,perchè la tua voce mi infonde molta calma e serenità.Il tuo modo di esprimere i concetti,mi mette in pace con me stessa.
La tematica in cui mi riconosco di più,è il Bambino interiore ferito (ed il mio ,penso sia molto ferito),quindi
ho deciso che prossimamente mi regalerò il corso “Il potere sei tu”.
Grazie di cuore perchè insieme a Josè,mi state guidando alla trasformazione della mia vita, al ritrovamento
della pace e luce interiore.
vito
ho seguito i 3 conflitti, ma non riesco a mettere in pratica i suggerimenti che mi hai dato
Ana Maria
Si? Per quale ragione? Che cosa ti frena esattamente?
Tanta Luce,
Ana Maria
Agnese
Cara Ana Maria,
in questi anni duri nel momento in cui mi sentivo crollare, sono sempre arrivati degli aiuti grandi. Ogni volta che mi sentivo vicino ad un cambiamento positivo però…mi ricrollava il mondo intorno (non racconto le mie vicissitudini ma mi riferisco a problemi economici intervallati da problemi di salute…) e qui invece che trovarmi “avanti” mi ritrovavo ancora più “indietro”…rendo l’idea? Anche questo per me era un momento di nuovo di forte difficoltà e mi è arrivato il tuo messaggio. Credo che tutto questo non abbia il significato di illudermi che qualcosa possa cambiare…ma di “credere” veramente che quello che sto cercando non sta smettendo di bussare alla mia porta…per ora grazie di essere apparsa nella mia vita, mi auguro di “crescere” il bambino ferito che è in me in modo corretto per la sua felicità, la mia e di tutti quelli che mi stanno e mi staranno attorno.
Un abbraccio forte
Agnese
Ana Maria
Grazie Agnese, ti auguro di portare felicità al Bambino/Bambina Interiore e che possiate crescere insime nel tuo cuore pieno di amore!
Tanta Luce,
Ana Maria
Daniele
ciao maria sono stato rapito dalla tua voce quello che hai mostrato mi tocca , in particolare il bambino ferito
si il mio e ferito e con il tuo aiuto, riusciro a curarlo e donargli Amore che dire, le parole sono inutili a volte
sei vweramente come l acqua grazie grazie e ancora grazie acquistero il tuo corso perche cosi una vocina
interiore mi dice che e un bell lavoro sara mica il bambino ferito un abbracio
Ana Maria
Grazie Daniele, tienimi aggiornata del progresso che hai fatto con il corso, un abbraccione!
Tanta Luce,
Ana Maria
emanuela
Cara Ana Maria, purtroppo da vent’anni, dopo un lungo periodo di stress cronico lavorativo e familiare,
ho l’insonnia/ansia cronica e devo prendere parecchi psicofarmaci soprattutto per dormire.
Spero trovare finalmente un bravo psicologo ipnotista che mi aiuti. Ho tentato di tutto. Grazie per il tuo magnifico videocorso. Ti porgo i miei più cordiali auguri di BUON NATALE, BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO 2012
Ana Maria
Cara Emanuela, se ti serve un ipnotista, ti posso consigliare il migliore che esiste in Italia.
Un abbraccione e fammi sapere!
Tanta Luce,
Ana Maria
Annamaria
Cara Ana Maria non ho ancora seguito le tre soluzioni perchè sento di non poter percorrere troppe strade insieme e certo quando sarà il momento giusto sono certa che mi inoltrerò nel percorso che proponi, lascio che le cose accadano e che scorrano …ma ti ringrazio per l’offerta , la sollecitudine e l’amore che trasemtti ….
Annamaria
Ana Maria
Grazie Annamaria, a prestissimo cara Anima! 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
beata
La prima cosa che volevo dirti che mi è piaciuto il tuo modo di esprimere cosi chiaro e profondo con tanta dolcezza. Sono la persona con prevalenza energia femminile una che pensa troppo e agisce poco quindi i tuoi esercizi mi sono state molto utili. Potresti approfondire questa mia problematica magari altri esercizi. Un abbraccio caldo
Ana Maria
Cara Anima, grazie del tuo apprezzamento.
E’ fondamentale il fatto che ti sei riconoscuta in ciò che sei prevalentamente, questo è il primo passo verso la trasformazione!
Bravissima, continua cosi!
Tanta Luce,
Ana Maria
giuseppina
Cara Ana Maria,
ho guardato i tuoi video e ti assicuro, come te altrettanto loro sono illuminanti.
Con un pizzico di ironia mi sono ritrovata su tutte e tre le situazioni che ho vissuto e che vivo quotidianamente ma da quando mi hai fornito gli atteggiamenti da seguire…..sebbene non ricordi perfettamente le frasi da formulare, sorridendo respiro profondamente e penso alle cose che mi hai insegnato: la vita è molto più semplice…..e forse lo sono diventata anch’io. Grazie a te e agli amici Josaya ho cominciato a vivere una vita molto più colorata e leggera e sono molto più consapevole dei miei comportamenti, dei miei pensieri, dei miei desideri per il mio benessere……e per quello delle persone che mi sono attorno.
Ti ringrazio della luce che emani e per quella che ci auguri continuamente.
Un forte abbraccio.
Ana Maria
Grazie di cuore Giuseppina…
Grazie della tua dolcezza e Consapevolezza che hai espresso con questo messaggio!
Un abbraccione affettuoso! 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
bruno
Cara AnnaMaria…la vita é azione e il mio benessere viene da quel che faccio…a tutti i livelli…maaa…che noia ed anche quando quel che sto facendo sortisce l’esito desiderato…provo una soddisfazione solo momentanea…e che diamine!..mi sento condannato ai lavori forzati. Fin da bambino hanno cominciato a sorprendermi con le storie straordinarie dei personaggi delle favole e, poi, con quelle dei santi; ma, ora, mi sono stufato dei prodigi degli altri…voglio fare i miei!
Ana Maria
Caro Bruno, complimenti per la tua decisione, allora IL POTERE SEI TU!
Tanta Luce,
Ana Maria
cinzia
Ciao Ana Maria,
ho visto i tuoi video e li ho trovati interessanti. Ho provato anche a seguire le pratiche che hai consigliato per cercare di superare i conflitti. Devo dire che mi riconosco un pò in tutte e tre le situazioni, ma forse quella che mi ha sempre creato più problemi è quella del bambino interiore.Purtroppo sono per mia natura diffidente e fatico a credere che basti così poco per cambiare le cose…comunque ci sto provando giorno per giorno…credo che potrò valutare le pratiche dandomi un pò di tempo per verificare i cambiamenti. Spero davvero che sia la svolta della mia vita…
GRazie
Cinzia
nicola
Ciao Ana Maria ,
vorrei ringraziarti dei video che ho ricevuto da te. Hanno aperto in me nuovi orizonti e mi hanno fatto comprendere da dove derivano i disagi , le paure e lo stato di inadeguatezza che fanno parte del mio vissuto. Ho iniziato , seguento i tuoi suggerimenti , a cambiare e a capire le mie “Energie” . Sarà sicuraamente un percorso lungo e arduo ,ma spero di farcela . Ti ringrazio nuovamente per aperto i miei occhi.
grazie
Michela
Ciao Ana Maria.
Ho visto tutti e tre i tuoi video e voglio innanzitutto ringraziarti per la generosità con cui metti a disposizione le tue conoscenze.
Apprezzo e condivido i contenuti e il tuo approccio mi è molto piaciuto.
Credo che i nostri percorsi di vita siano stati, per un certo periodo di tempo, molto simili. Anch’io, finita l’università, mi sono buttata a capo fitto nel lavoro e anch’io mi sono trovata all’improvviso in una crisi di crescita dell’anima. I miei tempi, devo prenderne atto, fin’ora sono stati piuttosto lunghi, probabilmente a riprova della bassa vibrazione che ha sempre pervaso la mia vita.
Quindi la crisi è arrivata dopo dieci anni di lavoro, nel 2004. Ho fermato la mia vita, ho intrapreso una scuola di counseling relazionale e mi sono diplomata nel 2008, ho fatto quattro anni di psicoterapia.
Tuttavia oggi mi rendo conto che manca ancora un pezzo.
Fin’ora è stato tutto molto “razionale”, molto vicino alle vibrazioni dense.
Non riuscivo a portare nella mia vita incarnata il fatto che sono un’anima che porta con sè le registrazioni delle sue vite precedenti. Quindi risolvere i conflitti creati in questa vita non è stato sufficiente.
Così ho iniziato a sentire che dovevo trovare una mia “legge interiore” per raggiungere un equilibrio.
Ho fatto una ricerca su google e ho trovato dei video su youtube che mi hanno rimandata al sito di Josè Scafarelli, e lì ho trovato anche te.
Ho chiesto e l’Universo ha risposto!
Ora sto leggendo il tuo e-book, piano, piano, digerendo con l’anima ciò che avevo già imparato di me in termini di psiche.
Ti ricontatterò non appena l’avrò finito.
Ti abbraccio. A presto.
Michela
Cristina Aprato
grazie per i video, sono molto chiari e interessanti, però questi problemi li ho già risolti da tempo, per fortuna! Tuttavia li ho consigliati ad alcune persone che possono averne bisogno. Apprezzo moltissimo il lavoro che state facendo e spero che tutto questo abbia la diffusione che merita!
Un abbraccio nella luce
Cristina
MARIO
Ana non avrei potuto perdere l’occasione di guardarli, e visto che, grazie alle letture sulla legge dell’attrazione, (stà funzionando) ed a Josè, sto lavorando sulla mia nuova apertura mentale, ho apprezzato le spiegazioni da te fornite. Non posso però nascondere che non è una cosa facile (parlo per quanto mi riguarda) attuare tutto quello che hai spiegato. ci vorrebbero delle chiavi per poter aprire le vie comunicative interne.
Ti auguro una buona giornata, Mario
maria teresa marini
carissima ti seguo con vero interesse, ma non riescoi ancora a sbloccarmi. Te sei dolcissima spighi il percorso con tanto amore, lo riascolterò fino a che non ci riusciròòòòòòòòòòòòòòò.
Un abbraccio maria teresa
Patrizia
Ciao Ana Maria, guardando i video ho sentito di essere al posto giusto al momento giusto.E’ diverso tempo che lavoro su di me ed ora, lavorare a livello energetico è proprio quello che mi serve. Ho sentito la tua voce è molto rassicurante e tranquillizzante e mi ha aiutata subito a rilassarmi e a fare gli esercizi al momento. Grazie per condividere con tutti noi le tue esperienze e conoscenze.
angela
Non ho provato particolari emozioni, ma condivido ciò che hai detto ed ho fatto anche qualche esercizio suggerito.
teresa
Carissima Ana Maria, ti ringrazio dal profondo del cuore perchè ti metti a completa disposizione.
La scoperta dei 3 conflitti e ancora di più delle 3 soluzioni mi entusiasma e mi fa capire che sono sulla strada giusta: sono felice perchè finalmente sento che la vita ha un senso, che è meravigliosa.
So di essere in contatto con il mio Bambino Interiore: quando mi rivolgo a lui, e lo faccio molto spesso, lo sento, sento l’emozione del suo amore in me, esattamente all altezza dell ombelico. Non so se si fa così per avere un contatto con il Bambino Interiore, te lo chiedo Ana, ma quando mi succede io sento l emozione e l amore al massimo fluire in me.
Nonostante tutto ciò non ho ancora superato le mie paure, paure ataviche, dei luoghi chiusi, del buio, ma sono certa che con “Il Potere sei Tu”, che non vedo l ora di avere, ci riuscirò.
Grazie ancora. Ringrazio Josaya, grazie a loro, sono arrivata a Te Ana. Ti abbraccio forte.
valentina
cara ana maria,
prima di tutto GRAZIE di cuore…quando ho visto i video ero in un momento abbastanza emotivo e il solo ascoltarti mi ha dato una pace e serenita’ che come dire,si e’ rimesso tutto al posto giusto. E’ un anno che seguo la spiritualita’ dopo un periodo scuro della mia vita,ho ritrovato fiducia in me stessa e amore per me stessa e sono cominciate ad accadermi cose incredibili….sono una persona molto mentale ed emotiva,ma posso essere anche l’opposto in certe situazioni…..MI RITENGO ASSOLUTAMENTE UNA PERSONA POTENTE ma non in equilibrio….ho una sensibilita’ fuori dal comune, nonostante so’ di avere un grande dono ,alle volte finisco per usarlo contro di me….e ho una BAMBINA INTERIORE molto monella,ma anche piena di tristezza e rabbia….pensa che in uno dei momenti piu’ brutti della mia vita,l’ho visualizzata e non ho potuto smettere di abbracciarla e di darle amore per non so’ quanti giorni,prima ancora di vedere il tuo video……Poi, quando ti ho sentito parlare di questo ho sentito una vocina interiore che mi diceva STAI ANDANDO BENE…..continua…….mi piacerebbe molto approfondire la tematica delle 2 energie….ti invio un abbraccio cosmico con tanto amore….e ettendo con ansia ulteriori informazioni su questo….grazie valentina
Andrea
I 3 suggerimenti sono molto utili, li sto applicando e funzionano.
Solo che ho difficoltà a superare la chiusura di una storia con una mia ex. non riesco a pensare i miei e ai tradimenti. Fa male sentire anche i sensi di colpa per non esserne usciti prima.
Anna
Ciao Ana Maria,
certo che ho guardato i video, anzi ti ringrazio per averli messi a disposizione. Non ho ancora provato i suggerimenti che hai incoraggiato a mettere in pratica, ma ho ascoltato con tanta, tanta attenzione.
Mi ha colpito molto i conflitto tra parte femminile e parte maschile, che, credo, sia un mio problema. Tante volte mi sono sentita “uomo”, ho dovuto farlo, la vita mi ha quasi obbligata a vestire panni maschili, ma è pesante questo ruolo. Mi sono sentita anche donna ovviamente, ma ho assaporato troppo poco i lati migliori della parte femminile, perchè ho vissuto i limiti di questa condizione, la debolezza e la fragilità del lato femminile.
Per quanto riguarda il bambino interiore ferito, certo mi sono identificata, come credo ci si sia ritrovata la maggior parte di noi. Mi piace il tuo approccio, sei dolce e forte al tempo stesso.
Per quanto mi riguarda, ho un po’ di confusione su ciò che è meglio per me al momento, tanta sofferenza, difficoltà e responsabilità che mi vengono da una situazione di mamma sola, in quanto separata. La vita mi sta dando lezioni molto dure e sto imparando, faticosamente, ad accettarle.
Credo sia il primo passo, visto che mi sono sempre ribellata ai problemi…
Ho ancora tanta strada da fare e intendo percorrerla tutta. Grazie di cuore a chi, come te e altri, offrono con il loro lavoro, spunti di riflessione e occasioni di cambiamento.
Un abbraccio forte e sincero, che spero di poterti dare anche personalmente.
Anna
piera
Cara Ana, sto facendo gli esercizi, fatti con cura, costanza ed amorevolezza . I RISULTATI SONO STRAORDINARI. Sto cambiando la mia vita. Grazie e stragrazie.
piera
E’ una scoperta continua, sei arrivata nel momento giusto ed io sto ricevendo ciio’ di cui ho bisogno. Grazie Anima bella
maria grazia
Carissima Ana Maria,
è la mia bimbetta interiore che scalcia perchè è ferita anzi meglio sarebbe distrutta! Si è nutrita di veleno ed ora soffre mortalmente! Nella mia vita c’è paura e insicurezza! Io e Lei vogliamo farcela! Grazie per la Tua presenza…
Ros
Cara Ana Maria,
ti ho conosciuta attraverso il corso REP di Piùchepuoi “Aumentare le Vibrazioni energetiche”. Un mp3 veramente bello e che dà veramente conforto nei momenti bui. Quando mi sento un po’ giù lo ascolto e dopo qualche giorno tutto comincia a girare per il verso giusto.
Ho cosi’ cercato in rete il tuo nome per sapere un po’ di più su di te, se eventualmente organizzavi dei corsi… Fammi sapere. Mi piacerebbe molto parteciparvi…
E per quanto riguarda questi video, beh il mio problema è sicuramente il bimbo interiore ferito. E so anche quando e perché… E cosi’ ho ripreso in mano una vecchia foto, che mi raffigura in quel periodo e l’ho appiccicata sul frigorifero… E adesso ogni mattina, dopo la colazione, la guardo e ci faccio due chiacchere. Spesso mi commuovo e mi vengono le lacrime agli occhi. Ma mi fa cominciare la giornata in un modo nuovo e spero che questa mia nuova abitudine porti dei buoni frutti…
Con affetto,
Ana Maria
Ciao!
Abbiamo fatto vari corsi anche sul Bambino Interiore Ferito e se vuoi più info su questo specifico argomento, mi puoi scrivere in privato. 🙂
Un prossimo corso che abbiamo da fare è a novembre in Sicilia.
Per qualsiasi domanda, rimango a disposizione.
Si, il REP Aumentare le Vibrazioni Energetiche l’ho realizzato con tanto cuore e sono felice che tu l’abbia sentito.
Ti abbraccio forte e ti ringrazio per il messagggio.
Tanta Luce,
Ana Maria
Gero
Ciao Ana Maria inanzittutto voglio dirti che io a già da 25 giorni che ascolto il mantra di Metatron,e proprio sotto consiglio di Josè ,voglio continuare facendomi il potere sei tu,quindi i vedeo li ho gia visti,le sensazioni che o vissuto sono bellissimi tu sembri un’angelo e avverandosi le soluzioni è fantastico!!!Io mi riconosco sia nell’energia maschile che femminile,poi pultroppo sono troppo come dici tu creativo,penso troppo e faccio poco….Pultroppo soffro pure di come dicono da noi in Sicilia di lagnusia sicuramente pero se trovo la mia passione,la mia missione dell’anima ,dovrebbe passare….Uso gia le soluzioni che tu descrivi a gia 2 sere che vado in profonda meditazione poiche questo mi viene facile sono un diplomato mind-control e parlo col mio bambino interiore ,che ribbelle a proposito….Sicuramente a breve faro il corso,dopo questo corso mi piacerebbe scoprire la missione dell’anima ciao a presto un bacione…..Dimenticavo gia le soluzioni che tu mi hai detto devo dire che aiutano ciao….
Luana
Cara Anima di Luce,
prima di tutto ti ringrazio perchè hai illuminato il mio cammino, Grazie, Grazie, Grazie!
(Arrivo da un seminario di 3 giorni sulla liberazione della memoria emozionale, un esplosione di Luce UAOOO!! Grazie Anime)
Grazie per la tua voce, per la dolcezza e la pace che trasmetti a me, al mio cuore e alla mia bambina interiore che dopo moltissimi anni di silenzio, ho scoperto, l’ho trovata in un angolo triste e sofferente, ho conosciuto il volto e ho accolto con tantissimo amore, a questo punto penso che di conseguenza riuscirò a riequilibrare l’energia tra maschile e femminile e fortificare l’unione tra mente e corpo !!! …… oggi mi sento rinata e molto appagata per essermi scelta una volta per tutte con la mia bambina interiore!!! …. Grazie per accompagnarmi verso il divino attraverso le tue meditazioni, con la tua voce!! Grazie per il webinar sull’acqua e grazie bell’Anima!!!
piera
Ho visto i video e io ho fatto anche il corso completo ed e’ la cosa piu’ potente che io abbia mai fatto. Ho avuto dei reali risultati
maurizio
CIAO CARISSIMA TI RINGRAZIO DEI MERAVIGLIOSI VIDEO CHE MI HAI INVIATO, MI RITROVO MOLTO NELL’ENERGIA MASCHILE CHE A VOLTE NON RIESCO A CONTROLLARE MA GRAZIE A I TUOI CONSIGLI ORA SO COME FARE. SONO CURIOSO DI CONOSCERE IL MIO BAMBINO INTERIORE IN MODO DA POTERLO GUARIRE DEFINITIVAMENTE. UN ABRACCIO…………..MAURIZIO
Sonia Romagnoli
Ciao Ana Maria, grazie per aver messo a disposizione le tue conoscenze. Ti devo chiedere un piacere, ho avuto delle resistenze nel leggere il tuo e-book e, ora che ho iniziato e mi sono appassionata (li avevo tutti) mi trovo con solo i primi 2. Puoi inviarmi gli altri. Grazie mille
Sonia
Andrea
Carissima, ero un po’ scettico all’inizio, lo ammetto. Prima di vedere i video con le 3+1 soluzioni pensavo si trattasse di una cosa come tante. E invece no. Mi hai colpito nel profondo. Qualcuno qui sopra ti paragona ad un angelo e questo lo penso anch’io. Le cose che dici non sono delle novità assolute, ma quello che riesci a trasmettere con la tua voce, il tuo sguardo e la tua energia sono una cosa che arriva dritto qui in mezzo allo stomaco. Sono rimasto incantato ad ascoltarti e guardarti in una sorta di trans ipnotico. Ho già segnato tra le cose da fare nella mia to-do-list “il potere sei tu”; non me lo voglio perdere. Grazie!
roberto
Ciao Ana Maria già vedere che aiuti le persone è una gran bella cosa da vedere.
Sai ti seguo da pochissimo, e come dici tu non si è qui per caso.
Ho bisogno del tuo aiuto, perchè hai raggiunto un buon grado di elevazione.
Sai mi succedono molte cose strane da qualche mese, sono intrappolato in un pò diconfusione, sento che mi si espandono energie dentro di me, ho avuto anche contatti anomali di energia, sai cosa mi sta succedendo? Ciao Ana Maria grazie in anticipo per la tua presenza!
Ana Maria
Ciao Roberto, mi piacerebbe tanto darti UNA risposta e risolvere tutto in un attimo.
Purtroppo non è possibile in quanto la risposta si trova dentro di Te e ti posso guidare nel trovarla, si, trasformarla, si. Se vai sul mio sito, trovi le condizioni del Coaching Energetico.
Ti abbraccio!
Tanta Luce,
Ana Maria
Roberto
Semplicemente, CIAO, ANA MARIA,
ti scrivo su questo blog (si dice così, vero) un pò fuori tema e centrando poco l’argomento, devo
parlarTi un pò in generale, sul tecnico-personale.
Sò di essere un privileggiato a conoscerTi, e dopo la Tua richiesta; -Dai, vieni a scrivermi tutto quì- non ho resistito e colgo l’occasione per dire:
sei semplicemente. DOLCE…… SPECIALE…..LUCE VIVA.
Di emozioni e riconoscimenti, nei tuoi video ne ho sempre tanti,
sò di avere un’anima condivisa anche con Te, la sento, la vivo, la attendo, (è il mio bambino ferito) sono fiducioso nel saper di “VEDERE”.
Faccio tutto del mio meglio, “il desiderio ed il perchè” sono forti per “VEDERE” in me “Il potere sei Tu”
ma per il momento sono cieco.
Ho seguito con un desiderio forte, le serate del 21-22-23, con Te e Josè Scafarelli, che saluto,
Grazie, GRAZIE, GRAZIEEEEEEEE,
devo dire però che, percezioni non ne ho avute, condivisione tutte; e credo che l’esercizio del ripetere per me sia, determinante.
Sò e sono Consapevole di aver ancora dei Blocchi Autosabottanti.
Questa mattina, ho terminato di SPERIMENTARE il libro “La Forza dell’Entusiasmo” di Maurizio. Meraviglioso.
Sò che il” Vedere” è già in Me, ma dov’è? Sono in Contemplazione, ma, Agisco-Praticamente ?
Mi faccio tante domande:
-sò che il mio fisico con me, sente (vive) ogni altro Valore Sensibile Vibrazionale; Il prendere le medicine per la mia trascurata “pressione alta” mi è di ostacolo alla crescita?
-sò di aver un costante ronzio(fischio) alle orecchie e/o nel capo, è mancanza di connessione terrestre? come posso fare per superarlo?
-il mio dottore mutualistico, dice che, non si aspettava valori di analisi così buoni, invece io sì.
ma allora adesso dove sono i punti focali da canalizzare?
Grazie Ana Maria di avermi dedicato la Tua attenzione fin quì, spero che questo manifestare
i miei problemi, possa migliorare la tua conoscenza, anche per aiutarmi nel mio percorso.
Attendo quì o in altro modo Tue indicazioni, sappi anche che come ci hai conosciuto in Sicilia,
vicino a me ho sempre la mia metà.(60%) che Vi Saluta con Amore e Stima.
Sò che “Il meglio deve ancora venire”
SHALOM, TANTA LUCE ad ANA MARIA e JOSE’.
Roberto e Daniela
Ana Maria
Caro Roberto, grazie per questo commento.
Ti rispondo alle domande molto più brevemente di quanto immagini: il dottore e le medicina continua pure a prenderli e seguirle, le tecniche energetiche non sono rimpiazzono la validità e la cura del dottore.
Ti ringrazio tanto per le altre domande che non posso rispondere in quanto ci sarebbe da fare un scavo emotivo per trovare le risposte assieme a Te che sono dentro di Te, nessuno ti potrebbe rispondere a domande così profonde e personali se non te stesso.
Grazie di cuore, un abbraccione a Te e Daniela.
Roberto
Ciao ANA Maria,
mi permetti? sei,”UN ANGELO SUPERIORE”, ed è uno sminuire, comunque. GRAZIE.
Parlando di me,Si, ho visto più volte “Le 3 soluzioni” ed ho avuto proprio la senzazione di essere ancora
in uno stato di chiarezza-confusione.
Nel bambino interiore ferito vanno certamente tutte le mie attenzioni,riconoscimenti e ricerche.
Quando vorrà farsi vedere, sò che lo riempirò d’Amore, anche un pò a modo mio,piangendo.
Sò che spetta a me progredire,ma se hai suggerimenti….
GRAZIE, TANTA LUCE. Roberto.
marco
Ciao…i conflitti li riconosco bene e per quanto mi riguarda ce ne sono 2 su cui credo dovrò lavorare e concentrarmi. Ora così di primo acchito le soluzioni che tu proponi mi sembrano molto sensate e cerco di metterle in pratica…però devo dire che se da una parte sento un attimo di sollievo momentaneo…dall’altra con il passare del tempo ritornano i soliti pensieri e atteggiamenti. E detto francamente non capisco cosa vuol dire trova il bambino interiore ferito e dagli amore…mi pare una cosa molto astratta..semmai posso prendere consapevolezza dei miei pensieri e cercare di migliorarmi nei vari aspetti fisici e psichici per stare meglio…anche se sono a conoscenza del fatto che tu hai studiato molto e frequentato molti corsi e se proponi delle soluzioni sono sicuramente supportate da analisi e risultati che ignoro..
in ogni caso complimenti per la tua energia 🙂
Ruggiero
CARISSIMA ANIMA DI BRILLANTE LUCE GRAZIE X AVER AMPLIATO LA MIA CONSAPEVOLEZZA UN ABBRACCIO DI LUCE A PRESTO
Daniel
Ciao Ana e ciao a tutti gli scrittori del blog.
Come ogni nuova conoscenza che entra nella mia mente, per il primo periodo tendo ad associare tutto alla stessa e a sommergermi di domande ed è per questo che sono 3 giorni che mi analizzo e studio i miei comportamenti e le mie reazioni e mi chiedo: ho capito che i concetti maschile e femminile devono essere SOLO simboli che rappresentano il mio “setting mentale” e la mia immagine di me stesso percepita, altrimenti finisco per chiedermi se sto facendo l’effemminato o il macho e non mi ritrovo mai in questi comportamenti, nè in uno nè nell’altro e finisco per fare solo confusione.Una volta capito se devo aumentare la mia umiltà o la sicurezza, diminuire il mio orgoglio o timidezza, faccio 3 respiri profondi e mi correggo.Si fa un pò fatica ma i miglioramenti sono percepibili.
Mi sono reso conto che per la maggior parte delle volte(ma non sempre) il mio errore, sbilanciarmi più da una parte o dall’altra è dato dalla mia attenzione su una persona, che ci si trovi in due o in gruppo, mi comporto pensando di suscitare qualcosa in una persona, diversa a seconda degli istanti, dei discorsi o degli stati d’animo. Ad esempio se c’è nel gruppo una persona sulla quale voglio fare colpo mi capita di “gonfiarmi” come un pavone e perdo di vista le altre persone con le quali potrei apparire orgoglioso o prepotente, oppure se c’è una persona che mi suscita soggezione, la mia mente tende ad immaginare in continuazione quello che quella persona sta pensando, come sta reagendo ai miei comportamenti,compromettendo gli stessi perchè non mi comporto più come mi viene naturale, spontaneo e quindi nel migliore dei modi, ma mi comporto in modo da suscitare meno antipatie possibili e non essendo una cosa naturale, rilassata a volte mi capita di ottenere il risultato opposto a quel che volevo.
Ho notato che quando bevo alcolici,( non lo sto raccomandando o consigliando a nessuno anche se a me piace farlo 🙂 ) questo non succede perchè in un qualche modo isolo i miei pensieri,mi chiudo in me stesso nel senso buono,perchè sono ancora aperto agli altri, ma non al loro giudizio, penso solo che “io sono lecito”, non mi importa degli altri, confondendo gli influssi esterni in un gran parapiglia ed il risultato è che riesco a stare più sereno e a suscitare reazioni buone(quando non si esagera ed il tono di voce non ha ancora superato i decibel..) 🙂
Quindi mi sono chiesto il perchè se riuscissi a farlo da brillo non potessi farlo da sobrio.
Mi serviva solo uno stratagemma e così ho iniziato a sperimentare il mio “filo mentale”.
Quando sono in una discussione con più persone cerco di capire il mio filo dove si è impigliato.
Mi immagino prorpio un filo (e ultimamente comincio ad attribuirgi anche un colore) che mi collega ad una persona con la quale sono “troppo” concentrato e immagino di tagliare il filo.
La mia attenzione torna al gruppo immediatamente e il mio comportamento più naturale.
Certo se capita di provare una particolare armonia con qualcuno in un momento non è che lo allontano, anzi, ma se mi accorgo che invece la situazione potrebbe compromettere il mio scopo finale (diverirmi e divertire, crescendo) prendo subito in mano le forbici. Da qui nasce il mio volergli dare un colore a filo a seconda del risultato inconscio che voglio ottenere, per capire se la mia concentrazione su una persona sta portando cose buone o meno e per la durezza delle forbici con le quali tagliare il filo.
Tutto questo naturalmente è un lavoro mio mentale che non manifesto all’esterno; non è che ad un certo punto tiro uno spintone a qualcuno senza motivo ma sto notando già dalle prime applicazioni che per me è utilissimo e l’ho sviluppato sulle basi che mi hai dato in questi video.
Arrivare “da solo” su come aiutarmi mi riempie di gioia e vorrei condividerla con te Ana perchè hai fatto il 60% del lavoro, illuminandomi. Sei uno dei tanti mezzi con i quali l’universo vuole farmi arrivare a delle conclusioni, così come io potrei esserlo per qualcun altro, gli scambi mi piaciono un sacco.!
GRAZIE!!!
A Presto!
Daniel
ivan
ciao Ana e grazie per i video,
li ho guardati con molta attenzione..ma ancor di più ascoltati ed assimilati..
non pensavo avessimo tutti questi blocchi, conflitti ecc così radicati..incredibile!
ho fatto anche gli esercizi.. e devo dire che funzionano…ho già notato il cambiamento 🙂
dirti grazie è davvero poco Ana.. sei un’Anima meravigliosa!!
un abbraccio pieno di Luce e di Amore.
con affetto
Ivan
annamaria petrucco
grazie! Ana Maria del tuo interesse a sapere se sto segguendo il mio bambino interiore ,mi sto allenando ho cominciato da poco ,è molto bello ti faccio sapere prossimamente. volevo chiederti come mai vorrei dirti tante cose ma poi mi blocco nn riesco a dire piu nulla? sei bravissima,sento che hai fatto un percorso molto profondo,ciao luminosa vita
Ana Maria
Cara Anima, scrivi su un foglio ciò che mi vorresti dire e poi prendi uno alla volta e descrivi con calma ciò che vuoi condividere. 🙂
Fammi sapere, ti abbraccio!
Tanta Luce,
Ana Maria
annamaria petrucco
ciaoAna Maria,ho visto il video e altro che mi ci rivedo in tutti tre i livelli purtroppo,o tutto o niente.ho una vita caotica pero mi rivedo di piu nello squilibrio energetico tra maschile e femminile le ho tutte due accentuate,mi metto in disparte e lascio il potere agli altri tendo piu a dare che a ricevere anche nel bambino interiore ferito mi rivedo al nn essere compresa. gli esercizzi nn sempre riesco ad attuare il motivo è che a volte nn è facile vedersi perche sei talmente dentro nel conflitto che nn ti vedi. gazie grazie
patrizia bisio
Ciao carissima, ho ascoltato e seguito piu’ volte i tuoi report sui conflitti, e mi succede una cosa strana, quando mi sdraio e chiudo gli occhi, spesso mi capita di vedermi dall’interno e trovo una gran pulizia, non ho altri grandi conflitti, ma penso comunque che questo sia un cammino importante per me, mi sento serena anche con un mare di problemi, piano piano si risolvera’ tutto, grazie ancora a te e a jose’.
Ecaterina
Grazie, e ti faccio i miei complimenti per le tue soluzioni .
Mi piace l’idea di poter giocare anche con bambino interiore degli altri. Potrebbe essere molto curativo .
E miraviglioso quello che fai.
Ecaterina
Everardo
Grazie mille sei di grande aiuto. Everardo 🙂
valentina
grazie per avermi fatto capire cose di me alle quali non riuscivo dare risposta…….ora grazie al tuo aiuto riusciro a risolvere gli squilibri che inconsapevolmente mi portavo dietro…ti cuore valentina.
helena
Sto seguendo tuoi consigli, ma suprattuto voglio vedere il resultati
Vorrei aprofondere o bambino interior.
A una voce molto relassante da angeli.
Marco
Ciao Ana Maria grazie per i video,
sei stata molto generosa e cara, grazie di cuore
Ciao Marco
Doriana
Ciao Ana Maria. E grazie per i video.
Davvero chiari e ben strutturati.
Ho già iniziato a lavorare sui miei conflitti e ti ringrazio per l’aiuto.
Luce e Amore.
carmelo
ciao ho riequilibrato l’uomo e la donna che c’è dentro di noi efficace quello che hai inviato.
Iren
Cara Anima amica.Che dire? ho visto i 3 video sono molto interessanti e tu sei una creatura meravigliosa con dono specifico di guidarci verso la nostra evoluzione,con una voce armoniosa angelica.
Ci sto ancora lavorando con mio bambino interiore…ti faro sapere.
Vi auguro Un Felice e Sereno Pasqua! con tanta Luce e Amore! Iren
valentina
Ana maria, ho visto i due video gia’ un paio di volte e ogni volta che li riguardo capisco cose in piu’, innanzitutto grazie, penso che queste tematiche siano fondamentale per migliorare le nostre esistenze, mi chiedevo, se puoi sintetizzare i 5 punti che definiscono l’amore per se stessi, quindi io posso dire di amare me stessa quando? quando amo il mio corpo, la mia sessualita’, il mio essere donna o uomo che sia, poi?….grazie ti auguro un buon tempo d’amore e ti mando energia di gratitudine.
Ana Maria Ghinet
Ciao Valentina, cosa intendi esattamente? In quele punto precisamente parlo dei 5 punti che definiscono l’amore per se stessi?
Se mi ricordi facciamo prima…ti ringrazio molto cara Anima.
Grazie della domanda!
Tanta Luce,
Ana Maria
Patrizia
Grazie Ana Maria, per i video, per i consigli, per il tuo modo dolce e incisivo di accompagnare! Come ti ho già scritto in una e-mail, l’argomento non mi è nuovo e per me è molto bello ascoltare conferme che provengono da una persona come te. Scusami se spesso non invio….. nessun segnale di partecipazione, ma è solo perché non vedo tutti i giorni l’e-mail. Apprezzo tantissimo la tua pazienza e costanza nel trasmettere i tuoi messaggi e sempre con il desiderio di conoscerci a breve, ti auguro una splendida giornata!Patrizia
V
Ciao Ana Maria , ti faccio i complimenti per il tuo lavoro. Credo tu abbia una buona sensibilità e il lavoro che fai puo’ essere un dono bello e importante per le persone.
Dei tre conflitti interiori i primi due (femminile e maschile , pensieri e il fare) sono molto interessanti, perchè sono semplici e chiari, e in oltre questi due argomenti spesso non vengono messi a fuoco con la dovuta attenzione. L’averlo fatto è già una cosa utile. Un aspetto che trovo interessante è la “troppa sensibilità” (tipicamente femminile), sul quale non è semplice lavorare.
Ti faccio anche i complimenti per la tecnica di “disattivazione” che hai introdotto ai capitoli 1 e 5 “concretizza i tuoi pensieri attivando l’anima”, scrivendo le “condizioni limitanti” e quello che invece c’era di buono in queste condizioni si trova una soluzione efficacie per disattivare le limitazioni ! Davvero utile ! Grazie vi continuo a seguire volentieri (anche con Josè). Tanta luce anche a te, V.
Mimmo
ciao Ana Maria,complimenti per le conoscenze che possiedi?Dove e come le hai apprese?Pratico da anni la Meditazione Trascendetale e le MT-Sidhi,per cui sono abbastanza tranquillo ed equilibrato.Ti confesso però,pur svolgendo una professione che mi permette di guadagnare facilmente e senza sforzarmi troppo,di essere curioso di conoscere il mio DHARMA.Sai?..sono appassionato di crescita personale e mi piacerebbe fare di ciò una vera attività……
Carla
Ciao! Si ho visto i video e scaricato i file pdf. Mi sono ritrovata un pò in tutti e tre ma mii ha interessato di più SEPARAZIONE MENTE – CORPO!
Mara
ciao Ana Maria,
innanzitutto ti ringrazio per il materiale che stai donando e poi mi complimento per la tua capacità d’emozionare chi ti ascolta..
Di questi conflitti (per nulla facili da superare – proverò le tue soluzioni) ero già venuta a conoscenza, così come del bambino interiore (dialogando con lui mi arrivano risposte che non mi sognavo neppure d’avere!).
Tuttavia è da un po’ che non parlo più con il mio bambino..: guardare il tuo video mi ha ricordato che è il momento di ricontattarlo. Grazie!
Maurizio
Ho visto i video ed ho trovato affascinante il tuo modo di comunicare con semplicità questi concetti profondamente spirituali.
Mi sono ritrovato i tutti e tre i conflitti ma quello che più mi ha coinvolto è stato quello relativo alle ferite del bambino interiore. Fantastico!!!!
Finalmente ho individuato il punto centrale da dove iniziare la mia crescita evolutiva.
Grazie di cuore per aver illuminato il mio cammino di trasformazione spirituale, mentale e fisico.
Sei un’Anima meravigliosa ! ! !
Grazie, Grazie, Grazie…. e ti faccio i miei complimenti per le tue soluzioni.
Carla
Sì, li ho seguiti, mi piacciono e sto cercando di metterli in pratica!
eleonora
Carissima Ana Maria, ho visto ed ascoltato con grande interesse i video e ho scaricato i file per poterli poi rileggere con calma. L’energia che da te mi è arrivata dai video mi ha fatto sentire una serena fiducia in quanto tu andavi affermando ed ho voluto provare tutte e tre le soluzioni che hai proposto. Che dirti, Ana Maria, non sono nuova a questo tipo di esperienze ed ero arrivata ad un punto nel quale stavano emergendo proprio le tematiche riguardanti il maschile e il femminile, la relazione con il corpo e, soprattutto la relazione con la mia bambina interiore. Questo lavoro con te mi ha fatto fare un balzo in avanti, quel balzo che da tempo desideravo fare. Continuo a seguire tutte le proposte e i lavori che offri e molte cose ora mi sono più chiare, mi sento molto più consapevole, meno vittima e più responsabile. Sono sicura che questo viaggio iniziato insieme mi offrità ancora molte bellissime sorprese. Grazie
maurizio
Cara Ana Maria,
Ti ringrazio come sempre per la tua infinita saggezza e comp
assieme che ci doni con immenso amore. Ho visto i video e letto gli e-book e sono stato piacevolmente coinvolto in un viaggio introspettivo molto affascinante, ti confesso che tutto quello che ho sentito e letto corrisponde ad una realta’ che solo pochi riescono a percepire. Per quanto riguarda i conflitti ti confesso che mi sono visto perfettamente nelle varie fasi della mia vita, infatti mentre ti ascoltavo realizzavo dentro di me quelle consapevolezze che mi mancavano. Certo la tua analisi e’ perfetta e inconfutabile, cio’ nonostante il lavoro da fare e’ lungo e intenso, ma ogni volta che lo affronto mi sento cresciuto e piu’ consapevole. Ogni cosa e’ la miglior cosa. Grazie.
Paola
Io il video non riesco a vederlo.. Comunque ci tengo a ringraziarvi di cuore per il tuo aiuto e per il materiale che mi mandi spesso, grazie per condividere le tue conoscenze con tutti noi.. Un abbraccio sincero, paoletta
Ana Maria Ghinet
Ciao Paola, prova così e fammi sapere!
SOLUZIONI AI PROBLEMI DI DOWNLOAD:
se hai scaricato un file e non riesci ad aprirlo, i casi sono 2:
o non hai installato winzip, puoi scaricarlo qui:
https://download.html.it/software/winzip/
oppure
hai usato un acceleratore di download tipo DAP o FLASHGET, in tal
caso, disattiva l’acceleratore di download e riscarica il file.
In ultima analisi, se non ce l’hai ancora fatta, installa firefox,
naviga con quello e scarica da lì i file.
Puoi scaricae firefox da qui:
https://www.mozilla.org/it/firefox/new/
N.B.: se cliccando sul link ti ritrovi sulla pagina con l’audio che parte, vai in alto a sinistra e clicca su FILE>SALVA CON NOME e salva il file (che dovrebbe essere un mp3).
Tanta Luce,
Ana Maria
vale
Cara Ana, splendida anima di luce
Ti ringrazio tantissimo del fantastico dono che lasci all’umanità con il tuo spettacolare lavoro:))
Premesso ciò, i video sono bellissimi, dai in modo semplice e chiaro 3 soluzioni fantastiche.
Durante i video mi sono soffermata molto sul riequilibrio della parte maschile e femminile che mi ha portato immediatamente ristoro.
Ti ringrazio infinitamente , GRAZIE GRAZIE GRAZIE
un enorme abbraccio di luce
francesco
ciao Anna Maria,
i tuoi video sono fantastici, ma non ho molto tempo per seguire tutto
Francesco
Ciao Anna Maria,
ti ringrazio innanzitutto per i tuoi consigli. Sto seguendo i tuoi suggerimenti – soluzioni e sto tentando di
dominare il bambino interiore, ma il grande sabotatore è ancora forte e ci vuole ancora del tempo.
JJ
ciao 😉 bellissimo il video !! Diciamo che mi rispecchio più nella separazione tra mente e corpo, sono molto mentale, molto creativa e molto distratta 😉 Devo ancora provare i tuoi esercizi però, perchè non vorrei fare troppe cose fatte male, preferirei farne poche ma fatte bene….per ora sto seguendo gli esercizi del tuo e-book (concretizza i pensieri attivando l’anima), appena sarò riuscita a farli miei davvero, passerò agli esercizi per diminuire (o addirittura, se sarò brava, eliminare) la mia separazione tra mente e copro….. Mi affascina molto anche l’idea di conoscere il mio bambino interiore ma non ho ben capito come fare per raggiungerlo…cosa sono le onde teta ? devo stare sdraiata ? devo meditare con una musica particolare ? ciao e grazie intanto per tutto il materiale e le grandi cose che sto scoprendo…!
Ana Maria Ghinet
Ciao!
Ottima linea guida che hai di fare poche cose alla volta per farle bene! 🙂
Per rispondere alle tue domande, sappi che ci sono tante cose da dire, per cui, ti invito a leggere quest’articolo che ho scritto tempo fa e che spiega bene il concetto di onde, energia e le varie differenze:
https://www.energeticoach.com/meditazioni-guidate/meditazione-guidata-o-riprogrammazione-energetica-del-punto-zero/
Un caro abbraccio!
Tanta Luce,
Ana Maria
Monica
Ciao Ana Maria,
volevo ringraziarti infinitamente per aver condiviso con noi le tue conoscenze ed esperienze.
Ho visto i quattro video, e letto l’e-book,ed ho capito che il mio più grande ostacolo è la mia bambina interiore ferita. Comincerò a lavorarci: aver preso coscienza di questa parte di me è stato un vero dono!!!
Grazie ancora
Monica
Donatella
Ciao Ana Maria grazie per i video. 🙂 Sto cercando di seguire i tuoi consigli, sono molto utili, anche se equilibrio tra maschile e femminile mi è ancora un po difficile da mantenere. 🙂 Comunque per quanto riguarda “la separazione tra corpo e mente” io sono troppo mentale, ho un sacco di pensieri che mi frullano per la testa e prima di fare una cosa devo pensarci esageratamente e alla fine non concludo nulla perché iniziano paura e confusione, però adesso va molto meglio grazie, sto cercando di materializzarli iniziando dal passo più piccolo. Diciamo che i pianeti si stanno allineando (spero!) 😀 Il bambino interiore è un problema ma ci proverò. Saluti.
Roberto
Shalom ANA,
SI,è stato difficile,ci è voluto molto, ma la mia e Tua Tenacia, ha prevalso.
SI,mi identifico nei tre conflitti interiori.
SI,comincio ad accorgermi del quando c’è bisogno delle soluzioni.
SI,sotto sotto, ma molto sotto, ho escluso lo Spirituale-Divino dalla vita, solo il materiale-visibile.
SI,è tanto che sò, ma oggi sento di essere insaziabile,nel conoscere sapere chi mi muove e che mi dà questa forza.
SI,la brama che è dentro è tanta, ho bisogno di indirizzarla.
SI,questa mia candellina, può contribuire a illuminare il buio.
SI,sempre avanti.
Grazie-Grazie-Grazie Tanta LUCE.
Dea
Ciao Ana.
Ho visto i video, mi ci sono ritrovata, e la mia bambina ferita, che ho provato a contattare, sembra burlarsi di me, la sento forte e chiara, protetstare e boiccottare ogni evoluzione, se io sto meglio, lei sta peggio, forse dovresti parlarci tu :o)
Ti ringrazio per la tua disponibilità, per la semplicità che trasmetti e per come riesci a farmi sentire più simile ai miei simili, meno sola.
Tanta Luce
Dea
fabio pierini
ciao ana maria ti ringrazio dei video sei molto brava effettivamente mi vedo in tutte le tre circostanze descritte solo che in questo momento a 49 anni ed un divorzio alle spalle, non so perchè, ho voglia di cambiare tutto e rifarmi una vita nuova cambiare lavoro avere una relazione stabile ed eventualmente anche una famiglia poichè nonostante l’età mi sento carico di energia e voglia di cambiamento radicale vorrei sapere un tuo parere grazie e buone feste per quel che riguarda il soulmate purtroppo non posso venire perchè mia madre ha problemi di salute mi sarebbe piaciuto conoscere te e josè di persona buon anno
mauro
Ciao Ana,
Ho visto poco fa i video che mi hai mandato gratuiti, che dire?
Mi ritrovo in tutte e 3 le circostanze, ma non sempre, solo in alcune situazioni che adesso che so le soluzioni provvederò ad annullare, ti voglio fare una domanda come mi accorgo quando trovo il bambino ferito?
Vuoi sapere che sensazione mi ha dato vedere i tuoi video? Ho una sola risposta, la tua voce mi riempie di tanta tanta luce !!!!!!
Grazie per quello che mi hai dato e per l’energia positiva che mi continuerai a dare.
Un caloroso abbraccio Mauro
Remo
Chiedo scusa se la domanda non è inerente alla prima conferenza, la domanda è il quarto ebook di ricchezza vera, dove li posso scaricare? se sono scaricabili.
un abbraccio Remo
Ana Maria Ghinet
Ciao Remo, sul sito di RicchezzaVera.
alda
molto ben sintetizzato…di facile comprensione ognuno si può rispecchiare ..brava Ana !!! E’ un bell’aiuto per tutti ..!!! un abbraccio
Ana Maria Ghinet
Grazie Alda! 🙂
Felice essere d’aiuto a voi che siete parti di me.
Tanta Luce,
Ana Maria
ursula
come hai detto tu ana maria, non esiste probabilmente una persona con il bambino interiore non ferito se essa non gli da amore e accettazione 🙂 ci stavo proprio lavorando attraverso i miei figli 🙂 e i risultati cominciano vedersi 🙂
Ana Maria Ghinet
Ottimo Ursula! 🙂
Che gioia sentire che la Consapevolezza arriva sempre quando e a chi deve arrivare!
Tanta Luce,
Ana Maria
Maruska
Comincio a percepire i benefici. sono più calma e rifletto prima di agire o dire cose che possono irritare.
Sto particolarmente attenta a come formulare i miei pensieri, sempre in modo positivo. Ciao. Ti abbraccio.
Ana Maria Ghinet
Che bello Maruska! 🙂
Ti auguro buon proseguimento cara Anima!
Tanta Luce,
Ana Maria
patrizia
Ciao Anamaria, ti ringrazio per i video, non ho ancora avuto modo di leggere gli estratti ma lo farò appena possibile …… ho guardato i video con molto piacere ed interesse, sono molto semplici nelle spiegazioni. Mi sono identificata con tutti e tre i conflitti. Grazie mille per le brevi e chiare soluzioni che dai. Proverò a metterle in pratica. Grazie ancora e un mare di luce anche a te….
domenico
Ciao Ana, ho visto i video con interesse ma tranquillo,e ti ringrazio per avermeli mandato. e ovvio per me che mi sono rivisto in tutti, il 1° squilibrio maschile femminile mi sono reso conto che ha sempre prevalso prima la parte maschile, sono sempre stato un pò aggressivo e subito dopo mi sentivo vittima cmq su questo sto migliorando. il 2° squilibrio mente corpo e quello che mi rispecchia di più perché penso troppo a mille cose che devo fare e agisco poco, cercherò di seguire il tuo prezioso consiglio. il 3° e 4° e quello che mi affascina di più, il bambino interiore, io faccio (fatica) a rilassarmi ed andare in un’altra dimensione per tanti pensieri che mi vengono, adesso ho il corso IL POTERE SEI TU e vediamo se va meglio. grazie. Un abbraccio. Domenico
Ana Maria Ghinet
Tienimi aggiornata Patrizia! 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Barbara Scaramuzzo
Cara Ana tu sei magnifica e per chi non ha un Maestro stai facendo un lavoro prezioso, mi stai chiedendo se ho sperimentato e compreso i tuoi meravigliosi consigli ovvero l’importanza di:
– Equilibrare le energie Maschile e Femminile
– Creare l’Unione tra Mente e Corpo
– Amare ed Accettare il Bambino Interiore ferito
e io ti rispondo Si, ma ancor prima di conoscerti poiché il mio grande coach energetico Paramahansa Yogananda, attraverso i suoi insegnamenti mi ha già fatto fare questo percorso e anche altri.
Comunque complimenti sei comunicativa e spieghi in maniera semplice e diretta argomenti per molti difficili da interiorizzare.
Un abbraccio
Pensieri di luce
Barbara
Ana Maria Ghinet
Grazie Barbara! 🙂
Sono felice per la tua Consapevolezza, adoro Paramahansa Yogananda.
Tanta Luce,
Ana Maria
Vanessa
Ciao Ana Maria,
che dire….sei bravissima e molto chiara!
Non ti perdi in inutili giri di parole e dai delle soluzioni reali.
Con la tua voce e la tua presenza crei uno spazio di relax e amorevolezza in cui diventa facile volersi bene e dedicare del tempo a se’stessi!
Parola di coach e counselor professionista!
Ana Maria Ghinet
Grazie Vanessa, apprezzo tanto il tuo benvenuto commneto visto la professione che hai e che comprende al di là di tanti veli.
Complimenti anche a te! 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
angela
Ciao Ana Maria prima di tutto voglio ringraziarti per la chiarezza con la quale riesci ad affrontare questi temi fondamentali.Grazie anche a me stessa poichè ho capito che bisogna ritornarci su di continuo per andare a fondo e pulire.Infatti pur lavorando su me stessa da qualche anno non avevo mai fatto un esercizio per incontrare la mia bambina interiore.Farlo mi ha dato immediatamente un grande senso di sicurezza che non avevo mai sentito.Da tempo ho individuato uno dei nodi da sciogliere,riguardo al denaro,nell’idea paurosa che se dovessi diventare ricca perderei l’amore di mia madre e allo stesso tempo so che restando in una situazione traballante sto cercando di punirla.Ecco vorrei davvero lasciare andare tutto questo.Grazie ancora di cuore.Angela
Ana Maria Ghinet
Cara Angela, sei già molto brava che hai compreso questi meccanismi.
Se vuoi seguire un percorso energetico-finanziario e fare delle trasformazioni per raggiungere i tuoi obiettivi, iscriviti a questo programma:
http://www.energeticlub.com/presentazione
Tanta Luce,
Ana Maria
Biagio
Cara Ana Maria, se ho ben capito hai degli spiriti guida che ti dirigono nel tuo cammino interiore e che ti danno energia per fare i trattamenti, è corretto?
Ana Maria Ghinet
Cara Biagio, ogni persona ha una guida.
L’energia è dentro di me ma non faccio trattamenti di alcun genere, sto facendo Coaching Energetico, se vuoi sapere di più, leggi qui:
https://energeticoach.com/info/coaching-energetico/
Tanta Luce,
Ana Maria
Biagio
Vuoi dire che ogni persona ha uno spirito guida? Io preferisco guidare che essere guidato da qualcuno che non so chi sia. Ho già letto attentamente il link, ma in esso non dici mai chiaramente e precisamente che natura e provenienza ha l’energia del coaching energetico, potresti essere più precisa? Grazie.
Valentina - Moderatrice
Caro Biagio,
in questo blog si parla spesso di Energia della Fonte Divina. Noi siamo esseri Divini, l’Energia che arriva a noi è l’Energia di Dio Padre Madre che è già in noi. Noi siamo Esseri di Luce. Le energie negative sono la nostra essenza non ancora consapevole, non ancora illuminata. Quando ci apriamo, ci purifichiamo, ritroviamo l’allineamento con il Divino, questa energia negativa viene “sostituita” dall’Energia Divina. Ci riconnettiamo con noi stessi, torniamo “nel flusso” come è giusto che sia! Un abbraccio 😉
Ana Maria Ghinet
Ciao Biagio, si, ogni persona ha uno spirito guida.
L’energia del Coaching Energetico viene dall’Energia del Punto Zero, sul blog ci sono vari articoli che parlano dettagliatamente di questo. 🙂
Grazie a te delle domande.
Biagio
Ancora una volta, non avete risposto alle esatte domande che ho fatto, come mai?
Ripeto: Vuoi dire che ogni persona ha uno spirito guida?
Ana Maria Ghinet
Ciao Biagio, rispondiamo quando è possibile, importante mantenere un’energia positiva di gentilezza e pazienza, ognuno fa quello che può con i suoi tempi.
Grazie a te!
Biagio
Va benissimo, ti chiedo cortesemente, per la terza volta:
Secondo te ogni persona ha uno spirito guida?
Se non è ancora chiaro, posso anche chiederlo una quarta volta 🙂
Ana Maria Ghinet
Come puoi vedere, ti avevo già risposto da tempo: “Ciao Biagio, si, ogni persona ha uno spirito guida.
L’energia del Coaching Energetico viene dall’Energia del Punto Zero, sul blog ci sono vari articoli che parlano dettagliatamente di questo. 🙂
Grazie a te delle domande.”
Se qualcosa non ti è chiaro, dimmi pure.
Tanta Luce,
Ana Maria
maura
ciao Anna Maria grazie per i tuoi video e per la missione che stai compiendo….
Mi sono riconosciuta negli aspetti da te indicati non ho ancora raggiunto equilibrio nonostante il lavoro che sto facendo su me stessa da tanto tempo….
manco di energia maschile e tendo ad essere una sognatrice e anche la mia bimba interiore è ancora sofferente.
Un abbraccio Maura.
Daria
Cia Ana Maria,
grazie innanzitutto per questi bellissimi esercizi e perchè metti a disposizione la tua voce potente per il benessere degli altri. Sono molto colpita di vedere che rispondi davvero a tutti e sempre con grande gentilezza, intelligenza, comprensione ma anche forza e assertività.
Mi rivedo in tutti i conflitti, quello del bambino interiore ferito mi ha commossa, ma tutti e tre mi riguardano da vicino. Mi sono sentita subito meglio dopo gli esercizi, ma ho commesso l’errore di non ripeterli tutti i giorni ma soprattutto quando necessario. Come al solito in cerca del miracolo senza l’impegno vero. 😛
Pertanto ho stampato il file pdf delle soluzioni come promemoria e cercherò di acquistate “il potere sei tu”, perchè io voglio davvero liberarmi dal mio inutile vittimismo.
Lo scoraggiamento che mi prende talvolta è guardare al mio lungo cammino di terapie per stare meglio e poi nei momenti decisivi avere l’impressione che tutti i miei sforzi non bastino mai a “fare la cosa giusta”, cioè ascoltare la Vera Me.
Soprattutto alla mia età, non sai se continuare ad investire valga in effetti qualcosa, o non sia solo un autoinganno. Spendere un sacco di soldi per darsi ancora una volta l’illusione di “procedere”, togliendo magari risorse economiche in modo egoistico ad altri familiari o ad altre cose. Comunque so che non bisogna arrendersi e che del proprio benessere poi beneficiano anche gli altri.
Forse un altro errore grave che faccio è non voler più sentire l’Ego. Invece talvolta basta solo riconoscerlo e fare comunque ciò che si sente… comunque sono tutte chiacchiere!!! Vado ad esercitarmi…
Grazie <3
Daria
Catia Anastasi
Sto mettendo ascoltando, riascoltando, leggendo, rileggendo e mettendo in pratica. Saluti cari. Catia
Catia Anastasi
Ascoltarsi profondamente si fa in silenzio, i semi nella terra sono in silenzio, poi i fiori sbocciano in silenzio e verso la luce. Un bimbo per nascere ci mette nove mesi poi viene alla luce. Tanto amore e tanta luce per la nuova nascita di tutti. ciao. Catia
Sandro
ciao,bellissimi i video ho tutti e tre i problemi,è da quando son nato che spontaneamente non senza sofferenze offro tutto me stesso al servizio degli altri,anche se correttamente non dovrei essere io a dirlo,mi sacrifico ho un forte malessere sono poco selettivo e so ascoltare tutto e tutti in quanto a me dico che non mi sento vittimama soffro quando chiunque abbia dato amore o amicizia mi tradisce e mi pugnala ,non saprei definire la mia vita terrena ho 55 anni e mi fanno pure mobbing dove lavoro,ho una gran voglia non di gioire ma almeno di essere sereno.
Comunque ho un figlio meraviglioso di 23 anni sono divorziato e lui non l’ho goduto sino ora pero’ penso mi adori,una ex moglie molto cattiva una compagna da 11 anni.
Spero nell’aldilà di avere giustizia e in questa terra ringrazio te.
Silvia
Ciao Ana Maria, ho guardato immediatamente i video e viaggio con i miei appunti per cercare di applicare i rimedi nella vita di tutti i giorni, ma a volte sono confusa e ad esempio mi sembra di avere degli eccessi sia nel maschile che nel femminile. Penso che pian piano le cose si chiariranno dentro di me, prima non le avevo mai osservate sotto questo aspetto ma, come dice la quantistica, l’osservatore influenza la realtà, quindi ciò che osservo si paleserà.
Grazie.
Silvia
Silvia
Ciao Ana Maria, i tuoi video sono molto consolanti ed incoraggianti, anche chi come me si rispecchia in tutti e tre i conflitti sente che non c’è alcun giudizio, e per me o meglio per la mia bambina ferita è importante non sentirsi giudicata, proprio per le esperienze vissute da piccola. Dal canto mio è un bel po’ di tempo che cerco di curarla forse, attraverso libri di approfondimento della legge di attrazione ed un giorno di qualche mese fa mi ha dato segno di aver gradito: soffrivo da un anno di un dolore ad un alluce del piede, tanto da dovermi massaggiare tutte le sere per avere sollievo. L’ho collegato al fegato, consultando un libro di macrobiotica, che so essere l’organo nel quale si accumula la rabbia. Ed io in effetti era molto arrabbiata con me stessa, mi sono resa conto. Eseguendo un percorso che il libro mi indicava, ho cercato tante ragioni per consolare questa parte di me e farle capire che aveva fatto tutto ciò che era capace di fare, non c’era colpa alcuna. La morsa allo stomaco, che mi accompagnava da tempo, è svanita in quel momento e incredibilmente insieme a lei anche il mio dolore al piede che non è più tornato. Non so se questo è inerente a quello che ci stai insegnando sul bambino ferito e se io in quell’occasione ho curato proprio la mia bambina ferita, comunque continuerò ad amarla seguendo i tuoi esercizi. Forse è stato un segno che lei è disponibile a lasciarsi andare al cambiamento.
Un grande ringraziamento ed un abbraccio.
Silvia P.
Valentina - Moderatrice
Ciao Silvia,
Ana Maria ti risponderà appena possibile. Intanto grazie mille per questo tuo commento, una condivisione anche utile e preziosa. Un abbraccio!
Francesco
Vorrei ringraziare Ana Maria per il fatto di condividere queste conoscenze preziose che centrano in pieno alcuni “problemi” molto comuni e che mi riguardano in prima persona. Devo confessare anche che questi problemi li sto superando da quando ho scoperto questo blog e quello di ricchezzavera.com. Quindi immensamente grazie da un “lettore equilibrato”.
Giovannino
Ciao Ana Maria,
ho ricevuto la tua gradita mail mi chiedi se sto
seguendo i tre suggerimenti del primo video,
per adesso sto dedicando 15, 20 minuti al giorno
ad Amare e accettare il Bambino Interiore ferito
poiché sto seguendo il mantra di Metatron. E
tra 1° teleconferenza e 2° c’è un carico di lavoro
non indiferente e il tempo e quello che è.
Quindi vorrei prima prendere consapevolezza
del corso su Metatron dopo dedicare più tempo
ai corsi che proponi tu. Comunque le tue mail
saranno sempre gradite e prese con dovuta
considerazione un forte abbraccio con simpatia.
Grazie Giovannino.
walter
grazie le ho lette molto interessanti mi identifico di più nellsa seconda grazie ancora walter.
Ileana
Ciao Ana Maria Ghinet, complimenti per il tuo bellissimo modo di esprimere i tuoi concetti, e insegnamenti… Sono carichi di energia pura e di amore… Io al momento ho fatto delle meditazioni tue, che sono davvero meravigliose e di grande intensità.. Poi letto ebook sul potere che è in te… E sono nella fase iniziale degli esercizi proposti da te… Graziee mille per tutto e spero a brevissimo di poter acquistare i tuoi corsi in quanto mi ci rivedo un po in tutte le tre tematiche… Un abbraccio immenso e tanta luce a te e alla tua famiglia.. Ileana ❤
Carlo Ciminelli
Ciao Anna Maria ho visto i tuoi video e mi ci ritrovo perfettamente con tutto, infatti mi sono scritto tutti gli appunti e voglio continuare il percorso perché mi ispiri molta fiducia.Ho acquistato il pacchetto gold e non vedo l’ora di poter avere una sessione in privato con te. Grazie per aver creato questo sito. Buona Giornata e Tanta Luce
Silvia
Cara AnaMaria grazie per questi splendidi video perché pur conoscendo bene questi concetti avevo bisogno di capire quanto fossero importanti…
Diciamo che è stato molto utile ricordarli …
Ho infatti acquistato da poco IL POTERE SEI TU cosicché possano entrare nel profondo tramite le tue meravigliose riprogrammazioni energetiche . Ti farò sapere…
un abbraccio di luce 💓
Silvia